Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Falco Tarassaco Il sogno il messaggio - cover

Falco Tarassaco Il sogno il messaggio

Stambecco Pesco

Publisher: MIL APS

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Pensiero positivo, apertura verso gli altri, ricerca delle radici profonde della vita, pragmatismo: sono gli elementi alla base del messaggio spirituale di Falco Tarassaco (Oberto Airaudi, 1950-2013). Personaggio eclettico, creativo, profondo, Falco è il creatore di una scuola di pensiero che ha toccato innumerevoli temi e che ha dato il via all'esperienza comunitaria di Damanhur, nata in Italia e via via diffusasi nel mondo. Questo libro raccoglie gli elementi fondamentali della sua proposta spirituale, dalla scoperta della natura divina dell'essere umano al rapporto con l'ambiente, fino allo sviluppo di un senso dell'incanto e della creatività indispensabile per comprendere il linguaggio dell'universo.

Il suo sogno e il suo messaggio evidenziano la sua straordinaria capacità di coniugare tradizione e rinnovamento: due pilastri sui quali fondare il futuro, personale e di tutti.
Available since: 09/28/2017.

Other books that might interest you

  • Cannabis e fertilità umana - cover

    Cannabis e fertilità umana

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La fertilità è l'azione sessuale della riproduzione. Questa condizione deve essere presente in entrambi i sessi affinché insieme si ottenga il risultato desiderato, che consiste nel procreare. Ciò si verifica quando l'ovulo si fonde con uno spermatozoo mentre si trova in una delle tube di Falloppio, dando il via alla fecondazione, tenendo conto che entrambi i sessi devono avere tutti gli aspetti anatomici ottimali per ottenere la fecondazione. 
    Sono state condotte diverse indagini sul ruolo del sistema endocannabinoide (SEC) nei sistemi riproduttivi, scoprendo che è importante che si verifichi una riproduzione di successo. Oggi il sistema endocannabinoide è considerato un importante sistema profondamente coinvolto nel controllo di vari processi fisiologici, inclusa la fertilità. Prove recenti suggeriscono che il sistema cannabinoide endogeno, costituito da recettori e neurotrasmissione - in cui i recettori più noti sono CB1 e CB2 e i loro molteplici ligandi cannabinoidi - può svolgere un ruolo importante nel mantenimento e nella regolazione della gravidanza e della fertilità precoci. 
    In questo audiobro verranno approfondite la costituzione degli organi sessuali maschili e femminili, le fasi del ciclo mestruale, l'ovulazione e la spermatogenesi, al fine di comprendere il ruolo del sistema endocannabinoide nella fertilità secondo le evidenze attualmente esistenti . Unisciti a noi per esplorare l'impressionante mondo della cannabis nella fertilità come solo Pharmacology University può mostrarti.
    Show book
  • Borsa valori per principianti: Investire intelligentemente come un professionista - Come puoi investire in Azioni ETF & Co Ottenendo enormi profitti nel mercato azionario con poco capitale - cover

    Borsa valori per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Borsa per principianti - Come anche tu puoi finalmente iniziare il tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziariaVorresti fare trading online ed investire in borsa senza troppi problemi, con pochi rischi e costruirti una fortuna tutto da solo? Ti piacerebbe avere successo con il trading azionario, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle possibili perdite? Ti piacerebbe raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader e degli investitori professionisti ed impara come arricchirti in borsa in modo facile e veloce! Questa guida chiara e comprensibile ti prende per mano e ti offre tutto ciò che da principiante in borsa devi sapere sul mercato azionario, sugli investimenti intelligenti e sul trading di titoli, per ottenere facilmente i massimi profitti, con rischi minimi e nel più breve tempo possibile.Puoi starne certo: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli e i trucchi professionali dei migliori broker di successo e le istruzioni passo dopo passo facili da seguire, ti assicura una panoramica completa sul mercato! Amplia la tua intelligenza finanziaria e rendi subito le preoccupazioni economiche un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno.Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato avere. Assicurati subito questo must sul trading in borsa e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita - cover

    Ansia: Come Superarla E Godersi...

