Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il marchio di Draco - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il marchio di Draco

Anonymous

Publisher: Taylor Kinney

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Draco e Val cercano di far funzionare il loro rapporto, ma purtroppo non è sempre facile obbedire e rispettare le regole, soprattutto per il giovane schiavo che non si sente abbastanza amato e continua a essere geloso di Rage e del suo rapporto con Val.
Oltre questa insana gelosia e il precario equilibrio del suo rapporto con Val, per Draco è giunto il momento di essere marchiato, ma non sembra preoccuparsene, sostenendo di non essere fragile e debole come Rage, ma sarà veramente così?
Available since: 07/19/2019.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Tutto per Micaela - cover

    Tutto per Micaela

    Amalia Rossi Carelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Se non vi siete mai appassionati a una storia d'amore fra due donne, è perché non avete ancora letto la storia di Renata e Micaela. La prima è una donna che ha da poco superato i quarant’anni, felicemente sposata, con un figlio adolescente, Alessandro. Non le manca nulla, dovrebbe essere felice, eppure la sua vita non la soddisfa, e non sa nemmeno lei perché.
    Sapete bene che molti matrimoni, dopo qualche anno, si avviano naturalmente verso un’arida e abitudinaria “serenità”. È la cosa che succede a Renata, la quale avverte il disagio di una vita scontata e monotona, sotto forma di una profonda inquietudine e di una stanchezza che non sa spiegarsi.
    Proprio in quel momento delicato della sua vita incontra, per caso, su un treno, Micaela, una donna più giovane, che mostra subito interesse verso di lei.
    Micaela è bella, entusiasta, ottimista ed è fin troppo facile, per Renata, innamorarsi di lei. La sua natura omosessuale, repressa fin dall’infanzia, adesso si manifesta liberamente. Per la prima volta Renata è felice, ma tanti sono i suoi dubbi e le sue paure, per un sentimento completamente nuovo e prepotente. Cosa scegliere tra le gioie della famiglia e l’amore per Micaela? E l’adorato figlio Alessandro come la prenderà?
    Amalia Rossi Carelli, in questo prezioso libro, mostra la sua innata capacità di scandagliare l’animo femminile, cogliendone tutte le sfumature. Una lettura semplice, ma solo per lettori e lettrici dalla mente aperta.
    Show book
  • Liberati - cover

    Liberati

    Monica Benitez

    • 0
    • 0
    • 0
    Olga è una donna che, all'età di trentanove anni, si sente inibita in diversi ambiti della sua vita.
    Por último, ha iniziato ad avvertire una sensazione di eccitazione che la tormenta per più ore di quanto vorrebbe e che comincia a causarle qualche disagio.
    Per risolvere il problema, e dopo averci pensato a lungo, decide di andare da una psicologa. Andrea avrà il compito di indagare sulla vita di Olga per scoprire l'origine del suo problema, il che non le costerà molto, ma la visita di Olga nello studio di Andrea non sarà come le altre: lascerà un segno nella vita di Andrea provocatal un conflitto tra le due.
    Show book
  • Alla Luce Del Sole - cover

    Alla Luce Del Sole

    Carol Lynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Shepard Black ha lasciato il circuito del rodeo professionistico, pensava che i suoi giorni passati a desiderare giovani cowboy fossero finiti. Ora, proprietario del Backbreaker Ranch, Shep alleva tori grintosi come quelli su cui aveva la meglio nell'arena. È una vita difficile, ma non avrebbe mai immaginato che lavorare con Jeremy, il figlio del suo migliore amico, si sarebbe rivelata la sfida più difficile di tutti. Guardare le lunghe gambe di Jeremy che si avvolgono intorno a un toro imbizzarrito dà a Shep troppi pensieri per farlo stare a suo agio con se stesso. Ancora peggio, Jeremy sembra conoscere esattamente l'effetto che sta avendo sul suo capo e insegnante. Quando Jeremy chiede a Shep di aiutarlo ad allenarsi per i prossimi Cattle Valley Rodeo Days, ha due obiettivi in mente. Passare del tempo con l'uomo che brama da quando era un adolescente e battere suo padre. Essere il figlio del campione nazionale in carica gli ha fatto passare l'inferno, e ora vuole che suo padre assaggi la sua stessa medicina. E forse anche Jeremy potrebbe avere un assaggio di ciò che desidera da tanto tempo.
    Show book
  • Tu Mi Appartieni - cover

    Tu Mi Appartieni

    Samantha M

    • 2
    • 9
    • 0
    Key ha diciotto anni e, dalla morte dei suoi genitori, vive con i nonni. 
    Per ripagarli del loro affetto, si impegna al punto di ottenere una borsa di studio presso la Orion High School, una scuola privata ed esclusiva, frequentata da ricchi figli di papà. 
    Con l'obiettivo di diventare uno scrittore, Key inizia la sua nuova vita scolastica.
    Sarà sulle scale antincendio dove lui a volte si rifugia, che il prepotente Mitch noterà un quaderno dimenticato. 
    Attraverso quelle pagine, Mitch leggerà una piccante scena erotica tra due uomini, rimanendone scioccato ma anche incuriosito. 
    Cosa ne sarà di Key, ora che il suo segreto è nelle mani del bullo della scuola?
    
    Genere: MM Romance Contemporaneo
    Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.
    
    La serie completa è così composto:
    - Tu Mi Appartieni (Vol. 1)
    - Tu Mi Apparterrai (Vol. 2)
    Show book