Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Secrets - cover

Secrets

Tea Usai

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Green Hill è una piccola cittadina americana famosa per le sue leggende legate agli unicorni, in particolar modo alla dolce storia dell’unicorno nero; ma ormai nessuno dei suoi abitanti bada più a queste favole per bambini, tanto meno Lorelai Knight, una sognatrice ma pur sempre con i piedi per terra, che sa distinguere ciò che è reale da ciò che è fantasia, almeno, finché il suo credo non è stravolto da Noah Forbes.
«Credi nei mostri Lorelai?»
«Direi di no! Sono un po' cresciuta per certe cose.»
Cosa accade quando la più oscura delle creature bussa alla sua porta?
Sulla scia di un mito, di una favola, di una litania, sulle tracce di un “unicorno nero”, Lorelai entrerà a far parte di un universo oltre le convenzioni sociali, di un mondo in cui non credeva ma che la sconvolgerà, rapendola e ammaliandola per mano del sentimento più puro e potente che possa esistere al mondo: l’amore.
Una rosa Caribia e il profumo di miele, vaniglia e fiori d’arancio, accompagneranno il lettore in un paranormal romance straripante di sentimenti, sensualità e di creature da scoprire, in cui nulla sarà scontato tanto che anche Lorelai, finirà per conoscere meglio se stessa.

Other books that might interest you

  • Tormentando Un Duca - cover

    Tormentando Un Duca

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Un Duca con tante regole. Una Lady indipendente. 
    
    
    Da quando il suo marito fedifrago ha creato uno scandalo morendo sotto la sua amante, Darcy de Merle è determinata a godersi le gioie della vedovanza e a rifiutarsi di piangere un uomo che è arrivata a detestare. Infuocando il ton, Darcy organizza un ballo per rilanciarsi nella Società nel giorno dell'anniversario della sua morte. 
    
    
    Cameron, il Duca di Athelby gioca seguendo le regole. Sempre. Ha vissuto le terribili conseguenze di ciò che la baldoria, la noncuranza e la mancanza di rispetto per la propria posizione sociale possono avere su una famiglia. Quindi, quando vede Darcy de Merle superare i limiti della rispettabilità, è suo diritto ricordarle l'etichetta appropriata che dovrebbe seguire. 
    
    
    Darcy rifiuta di permettere ad un altro uomo di dirle cosa fare. Quando il Duca di Athelby inizia a castigarla ad ogni angolo, ricordandole i suoi fallimenti sociali, beh, c'è solo una cosa da fare...sedurre il duca e ricordargli che c'è di più nella vita delle convenzioni sociali stabilite dal ton. 
    
    
    Una battaglia di volontà in cui tutte le scommesse sono perse in partenza, le numerose regole spazzate via e l'amore diventa il premio finale.
    Show book
  • L’Incantesimo Di Un Bacio - cover

    L’Incantesimo Di Un Bacio

    Amanda Mariel

    • 0
    • 2
    • 0
    Agli occhi della gente, lei è Moire Noble, la figlia mediana di una ordinaria famiglia scozzese che si è stabilita a Londra. Ma la verità è molto più intrigante. Nata con la capacità di avere delle premonizioni, Moire deve impegnarsi molto per custodire il suo segreto e non rischiare di subire il destino di sua madre, accusata di stregoneria e bruciata.
    
    Per anni ci è riuscita, ma ora che la sua gemella Lili si è fidanzata e sta per sposarsi, tutto cambierà. Moire è costretta a uscire dalla sicurezza della sua casa e della sua famiglia e conoscere persone nuove. Non ha altra scelta che agire quando ha una visione che le mostra la morte di un invitato alla festa di fidanzamento di Lili.
    
    Bello da morire, Thomas Astley è molto incuriosito dalla donna vivace e impertinente che gli ha salvato la vita. Sa che dietro l'apparenza nasconde qualcosa ed è deciso a scoprire il suo segreto. Una mossa che a sua insaputa minaccia il futuro di Moire e tutto ciò che le è caro... compreso il suo cuore.
    Show book
  • The Blue Castle - Cuore Ribelle - cover

    The Blue Castle - Cuore Ribelle

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti rimanesse un solo anno di vita, come lo spenderesti?
    
    Canada, 1926.
    A ventinove anni, il destino di Valancy Stirling sembra già segnato: considerata ormai una zitella senza speranza, vessata dalla sua ingombrante e numerosa famiglia che non fa altro che rimarcare la differenza tra lei e la bella e ricca cugina Olive, Valancy è convinta che non troverà mai la felicità. Tutto cambia quando, a seguito di un controllo medico, Valancy scopre di essere molto malata: le resta un solo anno da vivere, e non ha nessuna intenzione di sprecarlo cercando di compiacere i suoi famigliari che la disprezzano. Decide così di cambiare vita e abbandonare la casa di sua madre per trasferirsi da Cissy, una vecchia compagna di scuola che abita in un sobborgo malfamato. È lì che Valancy conosce Barney Snaith, un uomo enigmatico e affascinante, su cui circolano molti pettegolezzi. Barney vive da solo su un’isola in mezzo al lago, ha un passato misterioso e c’è una stanza nella sua casa dove nessuno è mai entrato. E Valancy non può fare a meno di sentirsi follemente attratta da lui...
    
