Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Per Te per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 7) - cover

Per Te per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 7)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

 
PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 della serie rosa best-seller LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!

A Sunset Harbor è arrivato l’autunno, e a mano a mano che la città si svuota Emily Mitchell entra nel suo secondo trimestre di gravidanza. Le nuove stanze della casa di Trevor sono disponibili per i clienti, e la nuova spa e il nuovo ristorante aprono. Nel frattempo seguono l’offerta per l’isola, sperando di aggiungere ancora un’altra dimensione alla loro vita a Sunset Harbor.

Amy insiste nel darle un corredino a New York City, ed Emily torna nella sua vecchia casa, scioccandosi di fronte ai suoi stessi cambiamenti – e agli indesiderati ospiti che si fanno vedere. È mortificata nel venire a sapere che a Sunset Habor ci sarà un nuovo residente – un imprenditore di New York che aprirà una locanda rivale alla sua –, venuto per distruggerle l’attività.

Chantelle torna a scuola, ma la sua nuova classe è una sorpresa spiacevole, e quando le cose non vanno il dramma la getta in crisi.

Roy sta sempre peggio, e col tempo che rinfresca li invita tutti a una vacanza nella sua casa in Grecia, ed Emily, anche se preoccupata per la bambina che presto nascerà, non può rifiutare. È un viaggio che li cambierà tutti per sempre, e che culminerà in un Ringraziamento che nessuno di loro dimenticherà.

PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 di una nuova serie romantica stupefacente che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine una dopo l’altra fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.

Il libro #8 sarà presto disponibile. La nuova serie rosa di Sophie Love, AMORE COSÌ, è disponibile subito!

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Una canaglia per amante - I Famigerati Flynn #2 - cover

    Una canaglia per amante - I...

    Jessie Michaels

    • 0
    • 3
    • 0
    Un romance storico di Jess Michaels, autrice bestseller di Usa Today 
    Con due libertini per fratelli, Annabelle Flynn ha scelto per reazione di essere un’icona di purezza. Ma non è immune alla sensualità che serpeggia in famiglia. La turbano pulsioni che non osa assecondare. Sorda ai richiami della carne, si divide tra la ricerca di un buon partito e il tentativo di salvare il fratello dalla rovina. Finisce così per seguirlo al Donville Masquerade, una bisca in mano al misterioso Marcus Rivers. 
    Di giorno, Annabelle  è una signora che aspira a un matrimonio decoroso nell’Alta Società in barba alla pessima reputazione dei fratelli. Di notte, si immischia negli affari di Marcus … e si ritrova sedotta nel suo letto. 
    Ma cosa potranno mai avere in comune, fuori dalle lenzuola, una signora non proprio per bene e un improponibile dissoluto? Sarà Annabelle disposta a rinunciare alla passione per una fredda e calcolata ‘perfezione’? 
    Lunghezza: Romanzo in versione integrale 
    Livello di sensualità: Bollente 
    Il romanzo fa parte della serie “I Famigerati Flynn” ma può essere letto anche singolarmente.
    Show book
  • La Cenerentola sbagliata - cover

    La Cenerentola sbagliata

    Aya Ling

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Kat strappa accidentalmente un vecchio libro illustrato, viene magicamente trasportata nel mondo di Cenerentola – come Katriona, una delle brutte sorellastre! La vita si è capovolta adesso che è una signora nobile di nascita e deve imparare come sopravvivere alla stagione mondana, compreso passare attraverso la porta indossando una gonna con un enorme cerchio di metallo. Per tornare indietro, dovrà completare la storia, dritta fino al lieto fine, ma tutto sembra essere a suo sfavore: l'altra sorellastra è bella da impazzire, la fata madrina è introvabile e il principe, nonostante sia incredibilmente sexy, detesta apertamente i balli.
    Potrà mai tornare nel mondo attuale?
    Show book
  • L’Incantesimo Di Un Bacio - cover

    L’Incantesimo Di Un Bacio

    Amanda Mariel

    • 0
    • 2
    • 0
    Agli occhi della gente, lei è Moire Noble, la figlia mediana di una ordinaria famiglia scozzese che si è stabilita a Londra. Ma la verità è molto più intrigante. Nata con la capacità di avere delle premonizioni, Moire deve impegnarsi molto per custodire il suo segreto e non rischiare di subire il destino di sua madre, accusata di stregoneria e bruciata.
    
    Per anni ci è riuscita, ma ora che la sua gemella Lili si è fidanzata e sta per sposarsi, tutto cambierà. Moire è costretta a uscire dalla sicurezza della sua casa e della sua famiglia e conoscere persone nuove. Non ha altra scelta che agire quando ha una visione che le mostra la morte di un invitato alla festa di fidanzamento di Lili.
    
