Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Maresi - Cronache del Monastero Rosso - cover

Maresi - Cronache del Monastero Rosso

Turtschaninoff Maria

Publisher: Atmosphere libri

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Maresi arriva al Monastero Rosso all’età di tredici anni, dopo aver sofferto la fame nel suo paese. Prima di allora, aveva sentito solo le voci della sua esistenza in segreti racconti popolari. In un mondo in cui le ragazze non sono autorizzate a imparare e fare ciò che vogliono, un'isola abitata solo da donne suonava come una fantasia. Ma ora Maresi è qui, e lei sa che è vero. Lei si sente al sicuro. Poi un giorno arriva Jai, una ragazza dai capelli biondi e le cicatrici sulla schiena. È arrivata sull'isola per sfuggire a un terribile pericolo e inimmaginabili crudeltà. Lei sa che gli uomini che vogliono farle del male non si fermeranno davanti a nulla. Ora le donne e le ragazze del Monastero Rosso devono utilizzare tutti i loro poteri e le antiche conoscenze per combattere le forze che vogliono distruggerle. E Maresi, ossessionata dai suoi stessi incubi, deve confrontarsi con i suoi più profondi e oscuri timori.
Available since: 01/04/2017.

Other books that might interest you

  • Se lei vedesse (Un giallo di Kate Wise – Libro 2) - cover

    Se lei vedesse (Un giallo di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Killer della rosa)SE LEI VEDESSE (un giallo di Kate Wise) è il libro 2 di una nuova serie thriller psicologica dell’autore best-seller Blake Pierce, il cui primo best-seller Il killer della rosa (libro 1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di 1,000 recensioni a cinque stelle. Quando una coppia viene assassinata e non ci sono apparenti sospetti, Kate Wise, una donna di cinquantacinque anni con una figlia ormai adulta e trent’anni di carriera all’FBI alle spalle, viene richiamata dalla pensione (e dalla sua tranquilla vita di periferia) per tornare a lavorare al bureau. La sua mente brillante e la sua irraggiungibile capacità di entrare nella mente dei serial killer è assolutamente indispensabile, e l’FBI ha bisogno di lei per venire a capo di quell’incomprensibile caso. Perché due coppie sono state assassinate, a cinquanta miglia di distanza e con lo stesso modus operandi? Che cosa possono avere in comune? La risposta, capisce Kate, è urgente – è sicura che il killer stia per colpire ancora.Ma nella letale caccia al topo che segue, Kate, entrando negli oscuri canali della contorta mente dell’assassino, potrebbe non riuscire a fare in tempo.Action thriller dalla suspense al cardiopalma, SE LEI VEDESSE è il libro 2 di un’affascinante nuova serie che vi terrà incollati al libro fino a notte fonda, pagina dopo pagina. Il libro 3 della serie thriller di KATE WISE è ora preordinabile.
    Show book
  • La Bugia di un Vicino (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 2) - cover

    La Bugia di un Vicino (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)  
     
    LA BUGIA DI UN VICINO (Un Mistero di Chloe Fine) è il secondo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Chloe Fine, 27 anni, agente nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, ancora sconvolta per le rivelazioni sul proprio passato, si ritrova catapultata nel suo primo caso: l’omicidio di una tata in un paesino di provincia all’apparenza idilliaco. 
     
    Immersa in un mondo fatto di segreti, coppie infedeli, artifici e finzione, Chloe si rende ben presto conto che chiunque potrebbe essere il colpevole. Nel frattempo, con suo padre ancora in carcere, è anche impegnata a combattere i propri demoni e svelare altri segreti, che minacciano di distruggerla prima ancora che la sua carriera sia decollata. 
     
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con l’ambientazione intima di una piccola cittadina e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
     
    Il libro #3 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Ogni Costo A (Un thriller di Luke Stone—Libro Primo) - cover

    Ogni Costo A (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Tra i migliori del genere thriller. Gli appassionati, che amano gustarsi la precisa creazione di un thriller internazionale ma che sono anche alla ricerca di uno spessore psicologico e di un protagonista realistico costretto ad affrontare sfide sia sul terreno professionale che su quello private, troveranno A OGNI COSTO una storia avvincente, difficile da abbandonare.” 
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (su A ogni costo) 
     
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest’anno. La trama è intelligente e accattivante fin dalle prime pagine. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi che vi piaceranno. Non vedo l’ora di leggere il seguito.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 
     
    Quando una notte degli jihadisti rubano del materiale radioattivo da un ospedale non custodito di New York, la polizia, in una frenetica corsa contro il tempo, chiama l’FBI. E Luke Stone, capo di un dipartimento speciale e segreto interno all’FBI, è l’unico a cui possono rivolgersi. Luke capisce subito che l’obiettivo dei terroristi è creare una bomba sporca, che colpiranno un luogo importante per gli Stati Uniti, e che agiranno entro le prossime 48 ore. 
     
