Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Di nuovo in sella - cover

Di nuovo in sella

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

L’ho sempre voluta. Dopo tutti questi anni, la cosa non è mai cambiata.

Avevo pensato che Sarah O’Banyon fosse Quella Giusta. Mi ero fo*mente sbagliato.
Ho voltato pagina, ho fatto qualcosa della mia vita. Sono diventato capo della polizia. Ho perfino una figlia bellissima.

Quando Sarah mi compra ad un’asta di scapoli, rimango sconvolto. Sono passati sei anni. Mi vuole per un motivo, adesso. Quando finiamo nella mia camera da letto, so esattamente quale. Tranne per il fatto che finisco ammanettato alla mia testiera da quella meccanica sexy—e abbandonato lì. Liberarmi non è l’unica cosa dura.

Salta fuori che lei ha scoperto una cosa sul mio passato. Un segreto che la fa arrabbiare. A me sta bene. Significa che prova qualcosa per me. Tramuterò il suo odio in amore.

Rimetteremo insieme i pezzi del nostro primo amore… e i nostri cuori spezzati, perché non c’è altra opzione. È Sarah O’Banyon quella giusta per questo cowboy. Sempre.

Un padre single ottiene una seconda chance col suo primo amore nel prossimo libro delle Aste di scapoli. Tocca ad Huck Manning riaccendere la fiamma della sua vita amorosa… e del vostro ereader.

 

Other books that might interest you

  • La redenzione della Strega del Mare - Una storia dei Sette Regni 4 - cover

    La redenzione della Strega del...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Si aspettava di morire per salvare il suo mondo
    
    L’esistenza di Magna era un tempo colma di risate, amore e gioia, fino a quando un oggetto misterioso non è caduto dal cielo in mezzo all’oceano e lei si è ritrovata prigioniera nel suo stesso corpo. Col passare dei secoli, è diventata nota come la Strega del Mare – una creatura odiata e temuta. I suoi sforzi per salvare i Sette Regni e distruggere la creatura aliena che viveva dentro di lei avrebbero dovuto porre fine alle vite di entrambe – invece, Magna si risveglia in un reame nuovo e bizzarro.
    
    Gabe Lightcloud e il suo migliore amico Kane Field sono rimasti l’uno accanto all’altro in ogni circostanza. Fratelli per caso, hanno visto il peggio della vita e sono sopravvissuti per ricordarselo. Quando Gabe salva una donna ferita nelle acque al largo della costa dell’Oregon, i due non hanno idea di cosa li attende.
    
    Ci vuole poco perché Magna scopra di non essere più al sicuro in questo nuovo mondo di quanto lo era nel suo. Timorosa di mettere in pericolo i due uomini che l’hanno presa sotto la loro ala, Magna è combattuta fra il cercare di tornare nel suo mondo e il rimanere nel nuovo.
    
    La scelta potrebbe venirle sottratta quando degli sconosciuti arrivano in paese alla ricerca di indizi riguardanti una serie di strane sparizioni. Riusciranno Gabe e Kane a proteggerla da coloro che vorrebbero imprigionarla per studiarla, oppure la maledizione della Strega del Mare distruggerà anche loro?
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • La speranza di Dagger - L’Alleanza volume 3 - cover

    La speranza di Dagger -...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Bestseller per USA Today! Bestseller per il New York Times! Dagger è un guerriero trivator che non temeva nulla, fino a quando non ha conosciuto una giovane e delicata umana che ha risvegliato il suo cuore. Il tocco gentile di lei, la sua voce dolce e il suo timido senso dell’umorismo lo commuovono in una maniera che lui non avrebbe mai creduto possibile. Il pensiero che qualcuno faccia del male a una persona tanto bella e fragile lo riempie di terrore.Jordan Sampson si sta lentamente abituando alla sua nuova vita su uno strano pianeta molto lontano dalla Terra devastata dalla guerra. Aveva diciassette anni quando è stata portata sul pianeta madre dei Trivator, Rathon, assieme a sua sorella maggiore Jesse e a sua sorella minore Taylor. Da allora sono passati alcuni anni. Paura, confusione e incertezza per ciò che riserva il futuro minacciano di sommergerla mentre cerca di integrarsi. C’è una sola speranza a mandarla avanti: il bell’alieno che smuove qualcosa nel profondo di lei e la fa sentire integra.Quando Dagger viene catturato in missione e venduto nel circuito dei combattimenti clandestini, è solo il ricordo di Jordan a dargli la forza per tirare avanti. Il tempo perde di significato mentre lui affonda sempre più in un mondo di violenza e dolore, fino a diventare più animale che trivator.Jordan sa che Dagger è là fuori da qualche parte e non si fermerà prima di trovarlo. Lo scontro per salvarlo la porta a intraprendere un viaggio al quale spera riusciranno entrambi a sopravvivere. Il sistema stellare è un luogo pericoloso per una giovane umana e un guerriero trivator ferito.L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Rapimentando Ana - Dark Romance E Bdsm Con La Mafia Russa - cover

    Rapimentando Ana - Dark Romance...

    Alba Duro

    • 0
    • 1
    • 0
    Non ho mai voluto che Alek diventasse ossessionato da me. 
    
    
    Tatuato, pericoloso, capo della mafia russa... e disposto a prendermi a tutti i costi. 
    
    
    Vuole prendere la mia innocenza, la mia verginità e farmi sua regina. 
    
    
    Ed è per questo che sono dove sono. Rapito dai suoi nemici. Trasformato in merce di scambio. Fino a quando non è apparso per "liberarmi". Era ancora tenuta prigioniera, ma nelle sue mani e... al sicuro. Fino a un certo punto. 
    
