Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Guarire le infezioni da Candida - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Guarire le infezioni da Candida

Valerio Pignatta

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

In questo testo si trovano tutte le informazioni necessarie a riconoscere e curare le infezioni da Candida, un fungo che di norma vive in armonia all'interno del nostro organismo, ma che in condizioni particolari – debilitazione del sistema immunitario o perdita del delicato equilibrio della microflora intestinale – può concorrere a scatenare in maniera diretta o indiretta un numero molto elevato di patologie. 
Il libro rappresenta inoltre un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che, pur soffrendo da tempo di qualche disturbo, non sono ancora riusciti a interpretare e diagnosticare correttamente il proprio stato: un confronto con il quadro sintomatologico della sindrome da candida contenuto nel testo potrà essere rivelatore, non solo per i pazienti ma anche per terapeuti e naturopati.  
Il testo contiene anche l'analisi delle infezioni da Candida secondo l'interpretazione della Nuova Medicina del Dr Hamer.
Available since: 10/01/2010.

Other books that might interest you

  • È LA NONNA CHE PARLA - Gli Insetti e La Frutta - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Gli...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».   La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Che Cos’è Lo Sciamanesimo - cover

    Che Cos’è Lo Sciamanesimo

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘Che Cos’è Lo Sciamanesimo?’ è un saggio di apertura per capire che cos’è lo sciamanesimo e quale ruolo svolge oggi nella società e nella cultura occidentale. 
    L’articolo procede empiricamente dimostrando chiaramente in quali modi lo sciamanesimo è diverso: 
    —Animismo 
    —Paganesimo 
    —Umanesimo 
    —Parapsicologia 
    —Teosofia 
    —Daoismo 
    —Zen 
    Lo scopo dell’articolo era di mostrare che lo sciamanesimo è davvero una scienza, il che diventa chiaro dopo averlo confrontato con quelli che sembrano essere movimenti simili nella società. L’articolo prepara uno studio più approfondito dello sciamanesimo come scienza, che si intitola ‘Il Metodo Sciamanico’ e fa parte della stessa serie.
    Show book
  • La Gestione Della Rabbia - Controllare la rabbia e la frustrazione - cover

    La Gestione Della Rabbia -...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte persone credono che la rabbia nella popolazione mondiale stia crescendo con un ritmo allarmante. Ci sono vari motivi proposti per spiegarlo, tra i quali: la violenza in televisione e nei film; additivi chimici nei cibi processati; uso dei pesticidi; scie chimiche degli aerei; abuso di alcool e di altre sostanza; un calo dell`autocontrollo; diminuzione della credenza in Dio; mancanza di rispetto per le tradizionali figure autoritarie, e molte altre.
    Show book
  • La rivoluzione della tenerezza - Crescere i figli con una guida gentile - cover

    La rivoluzione della tenerezza -...

    Antonella Sagone

    • 0
    • 0
    • 0
    La guida gentile non è essere sempre perfetti e nemmeno essere sempre accondiscendenti: è porsi ai nostri bambini con onestà e rispetto della loro integrità, è scegliere di saper essere piuttosto che di saper fare, di avventurarsi nel mare tempestoso delle emozioni e attraversarlo, insieme a loro, con empatia, e usare queste emozioni come guida per comprendere e conciliare i bisogni di tutti. Confermare il bambino nei suoi sentimenti e nelle sue sensazioni, accogliere la sua percezione anche quando non collima con la nostra, aiutandolo ad ampliare la sua visione delle cose e includere quella più vasta della società, è la strada per crescere individui integri, capaci di valutare in modo critico ciò che la vita propone loro, e quindi in grado di esprimere al massimo il loro potenziale. Al di là della falsa scelta fra autoritarismo e lassismo, nell’educazione dei bambini c’è una terza via: quella della gentilezza. Attraverso la presenza affettuosa, l’ascolto dei loro sentimenti e bisogni, il dialogo onesto e rispettoso, gli adulti possono, senza rinunciare al loro ruolo di guida, accompagnare i bambini a diventare individui integri e capaci di empatia, con una base affettiva sicura e la capacità di connettersi con gli altri e con l’ambiente intorno a loro, cambiando in meglio il mondo.
    Show book
  • Metabolismo ed effetti avversi dei cannabinoidi - cover

    Metabolismo ed effetti avversi...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente audiolibro imparerete sulla biochimica, il metabolismo, la farmacocinetica e gli effetti avversi dei cannabinoidi. 
    La farmacocinetica e il metabolismo dei cannabinoidi coinvolgono l'assorbimento attraverso diverse vie di somministrazione e prescrizioni di farmaci, la distribuzione dei loro composti in tutto il corpo, il metabolismo da parte del fegato e dei tessuti extraepatici, e l'eliminazione nelle feci, nelle urine, nel sudore, nei fluidi orali e nei capelli, e l'escrezione attraverso diversi fluidi corporei. I processi farmacocinetici sono dinamici, possono cambiare nel tempo e possono essere influenzati dalla frequenza e dalla grandezza dell'esposizione al farmaco. 
    La letteratura sugli effetti avversi previsti dell'uso di cannabis in un contesto terapeutico è limitata. Di conseguenza, una quantità significativa di dati su questo argomento deriva da studi che indagano l'uso ricreativo della cannabis, il quale implica cautela nel tirare conclusioni sull'uso medico. 
    In particolare, la quantità di cannabis usata, i metodi di somministrazione e l'esistenza di comorbidità differiscono significativamente tra le popolazioni che usano cannabis a scopo ricreativo e medicinale. Di conseguenza, ci si potrebbero aspettare diversi effetti avversi, ma ciò che è stato documentato fino ad oggi sono effetti lievi. 
    In Pharmacology University vogliamo farvi capire l'importanza dei cannabinoidi attraverso la conoscenza e l'educazione, comprendendo le implicazioni biologiche, farmacologiche, tossicologiche e mediche in modo che attraverso le informazioni possiate entrare in contatto con il mondo della cannabis e avere una visione ampia di questa industria che ha un potenziale molto importante e un futuro promettente.
    Show book
  • Suicidio in Polizia: Guida per una Prevenzione Efficace - cover

    Suicidio in Polizia: Guida per...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro affronta uno dei problemi meno discussi ai giorni nostri, ma che non smette di essere un tema preoccupante poiché riguarda il personale incaricato di garantire la protezione e la sicurezza dei cittadini. Una professione, quella di agente di polizia, che a volte non viene valorizzata adeguatamente, nonostante l`importante ruolo che riveste nel mantenimento dell`ordine e della convivenza sociale. Un corpo che affronta una realtà sempre più comune con la perdita dei suoi agenti per azione suicida. Tale è la preoccupazione che diversi governi hanno già adottato misure preventive e altri sono ancora in fase di attuazione. Queste misure sono generalmente stabilite all`interno di un piano di prevenzione della polizia, sebbene vi siano disparità in termini di obiettivi e metodi per attuarlo. In questo testo vengono analizzati i piani per la sua attuazione.
    Show book