Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Di nuovo in sella - cover

Di nuovo in sella

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

L’ho sempre voluta. Dopo tutti questi anni, la cosa non è mai cambiata.

Avevo pensato che Sarah O’Banyon fosse Quella Giusta. Mi ero fo*mente sbagliato.
Ho voltato pagina, ho fatto qualcosa della mia vita. Sono diventato capo della polizia. Ho perfino una figlia bellissima.

Quando Sarah mi compra ad un’asta di scapoli, rimango sconvolto. Sono passati sei anni. Mi vuole per un motivo, adesso. Quando finiamo nella mia camera da letto, so esattamente quale. Tranne per il fatto che finisco ammanettato alla mia testiera da quella meccanica sexy—e abbandonato lì. Liberarmi non è l’unica cosa dura.

Salta fuori che lei ha scoperto una cosa sul mio passato. Un segreto che la fa arrabbiare. A me sta bene. Significa che prova qualcosa per me. Tramuterò il suo odio in amore.

Rimetteremo insieme i pezzi del nostro primo amore… e i nostri cuori spezzati, perché non c’è altra opzione. È Sarah O’Banyon quella giusta per questo cowboy. Sempre.

Un padre single ottiene una seconda chance col suo primo amore nel prossimo libro delle Aste di scapoli. Tocca ad Huck Manning riaccendere la fiamma della sua vita amorosa… e del vostro ereader.

 
Available since: 08/05/2021.

Other books that might interest you

  • La sua compagna vergine - Programma Spose Interstellari - cover

    La sua compagna vergine -...

    Grace Goodwin

    • 1
    • 5
    • 0
    Uno sguardo, un tocco... Ed è impossibile negare leccitazione.Alexis Lopez, ventun anni, single, spera di poter risolvere il suo problema con gli uomini offrendosi come volontaria nel Programma Spose Interstellari. E le basta posare gli occhi sullenorme alieno che vuole rivendicarla come sua per farla ardere di passione. E quando poi lui le racconta fin nei minimi particolari come ha intenzione di reclamarla, Alexis non vede lora di donarsi completamente a lui, anima e corpo.Von, nativo di Everis, è uno spietato Cacciatore, che ha speso anni a combattere contro lo Sciame. Ma il suo letto e la sua vita sono vuoti... fino allarrivo di Alexis. Gli basta unocchiata per sapere che lei gli appartiene.Facile, no? No. La loro unione viene messa in discussione da uno dei guerrieri più temuti di tutto il pianeta, e non basteranno i baci rubati a risparmiare a Von un duello mortale. Ma Von è un Cacciatore, un guerriero, un guardiano, e qualcosa sta cercando di portargli via quello che gli appartiene. Che appartiene a lui soltanto. Farà tutto il necessario per proteggere, salvare e reclamare la sua compagna vergine.
    Show book
  • Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

    Una Amore come il Loro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 1
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.
    
    A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.
    
    Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.
    
    Riuscirà il loro amore a resistere?
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #4!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book
  • Cuori di panna - Un romanzo tra i dolci - cover

    Cuori di panna - Un romanzo tra...

    Marco Braico

    • 1
    • 6
    • 0
    Per Alberto, professore di matematica e fisica, riallacciare i rapporti con Marco, dopo vent’anni, è bellissimo, così come entusiasmarsi per il lavoro dell’amico: un artigiano della pasticceria e della cioccolateria che vive per il suo laboratorio di dolciumi straordinari, prodotti con i migliori ingredienti reperibili al mondo. E poi in negozio c’è Laura, con i suoi occhi meravigliosi che sembrano promettere ad Alberto di spezzare la sua solitudine. Alle quotidiane avventure educative vissute tra i ragazzi del liceo si mescolano così le ore passate alla scoperta dei segreti del mondo dei dolci, finché una strana e inaspettata recensione al lavoro di Marco mette a rischio il futuro della sua piccola azienda e di chi ci lavora. Occorre passare all’azione, per svelare il mistero e sventare il pericolo. Chi meglio di Salvatore, il rozzo, affascinante ed efficace amico dalle mille risorse, potrebbe aiutare Alberto nell’impresa?
    Un critico disonesto, un hacker timido, un pasticciere afgano, un edicolante filosofo, una dottoressa conturbante, una telefonista incauta e una simpatica insegnante di lettere popolano la vicenda sugli scenari di Torino, Susa, Stresa e Ginevra. E sarà proprio nella città svizzera che, con il contributo inconsapevole ma decisivo dei reali del Belgio, Marco ritroverà la strada, grazie alla sua nuova creazione: il Cuore di Panna.
    ---
    Esistono cuori di panna in cui occhi tristi desiderano tuffarsi. Sono nascosti nel petto di molte persone di strada che non sanno di averli. Sono ricchi di zucchero e aria raccolta. Sono pronti a proteggerti e sorgenti di felicità, ma sei tu a doverli scoprire, come fa chi entra nel posto in cui Marco crea le sue praline e Laura dona i suoi sorrisi.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Conte Di Sunderland - cover

