Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Migliora le tue relazioni e la tua vita fin da subito - Come te non c'è nessuno - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Migliora le tue relazioni e la tua vita fin da subito - Come te non c'è nessuno

Tiberio Faraci

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il mondo delle relazioni è spesso sconosciuto a tutti noi: è un viaggio che affrontiamo senza mappe e senza sapere dove ci può portare, per questo solo raramente ci regala la felicità che sogniamo. 
 
Migliora le Tue Relazioni e la Tua Vita fin da Subito è un straordinaria opera che approfondisce ogni tipo di rapporto, non solo quello romantico e ci insegna a capire le nostre relazioni, migliorandole fin da subito. 
La vita è, infatti, un intenso percorso attraverso i legami che instauriamo nel quotidiano: con il partner affettivo, i genitori, gli amici, il denaro, il lavoro, il mondo in cui viviamo. Il successo di questi rapporti dipende dalla relazione più importante: quella con noi stessi. 
 
Imparando a costruire e conoscere ogni rapporto passando attraverso i 12 stadi di consapevolezza qui indicati, potremo gioire di quella che gli autori chiamano “la relazione sacra”: un legame cioè, dove ciò che viene creato insieme è mille volte più grande, bello e potente di ciò che potremmo fare da soli. 
 
Attraverso una profonda esperienza e preparazione, l’autore del bestseller internazionale Innamorati di te Tiberio Faraci e il famoso chiropratico Svizzero Dominique Hort, ci insegnano in queste pagine a conoscere e amare noi stessi e le tutte le nostre relazioni.
Available since: 10/28/2013.

Other books that might interest you

  • Stress - Un moderno assassino silenzioso! - cover

    Stress - Un moderno assassino...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Stress – Un moderno assassino silenzioso è una guida introduttiva alla comprensione e alla gestione dello stress nel frenetico mondo di oggi. Il libro adotta un approccio olistico alla gestione dello stress, discutendo le cause, i sintomi e gli effetti dello stress, nonché strategie pratiche per ridurre lo stress e migliorare il benessere generale. 
    Nel corso del libro, il lettore imparerà a conoscerei diversi tipi di stress, come lo stress acuto, lo stress cronico e lo stress traumatico, e come ciascuno influisce in modo diverso sul corpo e sulla mente. L`autore approfondisce anche i cambiamenti fisiologici che si verificano nel corpo quando è sotto stress e come questi cambiamenti possono portare a gravi problemi di salute come malattie cardiache, diabete e problemi di salute mentale come depressione e ansia. 
    Il libro offre anche una varietà di tecniche pratiche per la riduzione dello stress, come la consapevolezza e la meditazione, l`esercizio fisico e la gestione del tempo, e come incorporare queste tecniche nella vita quotidiana. Copre anche come impostare i confini personali e identificare ed evitare i fattori di stress che sono fuori dal nostro controllo. 
    Uno degli aspetti più completi è che copre anche alcuni malintesi comuni sullo stress e la sua gestione e su come distinguere lo stress buono da quello cattivo e bilanciare lo stress buono con un livello gestibile di stress cattivo. 
    Nel complesso, questo libro è una risorsa introduttiva essenziale per chiunque cerchi di comprendere e gestire meglio lo stress nella propria vita. È scritto in un linguaggio di facile comprensione, rendendolo accessibile a lettori di ogni estrazione e livello di conoscenza. Il libro è una lettura obbligata per chiunque sia interessato a migliorare la propria salute fisica e mentale e raggiungere un maggiore senso di benessere. 
    Spero che troverai utili le informazioni che contiene.
    Show book
  • Il pulcino dal ciuffo viola - cover

