You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Un Amore come Quello (Le Cronache dell’Amore—Libro 2) - cover

Un Amore come Quello (Le Cronache dell’Amore—Libro 2)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 17
  • 0

Summary

“Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
 
“Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)

UN AMORE COME QUELLO (Le cronache dell’Amore—Libro #2) è il secondo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love.

Keira Swanson, 28 anni, torna a New York, ancora tra le nuvole dopo il suo viaggio in Irlanda e follemente innamorata di Shane. Ma quando un evento inatteso si pone tra di loro, la relazione potrebbe dover finire. 

Ma Keira è la star della rivista per cui lavora, e le viene assegnato un nuovo incarico: viaggiare in Italia per 30 giorni e scoprire quale è il segreto italiano dell’amore. 

Dopo le magnifiche esperienze in Irlanda, le alte aspettative di Keira per l’Italia vengono deluse quando niente va come pianificato. Durante il suo frenetico viaggio attraverso l’Italia, da Napoli, la Costa Amalfitana, Capri, Roma, Verona, Venezia e Firenze, inizia a chiedersi se gli italiani nascondono davvero un segreto sull’amore.

O è così fino a quando non incontra la sua nuova guida turistica, e tutto ciò che crede cambia per sempre.

Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME QUELLO è il secondo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.

È anche disponibile il libro #3!

Other books that might interest you

  • Unita alla bestia - cover

    Unita alla bestia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo che due dei suoi fratelli vengono uccisi in una battaglia contro l’inarrestabile forza aliena che minaccia l’intera Coalizione Interstellare, Sarah Mills si offre volontaria per unirsi alla lotta, nel tentativo di riportare a casa il suo ultimo fratello sopravvissuto. Quando per errore viene assegnata come sposa anziché come soldatessa, Sarah rifiuta l’abbinamento. Ma il suo compagno ha altri piani…
    
    Dax è un signore della guerra di Atlan e, come tutti gli uomini della sua razza, la bestia primordiale è in agguato dentro di lui, pronta a emergere nella furia della battaglia o nella frenesia dell’accoppiamento. Quando scopre che la sua sposa ha scelto di combattere in prima linea piuttosto che condividere il suo letto, Dax decide di scovarla per dare alla bestia ciò che vuole.
    
    Sarah non è troppo felice quando l’imponente bruto che la reclama come sposa arriva all’improvviso nel mezzo di una battaglia, e il suo disappunto si trasforma in una furia quando la presenza di Dax intralcia la sua missione e porta alla cattura di suo fratello. Ma, dopo che il suo ufficiale in comando si rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio, l’unica speranza che Sarah ha di salvare ciò che resta della sua famiglia è accettare l’offerta di aiuto di Dax, anche se ciò significa ricambiarlo dandosi a lui.
    
    Sebbene eccitato per aver trovato la sua sposa ribelle, Dax presto scopre che Sarah non è come le miti e sottomesse donne del suo pianeta. Se la vuole, dovrà domarla, anche utilizzando le robuste mani contro il suo fondoschiena, se necessario. Ma Dax non vuole semplicemente Sarah, lui ha bisogno di lei. Potrà lei soddisfare la terribile bestia dentro di lui prima che perda completamente il controllo?
    Show book
  • Una notte a Parigi - cover

    Una notte a Parigi

    Paola Camberti

    • 0
    • 2
    • 0
    Fare sesso con uno sconosciuto in un paese straniero. Era sulla mia lista. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e che non ero sicura di poter fare davvero. Ma l'ho fatta.Non dirgli nulla di te. Nessun nome. Nessuna informazione personale. Niente. È tutta una questione di brivido. L'uomo misterioso deve rimanere uno sconosciuto.Quella notte è stata la notte più bella della mia vita. Lui era sexy, intenso e mi ha fatto sentire cose che non avevo mai provato prima. La mattina dopo, il brivido era finito e prima che mi svegliassi, se ne era già andato. Quello che era successo a Parigi doveva rimanere a Parigi, ma non è andata così. Non avrei mai più dovuto rivederlo, ma l'universo aveva altri piani per me, e ora il mio piccolo mondo era stato capovolto da un uomo di nome Derek Morrison.Ha rifiutato di dirmi il suo nome. Di solito non mi sarebbe importato. Ma qualcosa dentro di me aveva bisogno di sapere chi fosse. Era incredibilmente bella e un nome l'avrebbe completata. In ogni caso, la mattina seguente me ne sarei andato prima del suo risveglio e non l'avrei mai più rivista. Era la cosa migliore da fare. Con il tempo l'avrei ferita e lei avrebbe finito per odiarmi. Tornato a casa, non mi sarei mai aspettato di rivederla, ma è successo, e il mio desiderio per lei si è riacceso. Ho i soldi, un bell'aspetto, e un cuore di pietra. Merita un uomo migliore di me e io lo so, ma non riesco a stare lontano da lei. Megan Connery ha lasciato un'impronta nella mia anima e ora la mia vita non è più la stessa, tutto a causa di una notte a Parigi.
    Show book
  • Tre Cowboy Tutti Per Lei - cover

    Tre Cowboy Tutti Per Lei

    Jan Springer

    • 0
    • 3
    • 0
    Un racconto della serie Cowboys Online ~ 1. Tre Cowboy per Natale, 2. Tre Cowboy Tutti Per Lei, 3. Innamorata Dei Suoi Cowboy 
    
    
    Dopo aver trascorso dieci anni in un carcere di massima sicurezza, Jennifer Jane (JJ) Watson ha ottenuto la libertà condizionale e un lavoro di governante in un ranch canadese lontano da tutto, al servizio di tre dei cowboy più sexy che abbia mai incontrato…
    
