Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un posto stregato: Una pagina pericolosa (I gialli della curiosa libreria—Libro 3) - cover

Un posto stregato: Una pagina pericolosa (I gialli della curiosa libreria—Libro 3)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
--Midwest Book Review (Ora e per sempre)

UN POSTO STREGATO: UNA PAGINA PERICOLOSA è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.

Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.

Un criptico visitatore arriva in città alla ricerca di un libro raro e intenzionato a pagare qualsiasi prezzo.

Ma quando finisce morto, Alexis si chiede: il prezzo era forse troppo alto?

E il misterioso proprietario del negozio di Alexis c’entra niente con questa faccenda?

Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.

“Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
--Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
Available since: 04/07/2021.

Other books that might interest you

  • Ammaliare Abby - cover

    Ammaliare Abby

    S.E. Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    L’inizio di una saga epica! Scoprirete nuovi mondi, scontri fra civiltà, complotti di potere, vendetta, salvataggi e, soprattutto, speranza…
    
    Abby Tanner era contenta di vivere sulla sua montagna, dove creava opere d’arte e si godeva la pace e la tranquillità, ma tutto cambia quando una nave spaziale dorata si schianta con al suo interno il re di Valdier, gravemente ferito.
    
    Zoran Reykill sa di dover trovare un luogo sicuro per guarire dopo la fuga da un avamposto militare curizano. Quando il suo simbionte lo porta su un pianeta sconosciuto, Zoran trova ben più di quanto si aspettava: trova la sua vera compagna! Gli unici problemi sono che Abby non capisce una parola di quello che lui dice e che anche lo sceriffo locale la desidera.
    
    Qualunque cosa accada, Zoran sa che non si pentirà mai di aver rapito Abby.
     
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Patto con il Miliardario - cover

    Patto con il Miliardario

    Jessa James

    • 1
    • 6
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
    
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
    
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book
  • L’ossessione di Luke - cover

    L’ossessione di Luke

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 3
    • 0
    Luke è un possente e muscoloso orso Alfa e riconosce il destino quando lo vede. Quando si sparge la notizia che tutti gli orsi single devono trovare una compagna prima della fine dell’anno, Luke pensa subito ad Aubrey Umbridge, la donna che gli era sfuggita. Quella che lui stesso si era lasciato sfuggire, scegliendo la sua carriera militare invece di seguire l’unica donna che lo ha fatto bruciare di passione per più di una sola notte.
     
    La dolce e divertente Aubrey aveva un lavoro incredibile, un fantastico gruppo di amici, e non c’era posto nella sua vita per i rimpianti. Anche se le era stato anche ordinato di trovare un compagno, era molto felice senza un uomo che spadroneggiasse nella sua vita cercando di cambiare il suo modo di fare.Quando Luke si presenta alla sua porta, Aubrey non riesce a crederci. La loro attrazione è cresciuta ancora di più dall’ultima volta che si sono visti, ma non è possibile che sbocci qualcosa di più profondo… o si sbaglia?
     
    Questa storia d’amore che ha per protagonista un orso mutaforma è incentrata sulla passione sfrenata, la connessione emotiva e la redenzione per mezzo dell’amore.
    Show book
  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 4
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book
  • La Sua Tata Vergine - cover

    La Sua Tata Vergine

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Una volta non sapevo cosa volessi.Poi ho conosciuto Mary, la tata di mia sorella. Lei non si comportava, parlava o sembrava innocente. All’improvviso, ho smesso di preoccuparmi della nostra differenza di età. Quindi, sono un po’ più grande. Significa solo che so prendermi cura di lei come dovrebbe fare un vero uomo. Mary è bellissima, è intelligente, ha reso abbastanza chiaro che le piaccio...È tempo di farla mia.
    Show book
  • Domata dalla bestia - cover

    Domata dalla bestia

    Grace Goodwin

    • 1
    • 5
    • 0
    Quando Tiffani viene abbinata a un guerriero Atlan che tutti pensano sia ormai delirante a causa della febbre d’accoppiamento, nulla potrà impedirle di salvarlo, incluso intrufolarsi in una prigione Atlan per sedurre la sua bestia…
     
    Stufa marcia del vicolo cieco in cui è finita la sua vita, Tiffani Wilson si dirige presso il centro elaborazione Spose più vicino per ricominciare tutto daccapo. Le viene promesso un compagno magnifico, un signore della guerra di Atlan che non solo amerà il suo corpo rotondetto, ma guarirà il suo cuore solitario.
     
    Il comandante Deek di Atlan ha perso il controllo della sua bestia interiore e siede in una prigione Atlan in attesa dell’esecuzione. Sfortunatamente, niente può salvare un uomo privo di compagna.
     
    Quando a Tiffani viene negato il trasporto su Atlan a causa delle condizioni instabili del suo compagno, non si fermerà davanti a nulla per salvare lui e la vita che le era stata promessa. Il suo compagnò è là fuori, in pericolo, e lei sa che solo lei in tutto l’universo può salvarlo.
     
    Basta un solo sguardo al corpo soffice e lussurioso di Tiffani per far capire a Deek e alla sua bestia interiore che faranno di tutto pur di possederla, dovessero spingere i suoi limiti sessuali o farla inginocchiare. Ma la bestia di Deek non è l’unica cosa che si mette in mezzo alla loro vita felice: la sua bestia non è stata liberata per caso, e i suoi nemici non si arrenderanno tanto facilmente.
    Show book