Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4) - cover

Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 1
  • 7
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratuitamente!

La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il suo lavoro, il suo appartamento e il suo ex ragazzo a New York City per trasferirsi nella casa storica e abbandonata del padre, sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la sua relazione con il custode, Daniel, le avrebbe sconvolto la vita.

Emily sta ancora riflettendo sulla proposta di matrimonio di Daniel. Tutto sembra sistemarsi nella sua vita, è elettrizzata per l’eccitante anno di fidanzamento che la aspetta, all’idea di trovare il posto e il vestito giusti per la cerimonia, di fare la lista degli invitati, di scegliere una data.

Ma niente va come deve andare. Gli infiniti eventi del fidanzamento provocano più stress che gioia, mettendo pressione sulla loro relazione a mano a mano che sono costretti a fare scelte difficili. Adattarsi al ruolo di genitori non semplifica le cose, con Chantelle che comincia ad avere problemi a scuola e la battaglia per la custodia che incombe. Con Natale e Capodanno alle porte, lo stress può solo aumentare.

Nel frattempo, il Bed and Breakfast ha nuovi ospiti e un nuovo staff, vengono trovate nuove antichità senza prezzo, ed Emily scopre un segreto scioccante che potrebbe portarla un po’ più vicina a trovare suo padre.
Emily e Daniel si sposeranno? O lo stress del fidanzamento li separerà per sempre?
SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 di una fantastica e nuova serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del genere rosa.

Il libro #5 sarà presto disponibile.

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Il tesoro del drago - Una storia dei Sette Regni 1 - cover

    Il tesoro del drago - Una storia...

    S.E. Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    Bestseller per USA Today
    
    Sette regni incredibili, otto appassionate storie d’amore, rabbia e avventura! Questa serie di fiabe contemporanee vi porterà in un mondo pieno di draghi, sirene, pirati, streghe, mostri, elementali e un re solitario che ha disperatamente bisogno di speranza…
    
    Scegli bene il tuo tesoro, ladra…
    
    Drago, re dell’Isola del Drago, è l’ultimo dei magnifici draghi dei Sette Regni. Solo e amareggiato, abbandona il vuoto che è il suo regno e si ritira nelle grotte sotto il palazzo. Nella sua forma draconica, rimane nascosto agli occhi del mondo, proteggendo il Cuore del Drago, l’ultimo lascito del suo popolo… fino a quando non viene disturbato da una ladra estremamente improbabile.
    
    L’escursione di Carly Tate allo Yachats State Park subisce una svolta quando lei viene sorpresa da un temporale improvviso. Alla ricerca di un riparo, Carly incappa in un portale magico e si ritrova in una grotta piena di tesori! E tuttavia, per quanto siano incredibili i mucchi d’oro e gioielli scintillanti, il suo sguardo è attirato dalla forma addormentata di un magnifico Drago.
    
    L’apparizione di Carly dà inizio a una serie di eventi che cambieranno non solo la vita di Drago, ma influenzeranno anche tutti i Sette Regni. Riuscirà un drago secolare a proteggere il suo tesoro più prezioso, oppure il male che ha distrutto la sua razza gli porterà via anche Carly?
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Dominata dai suoi amanti - cover

    Dominata dai suoi amanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 5
    • 0
    Amanda Bryant è una spia da ormai cinque anni ma, quando gli alieni sono apparsi all’improvviso annunciando che un nemico mortale minaccia la sopravvivenza della Terra, i suoi superiori le chiedono di accettare la missione più pericolosa della sua vita… proporsi volontaria come sposa di un alieno, condividere il letto con quello strano guerriero e poi tradirlo.
    
        Accettato l’incarico, Amanda diviene la prima Sposa Interstellare e viene trasportata per mezza galassia fino alla nave da battaglia del suo sposo, dove si sveglia solo per scoprire di non essere stata data in sposa a un unico guerriero Prillon, ma ben due.
    
