Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lo mangerò tra mille anni - cover

Lo mangerò tra mille anni

Valerio Cicero

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Mikah, un biondo dinoccolato, dal petto incavato e le spalle larghe, che nasconde sotto un silenzio quasi inviolabile insicurezze e antichi orrori.
Julia è l’opposto: un piccolo concentrato di energia pura, destinata ad essere il centro sociale di ogni cerchia di amici, succubi del suo ego irresistibile.
Mikah è un'ombra piombata all'improvviso dall'Est, da un pezzo di Europa ormai in fiamme, i primi sintomi di un mondo che inizia a tremare dalle fondamenta. Per Julia, il nuovo compagno di classe era invisibile, degno soltanto di qualche fuggevole occhiata di disprezzo e indifferenza. Due infanzie così diverse, in apparenza inconciliabili. Ma l'universo ruota in mille sensi contemporaneamente.
In pochi anni le loro rotte si intersecano, si scontrano e si uniscono oltre ogni logica, mentre l'Occidente ondeggia, sussulta e si scopre fragile, sull’orlo di una guerra che incombe. Davanti a un presente sempre più complicato e impossibile da ignorare, davanti a scelte terrificanti e scoperte pericolose, resterà con loro il ricordo: il diario di bordo del viaggio in Nepal, di quel mese sospeso nel tempo, dove si intrecciano legami duraturi, uniti indissolubilmente verso la verità.

Other books that might interest you

  • La Forgia del Valore (Re e Stregoni—Libro 4) - cover

    La Forgia del Valore (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 15
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    --The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi)
    
    La #1 serie campione di incassi, con oltre 400 commenti a cinque stelle su Amazon! 
    
    LA FORGIA DEL VALORE è il libro #4 nella serie epica fantasy campione di incassi di Morgan Rice RE E STREGONI (che ha inizio con L’ASCESA DEI DRAGHI, scaricabile gratuitamente)! 
    
    In LA FORGIA DEL VALORE, Kyra torna lentamente in vita dalla soglie della morte, guarita dall’amore di Kyle e dal suo misterioso potere. Mentre lui si sacrifica per lei, Kyra riconquista la sua forza, ma a un prezzo. Insiste con Alva per sapere il segreto della sua discendenza e alla fine lui le rivela tutto su sua madre. Le viene concessa la possibilità di raggiungere la fonte del suo potere, ma Kyra dovrà prendere una decisione cruciale: completare il suo allenamento o mettersi in viaggio per salvare suo padre che si trova nelle prigioni della capitale in attesa di essere giustiziato.
    
    Anche Aidan, con Motley al suo fianco, cerca di salvare suo padre imprigionato nella pericolosa capitale, mentre dall’altra parte del regno Merk, stupefatto da ciò che scopre nella Torre di Ur, si trova impegnato contro una massiccia invasione di troll. Con la torre circondata dovrà combattere contro i compagni Sorveglianti per difendere la più preziosa reliquia del suo paese.
    
    Dierdre si trova ad affrontare un’invasione pandesiana al complete nell’invasa città di Ur. Mentre la sua preziosa città viene distrutta tutt’attorno a lei, Dierdre deve decidere se scappare o cercare di resistere eroicamente. Alec nel frattempo si trova in mare con il nuovo misterioso amico, diretto verso una terra in cui non è mai stato, ancora più misteriosa del suo compagno di viaggio. Sarà lì che verrà finalmente a conoscenza del suo destino, e dell’ultima speranza di Escalon.
    
    Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, LA FORGIA DEL VALORE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé che ci invita in un mondo che vivrà per sempre in noi, un mondo che affascinerà letto di ogni età.
    
    Il libro #5 di RE E STREGONI è di prossima pubblicazione. 
    
    “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews
    Roberto Mattos
    Show book
  • Il Peso dell’Onore (Re e Stregoni—Libro #3) - cover

    Il Peso dell’Onore (Re e...

