Discover new books each day!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Lo mangerò tra mille anni - cover

Lo mangerò tra mille anni

Valerio Cicero

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Mikah, un biondo dinoccolato, dal petto incavato e le spalle larghe, che nasconde sotto un silenzio quasi inviolabile insicurezze e antichi orrori.
Julia è l’opposto: un piccolo concentrato di energia pura, destinata ad essere il centro sociale di ogni cerchia di amici, succubi del suo ego irresistibile.
Mikah è un'ombra piombata all'improvviso dall'Est, da un pezzo di Europa ormai in fiamme, i primi sintomi di un mondo che inizia a tremare dalle fondamenta. Per Julia, il nuovo compagno di classe era invisibile, degno soltanto di qualche fuggevole occhiata di disprezzo e indifferenza. Due infanzie così diverse, in apparenza inconciliabili. Ma l'universo ruota in mille sensi contemporaneamente.
In pochi anni le loro rotte si intersecano, si scontrano e si uniscono oltre ogni logica, mentre l'Occidente ondeggia, sussulta e si scopre fragile, sull’orlo di una guerra che incombe. Davanti a un presente sempre più complicato e impossibile da ignorare, davanti a scelte terrificanti e scoperte pericolose, resterà con loro il ricordo: il diario di bordo del viaggio in Nepal, di quel mese sospeso nel tempo, dove si intrecciano legami duraturi, uniti indissolubilmente verso la verità.

Other books that might interest you

  • Sogno Da Mortali (Libro #15 In L’anello Dello Stregone) - cover

    Sogno Da Mortali (Libro #15 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 6
    • 0
    “L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: intrighi, complotti, mistero, cavalieri valorosi, storie d’amore che fioriscono e cuori spezzati, inganno e tradimento. Una storia che vi terrà incollati al libro per ore e sarà in grado di riscuotere l’interesse di persone di ogni età. Non può mancare sugli scaffali dei lettori di fantasy.”
    Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Un’Impresa da Eroi)
    
    “[Un] fantasy epico capace di intrattenere.”
    —Kirkus Reviews (parlando di Un’Impresa da Eroi)
    
    “Ci sono qui le premesse di qualcosa di notevole.”
    —San Francisco Book Review (parlando di Un’Impresa da Eroi)
    
    SOGNO DA MORTALI è il libro #15 nella seria campione d’incassi L’ANELLO DELLO STREGONE,  che inizia con UN’IMPRESA DA EROI (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    In SOGNO DA MORTALI, Thorgrin e i suoi fratelli si liberano dalla morsa dei pirati e continuano la loro ricerca di Guwayne in mare. Incontrando amici e avversari inaspettati, magia e armamenti, draghi e uomini, il corso dei loro destini giungerà a una svolta. Riusciranno a trovare Guwayne alla fine?
    
    Dario e i suoi nuovi amici sopravvivono al massacro del loro popolo, ma solo per ritrovarsi prigionieri, gettati nell’arena dell’Impero. Legati insieme, gettati contro inimmaginabili avversari, la loro unica speranza di sopravvivere è di combattere tutti insieme come fratelli.
    
    Gwendolyn si risveglia dal suo assopimento e scopre che lei e gli altri sono sopravvissuti al loro viaggio attraverso la Grande Desolazione; cosa ancora più scioccante, sono giunti a una terra che va ben oltre la loro più sfrenata immaginazione. Mentre vengono condotti nella nuova corte reale, Gwendolyn scopre segreti riguardo ai suoi antenati e alla sua gente tali da cambiare per sempre il suo destino.
    
    Erec e Alistair, ancora prigionieri in mezzo al mare, lottano per liberarsi dalla morsa della flotta dell’Impero nel corso di uno spericolato e coraggioso tentativo di fuga notturno. Quando sembra che le loro possibilità siano ben limitate, ricevono però l’inaspettata sorpresa che potrebbe proprio fornire loro la seconda possibilità di vittoria, un’altra occasione di continuare il loro attacco al cuore dell’Impero.
    
    Godfrey e la sua ciurma, imprigionati un’altra volta e condannati a morte, hanno l’ultima possibilità per tentare la fuga. Dopo essere stati traditi questa volta vogliono ben di più della fuga: vogliono la vendetta.
    
