You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 3
  • 47
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan)
 
“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 

SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!

La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.

Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.

Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?

SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.

Il Libro #3 sarà presto disponibile.

Other books that might interest you

  • Unita alla bestia - cover

    Unita alla bestia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo che due dei suoi fratelli vengono uccisi in una battaglia contro l’inarrestabile forza aliena che minaccia l’intera Coalizione Interstellare, Sarah Mills si offre volontaria per unirsi alla lotta, nel tentativo di riportare a casa il suo ultimo fratello sopravvissuto. Quando per errore viene assegnata come sposa anziché come soldatessa, Sarah rifiuta l’abbinamento. Ma il suo compagno ha altri piani…
    
    Dax è un signore della guerra di Atlan e, come tutti gli uomini della sua razza, la bestia primordiale è in agguato dentro di lui, pronta a emergere nella furia della battaglia o nella frenesia dell’accoppiamento. Quando scopre che la sua sposa ha scelto di combattere in prima linea piuttosto che condividere il suo letto, Dax decide di scovarla per dare alla bestia ciò che vuole.
    
    Sarah non è troppo felice quando l’imponente bruto che la reclama come sposa arriva all’improvviso nel mezzo di una battaglia, e il suo disappunto si trasforma in una furia quando la presenza di Dax intralcia la sua missione e porta alla cattura di suo fratello. Ma, dopo che il suo ufficiale in comando si rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio, l’unica speranza che Sarah ha di salvare ciò che resta della sua famiglia è accettare l’offerta di aiuto di Dax, anche se ciò significa ricambiarlo dandosi a lui.
    
    Sebbene eccitato per aver trovato la sua sposa ribelle, Dax presto scopre che Sarah non è come le miti e sottomesse donne del suo pianeta. Se la vuole, dovrà domarla, anche utilizzando le robuste mani contro il suo fondoschiena, se necessario. Ma Dax non vuole semplicemente Sarah, lui ha bisogno di lei. Potrà lei soddisfare la terribile bestia dentro di lui prima che perda completamente il controllo?
    Show book
  • Scusa Mi Sono Innamorato - cover

    Scusa Mi Sono Innamorato

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano.
    "Scusa, mi sono innamorato" è il quinto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventure. 
    
    
    E quando un giorno sei disposta a smettere di piangere, lui torna... 
    
    
    Questo pensò Barby disgustata, mentre provava a salvare la vita di un soldato che si dissanguava tra le sue braccia. 
    
    
    Da quando era piccola, sapeva che Carlos era l'uomo della sua vita. I suoi primi sogni, le sue prime canzoni d'amore, i suoi innocenti baci volanti. Tutti  i suoi sorrisi nascevano e morivano per lui... ma le cose non potevano continuare così. 
    
    
    Lei è puro sentimento, lui sa solo divertirsi. Entrambi lotteranno contro il destino, affinché il passato sia passato e resti come tale. 
    
    
    Carlos è un lupo solitario che non merita il suo amore. Marc è il nuovo uomo dei suoi sogni. 
    
    
    Carlos è oscuro e irritante, Marc è affettuoso e allegro. Marc fa innamorare col suo sorriso. Carlos non conosce la felicità. 
    
    
    Il passato e il futuro si scontreranno in una lotta fatta di segreti ed ardenti passioni che combatteranno per essere liberati. L'oscuro passato di Carlos combatterà contro l'affetto di Marc e solo lei avrà l'ultima parola. 
    
    
    È vero che l'amore suona sempre due volte? 
    
    
    Una romanzo contemporaneo e di finzione militare che ci aprirà gli occhi e il cuore davanti ad una realtà a cui non possiamo dare le spalle. 
    
    
    Saga Infedeltà 
    
    
    Dopo di te 
    
    
    È grazie a te 
    
    
    Custode del tuo cuore 
    
    
    Gioco di Passioni 
    
    
    Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Legata a un sentimento
    Show book
  • Il cowboy - cover

    Il cowboy

    Amanda Adams

    • 0
    • 2
    • 0
    Hai inseguito un sogno.
    E io lo rispetto.
    
    Ma una parte di me è morta quando te ne sei andata,
    perché eri il mio cuore,
    il mio respiro,
    tutto.
    
    E avevi ragione.
    
