Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Poteri Curativi della Vitamina D - Rafforza il tuo sistema immunitario - cover

I Poteri Curativi della Vitamina D - Rafforza il tuo sistema immunitario

Soram Khalsa

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Non siamo più esposti alla luce solare. La nostra vita scorre quasi tutta in luoghi chiusi e ogni qualvolta ci esponiamo al sole stiamo attentissimi a proteggerci con filtri solari sempre più alti, tanto ci hanno spaventati sui rischi di tale esposizione. 
Se non vivi ai Tropici, è pressoché impossibile che il tuo organismo produca abbastanza vitamina D per tutte le tue necessità: diventa quindi necessario assumerla come supplemento. 
La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. 
In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l’incredibile potere curativo di questa vitamina. 
 
L'autore: specializzato in medicina internistica, il dottor Soram Khalsa è docente di medicina e già responsabile della commissione consultiva dell'Environmental Medicine Center of Excellence al Southwest College of Naturopathic Medicine di Tempe, in Arizona. Nel 2007 ha ricevuto negli Stati Uniti per i suoi studi il riconoscimento di "Best doctor" ed è impegnato come consulente per la medicina integrata. 
Nella sua pratica come medico privato, integra la fitoterapia, la nutrizione, l'omeopatia, l'gopuntura e la medicina ambientale con la medicina internistica convenzionale.

Other books that might interest you

  • The Miracle Morning - Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00 - cover

    The Miracle Morning - Trasforma...

    Hal Herold

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Vuoi essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Perdere peso? Risolvere i tuoi problemi? 
    Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. 
    Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perchè può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. 
    Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata. 
    Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e di migliorarsi molto. 
     
    Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e avere tanto successo nella sua vita.L'autore 
    Hal Elrod è un famoso relatore motivazionale, un manager aziendale di grande successo, un ultramaratoneta, uno dei migliori life coach al mondo, un padre orgoglioso e un marito innamorato. Noto con il soprannome di “Yo Pal Hal” fin dai tempi in cui, a soli quindici anni, conduceva il suo primo programma radiofonico, a diciannove anni è diventato un agente di vendita da record per conto di un’azienda di marketing con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari. 
    Il suo vero trionfo è però arrivato a vent’anni, quando è stato colpito in pieno da un guidatore ubriaco e successivamente dichiarato morto. Nonostante fosse rimasto morto per 6 minuti, avesse subito un danno cerebrale permanente e i dottori gli avessero comunicato che non avrebbe mai più camminato, Hal ha ampiamente dimostrato che chiunque ha il potere di superare qualsiasi ostacolo e crearsi una vita da sogno. È stato ospite di programmi radiofonici e televisivi in tutti gli Stati Uniti e ha contribuito alla stesura di diversi libri e collane, inclusi The Education of Millionaires e Brodo caldo per l’anima.
    Show book
  • Scegli vegetariano! - L'alimentazione adatta per la salute del corpo e il rispetto dell'ambiente in cui viviamo - cover

    Scegli vegetariano! -...

    Arno Schneider, Hans G. Kugler

    • 0
    • 0
    • 0
    Scegli Vegetariano è un’opera completa e dettagliata nella quale vengono presentate le motivazioni di carattere salutistico e le ragioni ambientali ed etiche che possono portare alla scelta di un'alimentazione vegetariana. 
     
    Perché evitare di mangiare carne e pesce?  
    Perché sempre più chiaramente sono riconosciuti gli effetti negativi del loro eccessivo consumo sulla nostra salute e, al contrario, gli aspetti positivi del mangiare vegetariano. 
     
    Perché modificare le proprie abitudini alimentari e di comportamento?  
    Perché, se decidiamo consapevolmente di ridurre o persino eliminare per lunghi periodi carne e pesce dalla nostra tavola, sosteniamo la riduzione dei disastri del cambiamento climatico dovuti alle emissioni di gas serra e agli allevamenti intensivi. 
     
    Pensato e dedicato a tutti quelli che hanno a cuore la propria salute, quella degli animali e del nostro pianeta.
    Show book
  • Kryon - Il viaggio verso casa - Una Parabola di Kryon - cover

    Kryon - Il viaggio verso casa -...