    
    Alek non mi avrebbe mai fatto del male, ma d'altra parte Alek avrebbe fatto del male a chiunque avesse osato avvicinarsi a me. A chiunque. Le mie guardie del corpo non possono nemmeno guardarmi. In fondo, è ancora un assassino tatuato alto un metro e ottanta con braccia pneumatiche, ma all'esterno può comportarsi come un vero gentiluomo. 
    
    
    O almeno così pensavo, finché non mi ha afferrato per i capelli e mi ha detto di comportarmi bene... a meno che non volessi essere punita. 
    
    
    Avvertimento: Un giallo romantico ed erotico ambientato nella mafia rosa, dove Alek, leader della malavita, salva Ana dal suo rapimento, solo per prenderla sotto la sua ala protettrice e trasformarla nella propria prigioniera, facendola vivere un'avventura di riscoperta e un'incursione nel BDSM che cambierà per sempre la tua vita.
    Show book
  • Il Guerriero Dei Sogni - cover

    Il Guerriero Dei Sogni

    Brenda Trim, Tami Julka

    • 0
    • 2
    • 0
    Affronterei una legione di demoni per conquistare il suo amore sono il Re Vampiro del Regno di Tehrex i miei Guerrieri Oscuri ed io siamo tutto ciò che sta tra gli umani e il male che cerca di distruggerli. Allora perché mi sgretolo ai piedi di questa mortale? Lei non sa di essere la mia compagna di destino lei sola protegge un pezzo vitale della mia anima. Ma la vendetta è il muro che ci separa. Devo sfondare l'armatura di questo cacciatore di vampir.i Devo guadagnarmi la sua accettazione, la sua lealtà e, in ultima analisi, il suo amore prima che mi conficchi un paletto nel cuore. - Prendi il primo libro della serie Dark Warrior ORA! Tuffati nella storia d'amore di Zander Tarakesh, il re dei vampiri sexy come il peccato, e della sua compagna di destino, Elsie Hayes, che è decisa a distruggere lui e la sua razza.
    Show book
  • Ruth e il Re dei Giganti - Una storia dei Sette Regni 5 - cover

    Ruth e il Re dei Giganti - Una...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Re dei Giganti ha trovato pane per i propri denti…
    
    Quando suo fratello scompare, Ruth Hallbrook segue l’unica pista che ha: una storia raccontatale da una donna bizzarra che ha conosciuto in paese. Armata di una conchiglia “magica” che dovrebbe guidarla, non deve far altro che ripetere le parole che sente quando se la avvicina all’orecchio. Il che sarebbe anche fattibile, se solo capisse quello che dice la conchiglia! Una parola sbagliata la fa finire in un regno pieno di giganti, compreso uno molto grosso e fastidioso che crede che il posto di Ruth sia in una gabbia dorata – come no!
    
    Un’opportunità di fuga alla ricerca di un po’ di pace di tranquillità si trasforma in un disastro quando Koorgan, Re dei Giganti, si ritrova bloccato in un vecchio pozzo. Incapace di scalare le pareti, è certo che la sua unica speranza di salvezza sia che qualcuno venga a cercarlo. L’ultima cosa che si aspetta è che a salvarlo sia una donna a malapena più grande della sua mano.
    
    Temendo che possa accadere qualcosa alla minuscola creatura, Koorgan si sente in dovere di aiutarla a trovare il fratello scomparso e di riportarla al suo mondo. Il problema è che più tempo trascorre con lei, meno vuole lasciarla andare.
    
    La vita è pericolosa sull’Isola dei Giganti per la minuscola Ruth. Ci vorranno tutte le capacità del Re dei Giganti per proteggerla. Guidato dalla leggenda di una pianta mitologica che si dice alla base della creazione dei giganti, Koorgan non si darà pace fino a quando non troverà un modo per tenersi Ruth accanto. Scoprite se l’amore può superare la barriera creata da un incantesimo mal pronunciato!
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Marchiata a Mezzanotte - cover

    Marchiata a Mezzanotte

    Claire Conrad

    • 1
    • 2
    • 0
    Una notte ordinaria.
    Un bar ordinario.
    Due uomini straordinari. 
    
    Quando due esemplari quasi identici di perfezione maschile fanno ingresso nel ristorante dove Brittany lavora, la ragazza non si aspetta certo che guardino verso di lei.
    
    E invece non solo la guardano, la fissano.
    
    Brittany non si aspetta di ricevere una proposta talmente audace da non poterla credere vera. Eppure, la accetta. Avidamente. 
    
    E dopo una notte di passione, per lei nessun altro uomo sul pianeta sarà più all’altezza.
    Brittany non riesce a smettere di pensare a i due
    Di volerli. 
    Di desiderarli.
    
    Ma loro non sono ciò che sembrano.
    Non sono normali esseri umani, bensì di un Drago e del suo Cavaliere.
     
    Bestia e Dragonborn.
    
    Vivono per proteggere l’umanità. La vita sul pianeta.
    Ma una guerra si sta formando…
    Drago contro drago, 
    fratello contro fratello,
    ghiaccio contro fuoco.
     
    Presto, Brittany si troverà non solo a dar loro il suo cuore, ma nel bel mezzo di uno scontro che non riesce neppure a capire. 
    E il suo amore sarà la chiave non soltanto per la sua stessa salvezza, ma anche per quella di loro. 
    Per la sopravvivenza del mondo intero.
    
    Scaricalo subito!
    Show book