    Il pulcino dal ciuffo viola

    Silke Mara Weigand

    • 0
    • 0
    • 0
    "C'era una volta un minutissimo pulcino bianco con un divertente ciuffo color viola in testa. Camminava per la strada, tenendo sulla spalla una piccola borsa rossa a forma di cuore, vuota. Si meravigliava egli stesso del proprio vagare. Non ricordava né da dove venisse, né da quanto tempo stesse camminando, e non sapeva ancora dove fosse diretto. Sentiva di dover proseguire alla ricerca di qualcosa che desiderava trovare. Ma non avrebbe saputo dire che cosa”. Un fragile pulcino, un cuore da riempire e un viaggio, sulle tracce di un disegno ancora tutto da decifrare. Pochi gli elementi sui quali pian piano germoglia una favola, come il miracolo di un fiore che lento nasce sul ramo; una favola che nulla inventa ma che contempla la grandezza del Creato e fa del Mondo un luogo di meraviglia e stupore, da riscoprire con gli occhi di un bambino… anzi, di una creatura ancora più piccola: un buffo e tenero pulcino bianco con un ciuffetto viola in testa. Un racconto delicato, apparentemente semplice ma chiaramente ispirato da sentimenti ed emozioni autentiche, sincere, quelle di cui troppo spesso noi adulti fatichiamo a riappropriarci.
    Show book
  • Natural Eco Bio - cover

    Natural Eco Bio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Il titolo del libro è un po’ strano. “Per essere belli non bastano le creme”. Perché questo titolo? 
       Tra le altre attività della vita mi piace anche fare i cosmetici fai da te. Posso dire che mi danno tanta soddisfazione e divertimento. Questa attività mi ha suggerito un l`idea di collegare la spiritualità con l’uso dei cosmetici. In questo modo sono riuscito a realizzare due cose insieme: 
    Adesso vorrei cambiare un po` discorso1.... però sempre siamo più o meno qui... Per me una cosa è molto difficile da capire... non dico inaccettabile, perché ogni persona è libera di scegliere quello che le sembra migliore... 
    boh...? 
    ma...!? 
    però...! 
    sono perplesso... 
    anche un po` dispiaciuto... 
       Questa cosa riguarda prima di tutto le donne2 le quali, in versione NATURAL ECO BIO, sono belle.... sembrano le muse (non sbagliare con le musse che in dialetto veneto significa asine), belle hanno tutto a posto, soltanto pensare a loro fa venire “la fame”... però fame … fame...
    Show book
  • Autocontrollo: collezione premium (3 libri) - cover

    Autocontrollo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOCONTROLLO 
      
    L'autocontrollo influisce su quasi tutti gli aspetti di una vita felice e sana: fare esercizio fisico, mangiare bene, evitare alcol e droghe, lavorare di più, studiare di più e spendere meno. L'autocontrollo o la forza di volontà è qualcosa che separa l'uomo dai nostri antichi antenati e dal resto del regno animale. Invece di rispondere ai nostri impulsi immediati, gli esseri umani possono valutare, hanno la capacità di pianificare e possono evitare di fare cose di cui si pentiranno in futuro. 
    Ci sono momenti in cui le persone perdono il loro autocontrollo, il che rende le cose più complicate. L'autocontrollo è un ingrediente cruciale per il successo in qualsiasi campo o aspetto della vita in cui siamo coinvolti. La forza di volontà può fare la differenza tra creare una buona impressione e crearne una davvero terribile. Può anche cambiare molto la tua vita e quella degli altri. 
    L'autocontrollo non è avere il controllo sulle cose che si vogliono fare; è anche avere abbastanza controllo sulle cose che ti vengono in mente. Tutto inizia davvero all'interno della vostra mente, quindi se siete in grado di controllare la vostra mente, avrete anche più successo nel raggiungere l'autocontrollo. 
    Le persone devono anche imparare a scegliere i loro pensieri, così come scelgono i vestiti che indosseranno ogni giorno. Il controllo del pensiero è una componente essenziale per il successo dell'autocontrollo. È un grande potere che si può sempre coltivare. Se vuoi davvero controllare le cose che non vanno bene nella tua vita, devi lavorare sulla tua mente; è tutto quello che devi cercare di controllare. 
     IMPARA A PADRONEGGIARE LA TUA VITA E LA TUA MENTE OGGI! PRENDI IL CONTROLLO!
    Show book
  • Io Non Mi Ammalo! - 9 facili regole che allungano la vita - cover

    Io Non Mi Ammalo! - 9 facili...

