Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Caduto Dal Cielo - Storia D'Amore Con Una Padre Single Milionario - cover

Caduto Dal Cielo - Storia D'Amore Con Una Padre Single Milionario

Susana Torres

Translator 2papereblu

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Juan Duarte è tanto milionario quanto un padre single. Le stanze della sua residenza conservano un silenzio che solo suo figlio rompe con i suoi piccoli passi. Intanto a Mar, giornalista incallita, viene assegnata un'intervista con il Signor Duarte per parlare del suo successo nella vita. Al termine dell'intervista Mar si ritrova con sentimenti contrastanti nel suo cuore; ammirazione e dolore. Duarte aveva perso la sua compagna in un incidente di macchina. Non aveva dato ulteriori dettagli. Da brava giornalista, già una volta a casa, con una ricerca on-line aveva confermato la storia. Un ponte rotto, una macchina sprofondata nell'acqua, e un uomo che poteva portare in superficie solo una persona in tempo: suo figlio o sua moglie. La mattina seguente, però, Mar ricevette un biglietto e un mazzo di fiori. Non aveva finito di leggere il messaggio nella busta rosa, che lacrime di emozione già le rigavano le guancie. Chissà che alla fine non avrebbe potuto avere il suo principe azzurro.
Available since: 07/08/2021.

Other books that might interest you

  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • Acqua dentro acqua - cover

    Acqua dentro acqua

    Mirko Ravaschino

    • 0
    • 0
    • 0
    Nero fin da piccolo è stato particolare. Non è mai riuscito a tracciare una netta linea di confine tra reale e immaginario. Una storia d`amore sbagliata, un suicidio, la fuga, il ritorno e l`incontro con Sofia. Una giovane donna che pensa di non aver mai avuto la libertà di scegliere la sua vita. Si è sempre sentita vittima degli eventi. Fino a quel momento, fino a quell`incontro. 
    Una storia che si sviluppa in pochi giorni, densi e allucinati, dove il ”dentro” si mescola col fuori, il presente con i ricordi.
    Show book
  • L'Icona - Incipit e dintorni - cover

    L'Icona - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Succedono fatti molto singolari intorno ad Andy Morsel. 
    Niente di quello che lo circonda può per la verità, definirsi anonimo. La casa, la famiglia e il tipo di esistenza che conduce, sono infatti quanto di più lontano si possa immaginare dall’idea di vita di una qualsiasi persona comune. Dopo gli ultimi accadimenti però, Andy ha aperto gli occhi. E nel suo studio, ha scoperto con raccapriccio qualcosa di veramente inquietante… 
    Padre Morrison è troppo scosso. Quello che uno sconosciuto gli ha appena rivelato è sconvolgente. Non è materia per lui. Un avversario di quella tempra poi… Si rivolge allora al suo vecchio professore di teologia. 
    Padre Connelly è anziano ormai. Nella solitudine di Soledad Mission, pensa solo alla sua anima. Ma non può ignorare il grido di aiuto del suo antico allievo. E in cuor suo, si aspettava quella chiamata. 
    -L’icona è tornata?- Gli chiede il Vescovo. -Cosa vuol dire?- 
    E padre Connelly, gli racconta una storia davvero insolita…
    Show book
  • Un posto stregato: Una pagina pericolosa (I gialli della curiosa libreria—Libro 3) - cover

    Un posto stregato: Una pagina...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UNA PAGINA PERICOLOSA è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Un criptico visitatore arriva in città alla ricerca di un libro raro e intenzionato a pagare qualsiasi prezzo.
    
    Ma quando finisce morto, Alexis si chiede: il prezzo era forse troppo alto?
    
    E il misterioso proprietario del negozio di Alexis c’entra niente con questa faccenda?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • Eternamente il mio Duca - cover

    Eternamente il mio Duca

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Un amore che solo una fiaba può disegnare. Lady Delilah Everly non ha avuto la vita meravigliosa che si potrebbe immaginare. Il Male non può neanche lontanamente descrivere sua madre e il modo in cui ella si è comportata con chi invece avrebbe dovuto amare. Ciò ha indurito il cuore di Delilah ed ella ha imparato presto che doveva dipendere da se stessa , iniziando ad acquisire le conoscenze necessarie per camminare sulle proprie gambe. Marrock Palmer, il Duca di Wolfton, non riesce a comprendere la piega che ha preso la sua vita. Per proteggere sua sorella ha dovuto uccidere suo padre. Questi non era una brava persona, ma l’averlo ucciso ha sviluppato in Marrock un senso di colpa così grave da devastare la sua esistenza. Sia Marrock che Delilah partono per un viaggio. Per un disegno del destino, che nessuno poteva immaginare, le loro esistenze si incrociano.. Nel loro cammino devono imparare a fare affidamento l’una sull’altro. Strada facendo capiscono che potrebbero vivere un amore eterno ma solo attraverso un atto di fiducia totale che permetterà loro di accettarsi completamente, con tutti i loro difetti.
    Show book