Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

Non Sono Come Tu Mi Vuoi

Victory Storm

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno.Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino.Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli.Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni.Forse adesso staremmo ancora insieme.Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno.Sono cresciuta. Sono cambiata.Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato.Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto?Non sto per essere licenziata, vero? Vero???

Other books that might interest you

  • Two Much For You - cover

    Two Much For You

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Il racconto di un triangolo amoroso dall’autrice di bestseller secondo USA Today Sky Corgan 
    
    
    Due settimane fa, due degli uomini più belli che abbia mai visto si sono trasferiti di fronte a casa mia. Da quel momento, non ho più smesso di drizzare le orecchie a ogni minimo rumore proveniente dalla porta accanto. Ogni suono implica la possibilità che siano fuori nel vialetto a lavorare su una delle loro macchine o a tagliare l’erba a petto nudo. Gnam.
    
    Non posso far altro che guardarli, però. Sono entrambi al di fuori della mia portata. Uno è un meraviglioso biondo con un corpo da nuotatore. L’altro un moro robusto con un accenno di barba davvero sexy. E poi ci sono io, nella media a essere generosi.
    
    Non avrei mai pensato che mi si sarebbero presentati sul pianerottolo di casa. E ciò che vogliono è tutt’altro che convenzionale.
    
    Questo è un breve racconto autoconclusivo di un ménage a trois.
    Show book
  • Il tormento della sua anima - Monster in his eyes Vol 2 - cover

    Il tormento della sua anima -...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Non dire niente, a meno che tu non ne sia davvero sicuro.
    È un concetto semplice, che ho ripetuto più e più volte, ma alcune persone sembrano non volerlo afferrare. Dovresti scegliere con attenzione ogni sillaba che pronunci, perché non sai mai quando arriverà qualcuno che ti costringerà a tener fede alle tue parole.
    Qualcuno come me.
    Non sono un brav’uomo. Non lo sono, lo so. 
    C’è così tanta oscurità dentro di me da poter spegnere tutte le luci del mondo. Tuttavia c’è una luce a cui non potrò mai fare del male, una che non avrò mai la forza di oscurare.
    Karissa.
    Lei pensa che io sia un mostro e forse lo sono. La provoco con le mie carezze, mi eccito a tormentare la sua anima. Ma non sono l’unico mostro. Il mondo ne è pieno e io non sono nemmeno il più pericoloso. Neanche lontanamente…
    Che Dio mi aiuti, io l’amo.
    Davvero.
    E che Dio aiuti chiunque proverà a portarmela via.
    Show book
  • Il bersaglio su di noi - Monster in his eyes Vol 3 - cover

    Il bersaglio su di noi - Monster...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
    Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
    Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
    Carpe diem.
    Cogli l’attimo.
    Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.
    Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.
    Show book
  • Passami le redini - cover

    Passami le redini

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Comprato all’asta da una timida pasticcera? Nessun problema.Fingere di essere il suo ragazzo per il matrimonio di sua sorella? Ci sto.
     
    Posso fingere tutto il giorno perché io sono Thatcher Manning, il tipo che non si impegna in una relazione.Sono disposto a dare ad una donna una bella sveltina. Diamine, le darei qualunque cosa. Qualunque cosa a parte il mio cuore.Ho deciso tempo fa che non avrei mai fatto sul serio con una donna.Il fatto che stia per lasciare la città tra qualche mese non fa che rafforzare quella decisione.Ma poi arriva Astrid a sconvolgere tutto. Mi passa le redini a letto—e fuori—e adesso provo dei sentimenti.Il genere di sentimenti che non si possono fingere.Il problema è—non avevo intenzione di impegnarmi seriamente. Ora, questo è un bel problema. Uno grosso.
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book
  • Bullo Alfa - cover

    Bullo Alfa

    Renee Rose

    • 0
    • 2
    • 0
    HA ROVINATO TUTTO... GLIELA FARÒ PAGARE.
    Sua madre ha derubato mio padre del lavoro. Gli ha distrutto la vita.
    Adesso devo vederla tutti i giorni.
    La ragazza della porta accanto. Un’umana. Una piccola bollente nerd.
    Non appartiene a questo posto, a Wolf Ridge,
    al nostro liceo, sicuramente non fa parte della mia vita.
    Non sa cosa sono.
    Il che rende più facile vendicarmi.
    La metterò in ginocchio. Penetrerò il suo cuore.
    La farò sanguinare. Per me.
    Tutto per me.
    NOTA: Questo nuovo libro per adulti contiene scene bollenti con personaggi di età superiore ai diciotto anni ed è destinato a un pubblico maggiorenne.
    Show book