    Conte Di Sunderland

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Lui ha ereditato il titolo di mascalzone. Lei si nasconde dietro la propria indipendenza... Il destino accetta la sfida. 
    Grace Beaumont ha visto cosa può fare l’amore a una donna. Sua madre ha sacrificato la propria vita per generare il figlio ed erede tanto desiderato. Un padre sconvolto e un fratello appena nato la costringono ad assumere il ruolo di Lady Boldon quando ha solo quindici anni. Tuttavia, trova una consolazione nella libertà e nel potere procurati dalla sua nuova posizione. 
    Christopher Roker si è fatto un nome nelle forze armate. Il rigore e pragmatismo dell’esercito gli calzano a pennello. Quando un tragico incidente costringe Kit ad assumere un ruolo che non ha mai desiderato né previsto, il suo mondo si scontra con un altro tipo di dovere. Quando deve ritornare in Inghilterra, alle sue nuove responsabilità, il Wicked Earls’ Club diventa un rifugio dallo splendore e dalla malizia della società londinese, ma non riesce ad alleviare il suo senso di vuoto. 
    Nel tentativo di trovare una via di fuga dal ricordo e dalla reputazione del fratello defunto, Kit trascorre l’estate nella tenuta di famiglia. Lady Grace, una bellezza venuta in visita da una tenuta vicina, diventa una distrazione gradita. Quando il conte ha la possibilità concreta di fare ritorno nell’esercito, si ritrova indeciso tra la vecchia vita e il fascino di una donna eccezionale, ma riluttante.
    Show book
  • Bel-Ami - cover

    Bel-Ami

    Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    "Gli sembrò di essere davvero distinto, camminava in modo elegante. E il suo animo si riempì di una grande fiducia in sé stesso. Certo, tutte le porte gli sarebbero state spalancate, grazie a quella sua presenza, alla smania di avere successo, alla fermezza dei suoi propositi e al suo spirito d'indipendenza." "Bel-ami", forse il romanzo più famoso di Maupassant, racconta l'ascesa sociale di Georges Duroy, un ambizioso seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato, diventato giornalista quasi per caso, riesce a conquistare l'alta società parigina grazie al suo cinismo e alla sua spregiudicatezza, oltre alla capacità approfittare di donne molto potenti e sensibili al suo fascino. La spietata penna di Maupassant ci racconta i loschi rapporti tra stampa, politica e finanza, sullo sfondo della società francese della fine del XIX secolo, con i suoi splendori e le sue miserie. Traduzione e lettura ad alta voce di Claudio Carini.
    Show book
  • Il Viaggio Del Destino - cover

    Il Viaggio Del Destino

    Chris J. Biker

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo romanzo vuole trasmettere ai lettori le caratteristiche che hanno fatto grandi questi due popoli, che seppure così diversi tra loro si sono riconosciuti come una unica grande anima. 
    Ulfr, figlio del Re Vichingo, e Thorald, unico figlio di un ricchissimo Jarl, sono legati fin da bambini, come i loro padri prima di loro, dal giuramento di fratellanza. All`età di 16 anni, in seguito a una ritorsione atroce, messa in atto da Thorald, per vendicare la morte del padre, il Re ordina ai due giovani di partire per un lungo viaggio in mare. 
    Durante la traversata vengono colti, all`improvviso, dall`implacabile furia della natura che mette in pericolo le loro vite, rischiando di far affondare il loro Knorr con tutto l`equipaggio. 
    Ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso per loro, facendoli giungere sulle coste di una nuova, ricca e fertile terra: l`America. 
    Il confronto con i Nativi si rivela essere il più importante per entrambi i popoli, così diversi tra loro, eppure al contempo simili nella fierezza e nell`integrità morale. 
    E` un incontro che cambia radicalmente le vite di alcuni di loro. 
    Questo è un viaggio in un mondo ormai perduto, dove l`Amore e il Rispetto sono le basi fondamentali del diritto naturale del vivere dell`essere umano. 
    Perché solo così c`è l`unione con il tutto!
    Show book