        Scioccata dal suo desiderio per il tocco dei due dominanti maschi alfa, Amanda capisce che la minaccia alla Terra è più vera che mai. Come può proteggere i guerrieri che ha finito con l’amare e impedire al popolo della Terra di compiere un terribile errore? Le crederanno i suoi contatti umani quando, in ogni tocco, in ogni sguardo, vedranno come sia completamente dominata dai suoi compagni? 
    Show book
  • Domata dalla bestia - cover

    Domata dalla bestia

    Grace Goodwin

    • 1
    • 4
    • 0
    Quando Tiffani viene abbinata a un guerriero Atlan che tutti pensano sia ormai delirante a causa della febbre d’accoppiamento, nulla potrà impedirle di salvarlo, incluso intrufolarsi in una prigione Atlan per sedurre la sua bestia…
     
    Stufa marcia del vicolo cieco in cui è finita la sua vita, Tiffani Wilson si dirige presso il centro elaborazione Spose più vicino per ricominciare tutto daccapo. Le viene promesso un compagno magnifico, un signore della guerra di Atlan che non solo amerà il suo corpo rotondetto, ma guarirà il suo cuore solitario.
     
    Il comandante Deek di Atlan ha perso il controllo della sua bestia interiore e siede in una prigione Atlan in attesa dell’esecuzione. Sfortunatamente, niente può salvare un uomo privo di compagna.
     
    Quando a Tiffani viene negato il trasporto su Atlan a causa delle condizioni instabili del suo compagno, non si fermerà davanti a nulla per salvare lui e la vita che le era stata promessa. Il suo compagnò è là fuori, in pericolo, e lei sa che solo lei in tutto l’universo può salvarlo.
     
    Basta un solo sguardo al corpo soffice e lussurioso di Tiffani per far capire a Deek e alla sua bestia interiore che faranno di tutto pur di possederla, dovessero spingere i suoi limiti sessuali o farla inginocchiare. Ma la bestia di Deek non è l’unica cosa che si mette in mezzo alla loro vita felice: la sua bestia non è stata liberata per caso, e i suoi nemici non si arrenderanno tanto facilmente.
    Show book
  • Incantesimo d'amore - cover

    Incantesimo d'amore

    Daisy Prescott

    • 0
    • 1
    • 0
    Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto?
    Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto!
    Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta.
    
    Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e... fantasmi?
    
    Daisy Prescott ci accompagna a scoprire le vite di questi giovani dai poteri straordinari, immerse nell’eterna lotta fra bene e male, in quattro magiche novelle raccolte in un solo libro.
    Show book
  • Una Gustosa Bistecca - cover

    Una Gustosa Bistecca

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Tucker Duke è un rancher allevatore di bestiame, ma non lo chiamano Bisteccone per via delle sue mucche.E Colton Ridge? Loro due serviranno ad Ava Wilde una doppia porzione di... manzo adulto.
     
    Ricordate: Con un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Uomini Succulenti.
    Show book
  • Far finta di essere tuo - cover

    Far finta di essere tuo

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Affranto, distrutto e sull’orlo della disperazione.
     
    È così che mi sono sentito per due anni dopo la morte di mia moglie che mi ha lasciato lì, solo con la nostra bimba. Ho stretto i denti e ho continuato ad andare avanti per la mia bambina... ma non vivevo. Esistevo e basta.
     
    Poi ho incontrato Larkin, la mia bellissima vicina bionda. Ha delle curve che paralizzano le mie mani e occhi color caramello che mi pregano di farle cose indicibili.
     
    Non voglio desiderarla. Non voglio guardarla, e sicuramente non voglio bramarla. Voglio evitarla.
     
    È solo che... Non posso. Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, tutto mi riporta a Larkin.
     
    E quando finalmente cediamo, finendo a letto insieme... È fottutamente esplosivo, passionale e profondo. Sembra essenziale, come respirare.
     
    Sto iniziando ad innamorarmi di Larkin... ma la cosa non sarebbe mai dovuta arrivare a questo punto.Se voglio un futuro con Larkin, devo capire come lasciar andare il passato. E nulla è mai stato tanto bello quanto doloroso.
    Show book