As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4) - cover

Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 1
  • 7
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratuitamente!

La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il suo lavoro, il suo appartamento e il suo ex ragazzo a New York City per trasferirsi nella casa storica e abbandonata del padre, sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la sua relazione con il custode, Daniel, le avrebbe sconvolto la vita.

Emily sta ancora riflettendo sulla proposta di matrimonio di Daniel. Tutto sembra sistemarsi nella sua vita, è elettrizzata per l’eccitante anno di fidanzamento che la aspetta, all’idea di trovare il posto e il vestito giusti per la cerimonia, di fare la lista degli invitati, di scegliere una data.

Ma niente va come deve andare. Gli infiniti eventi del fidanzamento provocano più stress che gioia, mettendo pressione sulla loro relazione a mano a mano che sono costretti a fare scelte difficili. Adattarsi al ruolo di genitori non semplifica le cose, con Chantelle che comincia ad avere problemi a scuola e la battaglia per la custodia che incombe. Con Natale e Capodanno alle porte, lo stress può solo aumentare.

Nel frattempo, il Bed and Breakfast ha nuovi ospiti e un nuovo staff, vengono trovate nuove antichità senza prezzo, ed Emily scopre un segreto scioccante che potrebbe portarla un po’ più vicina a trovare suo padre.
Emily e Daniel si sposeranno? O lo stress del fidanzamento li separerà per sempre?
SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 di una fantastica e nuova serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del genere rosa.

Il libro #5 sarà presto disponibile.

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book
  • Diplomazia Krinar - cover

    Diplomazia Krinar

    Josie Litton

    • 0
    • 2
    • 0
    In un istante, lui la reclamò. 
    In un momento, le vite di entrambi cambiarono per sempre. 
    In un'epoca di follia, il loro amore riuscirà a sopravvivere? 
    Quando un brillante diplomatico Krinar, con una meritata reputazione di spietatezza, salva una giovane umana dalla folla inferocita durante il Grande Panico che segue l'arrivo dei Krinar sulla Terra, capisce immediatamente che lei ha innescato dentro di lui qualcosa che non ha mai provato prima. Sopraffatto da un senso di possessività troppo forte per essere negato, Jarek si arrende ai propri istinti più oscuri e la reclama per sé. 
    Sopravvissuta alla morte dei genitori, due diplomatici uccisi per mano dei terroristi quando lei era una bambina, Charlotte è sempre stata grintosa e indipendente. Determinata a dedicare la propria vita a lavorare per la pace, è disposta ad offrire ai Krinar l'occasione di dimostrare che non sono i mostri che molte persone ritengono. Ma non è preparata alla passione travolgente della sua reazione all'alieno che l'ha reclamata. Insieme, dovranno confrontarsi sia con i sentimenti che provano l'uno per l'altra, sia con le forze che minacciano di dividere il mondo (e loro due). 
    Jarek e Charlotte riusciranno a sopravvivere al dolore del proprio passato in mezzo al caos del presente? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e crearsi un futuro insieme?
    Show book
  • Il Mietitore - cover

    Il Mietitore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Sasha.
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.
    Un mafioso irlandese.
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.
    Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.
    Non prova niente. Non mostra emozioni.
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità.
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.
    Ma condividiamo un segreto, io e lui.
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente...
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.
    
    Ronan.
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
    Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
    La guardo. Lei non lo sa.
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
    Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
    L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.
    Show book
  • Il Corvo (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Corvo (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso. 
    L'ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento. 
     
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui. 
     
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow. 
    1. Rimanere lucida e non distrarmi. 
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui. 
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui. 
    Quarta ed ultima regola? 
     
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese. 
     
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare. 
     
    E io gli credo. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • La Rivendicazione Di Hunter - L’Alleanza #1 - cover

    La Rivendicazione Di Hunter -...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando la Terra ricevette i suoi primi visitatori dallo spazio, il pianeta precipitò nel caos e nel panico. I Trivator erano giunti per condurre la Terra all'interno dell'Alleanza dei Sistemi Stellari, ma furono costretti ad assumere il controllo del pianeta per evitare che gli umani lo distruggessero in nome della loro paura… e per proteggerli dalle forze militari degli altri mondi. Ma i Trivator non sono pronti all'effetto che gli esseri umani avranno sulle loro vite, a partire da una famiglia di tre sorelle… 
     
    Sola con le sue sorelline in un mondo impazzito, Jesse Sampson ha imparato a sfruttare l'oscurità e le rovine di Seattle per tener vivo quello che resta della sua famiglia. Ha conosciuto il lato selvaggio della natura umana e si è resa conto che gli esseri umani non sono molto diversi dagli alieni che hanno conquistato la Terra. 
     
    Hunter è membro di un'unità di Trivator specializzata nella repressione dei disordini violenti. È famoso per la sua capacità di rintracciare e catturare i sospettati, ma la situazione si capovolge quando è lui a essere catturato da un gruppo di spietati umani. 
     
    Hunter è sconvolto quando una bizzarra umana rischia la vita per aiutarlo a fuggire, solo per poi svanire fra le rovine della città. Ora, Hunter ha una nuova missione: trovare l'umana che gli ha salvato la vita. 
     
    L'autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Mia & Korum: La Trilogia Completa Sulle Cronache dei Krinar - cover

    Mia & Korum: La Trilogia...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 7
    • 0
    All'inizio era il suo nemico... e poi è diventato tutto per lei.  
    Come la maggior parte degli umani, la studentessa della New York University, Mia Stalis, sa poco degli splendidi e misteriosi invasori, che hanno conquistato la Terra. Le voci su di loro abbondano: sulla loro forza e velocità impossibili, sulle loro intenzioni verso il pianeta... sulle loro tendenze vampiresche. Niente di tutto ciò preoccupa la ragazza, però—fino a quando non attira l'attenzione di Korum.  
    Potente e incredibilmente seducente, il leader Krinar farà di tutto per possederla—e nessuna legge umana potrà fermarlo. Impotente davanti all'attrazione che prova verso il suo magnetico rapitore, Mia è immersa nel pericoloso mondo segreto dei K ed è costretta a scegliere tra verità e bugie, la sua gente e il suo amante... la sua libertà e il suo cuore. 
    NOTA: Questa è la trilogia completa Le Cronache dei Krinar, che contiene Relazioni Intime, Ossessioni Intime e Ricordi Intimi.
    Show book