Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
I Vaccini Sono Un'Illusione - Vaccine illusion - cover

I Vaccini Sono Un'Illusione - Vaccine illusion

Tetyana Obukhanych

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In seguito alla crescente preoccupazione in merito alla sicurezza dei vaccini, la nostra società si è divisa fra chi è a favore del loro impiego e chi invece è contrario. 
Nel dibattito in corso, però, abbiamo perso di vista un problema più grande: le campagne di vaccinazione cancellano la nostra immunità naturale e mettono a rischio la vita dei più piccoli. 
L’immunologa Tetyana Obukhanych in questo libro espone i motivi per cui i vaccini non possono assicurarci un’immunità duratura dalle malattie infettive e sono pericolosi per la nostra salute. 
Basandosi su fonti scientifiche accreditate, quali PubMed (la banca dati medica più autorevole al mondo), l’autrice ci spiega in maniera chiara: 
- perché la vaccinazione antinfluenzale può essere definita come una roulette russa e quindi poco efficace; 
- l’inesistenza dell'immunità di gregge; 
- i motivi dell’esagerazione forzata dei problemi derivanti dalle malattie infettive naturali; 
- quali sono i rimedi naturali per il rafforzamento dell'organismo come vitamina A, vitamina D, omeopatia; 
- come i vaccini possono aprire la strada all’invasione di varie malattie: allergie, dermatiti, esofagiti, reazioni ai metalli pesanti che contengono, ecc. 
e molto altro. 
Un’indagine approfondita di tutte le fonti a disposizione sul tema dei vaccini e dell’immunità naturale. 
 
L'autrice 
Tetyana Obukhanych, nata in Ucraina, si è trasferita negli Stati Uniti per motivi di studio. Nel 2006 ha discusso la sua tesi di dottorato in immunologia presso la Rockefeller University di New York, e ha poi svolto attività di ricerca in prestigiosi laboratori di immunologia affiliati alla Facoltà di medicina di Harvard. 
Nel 2015 è diventata direttrice e fondatrice di Physicians for informed consent, un’associazione non-profit dedicata alla salvaguardia del consenso informato nel campo dei vaccini e alla divulgazione sul tema delle malattie infettive e del sistema immunitario. 
Spinta dal desiderio di capire perché aveva contratto malattie infantili per le quali era stata regolarmente vaccinata, l’immunologa Tetyana Obukhanych elabora un punto di vista che mette in discussione i presupposti e le teorie tradizionali del vaccino come strumento per l’immunità a vita.

Other books that might interest you

  • Volere è Potere - Come diventare forte volitivo tenace - cover

    Volere è Potere - Come diventare...

    Martin Gibass

    • 0
    • 0
    • 0
    PARTE PRIMALa volontà come punto di arrivoDesiderio e volontàLa premessa: conoscere se stessiFreud e l’educazione impossibileIl meccanismo delle nostre qualità e dei difettiVedere sempre il bersaglioPARTE SECONDAIl pensieroDivagazioni prezioseII metro della volontà!La convinzione personaleReversibilità e ripetizione controllataPericoli nascostiBuono e cattivo non esistono: contano impegno e riuscitaLa luce che viene da lontanoParola ed azionePARTE TERZAIl fattore emotivo: interesse contro apatiaLa pigriziaAvvilimento e paura: reazioneIl dualismo universaleIl fattore « continuità »Create il vostro ambienteFare e disfare è tutto un lavorareUn caso che può interessare
    Show book
  • Viaggiatori - cover

    Viaggiatori

    Ivan De Mico

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro è stato concepito per donare informazioni utili a menti aperte, ed in particolare a tutte quelle persone che spontaneamente o volontariamente mettono in pratica esperienze fuori dal corpo, comunemente note come "viaggi extracorporei" o "proiezioni astrali", conosciute nel mondo con la sigla OBE "Out of Body Experience".
    
    Attraverso il percorso delineato dai vari capitoli, anche i genitori di piccoli "viaggiatori" ignari di questo fenomeno potranno acquisire le conoscenze e il coraggio necessari per aiutare i propri figli a sviluppare questa facoltà naturale, prendendone coscienza, senza averne paura.
    
    Il lettore potrà cogliere gli indizi che confermeranno che quello che gli accade è appunto il preludio di un'esperienza extracorporea. Vengono forniti poi dei suggerimenti su come agire per poter cominciare ad uscire fuori dal corpo consapevolmente. A tale scopo vengono mostrate tecniche generalizzate per esplorare le dimensioni, note anche come frequenze, cieli, regni o reami. Non importa il modo in cui vengono chiamate, l'importante è scoprirne l'esistenza. Infine il lettore potrà compiere i viaggi extracorporei volontari che faranno aumentare la sua forza interiore.
    Show book
  • Migliora la tua vista con la ginnastica per gli occhi - Scopri il Metodo Bates - cover

    Migliora la tua vista con la...

