Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Fato Dell'alfa: Il Pacchetto Completo - cover

Il Fato Dell'alfa: Il Pacchetto Completo

Tasha Black

Publisher: 13th Story Press

  • 0
  • 1
  • 1

Summary

Contiene tutti e tre gli episodi di "Il fato dell'alfa"! 


Qualcosa di malvagio è diretto a Tarker's Hollow... 


Ainsley Connor deve affrontare ancora la sua sfida più difficile. Partito il suo compagno, è rimasta sola a difendere il suo territorio dai lupi rivali, dalla magia oscura e, peggio che mai, dalla minaccia di poter perdere il branco se non farà una buona impressione sui suoi superiori. 


Erik Jensen non è chi dice di essere. Quando arriva alla città dei mutaforma di Copper Creek per dare una mano dopo un incidente in miniera, scopre che sta succedendo molto di più di quanto si veda a prima vista. Ora deve scoprire il segreto della assonnata cittadina, prima che i lupi scoprano il suo. 


Grace Kwan-Cortez sa quanto sia difficile essere un poliziotto in una città piena di mutaforma, magia e chissà cos'altro. Quello a cui non è preparata sono i sentimenti che non riesce a scuotere via da quando ha incontrato Julian. E non riesce a decidere quale sia la possibilità che teme di più, che lui l'abbia catturata in un qualche tipo di incantesimo o che quei sentimenti possano essere reali. 


Julian Magie ha in suo possesso alcune informazioni che possono cambiare Tarker’s Hollow e il mondo, per sempre. Combattuto tra il dovere per il quale ha giurato e la lealtà nei confronti dei suoi amici, Julian deve decidere di chi fidarsi e a chi essere veramente fedele. 


La storia completa... 


"Il fato dell'alfa: il pacchetto completo" contiene tutti e tre gli episodi della serie "Il fato dell'alfa" in un solo volume, una storia completa di oltre 400 pagine, senza dover aspettare la puntata successiva, e SENZA FINALI SOSPESI!
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • Il miliardario più ambito - cover

    Il miliardario più ambito

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il primo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin. 
    Lui è un potente CEO miliardario che ha trasformato l’azienda di famiglia in un impero. La società è la sua vita. Poi però quell’eccentrica di sua madre lascia tutto in eredità al proprio cagnolino, Smuckers. 
    Lei è Vicky, mentalista canina. Beh, non proprio, ma è ciò che dice sempre la sua anziana stalker che vive nei dintorni… 
    All’improvviso Vicky, fashion designer al verde e dog sitter part-time che fugge da un losco passato, si trova in un’elegante sala riunioni a Wall Street con Smuckers in grembo. Mentre il figlio della signora Locke, Henry, detto anche lo scapolo più ambito di New York, la crede una truffatrice in cerca di denaro... 
    Lui è arrogante e irritante. Lei creativa ed orgogliosa. Lui si rifiuta di ascoltarla quando insiste nel dirgli che non ha raggirato sua madre. Lei è stufa di tizi ricchi e presuntuosi che pensano di possedere il mondo. 
    “Non riuscirà a sedurmi col suo sorrisetto malizioso. Quel sorriso devastante… sarà possibile resistergli?” 
    Copyright traduzione © 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro © 2023 Fabler Audio
    Show book
  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book
  • L'ascesa di Mercurio - Le avventure di Mercurio parte uno - cover

    L'ascesa di Mercurio - Le...

