Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Reality Transurfing - Avanti nel passato - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Reality Transurfing - Avanti nel passato

Vadim Zeland

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è il Transurfing?È un nuovo fenomeno culturale che rinnova completamente il modo di interpretare la realtà e “governare” il proprio destino.Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.In questa opera Zeland ci mostra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita: pensare e agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione, aver successo nei rapporti con gli altri utilizzando il Freiling e, naturalmente, ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi attraverso strumenti per andare Avanti nel passato.Ancora una volta Vadim Zeland, dopo il successo dei due bestseller Lo Spazio delle Varianti e Il Fruscio delle stelle del mattino, ci riesce a stupire con un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing: cessando la battaglia, acquistiamo la libertà."Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo sono state conquistate dal fenomeno del Transurfing e sul web impazza il passaparola virtuale".
Available since: 06/28/2017.

Other books that might interest you

  • La coscienza e la LEGGE dell'attrazione: Attira ciò che pensi ottieni ciò che vuoi - cover

    La coscienza e la LEGGE...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti della legge di attrazione 
      
      
    Ci sono alcuni principi di base da capire quando si parla della legge di attrazione. Fondamentalmente, come detto prima, tutto ciò che accade nella tua vita è attratto da te. È importante che tu capisca e ti assuma la responsabilità del fatto che tutto ciò che accade nella tua vita è un impatto diretto delle tue decisioni o dei tuoi pensieri. Un buon modo per capire la legge dell'attrazione è pensare a te stesso come un grande magnete. Ora tutto il resto del mondo sono oggetti che sono attratti dal magnete. È importante che tu sappia da quali oggetti stare lontano e quali pensieri dovresti cercare di tenere fuori dalla tua testa. Anche se non parli di un pensiero, esso può attrarre certe cose nella tua vita. È importante che impariate ad allenare il vostro cervello e che facciate del vostro meglio per non pensare negativamente. 
      
    Le basi 
      
    Tutto nella vita è causato dalla legge di attrazione. Fondamentalmente, hai avuto un pensiero o hai preso un qualche tipo di decisione o hai intrapreso un'azione che fa sì che tutto accada nel modo in cui accade. È come un grande cerchio, le cose girano e girano ma tornano al punto di partenza. Quindi, se fate delle cose o pensate dei buoni pensieri, le cose buone alla fine torneranno da voi. D'altra parte, se fai cose negative e hai pensieri e sentimenti negativi, nient'altro che negatività tornerà da te. Non c'è modo di sfuggire alla legge di attrazione o di nascondersi da essa. Influisce davvero su tutto nella nostra vita. Anche il fatto che io stia scrivendo questo libro o che tu lo stia leggendo ha a che fare con la legge dell'attrazione. 
    Show book
  • Guarire con i suoni tibetani: il potere delle campane tibetane - Terapia del suono vibrazionale - cover

    Guarire con i suoni tibetani: il...

    Yeshi Dawa

    • 0
    • 0
    • 0
    "È mio sincero desiderio che questa semplice pratica, basata sui più alti insegnamenti della tradizione buddista tibetana, trovi massima diffusione in Occidente". - Yeshi DawaI nostri pensieri vibrano, le nostre parole vibrano, i nostri organi vibrano, tutto vibra a una certa frequenza. Uno scompenso in queste vibrazioni può essere causa di disagio mentale e fisico. Per migliaia di anni, le campane tibetane sono state usate per guarire i problemi di salute. I toni pulsanti possono abbassare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ridurre le complicanze cardiache, aumentare la risposta immunitaria.Collegati con gli antichissimi suoni sacri per entrare in contatto direttamente con il corpoe dissolvere i blocchi energetici. Entri subito in uno stato tranquillo e rilassato, in modo che tutto possa fluire di nuovo e oscillare in armonia. Contenuto: tre sessioni di campane acustiche con qualità audio eccellente di Yeshi Dawa del Tibet. Sessione 1: 47 minutiSessione 2: 22 minutiSessione 3: 30 minuti
    Show book
  • INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER L'INIZIATORE - Come iniziare a percorrere questa grande strada di investimenti! - cover

    INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER L'INIZIATORECome iniziare a percorrere questa grande strada di investimenti! 
      
    Quando si tratta di investire, molti investitori alle prime armi vogliono entrare con entrambi i piedi. Purtroppo, pochissimi di questi investitori hanno successo. Investire in qualsiasi cosa richiede un certo grado di abilità. È importante ricordare che pochi investimenti sono una cosa sicura. 
    Prima di agire, è meglio non solo scoprire di più sugli investimenti e su come funziona il tutto, ma anche determinare quali sono i vostri obiettivi. 
    Cosa sperate di ottenere con i vostri investimenti? Finanzierete un'istruzione universitaria? Comprerete una casa? Andrete in pensione? Prima di investire un solo centesimo, considerate davvero ciò che sperate di realizzare con quell'investimento. Sapere qual è il vostro obiettivo vi aiuterà a prendere decisioni di investimento più intelligenti lungo il percorso! 
     QUESTO LIBRO È UNA GUIDA PER INIZIARE A FAMILIARIZZARE E CAPIRE IL BEL PERCORSO DELL'INVESTIMENTO!
    Show book
  • Introduzione finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Introduzione finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MAGNETI DI DENARO LEGGE DI ATTRAZIONEIl potere della legge di attrazione di renderti ricco 
      
    La legge dell'attrazione è una delle forze più potenti dell'universo, questa legge se applicata correttamente può darvi tutto ciò che la vostra mente desidera e immagina. 
    Le persone ricche e abbondanti sanno perfettamente come funziona questa meravigliosa legge, applicano questa legge per realizzare tutto ciò che si prefiggono di fare in questa vita, pochissime persone usano correttamente la legge dell'attrazione, e la tengono segreta. 
    In questo LIBRO vi sveleremo i passi fondamentali per mettere in atto la legge dell'attrazione! 
    - Come cambiare il tuo modo di pensare. 
      
    - Come avere la mente giusta per attirare il denaro. 
      
    - Manifestare la ricchezza. 
      
    - Bilanciare il proprio io interiore ed esteriore. 
     Sei pronto a diventare un MONEY MAGNET?
    Show book
  • Il tuo desiderio e la legge di attrazione - cover

    Il tuo desiderio e la legge di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La legge dell'attrazione 
      
      
    Ci sono alcuni principi di base da capire quando si parla della legge di attrazione. Fondamentalmente, come detto prima, tutto ciò che accade nella vostra vita è attratto da voi. È importante che tu capisca e ti assuma la responsabilità del fatto che tutto ciò che accade nella tua vita è un impatto diretto delle tue decisioni o dei tuoi pensieri. 
      
    Un buon modo per capire la legge di attrazione è di pensare a te stesso come un grande magnete. Ora tutto il resto del mondo sono oggetti che sono attratti dal magnete. È importante che tu sappia da quali oggetti stare lontano e quali pensieri dovresti cercare di tenere fuori dalla tua testa. Anche se non parli di un pensiero, esso può attrarre certe cose nella tua vita. 
      
    È importante che tu impari ad allenare il tuo cervello e a fare del tuo meglio per non pensare negativamente. 
      
    La legge dell'attrazione può fare vere meraviglie nella tua vita. Devi solo capirla bene e usarla correttamente. Una cosa importante da ricordare è il fatto che anche se non usi la legge di attrazione a tuo vantaggio, essa esiste ancora e funziona sempre, anche se in modo negativo. Perciò è meglio che tu ne prenda possesso e approfitti del vero potenziale del suo potere.
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book