    Giorgio Ferrario

    • 0
    • 0
    • 0
    Desideri migliorare la tua vista evitando pericolosi metodi invasivi? In questa preziosa guida si possono trovare straordinari consigli ed esercizi per migliorare i problemi quotidiani di visione in cui incorrono le persone dai 40 anni in su. Molte sono le patologie che vengono affrontate: cataratta, miopia, astigmatismo, presbiopia, ipermetropia, secchezza oculare, occhi acquosi, altre patologie visive (retiniti, maculopatia, ecc.). Sono descritti i rimedi naturali da utilizzare per migliorare la propria situazione, tra i quali: la ginnastica dell'occhio, l'uso dei colori, le tabelle di lettura particolari, gli occhiali stenopeici, ecc. Vengono, inoltre, fornite informazioni sullo stile di vita, sulle abitudini salutari da adottare, sull'alimentazione e su come proteggersi dal sole. Un'opera chiara e completa per presentare il metodo Bates, la ginnastica oculare per il recupero della vista.
    Show book
  • Naturalmente infertile Storie di strade e di sogni - cover

    Naturalmente infertile Storie di...

    Luisa Musto, Stefania Tosca

    • 0
    • 0
    • 0
    Dietro i nickname Alessia81, Flory, Miao, Shuomi, Zerlina e tanti altri, si celano i volti di donne, donne diverse per età, situazione famigliare ed estrazione sociale, ma accomunate da un desiderio, quello di diventare madre, e da un problema, quello dell’infertilità. 
     
    Queste donne si sono incontrate sul forum Strada per un sogno, fondato da Luisa Musto e Stefania Tosca, e queste sono le loro storie. Tra divorzi, viaggi all’estero, delusioni, alti e bassi, hanno attraversato, sostenendosi a vicenda, il percorso della procreazione medicalmente assistita. La battaglia è dura: c’è chi vince e c’è chi perde ma, come in tutte le vicende che riguardano la vita, “la speranza è l’ultima a morire”.
    Show book
  • La Guida Completa all'alimentazione nel Ciclismo - Massimizza il tuo Potenziale - cover

    La Guida Completa...

    Joseph Correa

    • 0
    • 0
    • 0
    La Guida Completa all'Alimentazione nel ciclismo ti insegnerà come incrementare il tuo RMR (tasso metabolico a riposo) per accelerare il tuo metabolismo e aiutarti a cambiare il tuo corpo in meglio. Imparare come mantenersi al top della forma e raggiungere il tuo peso ideale attraverso un'alimentazione intelligente che ti permette di performare al meglio. Mangiare carboidrati complessi, proteine, e grassi naturali nella giusta quantità e percentuale come anche incrementare il tuo RMR ti renderà più veloce, più agile, e più resistente.Questo libro ti aiuterà a:-Prevenire la comparsa di crampi.-Infortunarti meno spesso.-Riprenderti velocemente dopo competizioni o allenamenti.-Avere più energia prima, durante, e dopo una competizione.Mangiando nel modo giusto e migliorando il modo in cui alimenti il tuo corpo ridurrai anche gli infortuni e sarai meno incline ad essi in futuro. L' essere troppo pesante o troppo esile sono due ragioni comuni che causano infortuni ed è la ragione principale per la quale molti atleti hanno problemi nel raggiungere la loro performance migliore. Vengono spiegati nel dettaglio tre piani di alimentazione. Puoi scegliere qual'é il migliore per te in base alla tua condizione fisica generale. Uno dei primi cambiamenti notati dalle persone che hanno iniziato questo piano alimentare è la resistenza. Esse si sentono meno stanche e con più energia. Qualsiasi atleta voglia essere nella migliore forma possibile di sempre ha bisogno di leggere questo libro e di iniziare a fare cambiamenti a lungo termine che li porteranno dove vogliono arrivare. Non importa dove sei ora  o cosa stai facendo, puoi sempre migliorare te stesso.
    Show book
  • Zero Disciplina - Un metodo per aiutare genitori e figli a vivere in armonia - cover

    Zero Disciplina - Un metodo per...

    Shefali Tsabary

    • 0
    • 1
    • 0
    Noi genitori fatichiamo davvero a renderci conto che proponendo solo obblighi e regole, che magari ci sono stati tramandati dalla nostra famiglia di origine, perdiamo la “connessione” con i nostri figli e ci neghiamo la possibilità di conoscerli veramente e capire cosa c’è alla base del loro comportamento.Ben lontano dal proporre un approccio educativo in cui “tutto è permesso”, la psicologa Shefaly Tsabary ci suggerisce qui una metodologia incentrata sul costruire una relazione profonda con i nostri figli che nasce dalla conoscenza e comprensione delle loro emozioni e che li aiuti a sviluppare un forte senso di responsabilità personale basato non su regole e disciplina ma sulla crescita del proprio sé.Imparando ad entrare in connessione con i nostri figli e senza farci condizionare da aspettative e luoghi comuni sull’educazione metteremo da parte regole e disciplina e apriremo finalmente il nostro cuore.
    Show book