Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un cammino per diventare Angeli - Un corso pratico per esprimere il meglio di te - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Un cammino per diventare Angeli - Un corso pratico per esprimere il meglio di te

Tiberio Faraci

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Da quanto tempo stai aspettando l’arrivo nella tua vita di una persona straordinaria? Una persona per la quale ringraziare il cielo e la cui presenza ti spinge a essere più grande e più forte? Una persona che fa sembrare ogni tuo progetto più semplice da raggiungere e ogni obiettivo alla tua portata? 
Sai di cosa parlo, vero? Ti piacerebbe che tutto questo fosse possibile senza dover dipendere da qualcun’altro? 
Allora diventa tu la persona migliore che può entrare nella tua vita, la persona più straordinaria che puoi incontrare lungo il tuo cammino.  
Diventa tu stesso il tuo Angelo custode. 
Nello stesso momento in cui incontrerai te stesso, illuminerai da subito la vita di chi incrocia la tua strada. Farai la fortuna tua e di tutti quelli che conoscerai. Migliorerai la tua vita immediatamente e starai meglio con te stesso e con gli altri, diventando una luce per la tua comunità e il pianeta stesso. 
Intraprendi il meraviglioso cammino che ti porterà a scoprire il meglio di te. 
Dopo il successo di Innamorati di Te e Come Te Non c'è Nessuno, Tiberio Faraci torna con un'opera unica e speciale.  
Queste pagine così preziose potranno infatti essere lette e sfogliate, oppure potranno essere "frequentate" come un vero e proprio corso di formazione, durante il quale ogni lettore avrà anche la straordinaria opportunità di interagire con l'autore!
Available since: 02/10/2014.

Other books that might interest you

  • I Dieci Comandamenti di Dio dati tramite Mosè - spiegati con le parole dell'epoca odierna - cover

    I Dieci Comandamenti di Dio dati...

    Gabriele

    • 2
    • 2
    • 0
    I Dieci Comandamenti sono attuali anche nella nostra epoca? Come possono essere vissuti?
    Dio è lo Spirito Libero, la vita, ed è sempre lo stesso in tutte le culture in tutto il mondo. I Comandamenti di Dio dati tramite Mosè sono un dono e un aiuto per nostra vita, sono estratti dalla Legge eterna dell'infinito. Ogni Comandamento è una porta verso la pienezza della vita. Sono princìpi per raggiungere un'etica e una morale più elevate che affinano l'uomo nel suo modo di pensare, parlare e agire e lo rendono pacifico.
    Tramite Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, il Cristo-Dio che si rivela ha trasmesso quello che ha un'importanza particolare per la Nuova Epoca che è alle porte. I Comandamenti di Dio vissuti portano alla vera libertà interiore, a comprendere cosa significhino giustizia, unità e amore per il prossimo, a sperimentare dentro di sé che Dio è in noi.
    Show book
  • Abitudini di successo - cover

    Abitudini di successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti vogliono avere più successo nella loro vita, ma in realtà sapere come fare i passi necessari per raggiungere quel successo può essere fonte di perplessità. Anche quando si capisce cosa serve, può essere molto difficile agire se non si sa dove si sta andando. La maggior parte delle persone inciampa alla cieca, senza capire perché continuano a fallire nei loro sforzi. Ma questo libro cambierà tutto questo per voi. Infatti, questa guida ti darà gli strumenti necessari per raggiungere finalmente il successo che hai sempre voluto - e che meriti. 
      
    La realtà del successo 
      
    Se pensi di non essere dove dovresti essere, sei in buona compagnia. Infatti, secondo un sondaggio Harris, due terzi degli americani sono insoddisfatti della loro vita. La maggior parte delle persone non hanno raggiunto i loro obiettivi e non sono sulla strada che vorrebbero essere. 
      