    Segue una serrata caccia al topo, che vede in contrapposizione i più geniali agenti governativi contro i terroristi più sofisticati. Prova dopo prova e scontro dopo scontro, l’agente Stone non ci mette molto a scoprire di essersi trovato in mezzo a una cospirazione vastissima, il cui obiettivo è ancor più importante e iconico di quanto potesse immaginare – il presidente degli Stati Uniti.  
     
    Con Luke incastrato per il crimine, la sua squadra minacciata e la sua stessa famiglia in pericolo, la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Ma in quanto ex commando delle forze speciali, Luke si è trovato in posizioni difficili anche in passato, e non mollerà finché non riuscirà a fermarli – a ogni costo e con ogni mezzo. 
     
    I colpi di scena si susseguono, mentre un uomo si trova solo a combattere un esercito di ostacoli e cospirazioni, fino al limite di ciò che può sopportare, e fino allo scioccante climax finale. 
     
    Thriller politico al cardiopalma, con ambientazioni internazionali drammatiche e una suspense continua, A OGNI COSTO segna il debutto di una nuova esplosiva serie che vi farà girare pagina dopo pagina fino alla fine. 
     
    E ora è disponibile anche il Libro secondo della serie di Luke Stone!
    Show book
  • La Clessidra del Killer (Un Mistero di Riley Paige—Libro 11) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La Clessidra del Killer (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    LA CLESSIDRA DEL KILLER è il libro #11 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)—scaricabile gratuitamente con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!
    
    Un serial killer sta uccidendo le sue vittime ad un’incredibile velocità, e su ogni scena del crimine, lascia una firma insolita: una clessidra.
    
    La sabbia scorre per ben 24 ore, e quando termina, appare una nuova vittima.
    
    Nel bel mezzo dell’intensa pressione dei mass media, e in un’intensa corsa contro il tempo, l’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige, viene convocata, con la sua nuova partner, affinché risolvano il caso. Ancora vacillante per lo scontro con Shane, provando a rimettere in piedi la sua vita familiare, e soprattutto rimettere in piedi Bill, il piatto di Riley è già colmo. E non appena penetra nei canali più oscuri della mente disturbata del killer, questo potrebbe rivelarsi il caso che la porterà oltre il limite. 
    
    Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, LA CLESSIDRA DEL KILLER è il libro#11 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #12 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il potere del nulla - cover

    Il potere del nulla

    Alexandra David-Néel

    • 1
    • 0
    • 0
    Munpa, discepolo e servitore di un santo eremita, trova il suo Maestro assassinato. Pieno di dolore e di rabbia si mette sulle tracce dell'omicida. I mille sviluppi della sua indagine lo porteranno dal Tibet in Cina, dalla prigione a un monastero, da una zuffa al letto di una locandiera. Un detective improvvisato alle prese con un misto di superstizione e logica, di ingenuità e furbizia. Scritto da Alexandra David-Néel e dal figlio adottivo, il Lama Yongden, il romanzo è ricco di colpi di scena e pervaso di filosofia orientale.
    Show book
  • La Corona Bronzea - Lo Stampatore - Secondo Episodio - cover

    La Corona Bronzea - Lo...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2018: dall`icona del Palazzo della Signoria di Jesi scompare la corona di bronzo, da sempre al di sopra del leone rampante, a simboleggiare la regalità della città. Un nuovo enigma da risolvere per la studiosa Lucia Balleani che, finalmente incontrato l`amore nel giovane archeologo Andrea Franciolini, dovrà riscoprire assieme a lui alcuni lati sconosciuti legati alla vita della sua antenata Lucia Baldeschi. Ritorniamo dunque, insieme ai nostri due eroi, indietro nel tempo di mezzo millennio, per scoprire come si viveva tra vicoli, piazze e palazzi di una splendida città marchigiana, famosa nel mondo, allora come ora, per aver dato i natali all`imperatore Federico II. 
    ”Ma a nessuno dei due, risalendo con lo sguardo al di sopra del portale e soffermandosi sull`edicola del leone rampante, poté sfuggire un particolare, che portò un`esclamazione alle loro bocche, quasi all`unisono, quasi fossero una persona sola.: «La corona!»”
    Show book