As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

Le spose di Bridgewater- Libri 1-3

La sposa rapita - 1

Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.

Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?

Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.

-

La sposa ribelle - 2

Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.

Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.

L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.

Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?

-

La sposa ammaliata - 3

L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.

Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.

Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?



 

Other books that might interest you

  • Il Fantasma (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Fantasma (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Talia 
    Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell'altra, quando l'unica cosa che ho 
    sempre voluto era volare via. 
    Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata. 
    Niente mi spaventa più. 
    Finché non ho conosciuto lui. 
    Fa sparire il torpore. 
    È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare 
    con ciò che offre. 
    Una prigione dorata. 
    Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare. 
    Crede di avermi imprigionata, ma presto... 
    Volerò via. 
    Alexei 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. 
    In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni. 
    Delle aspettative. 
    A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla. 
    Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati. 
    Quello che non può sapere è che la scruto nell'anima meglio degli altri. 
    Desidera volare. 
    Ma ho intenzione di tarparle le ali. 
    E renderla mia moglie. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Incantata Dal Capitano - cover

    Incantata Dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e  raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all'assassinio di suo padre, l'ultima cosa che desidera è ritrovarsi  nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d'onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell'Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall'unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l'attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 1
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book
  • I Segreti Del Mio Amato - cover

    I Segreti Del Mio Amato

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Nicholas e Peyton  non pensavano che si sarebbero ritrovati. Entrambi hanno dei segreti che non intendono condividere con il mondo. L'amore fiorisce nei luoghi più strani e talvolta è necessario viaggiare per un paio di secoli nel futuro per trovarlo.
    
    Lord Nicholas Kendall è stanco di vivere all'ombra del suo gemello. Suo fratello è il primogenito e un giorno erediterà il ducato. Nicholas non è geloso, solo annoiato. Non desidera affatto una tale responsabilità. Ha aspirazioni più avventurose. Vuole viaggiare, e non in un altro paese, vuole andare nel futuro. Intende scoprire come la sua famiglia ha viaggiato nel tempo in passato e conoscere tutto a sua volta,  Peyton Drake si sta riprendendo da una lunga malattia a causa della quale era convinta che sarebbe morta. Grazie alla sorella perduta nel tempo e al miracolo della medicina moderna, la malattia è ora in remissione.  Adesso Peyton può godersi il suo nuovo contratto con la vita e intende farlo ogni secondo. Tutto è possibile ora che ha un futuro che può pianificare. La domanda è: cosa fare della sua vita?  Nicholas e Peyton  non pensavano che si sarebbero ritrovati. Entrambi hanno dei segreti che non intendono condividere con il mondo. L'amore fiorisce nei luoghi più strani e talvolta è necessario viaggiare per un paio di secoli nel futuro per trovarlo.
    Show book
  • Il Vendicatore - cover

    Il Vendicatore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. 
    Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. 
    Conor O' Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. 
    Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. 
    A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. 
    Non m'innamorerò di lui. 
    Perché questo sarebbe stupido, vero?
    Show book
  • Diplomazia Krinar - cover

    Diplomazia Krinar

    Josie Litton

    • 0
    • 2
    • 0
    In un istante, lui la reclamò. 
    In un momento, le vite di entrambi cambiarono per sempre. 
    In un'epoca di follia, il loro amore riuscirà a sopravvivere? 
    Quando un brillante diplomatico Krinar, con una meritata reputazione di spietatezza, salva una giovane umana dalla folla inferocita durante il Grande Panico che segue l'arrivo dei Krinar sulla Terra, capisce immediatamente che lei ha innescato dentro di lui qualcosa che non ha mai provato prima. Sopraffatto da un senso di possessività troppo forte per essere negato, Jarek si arrende ai propri istinti più oscuri e la reclama per sé. 
    Sopravvissuta alla morte dei genitori, due diplomatici uccisi per mano dei terroristi quando lei era una bambina, Charlotte è sempre stata grintosa e indipendente. Determinata a dedicare la propria vita a lavorare per la pace, è disposta ad offrire ai Krinar l'occasione di dimostrare che non sono i mostri che molte persone ritengono. Ma non è preparata alla passione travolgente della sua reazione all'alieno che l'ha reclamata. Insieme, dovranno confrontarsi sia con i sentimenti che provano l'uno per l'altra, sia con le forze che minacciano di dividere il mondo (e loro due). 
    Jarek e Charlotte riusciranno a sopravvivere al dolore del proprio passato in mezzo al caos del presente? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e crearsi un futuro insieme?
    Show book