Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ho' Oponopono e le Costellazioni Familiari - Comprendere le relazioni perdonare con amore sperimentare la guarigione - cover

Ho' Oponopono e le Costellazioni Familiari - Comprendere le relazioni perdonare con amore sperimentare la guarigione

Ulrich Emil Duprèe

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In questo libro puoi scoprire come guarire le tue relazioni e vivere una vita felice e armoniosa utilizzando due potenti tecniche: le Costellazioni Familiari e l’Ho’Oponopono, il rituale hawaiano del perdono. 
La combinazione di questi due metodi ti consente di eliminare gli impedimenti che ti frenano, di risanare le tue relazioni, provare amore e pace interiore e finalmente di sentirti connesso con tutti nel profondo del cuore.

Other books that might interest you

  • Migliora le tue relazioni e la tua vita fin da subito - Come te non c'è nessuno - cover

    Migliora le tue relazioni e la...

    Tiberio Faraci

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mondo delle relazioni è spesso sconosciuto a tutti noi: è un viaggio che affrontiamo senza mappe e senza sapere dove ci può portare, per questo solo raramente ci regala la felicità che sogniamo. 
     
    Migliora le Tue Relazioni e la Tua Vita fin da Subito è un straordinaria opera che approfondisce ogni tipo di rapporto, non solo quello romantico e ci insegna a capire le nostre relazioni, migliorandole fin da subito. 
    La vita è, infatti, un intenso percorso attraverso i legami che instauriamo nel quotidiano: con il partner affettivo, i genitori, gli amici, il denaro, il lavoro, il mondo in cui viviamo. Il successo di questi rapporti dipende dalla relazione più importante: quella con noi stessi. 
     
    Imparando a costruire e conoscere ogni rapporto passando attraverso i 12 stadi di consapevolezza qui indicati, potremo gioire di quella che gli autori chiamano “la relazione sacra”: un legame cioè, dove ciò che viene creato insieme è mille volte più grande, bello e potente di ciò che potremmo fare da soli. 
     
    Attraverso una profonda esperienza e preparazione, l’autore del bestseller internazionale Innamorati di te Tiberio Faraci e il famoso chiropratico Svizzero Dominique Hort, ci insegnano in queste pagine a conoscere e amare noi stessi e le tutte le nostre relazioni.
    Show book
  • Parkinson - Un metodo per curare i sintomi e riconquistare una buona salute - cover

    Parkinson - Un metodo per curare...

    David Brin, Alex Kerten

    • 0
    • 2
    • 0
    I principali argomenti trattati 
    Il Parkinson: cos’è; 
    gli esercizi per bloccare questa malattia spiegati dettagliatamente; 
    il ruolo fondamentale del coniuge o di chi sta vicino al malato; 
    i consigli specifici per le varie problematiche (tremori, rigidità, equilibrio, ecc.); 
    glossario dei termini scientifici e clinici della malattia (dopamina, serotonina, reti neurali, GABA, ecc.). 
    “In molti casi, fare attività fisica al giorno permette di ottenere gli stessi risultati dati dall’assunzione dei farmaci”.  
    DOTT.SSA MARIETA ANCA-HERSCHKOVITSCH Neurologa e responsabile della Movement Disorder Clinic all’Edith Wolfson Medical Center di Holon, Israele.
    Show book
  • Manuale sintetico e pratico di astrologia scientifica - Con Appendice sulla Astrologia esoterica onomantica - cover

    Manuale sintetico e pratico di...

    Luigi Zainaghi

    • 0
    • 0
    • 0
    Le ragioni di alta nobiltà della bella scienza astrologica rimontano alle epoche antiche, diremo anzi alle epiche ere preistoriche.Ed infatti all'alba della storia già troviamo preziosi documenti lasciatici dai grandi imperi scomparsi, che ci rivelano una conoscenza astrologica molto rilevante.L'Astrologia è la più antica delle scienze dell'umanità; e malgrado tutte le follie ed i delitti commessi dai suoi denigratori, lo studio del cielo stellato e dei suoi Segni precursori fu confidenzialmente mantenuto con istintiva passione dall'uomo preistorico fino ai nostri giorni.Così noi abbiamo avuto l'intima soddisfazione di raccogliere e riunire, qui in succinto, le osservazioni fatte da oltre due mila anni a questa parte sulle caratteristiche influenze delle stelle che brillano di notte sul nostro capo.Gli amici delle stelle potranno così conoscere ed apprezzare quali sono le influenze che i pianeti e le altre stelle esercitano sulla Terra e sull'uomo in particolare.Queste influenze furono comprovate da molti studiosi e da ispirati, oggi purtroppo scomparsi dalla faccia della Terra. Così si estingueranno anche i nostri occhi che hanno avuto la fede costante di osservarle durante più di dieci lustri di appassionato esame.Indice dei ContenutiPrefazionePARTE PRIMA - La Preparazione:IntroduzionePrincipi fondamentali — Lo Zodiaco — I 12 Segni — I PianetiCome si erige la Carta del CieloInfluenze AstraliPotenze e Dignità planetarieDebilità planetarieAspetti planetariLe Case ed i loro attributiPARTE SECONDA - La Interpretazione:InterpretazioneInfluenze esercitate da ogni pianeta nelle varie posizioni occupateLe Stelle FisseAforismi o regole d’interpretazionePARTE TERZA - Le Direzioni:Varie specie di Direzioni — Temi annuali, mensili, giornalieri, orariPARTE QUARTA - Astrologia Esoterica — Onomantica:L'Astrologia Onomantica
    Show book
  • Reincarnazione Un dono di grazia della vita - Il viaggio della mia anima: dov'è diretta? - cover

    Reincarnazione Un dono di grazia...

