Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Migliora le tue relazioni e la tua vita fin da subito - Come te non c'è nessuno - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Migliora le tue relazioni e la tua vita fin da subito - Come te non c'è nessuno

Tiberio Faraci

Publisher: 01 05 5277717 Essere felici

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il mondo delle relazioni è spesso sconosciuto a tutti noi: è un viaggio che affrontiamo senza mappe e senza sapere dove ci può portare, per questo solo raramente ci regala la felicità che sogniamo. 
 
Migliora le Tue Relazioni e la Tua Vita fin da Subito è un straordinaria opera che approfondisce ogni tipo di rapporto, non solo quello romantico e ci insegna a capire le nostre relazioni, migliorandole fin da subito. 
La vita è, infatti, un intenso percorso attraverso i legami che instauriamo nel quotidiano: con il partner affettivo, i genitori, gli amici, il denaro, il lavoro, il mondo in cui viviamo. Il successo di questi rapporti dipende dalla relazione più importante: quella con noi stessi. 
 
Imparando a costruire e conoscere ogni rapporto passando attraverso i 12 stadi di consapevolezza qui indicati, potremo gioire di quella che gli autori chiamano “la relazione sacra”: un legame cioè, dove ciò che viene creato insieme è mille volte più grande, bello e potente di ciò che potremmo fare da soli. 
 
Attraverso una profonda esperienza e preparazione, l’autore del bestseller internazionale Innamorati di te Tiberio Faraci e il famoso chiropratico Svizzero Dominique Hort, ci insegnano in queste pagine a conoscere e amare noi stessi e le tutte le nostre relazioni.
Available since: 10/28/2013.

Other books that might interest you

  • Relazioni: sei sicuro di volerne una? - cover

    Relazioni: sei sicuro di volerne...

    Simone Milasas, Brendon Watt

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai fermato a chiederti se veramente vuoi una relazione? E, se la vuoi, che cosa vorresti davvero creare?Relazioni: sei sicuro di volerne una?Questo non è un tipico libro sulle relazioni. Qui non c'è un "indorare la pillola", solo suggerimenti pratici e strumenti scritti dagli autori, Simone e Brandon, così potrai avere entrambe le prospettive, quella maschilr r quella femminile.Attenzione: potrebbe non piacerti ciò che leggi!Signore, l'uomo nella vostra vita non ha chiesto che voi arriviate e lo trasformiate in in ciò che avete deciso essere l'uomo perfetto per voi. BRENDON WATTOnesto in modo rivitalizzante, il libro parla di:- Perchè non esiste la relazione perfetta_ Perchè sei tu il prodotto di maggior valore_ Le chiavi per l'intimitàScegliere per te Perchè la gratitudine è la chiave per lasciar andare il giudizioRelazioni: sei sicuro di volerne una? È un modo completamente diverso per guardare le relazioni.Per me, la relazione riguarda due persone divers, che hanno scelto di stare assieme per avere lo spazio per creare qualcosa che sia molto più grande di ciò che ciascuo di loro potrebbe creare da solo.SIMONE MILASASSe desideria avere una relazione grandiose, che sia con qualcun altro o con te stesso, questo libro potrebbe fare per te.
    Show book
  • Reclami finanziari e sanitari il grande libro di dichiarazioni e frasi potenti del gurus finanziario - cover

    Reclami finanziari e sanitari il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo GRANDE LIBRO troverete ORO SENTENZE E CITAZIONI D'ORO dei GRANDI GURUS FINANZIARI! 
    LEZIONI POTENTITE dalle persone più SUCCESSIVE di questo pianeta!Warren BuffettSuze OrmanJ.P. MorganRobert KiyosakiDave RamseyBenjamin FranklinPeter LynchE ancora!!!!!!
    Show book
  • 50 Modi Per Farlo Pentire di Averti Snobbata - cover