    Joseph Mercola

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il mio corpo è stato creato per guarire e mantenersi in salute da solo"Una guida facile per eludere la malattia, perdere il peso in eccesso, aiutare il proprio corpo a curarsi e allungare la propria vita.Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare aria? O al corpo che ha fame? No. L’organismo è in grado di fare e riconoscere queste cose in modo automatico.Il dottor Joseph Mercola, pioniere della salute, sostenitore della medicina naturale e autore di bestseller, ci rivela nove semplici segreti per essere più sani e magri e per vivere più a lungo.I risultati sono sorprendenti e i passi da compiere semplici come:saltare un pasto o uno snack, che può far ingrassare;mangiare cibi fermentati per migliorare il sistema immunitario e l’umore;camminare a piedi nudi all’aperto per diminuire l’infiammazione sistemica (e perché è bello)farsi una bella risata che fa altrettanto bene ai vasi sanguigni di 15 minuti di esercizio;e molto altro!Io Non Mi Ammalo! nasce da decenni di esperienza e di conoscenza medica del dottor Mercola.Con la sua saggezza, e quella del vostro organismo, potrete ottimizzare la salute, il peso e la vita… in modo facile!L'autoreIl dottor Joseph Mercola è appassionato da molti anni di salute e tecnologia. In quanto medico osteopata, ha curato migliaia di pazienti in oltre 20 anni.Nel 1985 smise di esercitare come medico di famiglia. Poiché era stato istruito in base al modello medico convenzionale, durante i primi anni di pratica privata curava i pazienti con i farmaci ed era di fatto un relatore delle aziende farmaceutiche. Ma quando cominciò a sperimentare i fallimenti del modello convenzionale, abbracciò la medicina naturale ed ebbe grandi successi con i collaudati approcci olistici.Fondò il Natural Health Center (in precedenza The Optimal Wellness Center), divenuto celebre per il suo approccio integrale alla medicina.Nel 1997, il dottor Mercola integrò la propria passione per la salute naturale con la tecnologia moderna di Internet. Fondò il sito web Mercola.com per condividere le proprie esperienze nel campo della salute e diffondere le conoscenze sui modi naturali per raggiungere la salute ottimale. Mercola.com è ora il sito di salute naturale più visitato al mondo, con una media di 50 milioni di visitatori all'anno e con oltre un milione di abbonati.Il dottor Mercola punta a innescare una trasformazione del sistema sanitario, tragicamente difettoso, e a ispirare le persone ad assumere il controllo della propria salute.Ha completato importanti tappe nella sua missione di offrire soluzioni pratiche e sicure agli individui con problemi di salute. È autore di due best-seller del «New York Times»: The Great Bird Flu Hoax (Il grande inganno dell'influenza aviaria) e The No-Grain Diet (La dieta senza cereali).
    Show book
  • Non Ci Sono Non Belli E Non Belle - cover

    Non Ci Sono Non Belli E Non Belle

    Andrzej Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    I difetti fisici, in genere, è impossibile eliminarli. La perfezione sulla terra – e qua devo deludervi – non esiste... Se vuoi essere pienamente perfetto/a – mi dispiace - hai sbagliato il posto. Però non saprei dove potresti andare. Non c`è scelta... devi rimanere sulla terra per forza... ti piace o no... ecco per forza devi anche accettare anche questo: 
    LA PERFEZIONE SULLA TERRA NON ESISTE! 
    PUNTO E BASTA! 
    E, credetemi, tra noi uomini non ce n’è uno perfetto.  
    Da un lato questa notizia può essere triste. 
    Ma?! 
    dall`altro lato, e questo è più importante, ci da un po` sollievo, CI TOGLIE L`ANSIA! 
    CHE BELLO! 
    VIVERE SENZA L`ANSIA! 
    Però – CON LA DETERMINAZIONE – verso la perfezione! 
       Non devo essere perfetto. Basta che sono capace di vivere con le mie mancanze, sapendo come gestirle... Possono diventare per me una buona occasione sulla strada del miglioramento... chissà? Sicuramente possono! 
    Vero! Possono? 
    ma 
    Diventano? 
    Da possono a diventano c’è una lunghissima strada. 
    DIPENDE DA ME, DAL MIO IMPEGNO. 
    Ma soltanto dall`impegno? Con tutta la mia buona volontà e sforzi da parte mia, può sembrare che non faccio progressi...! Ci vuole anche, certamente, un metodo che me lo permette! E qua entriamo nel mondo della confusione infinita. 
    CHE COSA POSSO SCEGLIERE?
    Show book