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il viaggio verso Casa" è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori.Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo.Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell'essere un Umano, lo scopo dell'incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.E' un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humour e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche.È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.
    Show book
  • Reflessologia plantare - Semeiotica generale per i reflessologi Zu - Guardare fuori Per capire dentro - cover

    Reflessologia plantare -...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    «Il bravo arciere non è quello che trapassa il bersaglio, ma colui che fa centro!» 
    Questa frase di Confucio, applicata ai concetti di salute e malattia, ci porta a guardare al paziente, alla diagnosi e alla terapia con un’ottica differente. Inizio di un cammino verso una nuova forma di comprensione. Per poter migliorare la condizione fisica ed emotiva di noi stessi e degli altri bisogna apprendere come siamo fatti. Queste pagine non hanno la pretesa di essere un’enciclopedia universale, ma di sollecitare la ricerca del perché di uno squilibrio e tentare una risposta il più possibile soddisfacente. Tanto più grande sarà la comprensione dei meccanismi dell’infermità, tanto più sarà chiaro che nulla è per caso, ciò ci aiuterà ad accettare il decorso della malattia nel rispetto dei ritmi biologici dai quali non possiamo prescindere e a evolverci verso uno stato di salute più stabile. Se comprendiamo i motivi della nostra situazione, di un malessere diffuso, magari non ancora malattia perché non ci crea limitazioni nel lavoro o nello studio, ma in ogni caso c’è qualcosa che non va come dovrebbe, già di per sé questa comprensione ci deve aiutare a liberarci dalla paura del non sapere cosa stiamo vivendo.
    Show book
  • Sopravvivenza estrema - Guida al piano B - cover

    Sopravvivenza estrema - Guida al...

    Ivan Bertuccini

    • 0
    • 0
    • 0
    E se succedesse davvero?! E se una grande catastrofe colpisse la Terra, trasformando completamente le nostre abi-tudini di persone civilizzate? Senza dubbio la maggior parte di noi non sarebbe in grado di sopravvivere, perché abbiamo perso l’istinto, la capacità di adattamento e le preziose cono-scenze che sono state fondamentali all’uomo durante la sua evoluzione. Leggendo Sopravvivenza Estrema appren-diamo in maniera chiara e dettagliata, grazie anche all'utilizzo di tabelle esplicative, gli accorgimenti, le tecniche e le soluzioni indi-spensabili per sopravvivere a qualunque situa-zione. L'autore ci chiarisce tra l'altro: quale equi-paggiamento e abbigliamento scegliere, come reperire l'acqua, in che modo organizzare lo zaino, come orientarsi e segnalare la posizione a distanza, come preparare un kit d'emer-genza, cosa mangiare e come cucinarlo.Sopravvivenza Estrema è una sorta di guida tascabile, grazie alla quale qualsiasi espe-rienza di vita all’aria aperta, da un’innocua passeggiata in montagna a un temibile Day After, si trasformerà in un’emozionante av-ventura, dalla quale tornerete sani e salvi!
    Show book
  • Il potere creativo delle idee - Chiedi e ti sarà dato - cover

    Il potere creativo delle idee -...

    Robert Collier

    • 0
    • 0
    • 0
    C'è una strada che tutti dovremmo percorrere senza indugio. E' un percorso che conduce a una miniera d'oro, ossia alla nostra realizzazione. Non importa chi siamo, non conta quello che abbiamo, non importano neppure i nostri piccoli o grandi limiti: il punto di partenza può essere uno qualsiasi. 
    E' il traguardo a fare la differenza, e la nostra mente ha in sè la forza e gli strumenti per raggiungerlo ora. 
    In questo testo, Collier racconta numerose esperienze di uomini che hanno preso una decisione, hanno scelto di percorrere la propria strada verso il successo, senza curarsi degli ostacoli, abbandonando le incertezze e puntando con tutte le forze verso il proprio ideale di prosperità. 
    Un libro di sicuro stimolo per quanti stanno cercando la propria strada ma non trovano il punto di riferimento giusto, o pensano di non avere le potenzialità per identificarlo. Collier dimostra, racconto dopo racconto, citazione dopo citazione, consiglio dopo consiglio, che il luogo in cui trovare le indicazioni giuste è molto più vicino di quanto pensiamo: è la nostra mente. 
    Basta saperla ascoltare e farsi trasportare dal suo potere. 
    Fino in fondo, fino all'oro.
    Show book