Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

Le spose di Bridgewater- Libri 1-3

La sposa rapita - 1

Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.

Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?

Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.

-

La sposa ribelle - 2

Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.

Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.

L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.

Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?

-

La sposa ammaliata - 3

L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.

Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.

Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?



 
Available since: 10/31/2019.

Other books that might interest you

  • Uno nessuno e centomila - cover

    Uno nessuno e centomila

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Vitangelo Moscarda, il protagonista dell'ultimo, straordinario romanzo di Pirandello, in seguito alla banale osservazione della moglie a proposito del suo naso che pende un po' da una parte, si mette sulle tracce del vero se stesso, accorgendosi però, che se il corpo può essere unico, così non accade per l'anima. La sua ricerca finisce per prendere inquietanti aspetti che si avvicinano ad una molteplicità di sapore faustiano, fino ad una modificazione tale dei propri comportamenti, che spinge sua moglie, i parenti e gli amici a considerarlo pazzo. Il suo tormentato "io", ormai impossibilitato a riconoscersi nella maschera che gli altri gli hanno assegnato, si frantuma in "centomila alter ego". La situazione precipita fino alla separazione dalla moglie, la quale inizia, insieme ad alcuni amici, un'azione legale nel tentativo di interdirlo. La sua opposizione alla "finzione" della società ed il suo delirio visionario lo costringeranno in un ospizio per il resto dei suoi giorni. Pirandello stesso, in una lettera autobiografica, lo definisce come il romanzo "più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita".
    Show book
  • Lo Scricciolo - cover

    Lo Scricciolo

    Kristy McCaffrey, Rosa Losacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Texas del Nord 
    1877 
      
    Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto. 
      
    Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna dagli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.
    Show book
  • La Volpe in Rosso - cover

    La Volpe in Rosso

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Rinunciare ai suoi sogni era l`ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l`uomo dei suoi sogni. 
    Collin Evans, il conte di Frossly, è costretto a tornare nella sua tenuta di famiglia dopo aver evitato per anni di assumersene la responsabilità. Il suo amministratore si è dimesso e spetta a lui ora assicurarsi che i suoi servi e lavoranti non soffrano per la sua negligenza. Non si sarebbe mai aspettato di trovare proprio nei dintorni una donna tanto seducente da tentarlo oltre ogni misura.. Dopo avere provocato uno scandalo, per punizione Lady Charlotte Rossington viene mandata in campagna a fare compagnia ad una zia zitella. Ciò che suo padre ignora e che è proprio ciò che lei voleva. Odia la società londinese e vuole scrivere un romanzo e la stagione dei balli non glielo permetterebbe. 
    Mentre si trova lì, incontra il conte di Frossly. È bello come il peccato e uno dei più malvagi lestofanti che lei abbia mai incontrato. Ma è fatalmente attratta da lui e finisce tra le sue braccia più spesso che alla sua scrivania. Rinunciare ai suoi sogni era l`ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l`uomo dei suoi sogni.
    Show book
  • Il Ritorno - Le avventure di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le avventure di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” 
    Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni. 
    I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”. 
    Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui. 
    Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • Sogno di un bianco Natale - cover

    Sogno di un bianco Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan Reed è tutta elettrizzata dall’apertura del suo salone di bellezza, ma l’obiettivo si complica quando scopre che il posto affittato è già occupato da un sexy mobiliere, Dallas Parker. 
      
    Morgan Reed è elettrizzata di tornare nella sua città natale di Christmas Mountain, Montana, per aprire un salone di bellezza, ma quando arriva nel locale affittato la sconvolge trovarlo già occupato da Dallas Parker, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzina, nonché la persona biasimata da sua madre per la grande tragedia di famiglia. 
    Dato che la proprietaria è all’estero e irraggiungibile, Morgan e Dallas si vedono costretti ad aprire le rispettive attività insieme. Ma non c’è da preoccuparsi: non c’è cittadina che non abbia bisogno di un’accoppiata mobili/salone di bellezza, no? Argh. Mentre lavorano insieme, Morgan cerca di mantenere una distanza emotiva di sicurezza, ma il tempo e una chimica smisurata ben presto trasformano l’amicizia d’infanzia in un amore in sboccio. 
    Purtroppo, proprio quando la relazione si evolve in qualcosa di più profondo, una crisi inaspettata riapre le vecchie ferite di famiglia e la colpa ricade di nuovo su Dallas. La tristezza e la paura di Morgan allontaneranno i due o le faranno comprendere che Dallas è sempre stato il vero porto sicuro del suo cuore?
    Show book
  • SMS dal paradiso - Un angelo ti scrive - cover

    SMS dal paradiso - Un angelo ti...

    Maria Antonietta Benedettelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. 
    Nel dialogo con questa presenza all’inizio misteriosa ma che nel tempo diventa sempre più cordiale e quasi “umana” Tess vive un percorso di ritrovo di coscienza di sé e dell’amore che Dio le manifesta sollecitando la sua libera risposta. Nel tempo e nel continuo dialogo con l’angelo Tess si aprirà pienamente all’amore di Dio così da vivere con maggior coscienza tutte le esperienze che la vita le farà incontrare. 
    Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.
    Show book