Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Tecniche proibite di persuasione manipolazione e influenza utilizzando schemi di linguaggio e tecniche di PNL (2° Edizione) - Come persuadere influenzare e manipolare usando schemi di linguaggio - cover
PLAY SAMPLE

Tecniche proibite di persuasione manipolazione e influenza utilizzando schemi di linguaggio e tecniche di PNL (2° Edizione) - Come persuadere influenzare e manipolare usando schemi di linguaggio

Steve Allen

Narrator Andrea Locorotondo

Publisher: Steve Allen

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Immagina di avere la capacità di indirizzare o cambiare i pensieri delle persone... Riesci a immaginare il potere che questo ti darebbe? Ti piacerebbe avere questo potere e raggiungere tutti i tuoi obiettivi? 
Che tu stia parlando con il tuo partner, i tuoi amici, scrivendo un'email di lavoro, vendendo un prodotto, un servizio, raccontando una storia o abbia semplicemente voglia di impressionare, motivare e influenzare gli altri fin dal primo momento, devi conoscere i metodi che usano i maestri della persuasione per cambiare i pensieri delle persone e farle agire. 
Gli schemi che imparerai sono tratti da manuali di operazioni psicologiche, annotazioni di psicologi, manuali di vendita ed esperimenti. Questi strumenti possono essere così poderosi e potenti che possono fare molto danno o molto bene a chi si imbatte in essi, quindi usali in modo etico.  
Questo libro non è progettato per scopi accademici, ma per essere messo in pratica nella vita reale. Questa seconda edizione è strutturata in tre parti. Nella prima parte apprenderai i concetti di base della programmazione neurolinguistica. Qui capirai come funziona la nostra mente e imparerai a padroneggiare potenti tecniche per indirizzare il tuo cervello e quello degli altri.  
Nella seconda parte imparerai i principi della persuasione. Qui capirai perché gli schemi di linguaggio funzionano e avrai una struttura che sarà come una mappa che ti permetterà di sapere in ogni momento cosa dire e, cosa più importante, cosa non dire.  
Infine, nella terza parte, imparerai schemi di linguaggio specifici. Vedremo schemi progettati per eliminare la resistenza, per focalizzare le persone su ciò che ti interessa e, in generale, imparerai ad indirizzare le persone nella direzione in cui vuoi che vadano.
Duration: about 6 hours (06:23:44)
Publishing date: 2020-05-31; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —