Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
Una crociera sui tacchi - cover

Una crociera sui tacchi

VALERIA ANGELA CONTI

Publisher: Book Salad

  • 2
  • 19
  • 0

Summary

E se il matrimonio da sogno che fantasticavi da una vita andasse improvvisamente a monte per colpa della tua (ex) migliore amica? E se ti ritrovassi tra le mani un biglietto già pagato per fare il giro del mondo in quella che avrebbe dovuto essere la tua luna di miele? Avresti mai il coraggio di partire da sola? Questo è quello che accade a Bianca, biologa marina all'acquario di Londra, ormai senza più un lavoro e prossima alle nozze. Lei decide di partire: donna impulsiva e determinata, col suo tacco 12 è pronta a sfidare il mondo intero anzi, il giro del mondo, che una delle navi da crociera più lussuose del mondo, la Queen Victoria, percorrerà in 109 lunghi giorni. Un'anziana coppia sempre in vena di litigare, un galante scrittore in cerca di ispirazione, un affascinante e scorbutico pianista, una bionda tutto pepe e una misteriosa vecchietta saranno alcuni dei suoi compagni di avventura. Riuscirà Bianca ad arrivare alla fine del viaggio, tra serate di gala, ladri di gioielli, persone che scompaiono misteriosamente ed i ricordi dolorosi di un passato che cerca di tornare prepotentemente a galla?

Other books that might interest you

  • Crime (II Edizione) - cover

    Crime (II Edizione)

    Angelo D'Antonio

    • 0
    • 0
    • 0
    II EDIZIONE
    
    IL LIBRO
    Cos'è "Crime"? "Crime" è un esperimento difficile e ambizioso di unire tre romanzi in un solo libro."L'incubo del babau - Una storia di stalking", "Nessuna identità - Frammenti di memoria" e "Pàntaclo".
    I personaggi dei tre libri si mischieranno nelle tre diverse storie narrate, stravolgendo le trame dei romanzi. Stalking e femminicidio, psicosi, schizofrenia e perdita della propria identità, sacrifici, Sette Sataniche e numerologia. Tutto apparentemente è rimasto invariato, ma in realtà tutto è cambiato.
    Ma come è stato possibile tutto ciò? E' stato effettuato un lavoro importante sulle trame soprattutto del secondo e del terzo libro, con l'aggiunta di nuovi brani, il cambiamento di alcuni personaggi e addirittura il cambiamento di un finale. 
    Il risultato è un libro di 800 pagine denso di pathos e di mistero.
    
    L'AUTORE
    Angelo D'Antonio ha iniziato a scrivere e pubblicare romanzi sin dal 2009. Ha scritto in successione:
    Il segreto di Giulia (2009)
    Duplice vendetta (2010)
    L'incubo del babau - Una storia di stalking (2011)
    Nessuna identità - Frammenti di memoria (2013)
    Thriller Trilogy (2013)
    Pàntaclo - La Profezia (2014)
    Pàntaclo II - La Profezia (2014)
    Pàntaclo III - La Profezia (2014)
    Pàntaclo (2015)
    Crime (2015)
    In gabbia (2016)
    Chi sei, Kate? (2018)
    Ad oggi, Angelo D'Antonio è uno degli autori self italiani più conosciuti con oltre 60.000 copie vendute complessivamente dei suoi e-Books.
    
     
    Show book
  • Muriel - cover

    Muriel

    Cecile Caravaglios

    • 0
    • 0
    • 0
    Muriel è l’anagramma di mulier. L’acronimo di una schiera di principi alati, il richiamo sonoro e visivo di immagini angeliche più o meno note. Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel. Potrebbe essere il nome di un gruppo su what’s app, in una storia ai margini della tecnologia del cielo e della terra, animata da giovani protagonisti in uno scenario preparato da somme di tempi incalcolabili. Sono gli amici di Laura. Si muovono in spazi consueti, la scuola, le case, le stanze, le strade; desueti, gli scantinati, gli scaffali di una biblioteca; esclusivi e sfuggenti, come i sogni e le sensazioni corporee ed extra-corporee. Scoprono ali che solo atterrando sentono la potenza dell’alto. Prendono delibere avventurose sotto la tutela di alberi amici. Muriel cerca un cuore in frammenti, per ricomporre il mondo sui passi della figlia. Niente di complicato, limpidamente acqueo, come lo scorrere di avvincenti pagine che hanno una qualche idea dell’amore.
    
     
    Show book
  • Steambros Investigations - L'anatema dei Gover - cover

    Steambros Investigations -...