    Glenn Laws

    • 0
    • 0
    • 0
    Affrontare l`ansia e godersi la vita. 
    Ho scritto questo libro pensando ai pazienti afflitti da disordini mentali legati al panico, spesso alla disperata ricerca di aiuto professionale, che proiettano la responsabilità del lloro stato su altre persone e che vedono i professionisti come soggetti che spesso cercano di trarre vantaggio da questo loro stato allo scopo di tenere i pazienti legati a loro garantendo loro benefici materiali permanenti che risultano essere tutt`altro che etici. Il libro è diretto quindi a pazienti e professsionisti che siano spinti ad ”aiutare se stessi” scoprendo il loro reale ruolo in questo tipo di situazione. Noi passiamo un tempo incalcolabile in piedi davanti allo specchio rivolgendoci a noi stessi (pensando di indirizzarci ad un pubblico o di parlare con estranei) ma quando siamo posti davanti a situazioni che mettono questo nostro tipo di esercizio alla prova ci ritroviamo spiazzati e senza difese; tutto quello che avevamo sperimentato svanisce. Beh, non sappiamo che questo non è giusto perché se vogliamo arrivare lontano nella nostra vita non possiamo vivere costantemente limitati da troppi paletti. L`ansia ci fa sprecare energie. Un sacco di energie. Energie che potrebbero essere impiegate efficacemente in un milione di modi. Riprendetevi l`energia che avete sprecato e indirizzatela verso la vostra carriera, la vostra famiglia, i vostri amici. i vostri obiettivi personali e qualsiasi cosa che sia importante per voi. Se vi sentite pronti ad agire e a migliorare la vostra vita questo libro vi guiderà sicuramente nella giusta direzione.
    Show book
  • Uso della cannabis per combattere la depressione - Un libro che può salvare delle vite - cover

    Uso della cannabis per...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiobook, capirete se ci sono possibilità che i cannabinoidi -le sostanze derivate dalla cannabis- possano essere indicati per il trattamento di pazienti con diagnosi di questo disturbo. E per farlo, devi conoscere la storia, l'epidemiologia, i fattori di rischio, le fasi, l'alterazione dei sistemi e come si fa la diagnosi, imparerai anche tutto sull'incredibile sistema endocannabinoide e come è coinvolto nella regolazione dell'umore, la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi -soprattutto il CBD- possono essere utilizzati come un possibile trattamento antidepressivo per una soddisfacente evoluzione clinica del paziente. 
    Se siete interessati a saperne di più sui benefici della cannabis medica e su come può migliorare la qualità di vita delle persone che hanno la salute mentale alterata dalla depressione, vi invitiamo a godervi questo audiobook che Pharmacology University vi propone
    Show book
  • Motivazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Motivazione del successo (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
    Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
    Ora, arriva il passo successivo. In primo luogo, si sogna. Questa è la tua aspirazione. Poi ti siedi e pensi a come potrai realizzare quelle aspirazioni. Quel progetto, che contiene le vostre varie pietre miliari, sono le vostre risoluzioni. Queste sono le cose che dovete fare. Cosa viene dopo? Semplice - ora dovete agire! Ora devi trasformare le tue risoluzioni in realizzazioni. 
    La buona notizia è che la maggior parte delle persone che non raggiungono ciò che sognano, esitano al primo passo, che è.... 
    Aspirazioni-Purpose 
    Questo perché la maggior parte delle persone sogna, ma pochi sono mossi a fare qualcosa al riguardo, come iniziare a pianificare. Tuttavia, se si arriva alla fase iniziale della pianificazione, ci sono pochissime possibilità che non lo si faccia. Quindi, l'importante è motivarsi a costruire i piani iniziali. Una volta che il vostro piano è pronto, sarete incoraggiati a seguirlo. 
      
    Una volta che la macchina si è messa in moto, la motivazione continua ad arrivare. Si pianifica, si agisce, si realizza. Dato che hai fissato diverse pietre miliari per realizzare il tuo piano, non realizzerai tutto in una grande festa. Non è così che le cose accadono di solito, comunque. Ingoierai un boccone alla volta. 
    Show book