The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 3
  • 56
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan)
 
“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 

SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!

La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.

Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.

Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?

SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.

Il Libro #3 sarà presto disponibile.

Other books that might interest you

  • Legati dalla Tentazione - Mafia Chronicles Vol 4 - cover

    Legati dalla Tentazione - Mafia...

    Cora Reilly

    • 0
    • 1
    • 0
    Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata.
    Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
    Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?
    Show book
  • Un Cuore Prigioniero - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #2 - cover

    Un Cuore Prigioniero - Le...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 10
    • 0
    "Questa storia ben scritta… tiene incollato il lettore alla pagina fino a tarda notte!"-- Reviewers International Organization 
     
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    UN CUORE PRIGIONIERO (Volume 2) 
    Helena di Rivenloch ha il fuoco nel cuore e la battaglia nel sangue, e dispera di riuscire a salvare sua sorella da un destino peggiore della morte… il matrimonio. Quando Helena cerca, fallendo, di uccidere lo sposo, sceglie la seconda alternativa migliore: rapisce il suo braccio destro, l'arguto e bellissimo sir Colin du Lac, ed esige sua sorella come riscatto. Ma i suoi piani vanno in fumo quando il prigioniero – divertito e al tempo stesso incantato dal suo spirito selvaggio – diventa suo complice e presto Helena scopre che il suo stesso cuore è stato preso in ostaggio. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
    • Firmato in origine col nome d'arte di Sarah McKerrigan 
    • Riveduto e corretto dall'autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l'opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • Il Mietitore (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Mietitore (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Sasha 
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale. 
    Un mafioso irlandese. 
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto. 
    Ma c'è anche qualcosa di strano in lui. 
    Non prova niente. Non mostra emozioni. 
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità. 
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola. 
    Ma condividiamo un segreto, io e lui. 
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente... 
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me. 
    Ronan 
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo. 
    Quando si tratta di Sasha, non c'è confine che non varcherei. 
    La guardo. Lei non lo sa. 
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei. 
    Ma sono sempre lì, in agguato nell'ombra. 
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia. 
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male. 
    L'unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso. 
    *** 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Dolce Prigionia - cover

    Dolce Prigionia

    Julia Sykes

    • 0
    • 2
    • 0
    Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell'hackeraggio informatico dell'FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni. 
    Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l'unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch'io. 
    Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?
    Show book
  • Mia Per Sempre - Il mio tormentatore #4 - cover

    Mia Per Sempre - Il mio...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 6
    • 0
    Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla. 
    Doveva essere finita. Dovevamo essere felici. 
    Peccato che i miei nemici avessero altri piani. 
    Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.
    Show book
  • Il Mio Guerriero - I Cavalieri dei de Ware #2 - cover

    Il Mio Guerriero - I Cavalieri...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 8
    • 1
    “Un 10 meritatissimo”--Romance Reviews Today 
     
    I Cavalieri dei de Ware… Da una lunga stirpe di guerrieri leggendari discendono tre fratelli, eredi della ricca e potente eredità dei de Ware: Duncan, il Campione… Holden, il Guerriero… Garth, l’Eroe… 
     
    IL MIO GUERRIERO (Volume 2) 
    Il feroce e impavido sir Holden de Ware è stato inviato in Scozia per formare un’alleanza col clan Gavin e rinforzare la frontiera… un compito facile, egli pensa, fino a quando non scopre che il fiero guerriero che difende il castello è una donna. La prode Cambria Gavin non intende cedere la propria terra. Ella incolpa Holden per la morte di suo padre e – orgogliosa e capace come qualunque cavaliere – giura vendetta. Ma il suo nemico si dimostra un gentiluomo coraggioso e irresistibile, e la vendetta si trasforma in una spada a doppia lama quando Cambria scopre che la sua spada – e il suo cuore – sono intrecciati a doppio filo con quelli di Holden. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Pengium-Putnam 
    • Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book