Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere della programmazione quantica - Attivala in 3 mosse - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere della programmazione quantica - Attivala in 3 mosse

Vincenzo Fanelli, William Bishop

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Vincenzo Fanelli e William Bishop ti aiuteranno a:- Riprendere il controllo della tua energia- Creare simboli energetici per manifestare la realtà desiderata- Sviluppare uno schema neurologico per realizzare quello che sogni- Individuare la programmazione inconscia limitante- Accedere a stati alterati di coscienza per programmare il tuo inconscio- Rimuovere blocchi energetici- Riprogrammare la tua linea temporale futura- Scoprire nuovi strumenti per manifestare la vita desiderata- Creare una vita sana e longevaGrazie agli esercizi proposti nel libro, riuscirai a salire a un livello superiore e riprendere il controllo della tua esistenza.
Available since: 01/15/2019.

Other books that might interest you

  • I segreti della grandezza: 7 potenti segreti per cambiare la tua vita - cover

    I segreti della grandezza: 7...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa non è la grandezza 
      
      
    Definire esattamente cosa sia la grandezza può essere difficile. Per esempio, cosa hanno in comune Bill Gates, Picasso e Marilyn Monroe? Non molto, tranne che ci hanno lasciato un'eredità unica che li ha resi famosi. Potremmo sostenere che sono delle icone perché sono stati grandi in quello che hanno fatto. Potremmo vederli come pionieri che hanno nuotato contro corrente. 
      
    Tuttavia, ci sono milioni di grandi sconosciuti che non sono stati necessariamente pionieri o innovatori. Sono le grandi madri e i grandi padri, i grandi amici, i grandi mentori e gli insegnanti che hanno lasciato il segno nella loro cerchia più vicina. Eppure il mondo non sa nulla di loro e non li considera grandi. 
      
    La grandezza è un cocktail curioso che è difficile da definire con parole concrete. Eppure, tutti noi riconosciamo la grandezza quando la vediamo. Forse la definizione è più chiara se escludiamo ciò che la grandezza NON è. 
      
    La grandezza non è la fama 
      
    Hitler, Stalin e Osama Bin Laden sono tre dei nomi più famosi del pianeta, ma nessuno (eccetto alcuni pazzi con problemi mentali) li considererebbe grandi. Essere famosi - o infami in questo caso - non è un criterio di grandezza. 
      
    Tuttavia, la grandezza può portare grande fama, e gli esempi sono infiniti.
    Show book
  • La cannabis nel trattamento dell'ansia - cover

    La cannabis nel trattamento...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuto nell'esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui imparerai a conoscere i benefici della cannabis sativa come trattamento per l'ansia. 
    Il disturbo d'ansia è un insieme di condizioni di salute mentale, caratterizzate da situazioni ambigue, da una preoccupazione sproporzionata per eventi futuri che provocano risposte fisiologiche e comportamentali, che preparano l'individuo alla difesa o alla fuga. 
    Nel mondo, il numero totale stimato di persone con disturbi d'ansia era di 264 milioni nel 2015, conseguenza della crescita e dell'invecchiamento della popolazione. Nella Regione delle Americhe, si stima che fino al 7,7% della popolazione femminile soffra di disturbi d'ansia (3,6% degli uomini). Pertanto, c'è una maggiore necessità di affrontare nuove alternative terapeutiche come la cannabis medicinale per la gestione e il controllo di queste malattie e per migliorare la qualità della vita di chi ne soffre. 
    In questo audiolibro, capirai come le molecole derivate dalla pianta di cannabis, note come cannabinoidi, potrebbero essere indicate per un trattamento efficace nei pazienti con diagnosi di questo disturbo. Per questo è importante conoscere la storia evolutiva dell'ansia, l'epidemiologia, i fattori di rischio e come viene fatta la diagnosi, il sistema endocannabinoide e la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le meravigliose funzioni omeostatiche - fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come studi clinici che dimostrano che i fitocannabinoidi, in particolare il CBD, funzionano come possibile trattamento ansiolitico, per un'evoluzione clinica soddisfacente. 
    Scopri di più sull'incredibile cannabis medicinale e su come può migliorare la qualità della vita di chi soffre di disturbi d'ansia. Ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Aumento della spiritualità (serie di 2 libri) - cover

