Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere della programmazione quantica - Attivala in 3 mosse - cover

Il potere della programmazione quantica - Attivala in 3 mosse

Vincenzo Fanelli, William Bishop

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Vincenzo Fanelli e William Bishop ti aiuteranno a: 
 
- Riprendere il controllo della tua energia 
- Creare simboli energetici per manifestare la realtà desiderata 
- Sviluppare uno schema neurologico per realizzare quello che sogni 
- Individuare la programmazione inconscia limitante 
- Accedere a stati alterati di coscienza per programmare il tuo inconscio 
- Rimuovere blocchi energetici 
- Riprogrammare la tua linea temporale futura 
- Scoprire nuovi strumenti per manifestare la vita desiderata 
- Creare una vita sana e longeva 
 
Grazie agli esercizi proposti nel libro, riuscirai a salire a un livello superiore e riprendere il controllo della tua esistenza.

Other books that might interest you

  • Mai più soli - Il metodo della Regola del 6 - cover

    Mai più soli - Il metodo della...

    Andrea Scaliati

    • 0
    • 1
    • 0
    TROVA L'UOMO O LA DONNA DEI SOGNI CON IL METODO DELLA REGOLA DEL 6 
    Tutti noi abbiamo come obiettivo il benessere personale, tutti noi speriamo di conoscere e scegliere, a un certo punto della vita, la persona che ci accompagnerà e condividerà la nostra felicità. 
    Questo libro risponderà alle vostre domande e confuterà i luoghi comuni che spesso affollano il nostro vivere quotidiano. Sarà un valido compagno, un aiuto prezioso per capire meglio noi stessi e scoprire che tutte le persone sono, come noi, in cerca della propria felicità da condividere e ogni volta che escono di casa sperano di incontrare quella persona davvero speciale. 
    Questo libro propone la Regola del 6, un metodo di allenamento per imparare a relazionarsi, pratico, misurabile e ripetibile. Leggerlo sarà come avere un coach a disposizione per raggiungere finalmente il nostro obiettivo.
    Show book
  • Come Allattare il tuo bambino - Guida pratica all'allattamento e alla crescita di tuo figlio - cover

    Come Allattare il tuo bambino -...

    Tiziana Catanzani

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo sai che l'allattamento al seno non fa bene solo al bambino... ma anche alla mamma? 
    Dopo le fatiche, seppur gioiose, della gravidanza, per il neonato e per la madre inizia una nuova vita famigliare: il bambino ha bisogno di cure costanti, di tanto amore ma soprattutto del latte materno. 
    Per il neonato l'allattamento è un elisir di salute e benessere perché il latte della mamma lo sazia e lo rasserena attivando il più alto grado di potenziale umano. Ecco perché il colostro, il primo latte che viene prodotto, dovrebbe essere dato al neonato entro la prima ora dal parto. 
    L'allattamento al seno deve essere esclusivo fino ai 6 mesi, dopodiché se ne consiglia il proseguo fino ai 2 anni di età e oltre. 
    Con questo libro gli autori intendono fornire ai neo o futuri genitori tutte le informazioni basilari e aggiornate sul corretto allattamento al seno, nell'ottica di preservare la salute e il benessere di mamma e bambino. 
    ALL'INTERNO DEL LIBRO TROVERAI UN SITO INTERNET DEDICATO, ricco di recapiti di consulenti professionali, associazioni, consultori e gruppi di auto-aiuto. 
     
    L'autrice 
    Tiziana Catanzani è esperta di allattamento al seno dal 1998 e dal 2007 è educatrice perinatale (con percorso MIPA). 
    Collabora con il Comitato Italiano per l'UNICEF come valutatrice nell'iniziativa "Insieme per l'Allattamento" - Ospedali&Comunità Amici dei Bambini". 
    Nel 2003 si diploma come Consulente professionale in Allattamento materno (IBCLC) e da allora lavora in questo ambito svolgendo attività di consulenza in libera professione, privata e di gruppo. È formatrice sull'argomento allattamento al seno per diversi gruppi di auto-aiuto e per il MIPLA (Movimento Internazionale Parto Attivo). 
    Il suo blog è: www.tizianacatanzani.it
    Show book
  • Muovi il tuo Dna - Riscopri la salute attraverso il movimento - cover

    Muovi il tuo Dna - Riscopri la...

