Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'Eredità: Tutto Ciò Che Brama - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'Eredità: Tutto Ciò Che Brama

Terry Towers

Publisher: Soft And Hard Erotic Publishing

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Angelica proviene da una famiglia con un sacco di segreti... 
	Tutte le famiglie hanno dei segreti, ma non certo sconvolgenti come quelli di Angelica Lawson. Quando suo padre, Richard Lawson, muore tragicamente lei si ritrova a scoprire che le ha nascosto un segreto, nella forma di Logan Sinclair. Ma è ancora più sconvolta nell'apprendere di dover rintracciare Logan per convincerlo a trasferirsi nella tenuta con lei per un mese intero prima che entrambi possano beneficiare dell'eredità. 
	Logan, il miliardario che si è fatto da solo... 
	Logan non prova nulla se non astio nei confronti di Richard e risentimento per Angelica, quindi non ha alcuna intenzione di aiutare quest'ultima quando lei bussa alla sua porta, implorandolo di aiutarla. Già in possesso di una fortuna non indifferente, non prova alcun interesse per la sua parte di eredità. Tuttavia, quando lei promette di fare qualsiasi cosa lui desideri, unicamente per adempiere alle indiscutibili richieste elencate nel testamento, accetta. Ma l'eredità è l'ultima cosa che gli passa per la mente. 
	L'amore può sbocciare anche sotto strati di sofferenza e rancore? 
	La passione ha il sopravvento e l'eredità diventa l'ultimo dei pensieri per entrambi mentre si ritrovano a lottare con demoni interiori e desideri infuocati l'uno per l'altra.
Available since: 06/18/2014.

Other books that might interest you

  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Vampiri Gemelli - Serie Il Cuore di Cristallo Protettore Libro 6 - cover

    Vampiri Gemelli - Serie Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko è nata per combattere i demoni e pensava di conoscere tutte le regole, fino a quando non ha stretto amicizia con un vampiro meticcio ed è stata accidentalmente sedotta dal suo padrone. Quando si accorge che anche il nemico ha un cuore,comincia a fare confusione tra il bene e il male, mettendosi in serio pericolo. Ora, con un vampiro ossessionato che la insegue dappertutto e il fratello gemello di lui intenzionato a scatenare una guerra tra vampiri, Kyoko si sente sempre più attratta da ciò che invece dovrebbe distruggere.
    Show book
  • Sangue Contaminato (Legami Di Sangue - Volume 7) - cover

    Sangue Contaminato (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Fare un patto con un demone è vincolante, anche se non sai che quella persona è un demone. Sfruttando la cosa a proprio vantaggio, Zachary ha infranto la regola sacra e, di proposito, ha offerto un accordo a Tiara. Sarebbe stato il suo unico amante finché non avesse trovato un vero compagno... che lui intendeva non farle trovare mai. Stringendo il patto, il suo lato oscuro emerge quando Tiara scappa via da lui, pensando di essere sulla lista nera del PIT a causa del suo sangue contaminato. Zachary combatte il fuoco con il fuoco quando scopre che lei si nasconde nelle braccia del nemico.
    Show book
  • Terre spettrali: Vendetta e cena (Un Casper a quattro zampe — Libro 4) - cover

    Terre spettrali: Vendetta e cena...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: VENDETTA E CENA è il quarto libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Quando Marie viene chiamata a liberare una casa probabilmente infestata dai fantasmi, gli eventi prendono una piega che non avrebbe mai potuto prevedere. E mentre sta cercando di venire a capo della situazione, un uomo viene trovato morto. Sarà così obbligata a risolvere un nuovo caso e a provare la propria innocenza.
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: VENDETTA E CENA è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book
  • La casa sulla chiusa - Immagini di vita interiore - cover

    La casa sulla chiusa - Immagini...

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    Guardarsi dentro, interrogare la propria coscienza e far emergere i segreti che essa nasconde. E’ questa la chiave per capire noi stessi e il mondo intero.
    Show book