    Morgan Rice

    • 1
    • 15
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo d’azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, oltre che ai fan di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… I fan di romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    --The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi)
    
    The #1 Bestselling series! 
    
    La serie campione d’incassi numero #1! 
    
    IL PESO DELL’ONORE è il terzo libro della serie fantasy epica RE E STREGONI (che inizia con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)!
     
    
    In IL PESO DELL’ONORE, Kyra finalmente incontra il suo criptico zio ed è scioccata di scoprire che non è l’uomo che si aspettava. Intraprende un periodo di allenamento che metterà alla prova la sua resistenza e la sua frustrazione, portandola ad incontrare i limiti del suo potere. Incapace di richiamare il suo drago, incapace di cercare nel profondo di sé e sentendo l’urgenza di aiutare suo padre in guerra, Kyra dubita di divenire mai il guerriero che pensava di essere. Quando incontra un ragazzo misterioso, più potente di lei, nel fitto della foresta, si chiede quale futuro ci sia realmente in serbo per lei.
    
    Duncan deve salire i picchi di Kos con il suo esercito e, ampiamente in minoranza, lanciare una rischiosa invasione alla capitale. Se vincerà sa che ad aspettarlo dietro alle sue antiche mura ci saranno il vecchio re e un covo di nobili ed aristocratici, tutti con i loro programmi, tutti talmente rapidi a tradire quanto ad abbracciare. Unire Escalon potrebbe essere effettivamente più difficile che liberarla.
    
    Alec, a Ur, deve mettere a frutto le sue uniche abilità nella forgia per aiutare a difendere contro l’incombente invasione di Pandesia. Rimane affascinato dall’incontro con Dierdre, la ragazza più forte che abbia mai conosciuto. Questa volta lei ha la possibilità di opporsi a Pandesia e mentre coraggiosamente li sfida, si chiede se suo padre e i suoi uomini questa volta la terranno con loro.
    
    Merk finalmente entra nella torre di Ur ed è stupito da ciò che scopre. Iniziato al suo strano codice e alle sue regole, incontra i suoi compagni Sorveglianti, i più duri guerrieri che abbia mai conosciuto, e capisce che guadagnarsi il loro rispetto non sarà facile. Con un’invasione che incombe, devono tutti preparare la torre, anche se tutti i suoi passaggi segreti potrebbe non mantenerli al sicuro dal tradimento che si cela in agguato proprio all’interno.
    
    Vesuvio conduce i suoi troll attraverso la vulnerabile Escalon, devastando la terra, mentre Theo, infuriato per ciò che ne è di suo figlio, dà lui stesso in escandescenze e non si fermerà fino a che tutta Escalon sarà in fiamme.
    
    
    Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL PESO DELL’ONORE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, di re e signori, d’onore e valore, di magia, destino, mostri e draghi. È una storia d’amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori e lettrici di ogni età.
    
    Il quarto libro #4 è di prossima uscita.
    
       “Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L’Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un’altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore, coraggio, magia e fede nel destino. Morgan è riuscita un’altra volta a produrre un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Fortemente consigliato per la libreria permanente di tutti quei lettori che amano storie fantasy ben scritte.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’Ascesa dei Draghi)
    
    “L’ASCESA DEI DRAGHI ha successo – già dall’inizio – … Un fantasy superiore… Inizia, come è gusto, con la lotta e le mosse di una protagonista ben inserita nell’ampia cerchia di cavalieri, draghi, magia, mostri e destino… Tutti i dettagli di un fantasy di alto livello sono qui, dai soldati e le battaglie ai confronti con se stesso… Un testo raccomandato a chi ama il fantasy epico pieno di protagonisti giovani, potenti e credibili.”
    --Midwest Book Review, D. Donovan, eBook Reviewer (parlando di L’Ascesa dei Draghi)
    
    “Un romanzo dalla sapiente trama, facile da leggere in un fine settimana… Un buon inizio per una serie promettente.”
    --San Francisco Book Review (parlando di L’Ascesa dei Draghi)
    Show book
  • La Notte dei Prodi (Re e Stregoni—Libro 6) - cover

    La Notte dei Prodi (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 19
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    --The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) 
    
    LA NOTTE DEL VALORO è il libro numero #6—e l’ultimo capitolo—nella serie fantasy epico campione d’incassi di Morgan Rice, RE E STREGONI (che ha inizio con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)! 
    