    Katy Bowman

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri il potere del movimento. 
    Muovi il tuo DNA è un libro rivoluzionario.  
    Una svolta nel mondo della salute, del fitness e della scienza. 
    Katy Bowman ci spiega come il movimento agisce ad un livello cellulare così profondo da riuscire a modificare positivamente il nostro organismo. 
    Esamina le differenze tra le attività svolte quotidianamente nel passato e quelle del moderno stile di vita, agevolato da tantissime comodità. 
    Propone quindi esercizi correttivi, semplici piccole modifiche delle abitudini ed efficaci cambiamenti, per liberarsi delle patologie tipiche della società del benessere e riscoprire un benessere naturale. 
    Dai convinti pantofolai agli atleti professionisti, dai neo genitori agli anziani, questo è un libro che tutti dovrebbero leggere! 
    Appassionante e scientificamente fondato, Muovi il tuo DNA  
    restituisce vitalità ed energia al corpo grazie al movimento naturale. 
     
    CONTIENE UN PROGRAMMA CON OLTRE 70 ESERCIZI ILLUSTRATI    
     
    L’autrice presenta attraverso fotografie e disegni anatomici il funzionamento di ogni esercizio. 
    Spiega, inoltre, le correlazioni tra il movimento, la distribuzione dell’energia vitale e i numerosi fenomeni biologici salutari per il nostro corpo che solo l’attività fisica può produrre. 
     
    L'autrice 
    Katy Bowman, biomeccanico ed esperta di comunicazione scientifica, ha educato centinaia di migliaia di persone all’importanza del movimento per il nostro corpo. 
    Dirige il Nutritious Movement Center Northwest, nello stato di Washington. 
    Ha scritto numerosi bestseller e tiene corsi di formazione in tutto il mondo.
    Show book
  • La mia vita La vita che io stesso ho scelto - cover

    La mia vita La vita che io...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Che cos'è veramente la vita, perché è così diversa per ogni uomo e qual è il senso della nostra vita sulla terra?
    Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, ci spiega che la nostra vita è molto di più di quello che in genere siamo in grado di percepire. Se considerassimo la nostra vita terrena come un corto tragitto, un breve percorso di crescita, riusciremmo a inserirci meglio nel grane contesto cosmico globale. Impareremmo a comprendere che significato hanno, per esempio, la nascita e la morte, in riferimento alla nostra esistenza eterna.
    Potremmo così consierare gli eventi e ciò che accade nella nostra vita terrena da una prospettiva più elevata, attribuendo loro un significato e un valore completamente diverse e potremmo così imparare a utilizzare meglio le nostre giornate terrene!
    Show book
  • Succhi Freschi di Frutta e Verdura - Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie - Tabelle nutrizionali - Un esclusivo Prontuario Succhi Malattie - cover

    Succhi Freschi di Frutta e...

    Norman Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    La nostra alimentazione quotidiana si rivela sempre più spesso carente di vitamine e minerali.  
    In maniera sintetica, ma dettagliata e approfondita, questo testo spiega come con i succhi di frutta e gli estratti vegetali VIVI sia possibile recuperare sostanze di importanza vitale e rigeneranti per la salute, il tutto con poco sforzo di assimilazione da parte del nostro organismo. "Succhi Freschi di Frutta e Verdura" di Norman Walker presenta tante soluzioni, approfondimenti e consigli per gustare succhi, soprattutto vegetali, a base di ingredienti sani e vegani, con alcune concessioni al latte di capra crudo e altri ingredienti particolari. 
    Il testo propone anche: 
    - numerose e interessanti 
    - tabelle nutrizionali 
    - un esclusivo prontuario di succhi indicati per diverse malattie, con le indicazioni del loro uso terapeutico.
    Show book
  • Vivi libera e senza freni - cover

    Vivi libera e senza freni

    Sabine Asgodom

    • 0
    • 0
    • 0
    Io posso piacermi, avere successo, invecchiare, essere emotiva, commettere errori, avere paura, cantare fuori dal coro, dire dei NO e dei SÌ, essere felice, trasformare il mio mondo.
    
    In queste pagine si parla di libertà femminili. Dieci libertà che ogni donna può concedere a se stessa, per liberarsi da norme, pregiudizi e ruoli che spesso la imprigionano. Un libro per riconoscere ciò che ogni donna fino a oggi si è proibita o ha taciuto, ciò che desidera o di cui ha profonda nostalgia, gli obiettivi che vuole raggiungere o ciò di cui invece vuole liberarsi.
    
    La maggior parte dei manuali è piena di doveri e consigli su cosa fare e non fare. 
    “Vivi libera e senza freni” è invece un testo ricco di permessi, che offrono una spinta irresistibile a ripensare la propria vita.
    
    Siamo davvero sicure che ogni nostra scelta sia dettata dal desiderio di vivere meglio? O piuttosto deriva da un’imposizione esterna, che ha fatto leva sui nostri sensi di colpa o sulla nostra insicurezza?
    
    Una lettura incredibilmente divertente, coinvolgente e stimolante.
    
    Non solo per le donne, ma per chi desidera davvero entrare in contatto con l’universo femminile.
    Show book