Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tripla Porzione di Maschio Adulto - cover

Tripla Porzione di Maschio Adulto

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

Sono passati dieci anni da quando Parker Drew e Gus Duke si sono visti, ma è come se il tempo non fosse trascorso. C’era feeling allora e quella scintilla brilla ancora oggi. Tuttavia, non sono più dei ragazzini impacciati e sanno cosa vogliono... di cosa hanno bisogno. Per Parker, si tratta di cedere il controllo a più di un uomo.
 
Gus è più che disposto ad accontentarla, perchè vuole condividere una donna con Kemp e Poe. Uno sguardo e capisce subito che si tratta di Parker. Tutti e tre quei grandi cowboy le daranno tutto ciò che si è mai immaginata... moltiplicato per tre. Oh, otterrà ben più che solo un assaggio.
 
Ricordate: con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.

Other books that might interest you

  • Sfidare Saber - L’Alleanza volume 4 - cover

    Sfidare Saber - L’Alleanza volume 4

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Bestseller per USA Today!
    
    Per risvegliare la belva dentro di lui…
    
    Saber teme che non si riprenderà mai dalla ferita debilitante che ha subito e, se non è in grado di proteggere la sua Amate, sa di non meritarla. Lei dovrebbe scegliere un guerriero, non un invalido che avrà costantemente bisogno del suo aiuto, per cui Saber fa tutto ciò che è in suo potere per allontanare da sé la delicata umana di cui è innamorato.
    
    Taylor Sampson sarà anche umana, ma questo non la rende debole. Lei e le sue sorelle sono sopravvissute per quattro anni nelle strade violente della Terra dopo il primo contatto con l’Alleanza. Allora, lei era un’adolescente, ma ora è cresciuta e ha preso di mira il trivator che le ha rubato il cuore sette anni fa.
    
    Taylor deve completare un ultimo compito su un altro pianeta per terminare gli studi. Una volta finito, ha intenzione di dimostrare a Saber che è lui l’uomo che vuole, con tutta la sua cocciutaggine, ma allo scoppio di una guerra civile si ritrova intrappolata dietro le linee nemiche. Non ci vuole molto perché Saber scopra che Taylor è rimasta indietro e all’improvviso nella sua vita non c’è più spazio per la pietà, né per se stesso né per chiunque si frapponga sulla sua strada.
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book
  • Ti Ricordi Di Mckenna? - cover

    Ti Ricordi Di Mckenna?

    Maria Ferrer Payeras

    • 0
    • 1
    • 0
    Se mi ricordo di McKenna? Come potrei dimenticarmene! 
    
    
    Lui è il responsabile della mia ossessione per quelli con i capelli rossi e per tutto quello che ha a che fare con la Scozia. È stato il mio primo amore quando avevo solo sedici anni, e si sa, il primo amore non si scorda mai. Voi siete riuscite a farlo? Io no. 
    
    
    Mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini e adesso, a una settimana dal matrimonio di una delle mie migliori amiche, vengo a sapere che non solo è invitato, ma che è anche il testimone dello sposo. 
    
    
    Meno male che la settimana scorsa ho comprato un calendario con delle frasi per dare un po’di saggezza alla mia vita (sapete a cosa mi riferisco); spero solo che quella che mi è toccata oggi non sia vera: 
    
    
    «Mai dire mai; la vita ha dei modi molto divertenti per dimostrarti che ti sbagli».
    Show book
  • Fidati - cover

    Fidati

    PJ Adams

    • 0
    • 1
    • 0
    Mai fidarsi di un uomo che ti dice, "Fidati di me". 
    
    
    Jess. Non appena lo vidi, sapevo di esserci dentro fino al collo. E' un criminale gentiluomo. Un bandito con il sangue freddo. Mezza città era terrorizzata da lui e l'altra metà era sul suo libro paga. Ora si era focalizzato su di me...ma non mi lascio prendere, non importa quanto sia presa da lui. Non mi lascio coinvolgere. 
    