    Alastor Maverick e L.A. Mely

    • 0
    • 0
    • 0
    Un solo indizio sancisce l’inizio della caccia. I fratelli Hoyt viaggeranno fino a Glasgow con il loro sidecar seguendo le tracce di Emma. Arriveranno nella villa dalle pareti a mosaico della famiglia Gover dove un nuovo caso li attende. Una maledizione grava sulla famiglia e il mistero sulla scomparsa di Emma si infittisce. I due investigatori saranno costretti a combattere con lati dei loro caratteri che neanche sapevano di avere e che potrebbero minare la loro capacità di giudizio, ma dovranno anche affrontare una minaccia più grande. Tra tecnologie avanzate, pericoli celati e verità nascoste la vita degli Hoyt sta per essere di nuovo stravolta. Cosa troveranno scoperchiando il vaso di Pandora?
    Show book
  • Materia grigia - cover

    Materia grigia

    Laura Silvestri

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantascienza - racconto lungo (44 pagine) - Ora i migranti arrivano da altri pianeti. E anche se scoccia, quando ne ammazzano uno l'indagine bisogna farla comunque. 
     
     
     
    Roma, appena domani. L’immigrazione aliena è una realtà con cui i cittadini faticano a convivere, tra brontolii e recriminazioni, litigandosi le poche risorse rimaste. E quando qualche “grigino” viene pestato a morte, l’ispettore Manzetti tende a essere fatalista, e ad archiviare le indagini senza pensarci troppo su. 
    Ma quando un omicidio si rivela più complesso di quanto appaia, Manzetti non riesce a fare finta di niente. Merito forse di Mario, il suo consulente alieno, che è più simpatico del previsto? Oppure di un istinto poliziesco che torna su, quando si profila una minaccia che potrebbe far deflagrare il malfermo equilibrio della convivenza? 
    In questo giallo SF in salsa romanesca, narrato con ironia e lucidità, Laura Silvestri ci esorta a riflettere sulla difficile bellezza del contatto con l’altro: che è una prospettiva del futuro, e una necessità del presente. 
     
     
     
    Laura Silvestri nasce a Roma nel 1982. Sin da bambina ama leggere e inventare storie. A ventiquattro anni si laurea in Ingegneria Gestionale e inizia a lavorare nell’ambito del Project Management e, successivamente, nella Logistica Internazionale. Parallelamente, si cimenta con i primi passi nella scrittura creativa, prediligendo il genere fantasy e la fantascienza, che le permettono di spaziare fra i temi più diversi. Agli inizi del 2016 comincia la sua collaborazione con la casa editrice digitale Wizards & Black Holes, con la quale pubblica a febbraio il racconto lungo, di genere fantasy, Come la luna e il sole e il mese successivo partecipa all’antologia 3000 ab Urbe Condita. A luglio 2016 pubblica il suo primo romanzo, Nel nome della Dea, con la Giovane Holden Edizioni; il testo si è aggiudicato la vittoria nella sezione romanzi della Quinta Edizione del Premio Letterario Nazionale Streghe, Vampiri & Co.”. A ottobre 2016 torna a pubblicare con Wizards & Black Holes il racconto lungo di fantascienza distopica Il postulato di Cleopatra Wilson.
    Show book
  • L'importanza delle acciughe - cover

    L'importanza delle acciughe

    Retteghieri Nicoletta

    • 0
    • 0
    • 0
    E' giugno. La Loano pre-vacanziera è turbata da un delitto apparentemente assurdo. Sul greto del Nimbalto viene ritrovato il cadavere sgozzato di un libraio di Pietra Ligure: sarà solo il primo di una serie.
    A risolvere il mistero contribuiranno il naturale talento investigativo e la tenacia di un’insolita coppia: la battagliera vedova settantenne Berta Riccardi e suo figlio, l’agente immobiliare Davide Traverso, con il prezioso, involontario aiuto del gerbillo della Berta, Roddy, un topolino del deserto ghiotto di baci di dama.
    Il tutto condito da humour e dal leitmotiv delle acciughe, che richiamano profumi e sapori della tradizione rivierasca ponentina.
    Show book
  • Il genio delle cose - cover

    Il genio delle cose

    Savio Lemma

    • 0
    • 0
    • 0
    Era una lunga storia.
    Oltre a un mio amico che fotografava vulcani, a un viaggiatore danese, a una pittrice polacca, c'erano di mezzo trentaquattro inuit, inclusi un capo scorbutico e due strani gemelli. Senza tralasciare una grotta abitata da giganti, un manipolo di normanni assetati di sangue e un'orribile strage.
    Diedi un'occhiata all'orologio. S'era fatto tardi. Ne avremmo parlato con più calma, avrebbe potuto dare un'occhiata ai diari del viaggiatore, le avrei anche passato una copia del Mistero dei Senza cielo.
    – Se?
    Se domani fosse venuta a casa mia, ecco tutto.
    Show book