    Volusia è circondata da ogni parte e si batte in ogni modo per conquistare la capitale dell’Impero. Dovrà raccogliere tutti i suoi poteri magici, forze neanche mai conosciute per provare a se stessa di essere una dea e diventare così sovrana suprema dell’Impero. Ancora una volta il destino dell’Impero si trova in precario equilibrio.
    
    Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, SOGNO DA MORTALI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    
     “Un fantasy strepitoso …. Solo l’inizio di quello che promette di essere una serie per ragazzi veramente epica.” —Midwest Book Review (parlando di Un’Impresa da Eroi) 
    
    “Una lettura veloce e facile…dovrai per forza leggere quello che segue e non sarai più
     capace di smettere.”
    —FantasyOnline.net (parlando di Un’Impresa da Eroi)
    
    “Pieno zeppo d’azione …. Lo stile della Rice è solido e le premesse sono intriganti.”
    —Publishers Weekly (parlando di Un’Impresa da Eroi)
    Show book
  • La Terra del Fuoco (Libro #12 in L’Anello Dello Stregone) - cover

    La Terra del Fuoco (Libro #12 in...

    Morgan Rice

    • 1
    • 7
    • 0
    In LA TERRA DEL FUOCO (LIBRO #12 in L’ANELLO DELLO STREGONE), Gwendolyn e il suo popolo si trovano circondati nelle Isole Superiori, assediati dai draghi di Romolo e dal suo esercito di un milione di uomini. Tutto sembra perduto quando la salvezza arriva da una fonte inaspettata.
    
    Gwendolyn è determinata a trovare il suo bambino, perduto in mare, e a condurre la sua nazione di esiliati verso una nuova casa. Viaggia attraverso mari esotici e sconosciuti, incontrando pericoli impensabili, ribellione e fame, mentre navigano nel sogno di un porto sicuro.
    
    Thorgrin incontra finalmente sua madre nella Terra dei Druidi e il loro incontro cambierà la sua vita per sempre, lo renderà più forte che mai. Con una nuova impresa da compiere, si imbarca determinato a salvare Gwendolyn, a trovare il bambino e a compiere il suo destino. In una battaglia epica di draghi e uomini, Thor verrà messo alla prova in ogni modo, si batterà con mostri e rischierà la propria vita per i suoi compagni, scavando sempre più a fondo per diventare il grande guerriero che è destinato ad essere.
    
    Nelle Isole del Sud Erec è sul letto di morte e Alistair, accusata del suo omicidio, deve fare tutto ciò che le è possibile per salvare Erec ed essere assolta dalla colpa. Scoppia una guerra civile in una lotta di potere per il trono, e Alistair si trova incastrata nel mezzo, con il suo destino e quello di Erec appesi a un filo.
    
    Romolo rimane concentrato nel suo intento di distruggere Gwendolyn e ciò che resta dell’Anello, ma il ciclo della luna sta giungendo al termine e il suo potere sarà messo duramente alla prova.
    Nel frattempo, nelle Province Settentrionali dell’Impero, sta sorgendo un nuovo eroe: Dario, un guerriero di 15 anni che è determinato a spezzare le catene della schiavitù e a insorgere tra la sua gente. Ma il Palazzo del Governo del Nord è guidato da Volusia, una ragazza di 18 anni, famosa per la sua bellezza ma anche per la sua barbara crudeltà.
    
    Ce la faranno Gwen e la sua gente a sopravvivere? Guwayne verrà ritrovato? Romolo schiaccerà l’Anello? Erec vivrà? Thorgrin tornerà in tempo?
    
    Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, LA TERRA DEL FUOCO è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    Show book
  • La Legge Delle Regine (Libro #13 In L’anello Dello Stregone) - cover

    La Legge Delle Regine (Libro #13...