    Aumento della spiritualità...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Cannabis medica e il suo dosaggio - cover

    Cannabis medica e il suo dosaggio

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La cannabis non è solo fumata! Scopri in questo audiolibro le diverse modalità di somministrazione e il loro dosaggio. 
    Il consumo della pianta di cannabis nell'umanità è iniziato più di 4000 anni fa aC. La prima esperienza documentata dell'uso terapeutico della cannabis fu nella farmacopea classica, trascritta dal leggendario fondatore della medicina cinese, l'Imperatore Rosso Sheng Nung, nell'anno 2.737 aC; Lì, la cannabis è stata incorporata come pianta efficace per ridurre il dolore di reumatismi, raffreddori, disturbi mestruali e digestivi. In seguito l'uso della pianta si è radicato in Oriente e progressivamente inserito nella medicina occidentale; dove iniziò ad essere usato per trattare varie malattie e sintomi. 
    A causa dell'uso medicinale dei derivati della cannabis, è impossibile non menzionare che ogni individuo risponde in modo diverso alla somministrazione dei suoi derivati, l'efficacia della dose è ampia e tale dose dipenderà dal paziente, dalla varietà e dalla composizione del cannabis. ; ottenendo come risultato una risposta diversa in ogni persona con la stessa patologia. Pertanto, l'efficacia della dose oltre alla sua composizione dipende anche dalla fisiologia e dallo stato di salute dell'utilizzatore, il che significa che una persona più sana può richiedere una dose più bassa per un buon equilibrio mentre una persona con uno stato di salute compromesso. la salute può giustificare una dose più alta. 
    È stato affermato che qualsiasi sostanza può essere tossica in una dose sufficientemente elevata. Gli utenti di derivati della cannabis come il THC devono iniziare la loro somministrazione lentamente, fino a raggiungere la dose ideale. Da parte loro, molti pazienti possono raggiungere dosi elevate di CBD senza presentare alcun effetto dannoso sul proprio corpo. Per utilizzare la cannabis in modo efficace, dovrebbe essere consultato uno specialista che possa stabilire, utilizzando criteri appropriati, il rispettivo dosaggio.
    Show book
  • Ricominciare con una mente rafforzata (serie di 2 libri) - cover

    Ricominciare con una mente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • MINDFULNESS e GESTIONE DELLA RABBIA - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    MINDFULNESS e GESTIONE DELLA...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? 
    La rabbia è un'emozione istintiva, che colpisce tutti fin da bambini e può farci perdere il controllo con atteggiamenti aggressivi verso noi stessi o gli altri. Di per sé non è negativa, ma serve imparare a gestirla per non farsene sopraffare. 
    Si attiva quando “percepiamo” la nostra sopravvivenza minacciata anche in assenza di situazioni di reale pericolo. E' un automatismo comportamentale inconscio che coinvolge la nostra parte di cervello più antica, quella collegata alle emozioni e all'istinto. 
    Le cause possono essere le più disparate e il primo passo è quello di prenderne coscienza attraverso un'analisi per poi arrivare ad una soluzione. 
    L'approccio attraverso il metodo Mindfulness può offrirtela. 
    Se non sai cos'è te lo spiegherò in questo libro, frutto di anni di esperienza, con spiegazioni semplici e tecniche efficaci, in cui puoi trovare la chiave per imparare a gestire le tue emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Impara a disciplinare le tue emozioni una volta per tutte. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni per la tua crescita personale e felicità,Il metodo testato passo per passo per la trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness in base ai principi ideati da jon kabat zinn. Cos’è e come può aiutarti ad aumentare la concentrazione e la consapevolezza per vivere il momento.Un libro di esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per entrare in colloquio con te stesso, migliorando la gestione delle coordinate dei tuoi obiettivi primari con una ritrovata energia motivazionale
    Show book