    Rafe, Brady e Dan non si sarebbero mai aspettati di trovare una femmina attraente e sensuale disposta ad aiutarli nel loro ranch così isolato dal mondo. Ma nel selvaggio Nord Ontario, la compagnia femminile è rara. Ed è una bella cosa che i tre uomini amano condividere… 
    
    
    Brady, Dan e Rafe non sono mai stati più felici. Il loro ranch è fiorente e il loro continuo desiderio di condividere la bellissima donna che si prende cura di loro rende la vita completa. Fino a quando il pericolo minaccia di distruggere tutto… 
    
    
    Un racconto della serie Cowboys Online 
    
    
    1. Tre Cowboy per Natale 
    
    
    2. Tre Cowboy Tutti Per Lei 
    
    
    3. Innamorata Dei Suoi Cowboy 
    
    
    4. I Cowboy del suo Cuore
    Show book
  • Una notte per amare - cover

    Una notte per amare

    Paola Camberti

    • 0
    • 2
    • 0
    Come soldato dell'esercito, Liam Colbert ha trascorso la maggior parte della sua vita trasferendosi da un posto all'altro, e di conseguenza è abituato a lasciarsi dietro, amici, casa e affetti. Malgrado ciò, non ha esitato un istante a frequentare la scuola per ufficiali per seguire le orme di suo padre. Ma durante una missione e un attacco improvviso, un'esplosione lo ferisce quasi a morte, strappandogli una parte della gamba. Negli ultimi due anni in cui ha cercato di ricostruire la sua vita, Liam è giunto alla conclusione che vivere da solo non gli piace più. Soprattutto quando il suo interesse viene catturato da una donna sexy come Christina Townsend, il cui sguardo pieno di passione e di allegria, è oscurato dall'ombra del dolore.
       
    Il tenente comandante Christina Townsend non vuole intraprendere nessuna relazione sentimentale. Almeno finché non sarà in grado di scendere a patti con le ferite causate dall'essere stata prigioniera di guerra. A causa degli abusi fisici e psicologici, le ci sono voluti anni per trovare una certa stabilità e indipendenza nella vita. Cedere al giovane e seducente soldato sarebbe una sfida a quella libertà fortemente conquistata. Ma la perseveranza e la pazienza di Liam la convinceranno che forse è il momento di superare le sue paure. Anche se solo per una notte di passione.
    Show book
  • Gentleman (Serie Completa) - cover

    Gentleman (Serie Completa)

    Regina Kingston

    • 0
    • 1
    • 0
    GENTLEMAN (Serie Completa) 3 eBooks
    The Club
    The Proposal
    The Goodbye
    
    Sheryl una giovane studentessa di legge di Boston, si lascia convincere da una sua amica a partecipare a un esclusivo party, in un Club privato di Manhattan.
    Tutti gli invitati sono obbligati a indossare delle maschere nere sugli occhi, per l’anonimato, e ben presto Sheryl capisce la natura del gioco nel quale si trova coinvolta.
    Il Club dei Gentlemen è frequentato dagli uomini più ricchi di New York City, è un luogo di dissolutezza in cui sfogano gli impulsi che reprimono durante il giorno.
    Sheryl viene notata da David Byron, uno dei Gentleman più influenti del Club. Un dominatore che la vuole subito per sé.
    Un uomo bello e pericoloso, milionario e potente.
    Prova a sedurla, ma lei all’inizio sembra non cedere.
    La posta in gioco è alta, David non si arrende, finché non convince Sheryl a sottomettersi a lui, promettendole che le farà sperimentare la passione che non ha mai provato prima, con nessun altro.
    Ma entrambi non capiranno quando sarà il momento di fermarsi, perché l’amore li travolgerà fin dalla loro prima notte insieme.
    
    GENTLEMAN è una serie di racconti EROTIC ROMANCE, disponibile anche in volume unico
    GENTLEMAN (Serie Completa)
    GENTLEMAN The Club (Gentleman #1)
    GENTLEMAN The Proposal (Gentleman #2)
    GENTLEMAN The Goodbye (Gentleman #3)
    Show book
  • La compagna dei Viken - cover

    La compagna dei Viken

    Grace Goodwin

    • 0
    • 2
    • 0
    Sophia Antonelli ha sempre lavorato sodo per farsi strada come mercante d’arte a New York, ma il fato la costringe a scendere a patti con il crimine organizzato. Quanto tutto va storto, lei se ne prende la colpa e viene messa di fronte a una scelta: o venticinque anni di prigione, o il Programma Spose Interstellari. La scelta è facile, ma Sophia rimane scioccata, quando scopre di essere stata abbinata non ad uno, ma a ben tre guerrieri Viken. 
    
    Dopo aver combattuto contro lo Sciame per dieci anni, Gunnar, Erik e Rolf sono le guardie dei Re di Viken Unita. Inchinandosi dinanzi ai desideri della Regina, acconsentono a condividere una Sposa Interstellare. Dovrebbe essere un compito facile: la donna è stata abbinata a tutti e tre loro, dei guerrieri temprati dalla battaglia. Ma nessuno può salvarla, quando viene rapita durante il trasporto. 
    
    Per puro caso, Sophia si ritrova invischiata nelle trame maligne di un’organizzazione che vuole assassinare la Regina. Sophia non cede. Dopo tutto quello che le è successo nella vita, Sophia non permetterà a nessun altro di rovinarle la sua nuova vita. Rischierà tutto per smascherare il suo nemico, ma i suoi nuovi sposi, i suoi tre compagni Viken, faranno di tutto per eliminare la minaccia e accogliere Sophia… per sempre. 
    Show book