Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Vaccini Sì o No - Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini - cover

Vaccini Sì o No - Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini

Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? 
Come vengono somministrati? 
Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? 
Che collegamenti ci sono tra i vaccini, 
l’autismo e altre malattie? 
In questa versione aggiornata e ampliata, gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su diversi vaccini. 
 
Vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica. 
 
Gli Autori: 
Stefano Montanari, laureato in Farmacia a Modena, inizia a interessarsi di tecniche applicate alla Medicina e alla Cardiochirurgia dal 1972, completando la propria educazione con soggiorni presso università e centri ospedalieri. La curiosità lo porta a spaziare in varie branche dell’arte medica, ma costante è il rifiuto di considerare la Medicina una scienza e, soprattutto, i medici degli scienziati. 
Ora Stefano Montanari è direttore scientifico del laboratorio di ricerca Nanodiagnostics in cui si studiano proprio gli effetti delle polveri su ambiente e salute, con particolare enfasi sulle malformazioni fetali e sulle malattie dei reduci dalle guerre nella ex-Jugoslavia, in Iraq e in Afghanistan. 
 
Antonietta Gatti è Professoressa all’Università di Modena, una carriera fatta di ricerca e di docenza universitaria in Italia e all’estero, compreso il ruolo di Visiting Professor all’Institute for Advanced Sciences Convergence (Dipartimento di Stato americano). 
E'  membro del Comitato Scientifico Nazionale del Ministero della Difesa (CPCM), Consulente della Commissione governativa sull’uranio impoverito e le malattie correlate e coordinatrice di progetti di ricerca europei e italiani.

Other books that might interest you

  • Reflessologia Plantare - Morfologia Zu - cover

    Reflessologia Plantare -...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    Nello studio della MORFOLOGIA RIFLESSA ZU prendiamo in considerazione le alterazioni morfologiche in relazione alle I.A.R.S. (Identificazione Aree Riflesse Sensibili) già studiate nel volume precedente, distinguendole in strutturali, articolari, muscolari, circolatorie, connettivali, cutanee. Nell'osservazione diventano fondamentali manifestazioni come il colore, il calore, le sporgenze ossee, i solchi, le rughe, i calli e le callosità, gli ispessimenti ungueali, i gonfiori, gli odori. Tutto ciò che in un piede noteremo in più o in meno, rispetto ad un piede ideale, corrisponderà a qualcosa in più o in meno sullo strato corporeo relativo e che verrà associato ai wu xing: Cinque Movimenti.
    Show book
  • È la nonna che parla - maria montessori e steve jobs - cover

    È la nonna che parla - maria...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».     La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Compendio di Leonardo da Vinci di Walter Isaacson - cover

    Compendio di Leonardo da Vinci...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Leonardo da Vinci di Walter Isaacson - Riepilogo del libro - Imprenditore (Disconoscimento: questo NON è il libro originale, ma un compendio non ufficiale.) L`autore di best seller Walter Isaacson cattura la storia dietro la scienza e l`arte di una delle personalità più intriganti della storia, Leonardo da Vinci. Leonardo da Vinci ti invita a entrare nella mente del genio più creativo del mondo. Scopri cosa ha guidato il lavoro di un uomo che era secoli avanti ai suoi tempi e che è considerato il più grande pittore e inventore di tutti i tempi. (Nota: questo sommario è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur Non è in alcun modo affiliato all`autore originale) ”La sua mancanza di rispetto per l`autorità e la sua volontà di sfidare la saggezza ricevuta lo porterebbe a elaborare un approccio empirico per comprendere la natura che prefigurò il metodo scientifico sviluppato più di un secolo dopo da Bacon e Galileo ”. - Walter Isaacson
    Show book
  • Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva - Come scrivere messaggi chiari convincenti e profittevoli sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco - cover

    Il Piccolo Audiolibro della...

