Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Reality Transurfing - Il fruscio delle stelle del mattino - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Reality Transurfing - Il fruscio delle stelle del mattino

Vadim Zeland

Publisher: Macro Edizioni

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Il Transurfing è un'originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, inclusa l'Italia.Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.Perché i desideri non si realizzano e i sogni non si avverano? Per far sì che ciò avvenga, bisogna sapere come fare, scrive Zeland nell'introduzione al libro. E per farlo dobbiamo imparare ad ascoltare quello che l'autore chiama "il fruscio delle stelle del mattino", quella voce senza parole, quella riflessione senza pensieri, quel suono senza volume, che altro non è che la nostra voce interiore. Una voce che da sempre l'uomo si forza di liberare e ascoltare, per realizzare le proprie aspirazioni.Ancora una volta Zeland sorprende il lettore, offrendogli un nuovo, stupefacente punto di vista e catapultandolo - con il suo stile diretto e appassionante - verso prospettive fino a oggi inesplorate.
Available since: 06/28/2017.

Other books that might interest you

  • Per procastinazione - cover

    Per procastinazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La procrastinazione copre un ambito molto ampio, e prima che le persone possano comprendere appieno e superare il loro ambiente di comportamento procrastinante, devono acquisire familiarità con le basi della procrastinazione. Le seguenti informazioni possono aiutarvi a ottenere una visione e una comprensione più chiara dei fondamenti della procrastinazione. 
      
    Le basi 
      
    La procrastinazione è la pratica di ritardare le cose o di portare a termine i compiti meno urgenti, preferendoli a quelli più urgenti. È anche l'abitudine di fare cose piacevoli invece di quelle meno piacevoli solo per scoprire che il lavoro imminente è stato rimandato a più tardi o addirittura all'"ultimo minuto". La procrastinazione è l'opposto della produttività ideale. 
      
    Produrre è tirare e lavorare in avanti per fare le cose, mentre procrastinare è spingere le cose a domani, alla prossima settimana o probabilmente mai. 
      
    Questa abitudine o pratica può riempire la vostra vita di vergogna. Ci sono anche casi in cui alcune persone si maledicono a causa della loro pigrizia, della loro incapacità di concentrarsi sui compiti importanti a portata di mano e della tendenza umana a farsi trasportare da gratificazioni più immediate e facili. 
      
    La procrastinazione a volte ha delle buone ragioni ed è che il tempo che si procrastina è tempo speso a capire le cose e a pianificare le azioni future da fare.
    Show book
  • Psicologia dello sviluppo per principianti Come comprendere facilmente le fasi di sviluppo dal neonato all'adulto e applicare le scoperte in modo mirato - cover

    Psicologia dello sviluppo per...

    Maria Kiemer

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi siamo? O forse più precisamente: perché siamo quello che siamo? Dipende da chi lo chiede, ma la maggior parte delle persone concorda sul fatto che la nostra identità è in gran parte determinata dalle nostre esperienze. Questo include i momenti salienti personali, come il primo amore, ma anche le crisi personali e la gestione delle nostre paure più profonde. Fondamentalmente, le strategie che utilizziamo per padroneggiare queste sfide molto speciali giocano un ruolo nel nostro percorso personale nella vita. Quando abbiamo successo, a quali fattori attribuiamo questo successo: alle nostre capacità o alla semplice fortuna? Quando siamo in crisi, preferiamo rimanere impotenti o chiediamo aiuto a qualcuno?
    Forse ora sarà sorpreso di apprendere che queste domande ruotano meno intorno all'individuo di quanto possa sembrare.  Il modo in cui affrontiamo i conflitti ha principalmente a che fare con le persone da cui impariamo e su cui possiamo fare completo affidamento. La psicologia dello sviluppo si occupa proprio di queste domande e di ciò che possiamo fare al meglio da una prospettiva scientifica, sia per accompagnare i bambini nel loro viaggio attraverso la vita, sia per comprendere e infine dominare le nostre crisi di vita.
    Show book
  • Conoscere e costruire la tua ricchezza (serie di 2 libri) - cover

    Conoscere e costruire la tua...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L'arte di pensare (serie di 2 libri) - cover

    L'arte di pensare (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il pensiero creativo è la capacità di lasciare che la tua mente crei pensieri spesso diversi e insoliti. Il pensiero creativo si evolve intorno all'idea di pensare al di là della norma. Si tratta di essere capaci di pensare DIVERSAMENTE e di essere originali nel vostro processo di pensiero. 
    Il pensiero creativo è qualcosa che puoi allenare la tua mente a fare. Alcune persone nascono con capacità di pensiero creativo, mentre altre devono davvero lavorare per permettersi di essere un pensatore creativo. Tuttavia, è possibile per chiunque diventare un grande pensatore creativo, sia che sia nato naturalmente o che debba lavorarci. 
    Hai in mano la chiave per abbracciare il pensiero creativo e, così facendo, potresti cambiare la tua vita, i tuoi pensieri e il tuo mondo, per sempre.  
    Cos'è il pensiero creativo? 
      
    Hai mai avuto un'idea fantastica che sembrava essere la soluzione ideale a un problema? Qualcuno ti ha mai detto che sei stato fantastico quando hai condiviso un'idea? Hai mai risolto un problema che nessun altro poteva risolvere? Se hai risposto "sì" a una di queste domande, allora probabilmente sai già cos'è il pensiero creativo. 
    Show book
  • Gioia del Business - cover

    Gioia del Business

    Simone Milasas

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sarebbe se il BUSINESS fosse gioioso e divertente? Come sarebbe se ci fosse così tanto altro ancora rispetto a quello che hai sempre percepito possibile? Se stessi creando il tuo business dalla gioia, cosa sceglieresti? Cosa cambieresti? Se sapessi di non poter mai fallire cosa sceglieresti? Il business è gioia, è creazione, è generativa. Può essere l'avventura di vivere. Simone Milasas, dall'Australia è una leader di business dinamico differente.
    Show book
  • Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto - Una Guida per Principianti Per resettare il tuo metabolismo lento con la Dieta Cheto - cover

    Dieta Chetogenica - La Scienza e...

    Anthony Fung, Jason T. William

    • 0
    • 0
    • 0
    Qual è la Magia dietro una Grande Dieta? 
    Pensaci. Perché ci sono così tante diete popolari che offrono risultati così diversi? La risposta potrebbe essere una di queste: le persone non hanno uno stile di vita adeguato per seguire rigorosi piani dietetici. Le persone non stanno provando la dieta giusta per se stesse. Cosa significa tutto ciò? L`importanza di trovare la dieta giusta per il tuo stile di vita e il tuo metabolismo è cruciale per il suo successo. E questa è la magia dietro la Dieta Cheto, ampiamente nota per i suoi risultati fantastici. Se stai cercando di perdere peso velocemente mentre mantieni una vita sana e felice, ”Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto” è sicuramente il libro che fa per te.
    Show book