Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Omicidio nella Domus Aurea - cover

Omicidio nella Domus Aurea

Valentino Navona

Publisher: Valentino Navona

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Siamo a Roma negli anni '60/'80. Grazie a una serie di circostanze fortuite, i due caratteri principali s'incontrano ma, le loro diverse personalità, non favoriranno l'inizio di una relazione. Nella Domus Aurea viene ritrovato il corpo di una ragazza. Nonostante l'impegno di due Commissari di Polizia, non riusciranno ad evitare un tragico epilogo.
Available since: 08/26/2018.

Other books that might interest you

  • Le Ombre - Segreti Del Passato - cover

    Le Ombre - Segreti Del Passato

    María Acosta

    • 0
    • 0
    • 0
    Anni 80, Madrid. Durante i festeggiamenti della notte di San Giovanni quattro amici (Luís, Sofía, Ricardo e Teresa), studenti universitari, scoprono un`ombra dipinta sulla parete di un edificio nel quartiere Chueca. Sembra un uomo attaccato al muro. Ricardo pensa bene di avvicinarsi e, mentre lo fa, esprime il desiderio di trovarsi a La Coruña. Nello stesso momento il ragazzo sparisce. Spie, mendicanti, scienziati, alchimisti, nobili del Rinascimento italiano, l`Inquisizione, i gesuiti e qualche abitante di Venezia si incrociano in un`avventura poliziesca con pennellate di fantasia, dove delle ombre magiche faranno da filo conduttore della trama.
    Show book
  • Solo rabbia (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 2) - cover

    Solo rabbia (Thriller con...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO RABBIA (Thriller con l’agente Sadie Price) è il secondo romanzo della nuova serie avvincente di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller, e sequel di SOLO OMICIDIO (primo volume).
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    L’agente speciale dell’FBI Sadie Price si è appena ripresa dal suo ultimo incarico quando le viene assegnato un nuovo caso urgente: la raccapricciante scoperta di donne morte, i cui cadaveri sono ritrovati nelle stive dei pescherecci, mezzi mangiati dai granchi.
    
    Sadie, bloccata ad Anchorage per l’inverno e intenzionata a rimanere, deve formare una precaria alleanza con lo sceriffo Logan Cooper e la proprietaria del bar, se vuole penetrare il gelido muro degli abitanti emarginati del posto. Alla scoperta del porto e dei burberi lavoratori che lo frequentano, Sadie è alla ricerca di risposte a questa apparentemente irrisolvibile serie di omicidi e ai misteri del suo stesso passato.
    
    I presunti sospetti abbondano nel paesaggio remoto e spietato dell’Alaska. Ma questo non è un tipico assassino e dargli la caccia potrebbe rivelarsi difficile anche per un’agente brillante come Sadie. In un gioco mortale di inseguimenti, Sadie si dimostrerà all’altezza di questo serial killer?
    
    O si rivelerà essere la sua rovina?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Il terzo volume nella serie — SOLO SUA — è ora disponibile.
    Show book
  • Jackie Blue - Un Romanzo Della Sicurezza Di Justice - cover

