Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le spose di Bridgewater - Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

Le spose di Bridgewater - Serie sui Ménage di Bridgewater

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Le spose di Bridgewater, Serie sui Ménage di Bridgewater - Libri 1 - 3
 
La sposa rapita - 1
 
Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.
 
Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?
 
Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.
 
--
 
La sposa ribelle - 2
 
Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.
 
Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.
 
L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.
 
Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
 
--
 
La sposa ammaliata - 3
 
L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.
 
Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.
 
Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?

Other books that might interest you

  • Connor - La Tribù Degli Angeli Guardiani - cover

    Connor - La Tribù Degli Angeli...

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un mutaforma e una fateliana (persone con poteri soprannaturali) sullo sfondo di una lotta di potere 
     
    In origine, il mondo era popolato da umani, mutaforma e fateliani. Apparentemente, la pace regnava tra loro. Ma se avessimo graffiato la superficie, avremmo scoperto che la realtà era ben altra: con metodo e pazienza, dei branchi di animorphs ribelli stavano sterminando uno a uno tutti i fateliani. Li fecero sparire dalla faccia della terra. O meglio, questo è ciò che tutti hanno creduto negli ultimi venticinque anni... Mi chiamo Connor, sono l`alfa della tribù degli Angeli Guardiani, incaricato di proteggere i testimoni degli eccessi dei branchi ribelli. Tuttavia, non mi sarei mai aspettato di scoprire che la nuova persona da salvare non è altro che la mia anima gemella tanto attesa e l`ultima della sua specie. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per condurla al sicuro nel mio territorio e farla mia.
     
    Libro 2: Sean
    Show book
  • Lasciati andare - cover

    Lasciati andare

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Signor Vance
La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine.
Samara
Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino non cambiò tutto… Dio aiutami tu!
Se uomini arroganti, vergini e momenti di tensione vi intrigano, questo è il libro che fa per voi, continuate a leggere…

    Show book
  • L’Ancella - Il Monastero Vol 1 - cover

    L’Ancella - Il Monastero Vol 1

    Celia Aaron

    • 1
    • 1
    • 0
    Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.
    
    
    Primo capitolo della trilogia (finale aperto). Il romanzo rientra nel genere dark. Alcune scene e descrizioni possono urtare la sensibilità del lettore.
    Show book
  • Bridgewater County Cofanetto - cover

    Bridgewater County Cofanetto

    Vanessa Vale

    • 1
    • 2
    • 0
    Bridgewater Cofanetto: Libri 1 - 6
    
    Cavalcami con passione
    
    Rivendicami con forza
    
    Prendimi subito
    
    Stringimi forte
    
    Fammi tua
    
    Baciami alla follia
    Show book
  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 2
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 1
    • 2
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book