    Bello da morire, Thomas Astley è molto incuriosito dalla donna vivace e impertinente che gli ha salvato la vita. Sa che dietro l'apparenza nasconde qualcosa ed è deciso a scoprire il suo segreto. Una mossa che a sua insaputa minaccia il futuro di Moire e tutto ciò che le è caro... compreso il suo cuore.
    Show book
  • The Blue Castle - Cuore Ribelle - cover

    The Blue Castle - Cuore Ribelle

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti rimanesse un solo anno di vita, come lo spenderesti?
    
    Canada, 1926.
    A ventinove anni, il destino di Valancy Stirling sembra già segnato: considerata ormai una zitella senza speranza, vessata dalla sua ingombrante e numerosa famiglia che non fa altro che rimarcare la differenza tra lei e la bella e ricca cugina Olive, Valancy è convinta che non troverà mai la felicità. Tutto cambia quando, a seguito di un controllo medico, Valancy scopre di essere molto malata: le resta un solo anno da vivere, e non ha nessuna intenzione di sprecarlo cercando di compiacere i suoi famigliari che la disprezzano. Decide così di cambiare vita e abbandonare la casa di sua madre per trasferirsi da Cissy, una vecchia compagna di scuola che abita in un sobborgo malfamato. È lì che Valancy conosce Barney Snaith, un uomo enigmatico e affascinante, su cui circolano molti pettegolezzi. Barney vive da solo su un’isola in mezzo al lago, ha un passato misterioso e c’è una stanza nella sua casa dove nessuno è mai entrato. E Valancy non può fare a meno di sentirsi follemente attratta da lui...
    
    Ambientato nello splendido scenario canadese, tra boschi lussureggianti e laghi misteriosi e profondi, The Blue Castle – Cuore Ribelle è una storia d’amore, amicizia e riscatto. Con raffinatezza e delicata ironia, l’autrice di Anna dai capelli rossi, Lucy Maud Montgomery, narra le vicende della coraggiosa e ribelle Valancy, una ragazza come tante, vittima delle contraddizioni e dell’ipocrisia del suo tempo, in un romanzo emozionante e ricco di colpi di scena.
    Show book
  • La Seduzione del Duellante - La Seduzione #1 - cover

    La Seduzione del Duellante - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Helen Banks morirà presto. Quando suo fratello gemello perde al gioco la loro fortuna, lei deve salvargli la vita e prendere il suo posto in un duello per soddisfare l'onore di un uomo che lui non può ripagare. Travestita da suo fratello, Helen affronta l'uomo che da tempo ammira da lontano: un vedovo con un passato oscuro e occhi che la bruciano fin nell'anima.Da quando Gareth Fairfax ha perso la moglie, l'oscurità nel suo cuore continua a crescere. Abituato ad aggredire chiunque gli si opponga, Gareth rimane sbalordito quando scopre di avere una splendida giovane dall'altro capo della sua pistola da duello. Dopo aver scoperto l'inganno di Helen, le offre una scelta: diventare la sua amante o perdere il fratello.Il diabolico patto si tramuta in una seduzione lenta, dolce, inebriante. A ogni ora che passa, Helen scopre qualcosa di più sulla sofferenza segreta di Gareth, ma non riesce a fare a meno di innamorarsi dell'uomo che l'ha rovinata. Con Helen tra le braccia, Gareth si chiede se la salvezza, per lui, sia ancora possibile. Tutto ciò che serve è un abbraccio appassionato, un bacio dal profondo dell'anima e una notte di abbandono selvaggio.
    Show book
  • Eroi Intrappolati - cover

    Eroi Intrappolati

    Jan Springer

    • 0
    • 2
    • 0
    Mentre stanno cercando i loro fratelli sul pianeta Paradiso, le sorelle Hero si separano e trovano inaspettatamente l’amore. 
    
    
    Taylor e Kayla 
    
    
    Kayla Hero viene catturata dalla Allevatrici e incontra un maschio che attira subito la sua attenzione. Costretta a scappare con lui, la passione la travolge non appena diventa sua prigioniera. 
    
    
    Kayla è affetta dalla Febbre delle Paludi e Taylor sa che si divertirà a darla una cura! 
    
    
    Blackie e Kinley 
    
    
    Ferita e dispersa nella giungla, Kinley Hero è intimidita dall’uomo che le dà la caccia, soprattutto per il forte potere che ha su di lei. 
    
    
    Catturare la sua bella preda diventa l’obiettivo di Blackie, che non vede l’ora di sottometterla e farla diventare una schiava per I Fratelli della Valle della Morte. Non appena le mette un collare, Kinley deve affrontare la sua indole di sottomessa.
    Show book