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ninfe in pericolo, divinità ossessive, femmine che letteralmente non possono ammettere quando hanno torto e satiri indisciplinati. Solo un altro giorno tipico per Hermes. Quando Zeus si rifiuta di chiedere ad Apollo di liberare Daphne dalla prigionia nell`Olimpo, l`unica opzione rimasta è che Hermes liberi la ninfa. Un compito semplice per un dio con la sua abilità, ma rischiare l`ira di Apollo non andava mai bene per nessuno. Tuttavia, le ninfe imprigionate non erano l`unica distrazione quando una precedente fiamma si schianta di nuovo nella vita di Hermes. È passato molto tempo da quando ha messo gli occhi su Hybris e il tempismo non potrebbe essere peggiore. Come dea dell`arroganza, ha molte stranezze, come l`incapacità di scusarsi. E non importa quanto cerchi di assicurargli di potersi fidare, il ricordo del suo tradimento rimane. Mentre formulano un piano per salvare Daphne, Hermes sospetta presto che nessuna minaccia sia più grande delle tribolazioni del suo cuore.
    Show book
  • Cuori Infuriati - Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 3 - cover

    Cuori Infuriati - Il Cuore Di...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    I Guardiani hanno sempre amato e protetto la loro sacerdotessa sopra ogni cosa ma, quando si tratta di capire a chi appartiene... la gelosia può diventare un gioco pericoloso. Tra tutti i fratelli immortali, uno solo l`ha sempre amata più di tutti. Toya combatterebbe contro qualsiasi cosa per rimanere accanto a Kyoko, che siano i demoni, i suoi fratelli o il suo amore. In un momento di passione, reclama finalmente ciò che il suo cuore desidera. Ma tutto cambia per sempre quando Kyoko viene portata via dal suo mondo dal crudele fato. Credendo di essere maledetto, Toya si arrende, convinto erroneamente che la sua ragione di vita lo abbia abbandonato. Quando un altro guardiano la reclama, Toya capisce che deve difenderla dal nemico peggiore di tutti... se stesso.
    Show book
  • Per Sempre - cover

    Per Sempre

    Mª del Mar Agulló

    • 0
    • 0
    • 0
    Adela, una giovane donna, si innamorerà di un uomo in maniera inaspettata. Insieme vivranno una bella storia d’amore finché Adela dovrà decidere se restare bloccata o continuare con la propria vita. 
    Adela è una giovane donna la cui vita monotona cambierà con la conoscenza di un uomo appassionato, attraente ed interessante, con il quale imparerà a dire ti amo. Adela si renderà conto che la vita ti riserva sempre delle sorprese e non sempre piacevoli, quando il concetto di ”per sempre” e la parola tempo acquisteranno un significato diverso. Adela vivrà una storia di amore atipica; dopo un disastroso primo incontro ed una serie di difficoltà, inizierà una relazione con l’uomo di cui si è innamorata. Dopo alcuni mesi di relazione, arriverà una nuova fase in cui dovrà affrontare una situazione inattesa mai sperimentata prima, che la porterà a prendere decisioni che cambieranno la sua vita. Adela capirà che in amore i limiti non esistono, e che per ogni ostacolo c’è sempre una soluzione, anche se non è quella desiderata. Farà il possibile per preservare un amore che sentirà sfuggirle poco a poco, finché arriverà al punto di dover andare avanti, dire addio o restare aggrappata al passato. Accompagna Adela attraverso un viaggio personale in cui dovrà affrontare sé stessa, mentre le sue paure, desideri e priorità cambieranno direzione, per stabilirne di nuove che la condurranno verso una vita nuova.
    Show book
  • Non Resta Che Ricominciare - cover

    Non Resta Che Ricominciare

    Emmanuel Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    Svetlana, una giovane donna russa, ritrova Franck, il suo amore del passato, incontrato un’estate a Parigi tanti anni prima. Ma l’amore può facilmente rinascere dopo essere sprofondato nell’indifferenza? 
    Ripercorrendone la storia sentimentale, l’autore fa evolvere il suo personaggio che uscendo dal bozzolo dell’adolescenza deve ricostruire se stesso per affermarsi nel mondo degli adulti. 
    In questo percorso iniziatico e caotico fatto di numerose delusioni sentimentali e di messe in discussione, l`eroina dovrà confrontarsi con i suoi demoni interiori, le sue esitazioni ed i suoi interrogativi per rinascere dai suoi stessi errori come una persona nuova: una donna innamorata e autentica, in tutta la sua grandezza, splendore e femminilità.
    Show book