Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cofanetto Più Di Un Cowboy - cover

Cofanetto Più Di Un Cowboy

Vale Vanessa

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Più Di Un Cowboy - Pronto a lottare e Pronto a vincere
 
Pronto a lottare - Libri 1:
 
Non lo chiamano Il Fuorilegge per nulla.
 
Grayson Green non è l’eroe di nessuno. È solamente un cowboy che lavora sodo e che ha incassato un bel po’ di colpi nel corso degli anni. Un uomo intenzionato a starsene per conto suo e a lasciarsi il suo passato alle spalle. Poi incontra Emory. Lei è diversa. Non ha la minima idea di chi lui sia o che cosa abbia fatto… e lo desidera comunque. Quando qualcuno del suo passato si dimostra pronto a farlo fuori—ed Emory con lui—dovrà dimostrare di essere più di un cowboy.
 
Attenzione! Quest’uomo che non s arrabbia facilmente è in realtà un maschio alfa super protettivo e super eccitante che non si fermerà di fronte a nulla pur di proteggere la propria ragazza!
 
--
 
Pronto a vincere - Libri 2:
 
Quando un ragazzaccio rude affronta un professore universitario schietto, possono entrambi vincere la battaglia della loro vita?
 
Reed Johnson è cresciuto per le strade rude e pronto a sopravvivere con i pugni. In questi giorni, tutti i suoi combattimenti ora si svolgono sul ring. Con Il Fuorilegge come suo allenatore, è molto più di un cowboy. Questo è stato abbastanza per lui, finché non incontra la sua nuova vicina.
 
Harper Reed sta scappando da un passato pericoloso, ma non importa quanto ci provi, la segue ovunque. Questa volta non è sola. Corre tra le braccia di Reed. Adesso è sua. È sua da proteggere. Sua da salvare. Per farlo, dovrà tornare alla vita che si è lasciato alle spalle. Ma vale la pena combattere per l'intelligente dottoressa, e con lei sarà pronto a tutto. Anche a qualcosa che non ha mai pensato di meritare. L'amore.

Other books that might interest you

  • La Sua Sporca Vergine - cover

    La Sua Sporca Vergine

    Jessa James

    • 1
    • 3
    • 0
    Ryan è un ragazzaccio, la pecora nera di una delle famiglie più ricche della città. Ma si è allontanato da quella vita, ha scelto un’altra strada. Moto. Tatuaggi.Poi c'è Taylor. Dolce e pura. La farà diventare una sporcacciona. È sua ora, e non la lascerà mai andare.
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 1
    • 3
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Patto con il Miliardario - cover

    Patto con il Miliardario

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
     
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
     
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book
  • Una Vergine Per Il Miliardario - cover

    Una Vergine Per Il Miliardario

    Jessa James

    • 1
    • 9
    • 0
    Carter:
    
    Lei è mia. La voglio. Ho bisogno di lei e sono stanco di aspettare.
    
    Emma:
    
    Penso soltanto a lui ma non posso aspettarlo ancora per molto. Questa notte è la notte giusta. Mi sbarazzerò della mia verginità.
    
    Potrei essere un santo, attendere che sia pronta per ciò che voglio darle. Quando sento per caso che butterà via la sua verginità col primo che capita al bar, decido che non lascerò quelle morbide curve e quella bocca sensuale a nessun altro.
    
    Dopo questa notte, non si domanderà più a chi appartiene. E quando griderà il mio nome, capirà che sono pronto a darle molto di più del semplice piacere. La voglio per sempre.
    
    La Sua Segretaria Vergine è un’opera a sé stante, una lettura veloce a lieto fine, senza suspense e SENZA tradimenti! Se ti piacciono uomini cattivi e vogliosi che sanno esattamente cosa cercano, che amano così forte da farti sciogliere nelle mutandine, un lieto fine è garantito
    
    - basta un semplice click!
    Show book
  • Una Gustosa Bistecca - cover

    Una Gustosa Bistecca

    Vale Vanessa

    • 0
    • 1
    • 0
    Tucker Duke è un rancher allevatore di bestiame, ma non lo chiamano Bisteccone per via delle sue mucche.
    E Colton Ridge? Loro due serviranno ad Ava Wilde una doppia porzione di... manzo adulto.
    
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    
     
    Show book
  • Il Suo Miliardario Misterioso - cover

    Il Suo Miliardario Misterioso

    Jessa James

    • 2
    • 8
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book