Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Niente Sesso Per Favore Sono In Menopausa! - cover

Niente Sesso Per Favore Sono In Menopausa!

Steve Turner

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dopo aver superato la menopausa, Lyn ritiene di non volere più fare sesso. La cosa è spiacevole, dato che suo marito Neil ha ancora voglia. Quando l’abbandona dopo 35 anni di matrimonio come una vecchia scarpa usata, Lyn si trasferisce a Cornwall per iniziare una nuova vita. Eppure, è difficile trovare nuovi amici, e si sente sola. Su due piedi, decide di iscriversi a un sito di appuntamenti online, ‘MatchULike’, giusto per trovare compagnia. Tra le persone particolari incontra Peter; timido e consapevole che la sua operazione da ‘uomo’ gli ha lasciato una prospettiva sgradevole in materia di matrimoni. Lyn diventa amica di Peter, ma quando Neil sente parlare della loro amicizia, realizza che in una relazione c’è altro oltre al sesso, e improvvisamente inizia a riapparire in scena e vuole ribaltare la sua vita completamente un’altra volta!
Available since: 08/18/2017.

Other books that might interest you

  • La Vendetta di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #10) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La Vendetta di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    LA VENDETTA DI ZERO è il libro n. 10 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando un gruppo terroristico minore cerca di lasciare il segno con il tentativo di eliminare un "bersaglio debole", una persona relativamente poco protetta, ma che può essere estremamente dannosa per gli Stati Uniti, l'Agente Zero inizia la sua corsa. Deve scoprire chi è il loro bersaglio e fermarli prima che sia troppo tardi.
    
    Zero affronta tutte le sue stesse battaglie: quando viene preso di mira per un omicidio e qualcuno vicino a lui finisce invece per uccidere la vittima, questo fa precipitare la sua vita e gli consente una sola azione: la vendetta.
    
    Zero sarà in grado di salvare l'obiettivo dei terroristi e sé stesso, prima di perdere il controllo?
    
    LA VENDETTA DI ZERO (Libro #10) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    Il libro n. 11 (ZERO ZERO) è inoltre disponibile.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con Ad ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Anestesia - cover

    Anestesia

    Francisco Garófalo

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver perso la madre il giorno del parto ed essere stato abbandonato dal padre, Lorenzo viene portato a vivere con sua zia che prende la decisione di rinchiuderlo in collegio. Lì il piccolo Lorenzo sarà testimone di abusi infantili e di misteriosi omicidi. Questi imprevisti permettono alla vita di Lorenzo di imbattersi in una svolta imprevedibile portando alla luce un`eredità di famiglia. 
    Dopo aver vissuto tutta la sua gioventù in difficoltà, il giovane Lorenzo riceve un`eredità. Tuttavia, sprecherà la sua fortuna e con le ultime risorse tenterà di diventare un poliziotto con l`intento di svelare alcuni misteriosi omicidi di cui è stato testimone, di trovare i responsabili e di consegnarli alla giustizia. In questa ricerca perversa, Lorenzo finirà per trovare l`amore della sua vita e rimetterà in carreggiata il suo destino verso la sua fine.
    Show book
  • Maiali in Paradiso - cover

    Maiali in Paradiso

    Roger Maxson

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Blaise dà alla luce Lizzy, il ”vitello rosso” in una fattoria israeliana, le genti accorrono in massa per assistere alla nascita miracolosa che inaugurerà la fine del mondo e il ritorno o l`arrivo del Messia, a seconda del campo, cristiano o ebreo. Quando la promessa della fine giunge al termine e il vitello rosso diventa macchiato, non più degno del sacrificio di sangue, i fedeli di tutto il mondo si affliggono. A questo punto, due ministri evangelici, come rappresentanti di una megachurch in America, sono arrivati. Stringono un accordo con il moshavnik israeliano e gli animali da fattoria israeliani arrivano in America. Nel frattempo, il Papa Benevolo assolve gli ebrei, canta al karaoke con il Rabbino Ratzinger, e Boris, un cinghiale del Berkshire e Messia animale, viene servito come portata principale all`ultima cena. Per non essere da meno, i ministri protestanti tengono un presepe, e poco prima che gli animali si imbarchino per l`America, Mel, il mulo, si eleva e diventa Papa Magnifico, risplendente con il cossack di lino bianco, la croce pettorale e le pantofole papali di pelle rossa. Una volta in America, gli animali vengono trasportati per metà del paese a Wichita, Kansas, in tempo per la parata della Passione prima di arrivare alla loro destinazione finale, una fattoria cristiana. Sette monitor televisivi, sintonizzati sui sermoni della chiesa 24 ore su 24, sono giustapposti a scene di un fienile, un vero circo. Dopo un po`, e non riuscendo più a sopportare, cacciano Mel dal granaio. E Stanley, Manly Stanley, lo stallone nero belga della leggenda (wink, wink), butta fuori i monitor TV per un momento di silenzio, dando una possibilità alla pace, anche se solo per un breve periodo.
    Show book
  • Piccola Dorrit La - cover

    Piccola Dorrit La

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno dei grandi romanzi di Dickens, scritto tra il 1855 e il 1857, pubblicato in fascicoli mensili Esso è diviso in due libri: Povertà, in cui si parla delle misere condizioni della famiglia Dorrit, la cui madre è morta e il padre è in carcere per debiti, e della bontà della piccola Amy; compare inoltre tutta una folla di piccoli personaggi, seconda la tradizione di Dickens, che si ritroveranno poi nel corso di tutto il libro. Nel secondo volume, lo scenario si sposta dalla prigione all’alta società, suggerendo più volte sall’autore che gli scenari non siano poi tanto diversi. In più occasioni Dickens attacca le istituzioni burocratiche inglesi, nelle quali domina la filosofia del "non-fare"e nell’intralciare coloro che vogliono, invece, fare: il Ministero delle Circonlocuzioni e tutta la razza dei Mollusco sono gli araldi di questa filosofia, che ormai, secondo Dickens ha permeato tutta l’Inghilterra.Cornice musicale: concerto n. 1 di Liszt.
    Show book
  • Mai Sfidare Il Cuore - Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 2 - cover

    Mai Sfidare Il Cuore - Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane donna, nata più di mille anni nel futuro, finisce accidentalmente nella nebbia di una terra colpita dalla guerra, portando con sé l’unica cosa che può salvare o distruggere quella terra stessa: un cristallo sacro, noto come il “Cuore di Cristallo Protettore”. Quando cinque fratelli, attratti da lei, diventano i suoi protettori, la battaglia tra il bene e il male si trasforma in una battaglia di cuori. 
    Ora, con il cristallo in frantumi e il nemico che avanza, l’ultima cosa che si aspettavano era un incantesimo che li mettesse uno contro l’altro. Quando gli animi si scaldano e i segreti rimangono nascosti, la gelosia diventa un gioco pericoloso tra i potenti fratelli. Quando il possesso diventa un’ossessione, i fratelli riusciranno ad impedire al nemico di rivendicare colei che stanno cercando di proteggere?
    Show book
  • Novelle per un anno - cover

    Novelle per un anno

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Progetto incompiuto di dar forma ad una sterminata produzione di racconti brevi, Novelle per un anno è una straordinaria carrellata di personaggi presi spesso dal vero, ma che la penna dell'autore trasforma in caricature ispiratrici di tante opere teatrali di successo. I temi predominanti sono quelli della nevrosi, della pazzia, del disagio esistenziale, della assurdità della vita.L'audiolibro propone una ricca antologia delle novelle più conosciute ed apprezzate.
    Show book