    Ora sei tornata. Non perché anche tu abbia bisogno di me.
    
    Ma io voglio cambiare questa cosa.
    
    Tutto ciò che mi serve è un momento da solo con te
    per fartelo capire.
    
    Ci si può innamorare tra un battito del cuore
    e quello dopo.
    Uno sguardo.
    Un tocco.
    In un istante, tutto cambia.
    
    Sei pronta?
    Show book
  • Legata A Un Sentimento - cover

    Legata A Un Sentimento

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Legata a un sentimento è il sesto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dosi di eros, azione e avventura. 
    
    
    Azzurra aveva scommesso tutto sull’amore, ma aveva perso. Matias, non era l’uomo di cui si era innamorata, aveva distrutto la sua fiducia e la sua autostima. L’aveva ingannata e nulla sarebbe stato più come prima. La cosa migliore da fare era asciugarsi le lacrime e non fidarsi più di uomini come lui. 
    
    
    Matias sapeva che la sua indole infedele sarebbe stata sempre lì, ma non poteva accettare di perderla. Lui sapeva, per esperienza, che amore e sesso non erano la stessa cosa e avrebbe provato a dimostrarglielo giorno dopo giorno. 
    
    
    Azzurra riuscirà a perdonargli un anno di bugie e tradimenti? 
    
    
    L’amore può perdonare tutto? 
    
    
    E se un nuovo amore le offrisse tutto ciò che aveva perduto? 
    
    
    Poiché le apparenze, a volte, sono peggiori, l’autrice ci presenta una grande sfida, molto attuale per tutti quelli che credono nell’amore. 
    
    
    Infedeltà sessuale è sinonimo di infedeltà emotiva? Perdonare o andare avanti? Tu cosa faresti…? 
    
    
    Saga Infedeltà 
    
    
    Libro 1: Dopo di Te (Susana, Oscar e Nico) 
    
    
    Libro 2: È grazie a te (Susana e Nico) 
    
    
    Libro 3: Il custode del tuo cuore (Matias e Azzurra) 
    
    
    Libro 4: Gioco di Passioni (Lucas e Carmen) 
    
    
    Libro 5: Scusa, mi sono innamorato (Carlos e Barby) 
    
    
    Libro 6: Legata a un sentimento (Matias e Azzurra)
    Show book
  • Bestia - cover

    Bestia

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Io uccido per vivere. Se sono fortunati, gli do soltanto una ripassata. È raro che siano fortunati. 
    
    
    So di lavorare per un tiranno. Chiunque abbia la sfortuna di fare arrabbiare George Lynch dovrebbe sapere che ha i giorni contati. Sono la pistola nella sua fondina, quello che estrae per occuparsi dei 'problemi'. Quello che usa in modo da non dovere sporcarsi le mani. 
    
    
    Lui mi ha salvato da una vita criminale che mi avrebbe portato dritto in galera. Adesso commetto crimini anche peggiori, che mi costerebbero la pena di morte se venissi arrestato. George mi tiene sotto scacco. Immagino sia la fortuna di entrambi, che non mi stanco mai di uccidere. 
    
    
    Ecco perché non capisco il motivo per cui mi abbia assegnato questo piccolo progetto. Rapire una ragazza e tenerla rinchiusa in una delle sue case con tutte le comodità come un animaletto da compagnia viziato. 
    
    
    Doveva essere un lavoro semplice. Kendall sarebbe dovuta essere un piccolo e docile topolino. Credevo che mi avrebbe obbedito e basta. Mi sbagliavo.   
    
    
    Sono stato trascinato in un qualcosa che potrebbe costarmi tutto. Devo scegliere tra l'amore e la mia stessa vita. Ma ne varrà la pena? Perché in fondo, chi potrebbe mai amare una bestia? 
    
    
    Si tratta di una storia autoconclusiva senza tradimenti e con un lieto fine.
    Show book
  • Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

    Le spose di Bridgewater: Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Le spose di Bridgewater- Libri 1-3
    
    La sposa rapita - 1
    
    Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.
    
    Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?
    
    Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.
    
    -
    
    La sposa ribelle - 2
    
    Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.
    
    Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.
    
    L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.
    
    Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
    
    -
    
    La sposa ammaliata - 3
    
    L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.
    
    Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.
    
    Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?
    
    
    
     
    Show book