Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere della programmazione quantica - Attivala in 3 mosse - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere della programmazione quantica - Attivala in 3 mosse

Vincenzo Fanelli, William Bishop

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Vincenzo Fanelli e William Bishop ti aiuteranno a: 
 
- Riprendere il controllo della tua energia 
- Creare simboli energetici per manifestare la realtà desiderata 
- Sviluppare uno schema neurologico per realizzare quello che sogni 
- Individuare la programmazione inconscia limitante 
- Accedere a stati alterati di coscienza per programmare il tuo inconscio 
- Rimuovere blocchi energetici 
- Riprogrammare la tua linea temporale futura 
- Scoprire nuovi strumenti per manifestare la vita desiderata 
- Creare una vita sana e longeva 
 
Grazie agli esercizi proposti nel libro, riuscirai a salire a un livello superiore e riprendere il controllo della tua esistenza.
Available since: 01/15/2019.

Other books that might interest you

  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • Etica della leadership - cover

    Etica della leadership

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi non si è mai vista come leader. Per la maggior parte di noi, l'idea di occupare un ufficio non molto tempo fa sarebbe sembrata del tutto assurda. Quello è un lavoro per persone di alto livello, per persone.... per leader nati! 
      
    Tuttavia, nonostante le perplessità iniziali, le posizioni di leadership sono qualcosa a cui molti di noi sono costretti contro ogni protesta. Nella stragrande maggioranza dei settori, l'avanzamento e l'aumento di stipendio significano l'assunzione di maggiori responsabilità. E questa responsabilità di solito prende la forma di un qualche ruolo di leadership. Si può progredire solo fino a un certo punto prima di iniziare ad avere del personale sotto di sé, e più in alto si va nella scala, più persone cominceranno a guardarti per la leadership e più persone saranno ritenute responsabili. 
      
    Questo ci lascia con due scelte: scappare dalla pressione e dalla responsabilità e vivere con il modesto stipendio che ne deriva, o imparare a ingoiare il rospo e prendere in mano la situazione. 
      
    E sapete una cosa? Quando accetti quel mantello e diventi il leader che puoi essere, scoprirai che è una delle migliori esperienze immaginabili per la tua crescita e sviluppo personale. Ti sentirai più sicuro, più capace e più autorevole, e questo può trasformare completamente il modo in cui ti vedi. 
      
    Quindi ora la grande domanda: si può imparare ad essere un leader? Alcune persone sono semplicemente destinate ad essere buoni leader, mentre altre saranno sempre irrispettose e goffe in quel ruolo?
    Show book
  • Il tuo habitat - come raggiungere la mentalità liberta' e felicita - cover

    Il tuo habitat - come...

    Chant More

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalla mediocrità e costruisci il matrimonio e la vita felici e appaganti che meriti! 
    Pensi che la tua mentalità limitante e i tuoi schemi distruttivi possano impedirti di raggiungere la massima felicità nel tuo matrimonio e nella vita in generale? 
    Desideri vedere il tuo matrimonio prosperare e raggiungere la sicurezza nella vita mentre diventi una persona più felice e positiva? 
    Se hai risposto sì a una qualsiasi delle domande di cui sopra, questo libro contiene la chiave per tutti i tuoi desideri profondi! 
    La tua mentalità determina come vedi e come vivi la tua vita, e tutto ciò che si manifesta intorno a te può essere attribuito al tuo atteggiamento verso la vita. Ma a volte, il potere della mentalità è sottovalutato e potremmo essere ignari di quanto una mentalità limitante influenzi le nostre vite e relazioni. Ma questo libro mira a cambiare questo! 
    Il tuo habitat: come raggiungere la mentalità Libertà e felicità è una guida potente basata sulla parabola dei talenti che mira a sfidare la tua visione del mondo e guidarti verso una vita più consapevole e deliberata con una mentalità libera! 
    Quindi forse ora ti starai chiedendo... 
    Questo libro si rivolge a un pubblico specifico? 
    Sebbene questo libro sia basato sulla parabola dei talenti contenuta nella Bibbia, altre fedi possono trarre beneficio dal messaggio contenuto in questo libro. Quindi, questa guida è per chiunque desideri costruire una mentalità forte e vivere una vita felice e determinata, cristiano o meno. 
    Come usi questo libro in modo efficace? 
    Puoi leggere un milione di libri e continuare a non cambiare nulla nella tua vita. Quindi, per ottenere il meglio da questo libro, leggi ogni capitolo con uno scopo e collega tutto ciò che leggi alla tua vita.
    Show book
  • Autocontrollo e disciplina mentale (serie di 2 libri) - cover

    Autocontrollo e disciplina...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Ti regalo ciò che tu desideri - cover

    Ti regalo ciò che tu desideri

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    IntroduzioneSupponiamo che tu abbia già ascoltato e studiato l'Audio Libro I di questa serie, intitolato Metafisica alla portata di tutti di Conny Méndez.Per comprendere bene questi insegnamenti della Nuova Era e per godere appieno dei benefici che essi racchiudono, consigliamo di cominciare dal Principio del Mentalismo, dato che tutto l'Universo e tutta la Creazione sono basati su questo Principio, e senza conoscerlo si procede alla cieca. Cercalo, acquisiscilo, non sarà faticoso.Questi studi, discussioni, conferenze e consultazioni ti vengono offerti gratuitamente. Non sei obbligato a pagare niente se non puoi, o se non desideri apportare nulla.Ma quando comincerai a vedere i sorprendenti benefici e le dimostrazioni che avverranno nella tua vita, desidererai che tutto il mondo possa goderne ugualmente, e volontariamente vorrai contribuire con un'offerta amorevole, per aiutare a coprire i costi di stampa e l'affitto del locale dove si svolgono le conferenze.In una forma o nell'altra, sei il benvenuto. Puoi portare chi vuoi.Grazie per la tua attenzione.Ti regalo ciò che tu desideri1. Scrivi su di un foglio di carta, nell'ordine di importanza che hanno per te, tutte le cose che desideri, senza timore di chiedere troppo: la forza che ti farò conoscere non ha limiti.2. Leggi la lista quando ti svegli e quando vai a dormire.3. Pensa spesso alle cose che desideri. Gioisci immaginandole già realizzate e, ogni volta che pensi a esse, dì: «Grazie, Padre, per aver già dato l'ordine che mi siano consegnate!».4. Non raccontare a nessuno quello che stai facendo. Questo è molto importante perché, se tu lo raccontassi a qualcuno, si disperderebbe tutta la forza e non vedresti realizzati i tuoi desideri. Questo è tutto. Adesso...Per una tua maggiore soddisfazione, sii molto generoso con te stesso.
    Show book
  • Gioia del Business - cover

    Gioia del Business

    Simone Milasas

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sarebbe se il BUSINESS fosse gioioso e divertente? Come sarebbe se ci fosse così tanto altro ancora rispetto a quello che hai sempre percepito possibile? Se stessi creando il tuo business dalla gioia, cosa sceglieresti? Cosa cambieresti? Se sapessi di non poter mai fallire cosa sceglieresti? Il business è gioia, è creazione, è generativa. Può essere l'avventura di vivere. Simone Milasas, dall'Australia è una leader di business dinamico differente.
    Show book