Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ho' Oponopono e le Costellazioni Familiari - Comprendere le relazioni perdonare con amore sperimentare la guarigione - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Ho' Oponopono e le Costellazioni Familiari - Comprendere le relazioni perdonare con amore sperimentare la guarigione

Ulrich Emil Duprèe

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In questo libro puoi scoprire come guarire le tue relazioni e vivere una vita felice e armoniosa utilizzando due potenti tecniche: le Costellazioni Familiari e l’Ho’Oponopono, il rituale hawaiano del perdono. 
La combinazione di questi due metodi ti consente di eliminare gli impedimenti che ti frenano, di risanare le tue relazioni, provare amore e pace interiore e finalmente di sentirti connesso con tutti nel profondo del cuore.
Available since: 12/13/2018.

Other books that might interest you

  • I meravigliosi benefici della meditazione (serie di 4 libri) - cover

    I meravigliosi benefici della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • 50 abitudini quotidiane delle persone di successo - cover

    50 abitudini quotidiane delle...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book vi fornisce 50 abitudini quotidiane delle persone di grande successo. 
    Abitudine 1: Scrivono i loro obiettivi su una goal card e la portano con sé.  
    Le persone di successo sanno che scrivere i propri obiettivi su una goal card li costringe a pensare ai loro obiettivi. E portare la goal card in tasca ricorda loro le responsabilità sui cui han bisogno di lavorare per ottenere i loro obiettivi desiderati. 
    Bob Proctor, un filosofo leggendario nel campo del pensiero positive e co-fondatore del Proctor Gallagher Institute suggerisce che quando scrivete il vostro obiettivo su una goal card, la portate con voi e la toccate, si attivano le cellule che dalle vostre dita mandano al cervello una particolare vibrazione, che non è altro che il vostro obiettivo. Ben presto dopo aver ripetutamente toccato le parole sulla goal card, comincerete a pensare e ad attrarre cose e persone necessarie per aiutarvi a ottenere i vostri obiettivi. Questo è quello che fanno le persone di grande successo.  
    Abitudine 2: Si svegliano presto. 
    Uno studio della Harvard Business Review ha scoperto che le persone le cui performance sono più alte al mattino sono in una posizione migliore per avere successo nelle loro carriere. Cominciare presto a loro giornata permette alle persone di successo di dedicare la maggior parte del loro tempo ai loro obiettivi, e di avere molto tempo per una routine di successo. Questa può essere un viaggio in palestra, una meditazione giornaliera o qualsiasi attività preferita.
    Show book
  • La piramide rovesciata - cover

    La piramide rovesciata

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    La piramide è il simbolo del potere, delle gerarchie. 
    Il personaggio di questo racconto percorre un viaggio lungo una notte attorno a se stesso e scopre… …Aveva capito che il rapporto tra informazione e potere era lo stesso che tra corruzione e politica. Quasi si confondevano. 
    Trovò quindi il modo di stabilire che tutte le comunicazioni passassero da lui. 
    Da lui invece ne uscivano pochissime. L’indispensabile. 
    Alle volte neanche quello. Stava mettendo in pericolo l’azienda. Ma doveva farlo. Giusto il tempo necessario per arrivare in cima. E la subdola strategia cominciò a dare i primi, disgraziati frutti. 
    I collaboratori avevano sempre più difficoltà a procedere. 
    La prova certa che il suo potere stava crescendo…
    Show book
  • Uso della cannabis nel trattamento del disturbo post traumatico da stress - cover

    Uso della cannabis nel...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Un evento che ti ha segnato, un incidente, i traumi della guerra ... sono eventi che potrebbero causare ansia, paura, insicurezze, stress, tra gli altri. Milioni di persone hanno il noto disturbo da stress post-traumatico e la cannabis potrebbe essere un alleato nel loro trattamento. 
    Il disturbo da stress post-traumatico è definito come l'esposizione a un evento altamente traumatico, che si tratti di aggressione, stupro, aggressione, rapimento, incidente e altro; in cui sono in gioco le vite delle persone coinvolte nell'evento. Le immagini della situazione traumatica vengono vissute ripetutamente (flashback), contro la propria volontà e nonostante il passare del tempo, continua a manifestarsi, accompagnata da intense reazioni di ansia quali: preoccupazione, paura intensa, mancanza di controllo, alta attivazione fisiologica e altri. Tutto ciò genera forte stress, stanchezza, emozioni intense e pensieri irrazionali che aumentano di intensità. 
    Esistono dati preliminari che indicano che la cannabis medica e i suoi composti possono gestire i sintomi del disturbo da stress post-traumatico correlato all'ipereccitazione. Risposte ansiose a stimoli esterocettivi ed esperienze di trauma che sono dipendenti dal contesto. Sebbene queste osservazioni cliniche debbano essere sostenute e replicate in popolazioni più ampie, forniscono un indizio sugli effetti calmanti che la cannabis può avere sui comportamenti di stress e ansia. (Patel et al. 2017) 
    In questo ebook, che solo Pharmacology University ti offre, verrà esplorato più in dettaglio in cosa consiste questo disturbo, quali sono le sue manifestazioni cliniche, come funziona il sistema endocannabinoide, nonché il ruolo che può avere l'uso di cannabinoidi, sullo stress e la paura che si verificano nelle persone che soffrono del temuto PTSD.
    Show book
  • Magnificare la grandezza del tuo essere (serie di 3 libri) - cover

    Magnificare la grandezza del tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Le chiavi della motivazione (serie di 2 libri) - cover

    Le chiavi della motivazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte delle più grandi menti di qualsiasi generazione hanno trascorso il tempo che gli è rimasto dopo i loro successi a cercare disperatamente le chiavi del successo. Avendo ottenuto cose così grandi, ora cercavano di condividere il segreto del loro successo con il mondo. Dopo aver esaminato e confutato molte teorie sull'argomento, molti si sono arresi senza trovare una vera risposta. Altri si sono permessi di credere che il segreto del successo sia nelle carte che ci vengono date o nelle opportunità che ci vengono offerte. Altri ancora sono dell'opinione che la genetica determinerà il successo di una persona. Ma la verità è che nessuno di noi è nato per essere ordinario e le persone con un'educazione simile spesso godono dello stesso livello di successo. 
    Quali genitori felici guardano dall'alto in basso il loro bambino appena nato e immaginano che siano solo normali o che facciano abbastanza per tirare avanti? 
    Nessuno sano di mente, ovviamente. Tutti noi immaginiamo le grandi cose che i nostri figli faranno, diranno e realizzeranno da prima che siano concepiti. 
    E quando questi bambini nascono, facciamo tutto il possibile per dar loro il miglior inizio possibile a quella che speriamo sia una vita di successo. Alcuni di questi bambini nasceranno da genitori molto ricchi, mentre altri lotteranno con risorse finanziarie estremamente limitate. Ma nessuno sa con certezza quale avrà successo. Allora, qual è davvero la chiave del successo? Motivazione. 
    Show book