    
    Sono arrivata a Londra per mettere le cose a posto, e non per donare il mio cuore ad un pericoloso signore del crimine. Dice di non voler ferirmi...ma come posso fidarmi di un uomo come lui? 
    
    
    Dean. Mi trovo all'interno della più grande e pesante guerra tra bande che Londra abbia mai visto: gangster russi da un lato, polizia armata di manganello dall'altro. Poi apparve lei e tutto cambiò. Mi fa provare delle cose che non ho mai sentito prima e che ora non posso permettermi di provare. Ma mi è già più vicina di qualsiasi altra persona...e sto cominciando a sospettare che abbia un segreto che possa distruggerci entrambi. 
    
    
    Dal momento che la vidi capii di aver bisogno di lei, nuda e gemente sotto di me, ma non posso permettermi di cedere a questo bisogno. Non posso permettermi di preoccuparmene. 
    
    
    Molte vite dipendono da questo, inclusa la sua.
    Show book
  • La compagna dei guerrieri - cover

    La compagna dei guerrieri

    Grace Goodwin

    • 1
    • 4
    • 0
    Quando le circostanze la lasciano senza scelta, Hannah Johnson è costretta a offrirsi volontaria per il Programma Spose Interstellari, ritrovandosi abbinata non ad uno, ma a ben due compagni. I suoi futuri mariti sono guerrieri del pianeta Prillon, un mondo pieno di uomini famosi per la loro abilità tanto in battaglia quanto sotto le lenzuola
     
    Dopo essere stata trasportata su una nave spaziale nel bel mezzo dell'universo, Hannah si risveglia in presenza di Zane Deston, l'enorme, feroce, bellissimo comandante della flotta Prillon. Dopo averla informata che lei ora è la sua compagna e la compagna del suo secondo, Zane si prende il compito di supervisionare Hannah mentre viene sottoposta ad esami medici approfonditi. Ma lei non riesce a collaborare con il dottore di bordo, e questo le fa meritare una sonora e imbarazzane sculacciata sul suo sedere nudo. Ma, più di ogni altra cosa, è la risposta del suo corpo all'esame a farla arrossire.
     
    Sebbene Hannah sia scioccata all'idea di dover essere condivisa da Zane e dal suo secondo, l'altrettanto bellissimo Dare, tuttavia non riesce a nascondere la sua eccitazione quando i suoi due compagni si prendono il loro tempo nel dominare il suo corpo. Il giorno della cerimonia di rivendicazione si avvicina, e Hannah brama il momento in cui Zane e Dare la faranno completamente loro... ma può rischiare di donare il proprio cuore a degli uomini che ogni giorno rischiano di morire in battaglia?
    Show book
  • Complicato - cover

    Complicato

    Becca Berger

    • 0
    • 2
    • 0
    Patrick è il presidente dei Demoni dell’Inferno, il più pericoloso Club di motociclisti di Atlanta. È selvaggio, maleducato e sboccato, con un corpo fatto per il peccato, occhi azzurri e un magnetismo sessuale unico. Può avere qualsiasi donna nel suo letto, tuttavia, ha una regola d’oro: non concede mai il bis, non va letto con la stessa donna per più di due volte. 
    
    
    Stacy ha lottato molto duramente per arrivare dove è ed essere un avvocato prestigioso. È determinata a fare pagare Patrick quello che ha fatto al suo cliente e non le importano le sue connessioni, quanto sia attraente, o che i suoi ormoni si infiammino ogni volta che lo vede. 
    
    
    Durante un incontro casuale in un bar alla periferia della città, però, non riescono più sopportare la tensione che si sprigiona quando sono nella stessa stanza e finiscono nel motel più vicino e questa scappatella avrà conseguenze che intrecceranno pericolosamente le loro vite. 
    
    
    Patrick dovrà prendere una decisione che potrebbe distruggerlo: lottare per la donna che inconsapevolmente gli ha rubato il cuore o lasciarla andare, anche se significa morire lentamente per lei. 
    
    
    Scoprite la storia di Patrick Quinn e Stacy Anderson, una coppia che vi farà vibrare...
    Show book