Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Per Te per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 7) - cover

Per Te per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 7)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

 
PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 della serie rosa best-seller LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!

A Sunset Harbor è arrivato l’autunno, e a mano a mano che la città si svuota Emily Mitchell entra nel suo secondo trimestre di gravidanza. Le nuove stanze della casa di Trevor sono disponibili per i clienti, e la nuova spa e il nuovo ristorante aprono. Nel frattempo seguono l’offerta per l’isola, sperando di aggiungere ancora un’altra dimensione alla loro vita a Sunset Harbor.

Amy insiste nel darle un corredino a New York City, ed Emily torna nella sua vecchia casa, scioccandosi di fronte ai suoi stessi cambiamenti – e agli indesiderati ospiti che si fanno vedere. È mortificata nel venire a sapere che a Sunset Habor ci sarà un nuovo residente – un imprenditore di New York che aprirà una locanda rivale alla sua –, venuto per distruggerle l’attività.

Chantelle torna a scuola, ma la sua nuova classe è una sorpresa spiacevole, e quando le cose non vanno il dramma la getta in crisi.

Roy sta sempre peggio, e col tempo che rinfresca li invita tutti a una vacanza nella sua casa in Grecia, ed Emily, anche se preoccupata per la bambina che presto nascerà, non può rifiutare. È un viaggio che li cambierà tutti per sempre, e che culminerà in un Ringraziamento che nessuno di loro dimenticherà.

PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 di una nuova serie romantica stupefacente che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine una dopo l’altra fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.

Il libro #8 sarà presto disponibile. La nuova serie rosa di Sophie Love, AMORE COSÌ, è disponibile subito!

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

    La Seduzione della Canaglia - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
    Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
    LA BENIAMINA DEL TON… 
    L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…
    Show book
  • Un Amore Imprevedibile - Pine Grove #1 - cover

    Un Amore Imprevedibile - Pine...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Oh oh. Amber firma una lettera a un marine con il nome di sua sorella. Come sempre, Jory Walker si ritrova a dover rimediare alle piccole bugie bianche di sua sorella. Quando inizia a ricevere le lettere del sergente scelto Trent Stevens dall'Afghanistan, Jory non ha altra scelta e deve rispondergli. È certa gli sia venuta l'acquolina in bocca guardando la foto di Amber in bikini, credendo che fosse Jory. Non essendosi mai incontrati, che male ci sarebbe a scrivergli qualche lettera? Quella situazione si rivolterà contro di lei come un boomerang e la sua felicità lascerà il posto al dolore? Quella che era iniziata come un'azione innocente, si trasforma presto in una mostruosa rete di imbrogli. Forse un amore imprevedibile è destinato a spezzarle il cuore.
    Show book
  • Contessa per Coincidenza - cover

    Contessa per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l`ha sempre adorato da lontano...
    
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un`estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l`ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c`era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all`altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l`inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Nemici o Amanti - Pine Grove (Edizione Italiana) #3 - cover

    Nemici o Amanti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?
    Show book
  • Cuori Infranti - Pine Grove (Edizione Italiana) #2 - cover

    Cuori Infranti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Breaker Winslow è invidiato da tutti gli uomini, mentre tutte le donne vogliono andare a letto con lui. Modello da copertina e attore in erba, incarna il sogno di ogni uomo. Nella sua villa di Manhattan, Breaker Rick Winslow ha tutto ciò che possa desiderare. Quando un incendio distrugge la sua villa, causando la morte del suo golden retriever, Breaker ignora i vigili del fuoco e cerca di salvare il suo amato cane. Mentre tenta di raggiungere le scale con il cane in braccio, una trave cade su di loro, uccidendo il cane e sfregiando il viso di Breaker. Ciò causa la fine della vita del celebre Breaker Winslow. La sua carriera crolla all'improvviso e tutti i suoi amici gli voltano le spalle. Disperato, scoraggiato e solo, si rifugia in una fatiscente fattoria nel piccolo villaggio di Pine Grove. Riuscirà a ricostruire la sua vita, ritrovando il successo e l'amore in ogni angolo, o la fuga sarà l'unica risposta?
    Show book