    Jackie Blue - Un Romanzo Della...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque bambini con esigenze speciali assumono la Justice Security per salvare la loro madre adottiva dalla più grande famiglia criminale della città. 
    Jacqueline Belew ha un segreto. Jackie è la madre affidataria di cinque bambini con bisogni speciali. Questo non è il suo segreto. Jackie ama molto questi bambini. Questo non è il suo segreto. Il soprannome di Jackie è Jackie Blue, datole dai bambini. Neanche questo è il suo segreto. Il segreto di Jackie Blue? Lei conosce il risultato di qualsiasi gioco d`azzardo. Qualsiasi gioco. Usa questa capacità di vincere piccole somme di denaro per aiutare a crescere e a prendersi cura di questi bambini con bisogni speciali. Cerca di non vincere mai più di quanto le serva, perché non vuole abusare della sua capacità. Qualcuno ha notato il suo dono, tuttavia. La famiglia criminale dei Giambini ha notato quello che Jackie sa fare. E quando questa disperata famiglia criminale decide di rapire Jackie per essere la loro gallina dalle uova d`oro, i bambini assumono Joey Justice e la Justice Security per salvarla. Le cose precipitano molto rapidamente. Nemmeno Jackie se l`aspettava... Suggerito dai testi della canzone classica eseguita dagli Ozark Mountain Daredevils, Jackie Blue vi farà saltare dalla suspense senza sosta!
    Show book
  • Aged for Murder (A Tuscan Vineyard Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Aged for Murder (A Tuscan...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un libro veramente piacevole. Lo consiglio vivamente agli appassionati di storie di mistero ben scritte, una trama intelligente ravvivata da sorprendenti colpi di scena. Un ottimo modo per passare un freddo weekend, non rimarrete delusi!”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in villa)INVECCHIATO PER UN OMICIDIO (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il racconto di debutto dell’autrice di #1 bestseller Fiona Grace per la nuova serie di Cozy Mystery. Tra le altre opere dell’autrice ricordiamo Assassinio in villa (Libro #1), un #1 bestseller con oltre 100 review da 5 stelle—Disponibile in free download!Dal momento in cui Olivia Glass, 34, escogita una vincente campagna pubblicitaria per un vino pessimo, l’agenzia pubblicitaria in cui lavora viene catapultata verso il successo. Olivia non è soddisfatta del suo lavoro, anzi se ne vergogna—però le è appena stata offerta quella promozione che sognava da tempo. Di fronte a un bivio Olivia capisce di voler altro dalla vita. Quando anche la sua relazione stabile di quattro anni finisce bruscamente per l’infedeltà del suo compagno capisce che è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e cambiare le cose.Olivia sognava da sempre la Toscana, una vita semplice, un piccolo vigneto tutto per lei.Quando un amica di vecchia data le fa sapere di una villetta nei colli toscani Olivia non può fare a meno di pensare: sarà il destino?Esilarante, un concentrato di paesaggi suggestivi, cibi e vini della tradizione, romanticismo ed eventi sconvolgenti. Un paesino di collina fa da sfondo ad uno sconcertante mistero, che Olivia e il suo adorabile amico a quattro zampe dovranno risolvere—INVECCHIATO PER UN OMICIDIO è una storia accattivante, che vi lascerà col fiato sospeso, ma che vi farà anche ridere di gusto. Un libro impossibile da posare sul comodino prima di averlo finito.E ora sono disponibili anche il Libro #2 e il Libro#3 della serie –BARRICATO PER LA MORTE e AFFINATO PER IL CAOS!
    Show book
  • Prima Che Afferri La Preda (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 9) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Afferri La Preda (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #9 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA.
    
    L'agente speciale dell'FBI Mackenzie White si trova in difficoltà. Qualcuno sta uccidendo delle persone scaraventandole da altezze vertiginose e rendendo i corpi irriconoscibili. Un serial killer squilibrato, ossessionato dalle altezze, che ammazza le sue vittime dai luoghi più alti. Apparentemente non segue alcuna logica.
    
    Ma è davvero così?
    
    Solo entrando nei meandri più oscuri della mente dell'assassino, Mackenzie può cominciare a capire qual è il suo movente - e dove colpirà la prossima volta. In una sorta di gioco mortale del gatto con il topo, Mackenzie si spinge al limite per fermarlo, ma potrebbe essere già troppo tardi.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA è il libro #9 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Centro Perfetto - Quando Gli Attentatori Suicidi Non Sono Dei Fanatici Religiosi! - cover

    Centro Perfetto - Quando Gli...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando un kamikaze si fa esplodere allo Sheherazade, un grande magazzino di Baghdad, la reazione delle autorità irachene è di considerarlo un normale atto di terrorismo e assegnare il caso al capitano Allawi della polizia nazionale irachena. 
    Mentre ispeziona abitualmente le riprese video delle telecamere di sicurezza, un giovane poliziotto con la vista acuta nota che l’attentatore suicida non è quello che vuole far credere, e questo da una svolta all’indagine in una direzione che nessuno aveva mai considerato possibile prima. 
    Le conseguenze di questa nuova forma di terrorismo sono terribili.
    Show book