    50 Modi Per Farlo Pentire di...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook mostra alle donne 50 modi per far pentire i loro uomini di averle snobbate perfino dopo aver investito tanto nella loro relazione. 
    Non importa che tu ci creda o meno. In certe situazioni, potresti desiderare che il tuo uomo si penta di averti snobbata perché hai investito parecchio per far funzionare la vostra relazione. Può rivelarsi una grande delusione, soprattutto se il tuo uomo ti scarica per un`altra donna. È qui che entrano in gioco 50 modi per farlo pentire di averti snobbata. Capitolo Uno. Consiglio numero uno. Mostrati al top. Se vuoi che il tuo uomo si penta di averti snobbata, devi vestirti bene, mangiare bene e avere un buon profumo. Essere al top dovrebbe essere fatto per te stessa e per nessun altro, nemmeno per il tuo uomo. Ti aiuterà a sentirti meglio. E se ti trovi nei suoi paraggi, si domanderà come mai sei così in forma. Nell’incertezza, indossa colori come il nero e il rosso. Assicurati che i vestiti che indossi siano in buone condizioni e ti stiano bene. Non ti toglierà gli occhi di dosso e potrebbe ritornare sui suoi passi.
    Show book
  • Il potere della fiducia in se stessi - cover

    Il potere della fiducia in se...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la fiducia in se stessi cambia tutto 
      
      
    Se potessi migliorare una sola caratteristica di te stesso per migliorare il tuo successo, la tua felicità e la tua efficacia, quale sarebbe? La tua intelligenza? La tua empatia? La tua altezza? 
      
    Sono qui per dirvi che il 99% delle volte, otterrete i migliori risultati aumentando la vostra fiducia. In altre parole, tutti quei libri di auto-aiuto che ti dicono di prendere integratori per diventare più intelligente, fare più esercizio fisico o mettere un panetto di burro nel tuo caffè, stanno abbaiando all'albero sbagliato. Se hai fiducia in te stesso, puoi raggiungere qualsiasi cosa. No, seriamente. 
      
    Questo può sembrare il tipo di consiglio che si ottiene da un cartellone pubblicitario con qualcuno che fa a pugni con l'aria davanti a un tramonto. Può sembrare il tipo di cosa che ti direbbe tua madre, ma hai il sospetto che non dica sul serio. 
      
    Ma è vero. La fiducia in se stessi cambia davvero il modo di affrontare ogni situazione, il modo in cui gli altri ti vedono e il modo in cui esci da ogni interazione. Come? 
      
    Bene, cominciamo con un po' di teoria evolutiva. La psicologia e la teoria evolutiva in generale ci dicono che tutti i nostri comportamenti e tutti i nostri tratti sono stati "selezionati". 
    Show book
  • Potenziare la tua mente (serie di 2 libri) - cover

    Potenziare la tua mente (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Tempo produttivo (serie di 2 libri) - cover

    Tempo produttivo (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Stabilire un piano di gioco! 
      
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire chiamarla struttura, impostare il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine funzioni per voi va bene. Finché lo prendete sul serio e lo mettete in pratica, state creando uno dei principi fondamentali della produttività. 
    Potrebbe essere una buona idea riflettere su questo, e sul perché questo fattore è così essenziale per il successo. Forse potete cominciare a pensare al contrario: ai modi che non funzionano. Anche se hai un compito molto piccolo da completare, se non gestisci bene il tuo tempo, potresti farlo troppo tardi o non farlo affatto. Potresti lavorare su una scadenza o avere un compito che non hai un tempo specifico per completare. Se non avete un piano di gioco per farlo, i risultati non saranno soddisfacenti. Mentre la procrastinazione e lo spreco di tempo ostacolano la produttività, la mancanza di una gestione efficace del tempo può essere altrettanto distruttiva. 
    Aumentare la produttività e portare a termine le cose significa avere un buon piano di gioco. Per prima cosa, è necessario sapere esattamente cosa deve essere fatto. In secondo luogo, anche se non avete una scadenza specifica, dovete anche decidere quando deve essere fatto. Il terzo passo è quello di mettersi al lavoro per farlo. 
    Volete realizzare i vostri obiettivi, che siano a breve o a lungo termine. Volete anche essere orgogliosi e soddisfatti dei risultati. Quando non vi accontentate semplicemente di "seguire la corrente" e invece prendete sul serio il vostro piano di gioco ad ogni passo del cammino, il successo, l'orgoglio e la soddisfazione sono quasi garantiti. 
    La struttura e la gestione del tempo possono venirvi facili se hanno fatto parte della vostra vita. Se non siete abituati a questi concetti, è il momento di implementarli nella vostra vita quotidiana.
    Show book