Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un Amore come Quello (Le Cronache dell’Amore—Libro 2) - cover

Un Amore come Quello (Le Cronache dell’Amore—Libro 2)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 1
  • 28
  • 0

Summary

“Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
 
“Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)

UN AMORE COME QUELLO (Le cronache dell’Amore—Libro #2) è il secondo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love.

Keira Swanson, 28 anni, torna a New York, ancora tra le nuvole dopo il suo viaggio in Irlanda e follemente innamorata di Shane. Ma quando un evento inatteso si pone tra di loro, la relazione potrebbe dover finire. 

Ma Keira è la star della rivista per cui lavora, e le viene assegnato un nuovo incarico: viaggiare in Italia per 30 giorni e scoprire quale è il segreto italiano dell’amore. 

Dopo le magnifiche esperienze in Irlanda, le alte aspettative di Keira per l’Italia vengono deluse quando niente va come pianificato. Durante il suo frenetico viaggio attraverso l’Italia, da Napoli, la Costa Amalfitana, Capri, Roma, Verona, Venezia e Firenze, inizia a chiedersi se gli italiani nascondono davvero un segreto sull’amore.

O è così fino a quando non incontra la sua nuova guida turistica, e tutto ciò che crede cambia per sempre.

Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME QUELLO è il secondo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.

È anche disponibile il libro #3!

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Desiderio Tra Le Montagne - cover

    Desiderio Tra Le Montagne

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando la Dottessa Samantha Smyth scambia il meccanico sexy di città per un paziente, impara una lezione che non dimenticherà mai...
     
    Essere una bambina tanto intelligente potrà anche aver fatto diventare Sam una dottoressa prima dei ventidue anni, ma non le ha insegnato nulla in fatto di uomini. Il suo mondo è fatto di bisturi e camici, non di seta e seduzione. Sam è abituata a ricevere attenzioni per il proprio cervello, non per il suo corpo, ma quando Mac e Hardin scoprono che ha bisogno di qualcuno che le insegni a muoversi sotto le coperte, si offrono volontari. Sono molto diligenti nel proprio compito, assicurandosi che diventi un’esperta di piacere... con loro. Solamente con loro.
     
    Mac sa di non essere affatto ciò che la bellissima dottoressa si merita. Lui lavora con le mani. È rozzo, tatuato e più vecchio di lei, ma la desidera comunque. Lui e il suo migliore amico, Hardin, hanno trascorso anni alla ricerca di una donna da poter rivendicare insieme. Ad Hardin piace la vita tranquilla e trascorre più tempo con i cavalli che con gli esseri umani, il che a lui sta più che bene. Tuttavia, un assaggio a Sam e non è solamente passione quella che prova per la loro donna. È protettività. Possessività.
     
    Quando scoprono che Sam potrebbe essere stata presa di mira da un omicida a piede libero, non permetteranno a nulla di portargliela via. E i loro istinti di protezione raggiungono un livello tutto nuovo quando Hardin scopre di poter essere perfino imparentato con l’assassino.
    Show book
  • Disumano - Il Ranch dei Wolf #4 - cover

    Disumano - Il Ranch dei Wolf #4

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vita 
    Eravamo stati insieme una notte al Cody. 
    Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel'avevo concessa. 
    L'avevo fatta urlare e l'avevo rimandata a casa felice. 
    Non mi aveva detto che c'erano state delle conseguenze. 
    Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. 
    Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. 
    Il bambino che portava in grembo non era umano. 
    E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. 
    Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. 
    Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d'occhio e di provvedere alla mia famiglia. 
    Lei era sotto la mia protezione, adesso. 
    Che lo volesse o meno. 
    Che volesse me o meno.
    Show book
  • Baciata da un furfante - cover

    Baciata da un furfante

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Nominato come "Miglior romanzo storico dell'anno in assoluto" da RT Book Review 
    Trascinata dal mondo dell'aristocrazia inglese alle Colonie all'alba della guerra, Jessamine Stone ha giurato di non sposare altri che il suo ex-fidanzato, Christian Haukinge. La giovane decide di riconquistare il cuore di Christian, senza sapere che suo fratello gli ha offerto del denaro per spezzarle il cuore. 
    Spinto dal desiderio di vendetta, Christian acconsente al diabolico patto, ma presto la sua decisione è messa a dura prova dall'innocente passione, dalla fiducia e dalla buonafede di Jessie. Ora solo la donna che ha tradito può guarire le sue ferite più profonde. Ma sono tempi perigliosi e l'amore da solo non cura tutto. 
    "Questa intensa storia d'amore attira i lettori e li fa camminare su una graticola di emozioni."  - Rendezvous
    Show book
  • Protetta da un licantropo - Serie Romantica Di Werewolf Guardian #1 - cover

    Protetta da un licantropo -...

    Jodi Vaughn

    • 0
    • 2
    • 0
      
      
      
    Selvaggio. Indomito. Ardente di desiderio. Impossibile non uscirne bruciata. 
      
    Il lupo mannaro Damon Trahan vive secondo una regola: proteggere il branco, anche a costo della vita. Felice di starsene per i fatti suoi, evita le complicazioni, fino a quando non gli viene ordinato di salvare la figlia di un generale da un branco di licantropi rivale… o di morire nel tentativo. Non sa che lei lo tenterà a infrangere tutte le regole a lui conosciute, perché il branco rivale non è l'unico nemico nella vita di Ava. Il suo stesso padre le ha tenuto segreti letali e ora spetta a Damon convincerla della verità prima che sia troppo tardi. 
     
    Ava Renfroe è stanca che maschi alfa governino la sua vita. Crescere come figlia di un rigido generale le ha fatto bramare l'indipendenza più dell'aria. Prima viene rapita, e il pericolo scatena nel suo corpo una rabbia che non aveva mai conosciuto. Per aggiungere il danno alla beffa, la sua autoritaria e arrogante nuova guardia del corpo è esattamente il genere d'uomo che Ava non vuole. La fuga in compagnia di uno sconosciuto oscuro e possente la spingerà fino al punto di non ritorno. E che dire della cosa selvaggia e vogliosa che sta prendendo vita dentro di lei? 
    Con l'intero branco di lupi mannari a dare loro la caccia, Damon non può far altro che tenersela vicina… e lasciare che la loro passione arda. 
      
      
      
     
    Show book
  • Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 - 3 - Il Ranch dei Wolf - cover

    Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 -...

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    BRUTALE: 
    Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. 
    Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. 
    Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. 
    Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. 
    Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. 
    Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. 
    Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. 
    Mi ci attaccherò come la colla. 
    E quegli umani che vogliono uscire con lei? 
    Faranno meglio a farsi da parte. 
    Perchè la dottoressa è tutta mia. 
    Che lo sappia già o meno. 
    -- 
    SELVAGGIO: 
    Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna 
    Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. 
    Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. 
    Peccato che non potessi farlo. 
    Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. 
    La sorellina della nuova compagna di mio fratello. 
    Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. 
    Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. 
    Aveva tutta la vita davanti a sè. 
    Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. 
    Il mio lupo... lui la desiderava. 
    Ma se l'avessi lasciata andare senza rivendicarmela, 
    probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena. 
    -- 
    ANIMALESCO: 
    Regola del branco #3: L'alfa deve accoppiarsi. 
    Più forte è l'alfa, più grande è il pericolo. 
    Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all'altro, ormai. 
    Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. 
    Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. 
    Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. 
    Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. 
    Incluso me. 
     
    Show book