Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
In cosa credono i Damanhuriani - Umanità Dei e Quesiti - cover

In cosa credono i Damanhuriani - Umanità Dei e Quesiti

Stambecco Pesco

Publisher: MIL APS

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Damanhur è un percorso di ricerca spirituale, ispirato dall’insegnamento di Falco Tarassaco e sviluppato dai damanhuriani, in tanti anni di vita insieme, in una filosofia di vita. Ecco quali sono i principi, le idee e i riti di una non-religione, nella quale ognuno è un po’ dio.
Available since: 06/16/2017.

Other books that might interest you

  • La capacità di gestire il suo tempo - cover

    La capacità di gestire il suo tempo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Conosci te stesso 
      
      
    Ognuno ha punti di forza e di debolezza 
      
    Nessuno è ugualmente bravo o cattivo in tutto. Ma se non sapete quali sono le vostre debolezze e i vostri punti di forza, potreste essere in competizione con voi stessi. Essere più consapevoli di se stessi è il primo passo per essere più produttivi. 
      
    Per esempio, potresti essere molto analitico, il che significa che sei bravo a pensare a un problema fino in fondo e a vedere le soluzioni. Ma questa stessa forza potrebbe trasformarti in un perfezionista. Se sei una persona decisa, sei molto bravo a prendere decisioni, ma potresti non pensare completamente a un problema prima di agire. 
      
    Quando ti conosci meglio, sarai in grado di amplificare i tuoi talenti e minimizzare le tue debolezze. Questo vi aiuterà a lavorare alla massima efficienza senza perdere tempo. 
      
    Si dice che abbiamo tre sé: come ci vede il mondo, come ci vediamo noi e come siamo veramente. Per lavorare con i tuoi punti di forza e valorizzarli, fai una lista onesta di quelli che consideri i tuoi punti di forza e di debolezza. 
      
    Mantenete una mente aperta e siate onesti. Conosciamo tutti la domanda preferita per le interviste: "Quali sono le tue debolezze?". L'intervistato, ovviamente, risponde: "Oh, sembra che mi occupi sempre di troppe cose. Mi sembra di voler fare tutto". Potete identificare il punto debole? La nostra intervistata sta, in effetti, affermando di essere disorganizzata e incapace di concentrarsi su una sola cosa. Non riesce a gestire correttamente il suo tempo (o, forse, la sua vita).
    Show book
  • Cucinare con le erbe - Usa le erbe per perdere peso e rafforzare l'immunità - cover

    Cucinare con le erbe - Usa le...

    O'Langroo Publishers

    • 0
    • 0
    • 0
    Per molti secoli, molti più di quanto si pensi comunemente, le erbe sono state la miglior medicina per l'uomo. Per ogni problema c'era una pianta con delle proprietà adatte a risolverlo. Con il passare del tempo e l'evoluzione della scienza, ci siamo allontanati lentamente da queste modalità di cura millenarie e siamo diventati più scettici riguardo al loro utilizzo. 
    Tuttavia, sappiamo tutti che quel miscuglio di erbe che le nostre nonne o le nostre mamme ci davano sempre quando eravamo malati, sembravano curarci meglio di qualunque farmaco prescritto dal medico. E se anche lasciamo da parte le nostre esperienze personali, possiamo osservare come sia aumentato nel tempo il numero dei trattamenti alternativi che differiscono molto dalla medicina convenzionale e che hanno effetti promettenti e spesso efficaci. L'omeopatia, con i suoi innumerevoli sostenitori in tutto il mondo che ne garantiscono i risultati positivi, è un chiaro esempio del ritorno dell'uso delle erbe per curare i nostri corpi. 
    Questo libro è disponibile in più lingue e anche in tutti i principali negozi di audiolibri. 
    Se desideri ascoltare il libro completo, prosegui e compralo subito!
    Show book
  • Un'arte di vivere - La meditazione Vipassana come insegnata da SN Goenka - cover

    Un'arte di vivere - La...

    William Hart, S.N. Goenka

    • 0
    • 0
    • 0
    La traduzione italiana di "The Art of Living" è un'introduzione alla meditazione Vipassana, come insegnata da S.N. Goenka. Utile sia ai meditatori che ai non meditatori, il testo descrive accuratamente la pratica di Vipassana. Preparato sotto la sua supervisione e approvazione, include storie e risposte di Goenkaji alle domande dei suoi studenti, offrendo uno spaccato vivido del suo insegnamento.
    Show book
  • VIBRAZIONE FINANZIARIA - Attirare la ricchezza con la frequenza della mente - cover

    VIBRAZIONE FINANZIARIA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book
  • Il pulcino dal ciuffo viola - cover

    Il pulcino dal ciuffo viola

    Silke Mara Weigand

    • 0
    • 0
    • 0
    "C'era una volta un minutissimo pulcino bianco con un divertente ciuffo color viola in testa. Camminava per la strada, tenendo sulla spalla una piccola borsa rossa a forma di cuore, vuota. Si meravigliava egli stesso del proprio vagare. Non ricordava né da dove venisse, né da quanto tempo stesse camminando, e non sapeva ancora dove fosse diretto. Sentiva di dover proseguire alla ricerca di qualcosa che desiderava trovare. Ma non avrebbe saputo dire che cosa”. Un fragile pulcino, un cuore da riempire e un viaggio, sulle tracce di un disegno ancora tutto da decifrare. Pochi gli elementi sui quali pian piano germoglia una favola, come il miracolo di un fiore che lento nasce sul ramo; una favola che nulla inventa ma che contempla la grandezza del Creato e fa del Mondo un luogo di meraviglia e stupore, da riscoprire con gli occhi di un bambino… anzi, di una creatura ancora più piccola: un buffo e tenero pulcino bianco con un ciuffetto viola in testa. Un racconto delicato, apparentemente semplice ma chiaramente ispirato da sentimenti ed emozioni autentiche, sincere, quelle di cui troppo spesso noi adulti fatichiamo a riappropriarci.
    Show book
  • Crisi - Risvegliarsi e Trovare il Coraggio di Cambiare - cover

    Crisi - Risvegliarsi e Trovare...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vuoi sapere come SUPERARE UNA CRISI CONCRETAMENTE, questo librò ti sarà molto utile. 
    Noemi temeva di parlare della sua bisessualità ai genitori, Diego soffriva costantemente d'ansia, Ginevra aveva appena perso il lavoro ed era stata tradita dal suo fidanzato, Gabriella sopportava da anni dolori in ogni parte del corpo, Marco si chiedeva quale senso avesse la sua vita, mentre cercava di liberarsi da una professione che non faceva più per lui. 
    Tutti hanno superato la crisi, rinascendo grazie al loro coraggio e al percorso di consapevolezza intrapreso. 
    Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Maestro di Meditazione e Mindfulness ci racconta quindici storie di crisi, cambiamento e trasformazione, vissute al fianco dei protagonisti.
    Show book