Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lost in Murakami - Dialoghi su 1Q84 - cover

Lost in Murakami - Dialoghi su 1Q84

Tiziana Zita

Publisher: Homeless Book

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quando ho pensato di formare un gruppo di lettura e ho iniziato il mio reclutamento tra amici e colleghi” dice Tiziana Zita “Murakami si è imposto come uno degli scrittori più interessanti ed enigmatici”. Ci troviamo in The dark side of the moon, tra due lune di carta, quelle che rischiarano le pagine del suo ultimo romanzo. Stiamo quasi affogando nel mare di citazioni ed è solo il primo volume! Mentre in Italia esce il secondo volume (Libro 3), Haruki Murakami è ancora una volta candidato al Nobel. Questi Dialoghi sono un tentativo di interpretazione della sua complessità. Il gruppo di lettura su Murakami è un’iniziativa di Tiziana Zita e del suo giornale online Cronache Letterarie.

Other books that might interest you

  • Con Il Suo Anello - cover

    Con Il Suo Anello

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Glee Pembroke ha rifiutato infinite offerte di matrimonio perché è da sempre innamorata in segreto del migliore amico di suo fratello, Gregory Blankenship. Quando viene a sapere che Gregory perderà la sua considerevole fortuna se non si sposa prima di compiere venticinque anni, lo persuade a sposarsi con lei per convenienza. Ma lui non sa che il piano di Glee è quello di vincere il suo cuore. Farà tutto ciò che è in suo potere per renderlo felice, compreso comportarsi come una donna di facili costumi, perché si sa che lui si mischia con donne di quel tipo. 
    
    
    Perché mai Gregory si è fatto convincere a sposarla? Lei lo fa impazzire. Pensava che si sarebbero potuti divertire, ma il suo comportamento lo fa esasperare. Perché insiste nel portare abiti tanto scollati? Perché gli altri uomini continuano a flirtare con lei, che è sua moglie? E perché diavolo la sua vita, fino a quel momento tanto gratificante, doveva essere messa sottosopra dal quel finto matrimonio? Si ritrova a desiderare un matrimonio vero ma, per ragioni che non può rivelare, questo non potrà mai accadere.
    Show book
  • Il Mio Sangue Sulle Zanne - cover

    Il Mio Sangue Sulle Zanne

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore impossibile tra una donna vampiro e un lupo mannaro
    Dopo decenni di sottomissione, il branco di lupi mannari di Dumitru vuole essere libero. Per riuscirci e avere una speranza nell'avvenire, i lupi devono convincere il re vampiro a svelare la loro origine. Il piano fallisce quando scoprono Tatjana. Nel cuore di una guerra senza via di scampo tra vampiri e licantropi, riuscirà l'amore a farsi largo?
    Show book
  • Anagrafe Bestiale - cover

    Anagrafe Bestiale

    Samantha M.

    • 1
    • 2
    • 0
    A New York, in pieno centro, c’è un palazzo molto particolare, dove lavorano un grande e grosso grizzly sexy, un timido scoiattolino ancora vergine, un altezzoso gattaccio snob, un intrigante demone degli inferi, un lupo che è puro sesso ambulante... e ci lavoro anche io, Hart, il vampiro più figo del mondo!
    No, non è uno scherzo e nemmeno l’inizio di una barzelletta sconcia! Potreste chiedervi: “Cosa succederà mai, di così entusiasmante, in un ufficio tributi o in una anagrafe?"
    Be’… anche gli esseri soprannaturali hanno bisogno di qualche certificato ma, tra una scartoffia e l'altra, succedono un sacco di cose! Ci divertiamo, beviamo la cioccolata calda, parliamo e discutiamo!
    Vi ho incuriosito, vero? Volete che vi racconti qualche aneddoto piccante? Siete fortunati! Sono proprio il vampiro che fa per voi!
    Tenetevi forte, perché il vostro Hart sta per farvi fare un giro nel comune più pazzo che esiste: quindi, benvenuti nell’Anagrafe Bestiale!
    
    Genere: Fantasy MM Romance
    Show book
  • Ex Zitella Per Natale - cover

    Ex Zitella Per Natale

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 2
    • 0
    Sempre pragmatica, lady Caroline Ponsby ha perso ogni speranza di ricevere una proposta di matrimonio da Christopher Perry, un uomo con grandi risorse che adora da quasi due anni. È determinata a non essere più zitella per Natale, e per questo ha invitato un possibile pretendente a passare le feste con la sua famiglia. Sa molto bene che a lord Brockton piacerebbe mettere le mani sulla sua dote, e lei vorrebbe tanto sposarsi e avere una casa e una famiglia sua. 
    
    
    La sola idea della sua lady Caroline che si butta via con uno come il vile lord Brockton brucia a Christopher Perry; peccato che non possa offrirsi lui, ma la figlia di un duca è davvero troppo per uno del suo genere, date le umili origini della sua famiglia. Nonostante questo, Christopher partecipa alla festa di Natale a casa del duca di Aldridge con l’intenzione di ostacolare la pessima unione tra lady Caroline e Brockton. Sperando che non sia troppo tardi…
    Show book