    Autori Vari

    • 0
    • 0
    • 0
    La conoscenza della reincarnazione, che risale al cristianesimo originario e fino ai tempi di Origene, dà risposte a molte domande che riguardano il senso della vita, la nostra provenienza e la nostra meta: dove è diretta la nostra anima? Siamo solo in cammino su questa Terra? La soppressione di questa conoscenza antichissima ha avuto conseguenze fatali per tutta la storia dell'umanità.
    Show book
  • La grande leggenda indiana e Monaco Paramahansa Yogananda - cover

    La grande leggenda indiana e...

    Avneet Kumar Singla

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è un grande libro spirituale di auto-aiuto autobiografico Non-fiction. Che ha circa 160000 parole con 48 lezioni.Paramahansa Yogananda (nato Mukunda Lal Ghosh, 5 gennaio 1893-7 Marzo 1952) è stato un monaco Indiano, yogi e guru che ha introdotto milioni per gli insegnamenti di meditazione Kriya Yoga, attraverso la sua organizzazione della Self-Realization Fellowship (SRF) / Yogoda Satsanga Society (YSS) in India e vissuto i suoi ultimi 32 anni in America.  Come discepolo principale del guru dello Yoga bengalese Swami Sri Yukteswar Giri, fu inviato dal suo lignaggio per diffondere gli insegnamenti dello yoga in Occidente, per dimostrare l'unità tra le religioni orientali e occidentali e per predicare un equilibrio tra la crescita Materiale occidentale e la spiritualità indiana. La sua influenza di lunga data sul movimento yoga americano e in particolare sulla cultura yoga di Los Angeles lo ha portato ad essere considerato dagli esperti di yoga come il "padre dello Yoga in Occidente"."Yogananda è stato il primo Grande maestro Indiano a stabilirsi in America, e il primo di spicco Indiano ad essere ospitato alla Casa Bianca (dal Presidente Calvin Coolidge nel 1927); il suo riconoscimento precoce portato ad essere descritto dal Los Angeles Times come "la prima superstar guru del 20 ° quando è arrivato a Boston nel 1920, ha intrapreso un successo transcontinentale parlando tour prima di stabilirsi a Los Angeles nel 1925.  Nei successivi due decenni e mezzo, raggiunse la fama locale e ampliò la sua influenza in tutto il mondo: creò un ordine monastico e formò studenti, intraprese viaggi di istruzione, comprò beni immobili per la sua organizzazione in varie aree della California e iniziò migliaia nel Kriya Yoga. Nel 1952, SRF aveva oltre 100 centri in India e negli Stati Uniti; oggi, hanno gruppi in quasi tutte le principali città americane. I suoi principi di "vita semplice e alto pensiero" attirarono persone di ogni estrazione tra i suoi seguaci.Un documentario del 2014, Awake: the Life of Yogananda, ha vinto diversi premi in festival cinematografici di tutto il mondo. La sua continua eredità in tutto il mondo, che rimane una figura di primo piano nella spiritualità occidentale fino ad oggi, ha portato autori come Philip Goldberg a considerarlo "il più famoso e amato di tutti gli insegnanti spirituali indiani" che sono venuti in Occidente....attraverso la forza del suo carattere e la sua abile trasmissione di saggezza duratura, ha mostrato a milioni di persone la via per superare le barriere alla liberazione dell'anima."
    Show book
  • Chi ha Spento la Luce? - Illumina e guarisci il tuo bambino interiore e ritrova autostima fiducia e relazioni felici - cover

    Chi ha Spento la Luce? -...

    Stefanie Stahl

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro, bestseller in Germania, la celebre autrice Stefanie Stahl, ci spiega come risolvere (quasi) tutti i nostri problemi superando i pensieri limitanti che abbiamo sviluppato durante l'infanzia. 
     
    Ognuno di noi desidera essere amato e accettato. 
     
    Idealmente la fiducia in noi stessi, che ci serve per affrontare la vita adulta, dovrebbe svilupparsi durante i primi anni di vita. Purtroppo le offese e i torti che abbiamo subito in quel periodo condizionano il nostro inconscio e influenzano i nostri rapporti con gli altri senza che noi ce ne accorgiamo. 
     
    Diventiamo così egoisti, vittimisti, perfezionisti, aggressivi, prepotenti, narcisisti, bugiardi, desideriamo sempre l'approvazione, vogliamo sempre più potere, non riusciamo ad avere relazioni. 
     
    Stefanie Stahl ci illustra come riconoscere e superare, attraverso esercizi e meditazioni, le ferite del “Bambino Ombra” che vive in noi e che raccoglie le nostre credenze interiori negative e i sentimenti gravosi che ne derivano e ci bloccano. 
     
    D'altro conto ci indica la via per fare amicizia con il “Bambino Sole”, più felice, più forte e pieno di gioia di vivere, per scoprire le nostre infinite possibilità liberando e illuminando per sempre il nostro bambino interiore. 
     
    Seguendo i preziosi consigli di Stefanie Stahl sveleremo il nostro vero potenziale: migliorando le relazioni con amici, colleghi, familiari e partner e godendoci la vita nella sua totalità.
    Show book