Enjoy 2020 without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
La sposa rapita - cover

La sposa rapita

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 1
  • 3
  • 0

Summary

Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.

Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?

Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.

 

Other books that might interest you

  • Il risveglio - cover

    Il risveglio

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 1
    • 0
    Una giovane donna che ha perso tutto e il ricco allevatore che deve scegliere tra il potere della sua famiglia e la sua coscienza che lo spinge ad aiutarla.
     
    -È una storia incredibile! La disperazione e la gentilezza altrui hanno dato a questa storia un significato reale... Down2earth Girl
     
    -Storia ben scritta sul superamento dello stigma della differenza tra classi! Una storia d'amore che mi ha tenuta incollata alle pagine per vedere se sarebbe andata come speravo! ... Bartow
     
    - "L'autrice ha dato vita a una storia che è fin troppo spesso proprio davanti ai nostri occhi, ma che siamo troppo occupati per vedere.” -Grammy
     
    Ne IL RISVEGLIO, Laura, una giovane madre single, arriva a stento a fine mese lavorando come cameriera nella tenuta dei Friessen, finché un giorno viene licenziata, il giorno dopo sfrattata e subito dopo privata di suo figlio.
     
    Il facoltoso allevatore Andy Friessen può avere qualsiasi donna desideri, ma quando Laura viene licenziata da sua madre per qualcosa di cui è lui il vero responsabile, beh, la sua coscienza ha la meglio e interviene per aiutarla. Il problema è che, quando va a cercare Laura, non solo scopre che sta vivendo in auto, ma anche che lo stato le ha portato via suo figlio.
     
    Andy le sta accanto nella sua terribile esperienza con la giustizia e devono combattere insieme per riguadagnare la custodia del piccolo.
    Show book
  • L'eredità dei Friessen - Libri 1 - 4 - cover

    L'eredità dei Friessen - Libri 1...

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 2
    • 0
    In questa raccolta di romance western, seguite gli uomini forti e sexy della famiglia Friessen durante la loro ricerca dell’amore e nelle disavventure loro e delle loro famiglie.
    
     
    Questa raccolta comprende i primi quattro volumi della serie “L’eredità dei Friessen”. Scoprite perché i lettori di tutto il mondo si sono innamorati delle storie di questa famiglia.
    
     
    Il bambino dimenticato: Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.
    
     
    Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
    
     
    Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.
    
     
    Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?
    
     
    Un bambino e un matrimonio: Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.
    
     
    "Stai bene, Emily?"
    
     
    "Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.
    
     
    L’eroe perduto: Jed è un uomo deciso e di poche parole, che ha rinunciato alla fortuna della sua famiglia e si è dedicato anima e corpo al lavoro. Andy vive con un padre autoritario, con cui condivide il debole per le donne e la passione per la vita agiata, e che gli fa sistemare le cose quando si stanca di una delle sue amanti. Anche se hanno affrontato la vita in modo molto diverso, non avrebbero mai pensato di dover lottare per l’amore di una donna.
    
     
    Diana ha un passato terribile che non riesce a lasciarsi alle spalle, con una madre drogata a cui sono state tolte lei e la sua sorellina e, ora che anche i suoi genitori adottivi sono morti, vuole tornare nella città in cui è nata e farla pagare all’uomo che ha rovinato la sua famiglia. Quello che non pensava era che avrebbe trovato l’amore.
    
     
    La ricerca: Quando suo marito non torna, è costretta a chiamare l’unico uomo con cui non dovrebbe parlare.
    
     
    “Andy, sono Diana...”
    
     
    Si fermò d’improvviso, e in quel momento accaddero due cose. Il suo cuore sussultò, al suono di una voce che aveva la capacità di fargli contorcere le viscere e inibire la sua razionalità; ma sapeva anche di essere l'ultima persona che Diana avrebbe mai chiamato, così venne colto da un sudore freddo, presagendo qualcosa di molto brutto.
    Show book
  • Solo mia - cover

    Solo mia

    Doranna Conti

    • 0
    • 2
    • 0
    Cosa fareste se il destino decidesse di giocarvi un brutto scherzo, portandovi via tutto?
    È quello che succede a Cassandra, costretta a trasferirsi col padre nella residenza estiva di un amico di famiglia, dopo aver perso la casa, le sue certezze e tutto quello a cui teneva di più.
    Senza quasi rendersene conto viene presto catturata dal fascino del ricco padrone di casa, Samuel Chase, molto più grande di lei, nonostante la ragione le imponga di stargli alla larga e le suggerisca di avvicinarsi al figlio adottivo di lui, Alec, sempre pieno di attenzioni.
    Un triangolo che non avrebbe mai voluto minaccia di sconvolgere la sua vita, ma Cassandra, per quanto ci provi, non riesce a sottrarsi a quel legame pericoloso che in poco tempo diventa il suo tormento, un chiodo fisso, sempre più vittima di un sentimento che la divora, consumandola dall'interno.
    Samuel è brutale, possessivo e determinato ad averla, mentre Alec riesce a coinvolgerla con la sua dolcezza.
    La scelta sembra impossibile, eppure Cassandra decide di rischiare.
    Perché si sa, il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
    Show book
  • Solo a un passo dal tuo cuore - cover

    Solo a un passo dal tuo cuore

    Doranna Conti

    • 0
    • 2
    • 0
    Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza.
    Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d'affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza.
    Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. La sua antipatia verso quell'uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare.
    Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.
    Show book
  • Senza Peccato - cover

    Senza Peccato

    Alexandra Steel

    • 0
    • 1
    • 0
    E se l’amore non avesse barriere, né spazio e né tempo? 
    Liv, una diciassettenne dark abile hacker informatica, per seguire un progetto innovativo, inizia a fare delle Demo in uno dei tanti Istituti scolastici locali , finché non incontra Ian, un ragazzo che nasconde un segreto. Ian Stafford è particolare, è introverso, ma anche attraente, e ha pochissimi amici, eppure Liv non si arrende, vuole scoprire cosa ha visto veramente il giorno che l’ha inquadrato, per la prima volta, con la Webcam del suo software innovativo. Fra i due è subito antipatia ma un giorno Liv assiste ad una crisi del ragazzo. Sarà l’inizio di una storia travolgente, che sradicherà per sempre le nostre convinzioni trasportandoci in un tumulto di emozioni che ci faranno credere anche all’impossibile.
    Un amore che non ha confini, né barriere, pronto a sfidare le leggi del tempo e dello spazio.
    Show book
  • Angelo Nero - cover

    Angelo Nero

    Doranna Conti

    • 0
    • 1
    • 0
    Angelo Nero è il sequel dell'urban fantasy Ritratto di un Angelo.
    Aria ha finalmente accanto a sé il suo angelo, Gabriel, che ha fatto di tutto per trovarla e convincerla a tornare con lui.
    Così che abbiamo lasciato i due protagonisti, innamorati e pronti a tutto per difendere il loro amore di fronte a chi non accetta di vederli andare contro le regole.
    Angelo Nero inizia con un piccolo salto indietro nel tempo e rivela le emozioni di Gabriel nei momenti che precedono il loro ricongiungimento, quando ritrovare il suo angelo è l'unico pensiero che gli tortura la mente.
    Una volta insieme tutto sembra di nuovo perfetto, come l'inizio di una bella favola.
    Ma le difficoltàsono dietro l'angolo e il destino troverà il modo di allontanarli, rischiando di spezzare la loro vite.
    Riuscirà l'amore a trionfare ancora una volta?
    Show book