    La soluzione è sorprendentemente semplice 
      
    Non devi essere una di quelle persone che continuano a fallire nel fissare e raggiungere i loro obiettivi. Anche se l'industria dell'auto-aiuto è impostata per il fallimento (perché la maggior parte dei soldi si fa con la ricaduta), il processo effettivo per raggiungere gli obiettivi è sorprendentemente semplice. In questo libro, imparerete questo processo. Sarete in grado di raggiungere i risultati che desiderate imparando a sbarazzarvi delle abitudini negative che vi impediscono di avere successo e poi sostituirle con buone abitudini che vi porteranno al successo che volete ogni giorno.
    Show book
  • Infrangere Le Maledizioni Generazionali: Rivendicare La Tua Libertà - cover

    Infrangere Le Maledizioni...

    Gabriel Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro rappresenta una meravigliosa raccolta di materiali trattanti le maledizioni generazionali, e crediamo sarebbe un`ottima aggiunta alla tua biblioteca. Funge inoltre da potente guida e fonte di insegnamento al riguardo. Molti credono che una volta accettato Cristo nella propria vita, tutte le maledizioni vengono respinte. Il che è corretto, ma prendiamo ad esempio Giosuè, il successore di Mosè. Gli fu promessa una terra, ma doveva comunque lottare per ottenerla. Ciò ha ancora valenza all`oggi, poiché il vangelo secondo Matteo (11:12) afferma che il Regno dei Cieli subisce violenza e che i violenti lo conquistano con la forza. Come scopriremo da questo studio, alcune azioni svolte da alcune persone, hanno portato una maledizione contro la propria discendenza. La cosa deve essere affrontata prima che essi possano essere completamente liberi di rispondere alla chiamata di Dio nella loro vita. Il Reverendo Agbo ha dedicato molto tempo allo studio di questo argomento e desidera esporre la verità. La maggior parte delle persone evita l`argomento, e preferirebbe non esserne esposta. Al termine del libro siamo rimasti commossi e benedetti dalla potente preghiera, e raccomandiamo quest`uomo di Dio a qualsiasi Chiesa o organizzazione che desidera trattare di questo argomento. Questo libro ti costringerà a vivere una vita santa; totalmente dedicato a Dio. Tratta di tutte le aree della vita.
    Show book
  • Vivere mindfulness (serie di 3 libri) - cover

    Vivere mindfulness (serie di 3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Dove si trova la felicità (serie di 2 libri) - cover

    Dove si trova la felicità (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La formula della mentalità vincente - cover

    La formula della mentalità vincente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Struttura del tuo cervello 
      
      
    Ci sono miliardi di neuroni nel cervello. Questi neuroni sono piccole cellule che hanno estensioni simili a viticci che raggiungono tutte le aree del cervello. Si possono creare nuovi neuroni, distruggere quelli vecchi e modificare quelli esistenti. 
      
    Questi cambiamenti sono innescati dalle vostre esperienze. I neuroni nel cervello formano la memoria e sono responsabili dei pensieri che abbiamo in testa. Gli impulsi elettrici passano attraverso i neuroni e sono segnali che comandano al tuo corpo di sentire e agire in un certo modo. I neuroni sono interconnessi e se due neuroni sparano frequentemente allo stesso tempo, hanno una connessione. Così, se un neurone si accende, è probabile che si accendano anche gli altri, a seconda della forza della connessione tra loro. Avete gruppi di neuroni nel vostro cervello che sono collegati e sono responsabili di comportamenti specifici. È possibile che un singolo neurone arrivi da un capo all'altro del cervello. Così, quando sperimentate qualcosa nella vostra vita, alcuni dei vostri neuroni si attivano a seconda della vostra memoria e della vostra comprensione della situazione. 
      
    Se c'è una forte connessione con altri neuroni, anche questi si accenderanno. Queste connessioni si formano durante la vita. Il risultato finale di alcuni neuroni che sparano insieme è un'emozione. I neuroni hanno sinapsi che usano per comunicare. Ci sono neurotrasmettitori che includono sostanze chimiche che vengono rilasciate nelle cellule circostanti.
    Show book