    Morgan Rice

    • 1
    • 6
    • 0
    In LA LEGGE DELLE REGINE, Gwendolyn è a capo di ciò che rimane del suo popolo in esilio mentre navigano tra gli ostili porti dell’Impero. Accolti dal popolo di Sandara, cercano di insediarsi di nascosto per costruire un nuovo paese senza che Volusia lo sappia. Facendosi più vicini alla gente di Sandara capiranno di avere uno scopo comune nella lotta contro l’Impero.
    Dario rischia tutto per salvare l’amore della sua vita, anche se ciò lo costringe ad affrontare l’Impero da solo. Continua nel suo percorso per diventare un grande guerriero, sempre che sopravviva nella sua spericolata impresa. 
    Thor è determinato a salvare Guwayne, e la sua impresa lo porterà insieme ai compagni della Legione, ad attraversare il mare fino ai confini dell’Impero, incontrando mostri inimmaginabili e paesaggi esotici.
    Nelle Isole del Sud Alistair si sacrifica per Erec, eppure un colpo di scena inaspettato potrebbe salvarli entrambi.
    E Volusia sorgerà, dopo l’assassinio di Romolo,  per consolidare la sua stretta sull’Impero e diventare la grande e spietata regina che era destinata ad essere. Scoprirà Gwendolyn e la eliminerà una volta per tutte?
    Gwen e il suo popolo sopravviveranno? Guwayne verrà trovato? Alistair ed Erec vivranno? Dario salverà Lotti? Thorgrin e i suoi fratelli d’armi sopravviveranno?
    Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, LA LEGGE DELLE REGINE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    
    “Un  grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all’istante il libro successivo, anche solo per vedere cosa succede.”
    --The Dallas Examiner {parlando di Amata}
    Show book
  • Giuramento Fraterno (Libro #14 In L’Anello Dello Stregone) - cover

    Giuramento Fraterno (Libro #14...

    Morgan Rice

    • 1
    • 7
    • 0
    In GIURAMENTO FRATERNO, Thorgrin e i suoi fratelli escono dalla terra dei morti, più determinati che mai a trovare Guwayne, e salpano per attraversare un mare ostile che li condurrà verso luoghi che vanno ben oltre la loro immaginazione più sfrenata. Mentre si avvicinano sempre di più al ritrovamento di Guwayne, incontrano anche ostacoli mai affrontati prima, difficoltà che li metteranno alla prova oltre ogni limite e che richiederanno tutte le loro abilità e la loro forza per rimanere insieme come fossero una sola persona, come fratelli.
    Dario scende in campo contro l’Impero e riunisce coraggiosamente un esercito formato da schiavi liberati da un villaggio dopo l’altro. Scontrandosi con città fortificate e affrontando un esercito mille volte più grande del suo, chiama a raccolta tutto il suo istinto e il suo coraggio, determinato a sopravvivere e a vincere per conquistare la libertà a tutti i costi, anche a costo della vita.
    Gwendolyn, con nessun’altra scelta davanti a sé, guida il suo popolo nella Grande Desolazione, inoltrandosi nell’Impero in luoghi mai esplorati da nessuno, alla ricerca del leggendario Secondo Anello, ultima speranza di sopravvivenza per la sua gente e ultima speranza per Dario. Ma lungo il cammino incontreranno orribili mostri, tremendi paesaggi e dovrà anche far fronte a un’insurrezione in seno al suo stesso popolo, una rivolta che potrebbe anche non riuscire a sedare.
    Erec e Alistair si imbarcano per raggiungere l’Impero per salvare il loro popolo e lungo il viaggio si fermano in isole nascoste, determinati a mettere insieme un esercito, anche se ciò significa avere a che fare con mercenari di dubbia reputazione.
    Godfrey si trova nel mezzo della città di Volusia e in grossi guai man mano che il suo piano va di male in peggio. Imprigionato e condannato a morte anche per lui sembra non esserci via di scampo.
    Volusia stringe un patto con il più oscuro degli stregoni e guidata verso un potere sempre più grande, continua la sua ascesa conquistando tutto ciò in cui si imbatte nel suo cammino. Più potente che mai porterà la sua guerra fino al limitare della capitale dell’Impero fino a trovarsi contro l’esercito dell’Impero stesso, un esercito che supera di gran lunga il suo e che lascia prevedere una battaglia epica.
    Thorgrin troverà Guwayne? Gwendolyn e il suo popolo sopravviveranno? Godfrey fuggirà? Erec ed Alistair raggiungeranno l’Impero? Volusia diventerà imperatrice? Dario guiderà il suo popolo alla vittoria?
    Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, GIURAMENTO FRATERNO è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    Show book