Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La sporca guerra contro la Siria - Washington regime e resistenza - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La sporca guerra contro la Siria - Washington regime e resistenza

Tim Anderson

Publisher: Zambon Verlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In Siria si cerca di eliminare un regime tramite l'intervento di mercenari e di sedicenti ribelli che si sono dimostrati essere degli spietati assassini. Questo libro rivela il modo in cui sono stati invertiti i ruoli, confermando il fatto che la verità è sempre la prima vittima di ogni guerra.
Available since: 10/20/2017.
Print length: 273 pages.

Other books that might interest you

  • Racconti Svolazzanti Vol1 - cover

    Racconti Svolazzanti Vol1

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Se ami le storie magiche e divertenti, non perderti questa raccolta di dodici favole per bambini dal titolo "Racconti Svolazzanti Vol.1", scritte da un autore che sa come far volare la fantasia. In queste pagine troverai personaggi straordinari e avventure incredibili, che ti faranno sognare e ridere.Ti piacerebbe scoprire come nascono i sogni? Cosa fanno i tuoi genitori quando tu dormi? Oppure come si fa a diventare invisibili? Cosa combinano i gatti quando escono di casa? Queste e altre domande troveranno una risposta nelle favole di questa raccolta, che ti porteranno in mondi fantastici e misteriosi.Questi e e tanti altri personaggi indimenticabili ti aspettano in "Racconti Svolazzanto Vol. 1".Tra una favola e l'altra, potrai anche divertirti con delle canzoni e degli indovinelli, che metteranno alla prova la tua intelligenza e la tua creatività.Non perdere tempo: stacca un biglietto per il Cinema Bianchini e preparati a vivere delle emozioni uniche.
    Show book
  • 100 citazioni Ambrose Bierce - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni Ambrose Bierce -...

    Ambrose Bierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambrose Bierce è uno scrittore e giornalista americano, poco conosciuto in Francia. È conosciuto soprattutto come autore del Dizionario del Diavolo e di racconti di umorismo nero spesso appartenenti al genere fantasy. Bierce ha scritto quasi un centinaio di racconti, molto spesso sulla morte dell'individuo e sulla sua assurdità. In particolare i racconti della raccolta Morts violes, una raccolta di racconti sugli orrori della guerra civile. Queste 100 citazioni intendono dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più eclatanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di Aeschylus - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Aeschylus - Le...

    Aeschylus

    • 0
    • 0
    • 0
    Eschilo è la più antica delle tre grandi tragedie greche. Tredici volte vincitore del tragico concorso, è autore di circa 110 opere teatrali, di cui solo sette ci sono state trasmesse. Il teatro di Eschilo si distingue essenzialmente per la sua forza drammatica, la tensione e l'angoscia che abita le sue opere, la cui coerenza è compresa soprattutto dalla progressione che le legava all'interno di trilogie "legate", di cui oggi rimane solo l'Orestie. Queste 100 citazioni mirano a dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Il ventre di Napoli - cover

    Il ventre di Napoli

    Matilde Serao

    • 0
    • 0
    • 0
    Scritto in risposta alla frase pronunciata dal ministro Depretis “bisogna sventrare Napoli!”, il romanzo, scritto nel 1884, è molto più di un’inchiesta giornalistica. “Il ventre di Napoli” è un grido accorato di denuncia che conduce il lettore negli splendori e nelle miserie di Napoli, con le sue usanze e le sue tradizioni, laddove il degrado, la miseria e lo scempio non possono che generare rabbia e pietà.
    Show book
  • Trucchi Non Soltanto Cosmetici - cover

    Trucchi Non Soltanto Cosmetici

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi ricordo come se fosse oggi! Un giorno sono andato in una profumeria (europea certamente) per comprare sapone per lavare le mani e il viso. Alla mia domanda la commessa mi guardava con una faccia come per dirmi: “da dove è cascato questo? Da un albero? Sicuramente non è europeo!”. Oppure mi vedeva come un uomo primitivo appena uscito dalla caverna ... Mi rispose con un tono severo:  
    ADESSO NON SI LAVA LA FACCIA CON IL SAPONE.  
    ADESSO SI USANO GLI STRUCCANTI.  
    Non sapevo che cosa rispondere. Pensavo tra me e me: ma che cosa devo struccare se nemmeno sono truccato? Ci mancherebbe anche questo... che mi truccassi! Mica sono gay!? E in quel momento mi è venuto un dubbio: forse lo sembro? Per carità! 
    La commessa ha tirato fuori diversi prodotti struccanti. Sembrava che del più economico dicesse: “Questo è per il proletariato, per la gente comune; questo per i membri del Partito Comunista; e quello là, quello là... ripeteva... tirando fuori con la faccia piena d`orgoglio – Quello è per gli europei. Costava tanto e per dimostrare di essere europeo, intuendo dallo sguardo della commessa, dovevo comprarmelo!  
    Alla fine ho comprato soltanto il sapone, ma dopo una lunga lezione del funzionamento degli struccanti, dei loro benefici ecc.. ecc... Ho ringraziato la ragazza e me ne sono andato via... Che cosa ha pensato di me quella ragazza? Non lo so! Però non era tanto contenta mentre rimetteva ai loro posti i prodotti non venduti. Forse pensava: questo non capisce niente, è del medioevo... Che ne so che cosa ha pensato? Io ero contento di andarmene via... Può anche aver pensato che sono uno della gente comune... a me sinceramente questo non disturba, perché lo sono. Mica per dimostrare che sono europeo devo comprare uno struccante! Sembra un paradosso!
    Show book
  • 500 citazioni di grandi menti - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni di grandi menti -...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 500 grandi citazioni di grandi menti, Martin Luther King, Laozi, Dalai Lama, Charles Baudelaire, Carl Jung, per aiutarvi a sviluppare la vostra leadership o a capire meglio la società in cui viviamo. Avere un grande senso di leadership può ispirare grandi uomini e donne nelle loro azioni, nei loro pensieri, nella loro vita e nella vita di molte persone che li circondano. La leadership è anche definita come un processo di influenza sociale in cui una persona può ottenere l'aiuto e il sostegno degli altri nella realizzazione di un compito comune. Queste 500 grandi citazioni vi ispireranno, vi motiveranno e vi aiuteranno a sviluppare un pensiero pratico su come ottenere influenza e lasciare il segno nel mondo. Acquisire conoscenza e comprensione dal lavoro di queste grandi menti e leader.
    Show book