    In LA NOTTE DEL VALOROSO, Kyra deve trovare un modo di liberarsi da Marda e fare ritorno ad Escalon con il Bastone della Verità. Se ci riuscirà, troverà ad aspettarla la più epica battaglia della sua vita e dovrà affrontare gli eserciti di Ra, una nazione di troll e un branco di draghi. Se i suoi poteri e l’arma di cui è in possesso saranno abbastanza forti, sua madre la aspetterà, pronta a rivelarle i segreti del suo destino e della sua nascita.
    
    Duncan dovrà resistere in maniera epica contro gli eserciti di Ra una volta per tutte. Ma anche se combatte la più grandiosa battaglia della sua vita, conducendo i suoi uomini all’attacco nella Gola del Diavolo, non può certo aspettarsi l’oscuro inganno che Ra ha preparato per lui.
    
    Nella Baia della Morte, Merk e la figlia di re Tarnis devono unirsi ad Alec e ai guerrieri delle Isole Perdute per combattere contro i draghi. Devono trovare Duncan e unirsi a lui per salvare Escalon, anche se Vesuvio è tornato a galla e non possono immaginare l’inganno che li attende.
    
    Nel finale epico di Re e Stregoni, le battaglia più drammatiche, le armi e la stregoneria porteranno tutte insieme a una conclusione inaspettata e mozzafiato, piena di tragedia da spezzare il cuore e rinascita ispiratrice.
    
    Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, LA NOTTE DEL VALOROSO è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.
    
    “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews
    Roberto Mattos
    Show book
  • Il Regno Delle Ombre (Re e Stregoni—Libro #5) - cover

    Il Regno Delle Ombre (Re e...

    Morgan Rice

    • 1
    • 16
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    --The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) 
    
    Ne IL REGNO DELLE OMBRE, Kyra si ritrova nel mezzo di una capitale on fiamme, a combattere per la propria vita. Con la sua amata patria distrutta, Le Fiamme abbattute e i troll che si riversano all’interno, Kyra deve partire per un’urgente impresa a Marda, per recuperare un’arma magica prima che sia troppo tardi, anche se questo la porterà nel cuore più profondo dell’oscurità.
    
    Duncan si trova intrappolato, insieme agli altri, nella capitale incendiata, e usa tutto il suo ingegno per trovare i suoi uomini, tentare la fuga e raggruppare i suoi eserciti per attaccare Pandesia. Dall’altra parte del regno Merk naviga insieme alla figlia del re Tarnis nel mezzo della Baia della Morte, abbandonando la Torre di Kos e dirigendosi verso l’isola dei guerrieri di Knosso. Inseguiti da Vesuvio e dal suo esercito di troll, nel mezzo delle più minacciose acque del mondo, sanno di avere poche possibilità di raggiungere l’isola, e ancora meno di fuggire.
    
    Dierdre e Marco sopravvivono alla gigantesca ondata che ha distrutto Ur, e vengono ad assistere alla loro amata città che viene sommersa. Ora che tutti coloro che conoscevano e amavano sono perduti o morti, devono raccogliere i pezzi e mettersi in viaggio verso l’unica persona che sanno essere ancora in vita: Kyra. Nel frattempo Alec naviga nuovamente verso Escalon con il popolo delle Isole Perdute, tenendo la preziosa spada che potrebbe cambiare ogni cosa. Ma nessuno si aspetta di trovare una terra distrutta, una terra ora infestata dai draghi.
    
    Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL REGNO DELLE OMBRE è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.
    
    Il libro numero #6 della serie RE E STREGONI è di prossima pubblicazione.
    
    “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews
    Roberto Mattos
    Show book