    Ambientato nello splendido scenario canadese, tra boschi lussureggianti e laghi misteriosi e profondi, The Blue Castle – Cuore Ribelle è una storia d’amore, amicizia e riscatto. Con raffinatezza e delicata ironia, l’autrice di Anna dai capelli rossi, Lucy Maud Montgomery, narra le vicende della coraggiosa e ribelle Valancy, una ragazza come tante, vittima delle contraddizioni e dell’ipocrisia del suo tempo, in un romanzo emozionante e ricco di colpi di scena.
    Show book
  • La Cenerentola sbagliata - cover

    La Cenerentola sbagliata

    Aya Ling

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Kat strappa accidentalmente un vecchio libro illustrato, viene magicamente trasportata nel mondo di Cenerentola – come Katriona, una delle brutte sorellastre! La vita si è capovolta adesso che è una signora nobile di nascita e deve imparare come sopravvivere alla stagione mondana, compreso passare attraverso la porta indossando una gonna con un enorme cerchio di metallo. Per tornare indietro, dovrà completare la storia, dritta fino al lieto fine, ma tutto sembra essere a suo sfavore: l'altra sorellastra è bella da impazzire, la fata madrina è introvabile e il principe, nonostante sia incredibilmente sexy, detesta apertamente i balli.
    Potrà mai tornare nel mondo attuale?
    Show book
  • Il cavaliere alieno rapisce la sposa - I Cavalieri Lumeriani #2 - cover

    Il cavaliere alieno rapisce la...

    Becca Brayden

    • 0
    • 1
    • 0
    Torrin Llahsab, Cavaliere Lumeriano, ha passato mesi come prigioniero dei malvagi Vilitos con un unico obiettivo in mente… sopravvivere, scappare e rintracciare un antico artefatto prima che sia usato di nuovo contro il suo popolo. 
      
    Poi, un giorno, si presenta l'opportunità giusta: Torrin è a un passo dal rubare una nave nemica e riuscire così a fuggire, quando ecco che vede una bellissima donna umana, legata e imbavagliata, tormentata da un gruppo di guardie malvage. Debole e ferito, Torrin rischia tutto pur di salvarle la vita. Lui è un guardiano. Un difensore. Proteggere fa parte del suo essere, e non può semplicemente girarsi e andarsene… 
      
    Lontanissima dalla Terra, l'infermiera Juliette Rosen sta passando una settimana decisamente spiacevole. Catturata dagli alieni, messa in catene e trasportata ad anni luce da casa, Juliette è sicura che finirà col diventare una cavia da laboratorio, o forse peggio, almeno fino a quando un bellissimo sconosciuto rischia la propria vita per salvarla. Il suo salvatore è bellissimo, forte… e ferito a morte. 
      
    Il desiderio che Juliette prova è innegabile, ma ora tocca a lei rischiare tutto per lui. La propria vita. La propria libertà. Il selvaggio mercato nero su un mondo alieno sconosciuto. E, cosa peggiore di tutte, un malvagio alieno assassino determinato a farla diventare la sua prossima sposa… e la sua prossima vittima. 
      
    Riuscirà il suo cavaliere a portarla via prima che sia troppo tardi?
    Show book
  • L’altro Duca - I Famigerati Flynn #1 - cover

    L’altro Duca - I Famigerati...

    Jessie Michaels

    • 0
    • 5
    • 0
    Romanzo di Jess Michaels, acclamata autrice di bestseller di USA Today 
    Promessa in sposa all’erede del Ducato di Hartholm dalla più tenera età, Serafina McPhee per anni ha cercato una via di scampo. Ed ecco che lui muore improvvisamente. Altro che lacrime, è finalmente libera. Ma il sogno ha vita breve. Raphael Flynn, cugino del defunto e prossimo in linea di successione, è costretto ad accollarsi il fidanzamento. Con la fama di libertino che lo precede, neanche Serafina smania all’idea di fraternizzare, per quanto il successore sia bello come il sole. 
    Gli propone un accordo. Lo sposerà, gli darà un erede e un sostituto al titolo e, una volta assolti i propri doveri, sarà libera di andare. L’avvenenza e le reticenze di lei lo intrigano. Di norma, le donne gli cadono ai piedi. Non fuggono a gambe levate. Non potendo sottrarsi al matrimonio, Rafe accetta di stare ai patti. 
    Quando però la prima notte di nozze apprende degli abusi che ha dovuto subire per mano del predecessore, si scopre a voler sconfinare. E introdurla al desiderio. Pericolose emozioni covano sotto la passione che li ha travolti. Con buona pace di qualsiasi accordo. 
    Lunghezza: Romanzo in versione integrale 
    Livello di sensualità: Bollente 
    Il romanzo può essere letto singolarmente ed è il primo della serie “I Famigerati Flynn”.
    Show book