    Andrea Lisi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse). 
    Nella nuova edizione, arricchita e potenziata, l'audiolibro include 10 capitoli. All'interno troverai una serie di procedure per scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere". 
    Ecco gli argomenti affrontati:Cos'è la persuasione e quello che i guru non diconoCome non scrivere in maniera dissuasivaI primi tre passi per scrivere in maniera persuasiva ogni singola voltaI trucchi anti noia per tenere le persone attaccate al testoCome vendere senza provare a vendereAltri tre passi per infiltrare la mente del tuo cliente targetQuali parole usare per convincere (include un'Antologia di più di 300 parole forti e come usarle)Come rendere il tuo sito web persuasivoCome trasformare il tuo sito in un imbuto che attrae convince e vendeI 10 paletti di una campagna di acquisizione contatti persuasivaCome diventare ancora più persuasiviLe perle della persuasione 
    Una volta ascoltato più volte e assimilato, il Piccolo Audiolibro ti permetterà di scrivere testi per i tuoi annunci online e offline, oltre che per articoli di blog, email e copioni di video persuasivi, in velocità. 
    "Andrea Lisi è riuscito a mio parere ad unire il pragmatismo imposto dalla materia ad indicazioni pratiche e sperimentate sul cosa fare (e soprattutto sul cosa non fare) per ottenere risultati tangibili a supporto del proprio business in tempi brevi." - Maurizio Bottaro, Business Coach.
    Show book
  • Una certa idea di valutazione - cover

    Una certa idea di valutazione

    Giancarlo Cerini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il testo raccoglie idee, spunti, esempi sul tema della valutazione, vista nei suoi molteplici aspetti (di verifica degli apprendimenti, di approfondimento del lavoro dei docenti, di rendicontazione dell'efficacia del servizio scolastico ). La tesi dell'autore è che la valutazione debba essere considerata un'occasione di regolazione dei processi educativi, orientata al miglioramento, alla conoscenza, alla riflessività, e non essere vissuta come uno strumento selettivo, sanzionatorio, di giudizio inappellabile. I saggi affrontano con un taglio discorsivo le ultime novità normative in materia di valutazione (DPR 122/2009) fino alle recenti sperimentazioni promosse dal MIUR (2012).
    Show book
  • 兔子哪儿去了 ? - Ma coniglio dov'è? - Italian Chinese - cover

    兔子哪儿去了 ? - Ma coniglio dov'è? -...

    Carlotta Mastrangelo

    • 0
    • 0
    • 0
    兔子哪儿去了? 
    雷欧和雷娅在超市里弄丢了他们的小兔子朋友…… 
    “兔子哪儿去了?”是语言世界丛书中的第一册 
    “语言世界丛书”由一系列的双语插画小册子组成。 
    它特地为母语非意大利语的学前年龄儿童撰写,插画线条简单,方便小读者集中精 
    力读故事,内容由意大利语和第二种语言同时叙述。 
    册子的最后几页附有插画词典,将故事中出现的物件再次呈现。 
    第一册有以下几种语言: 
    意大利文 – 英文 
    意大利文 – 法文 
    意大利文 – 希腊文 
    意大利文 – 西班牙文 
    意大利文 – 中文 
     
    CONIGLIO DOV’È? 
    Leo e Lea sono in un supermercato e hanno perso il loro amico Coniglio… 
     
    “Coniglio dov’è?” è il primo libro di UN MONDO di LINGUE. 
    “Un Mondo di Lingue” è il progetto di una collana di piccoli volumi bilingue illustrati. 
    Creati per un pubblico di bambini in età prescolare di lingua madre diversa dall’italiano, questi libretti sono illustrati con un tratto semplice per privilegiare e sollecitare la lettura della storia che viene riportata sia in italiano che nella seconda lingua proposta. Nelle ultime pagine trova spazio un piccolo glossario illustrato che riporta gli elementi visti nella storia e ripresi singolarmente.  
     
    Le versioni disponibili per questa prima storia sono: 
    italiano – inglese; 
    italiano – francese; 
    italiano – greco; 
    italiano – spagnolo; 
    italiano - cinese.
    Show book