Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Per Sempre e Oltre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 5) - cover

Per Sempre e Oltre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 5)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

PER SEMPRE E OLTRE è il libro #5 della serie rosa best-seller intitolata La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratis!

La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il lavoro, l’appartamento e l’ex ragazzo a New York City per recarsi nella storica casa abbandonata del padre situata sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si aspettava però che la relazione con Daniel, il custode, le stravolgesse completamente la vita.

In PER SEMPRE E OLTRE Emily è sconvolta dopo aver rivisto il padre, scomparso da vent’anni, appena una settimana prima di sposarsi. Il loro incontro cambia le vite di entrambi, e apre le porte dei molti segreti contenuti nella casa – e dei ricordi sommersi di Emily.

A Sunset Harbor finalmente è arrivata la primavera, e a solo una settimana dal matrimonio le preparazioni sono più intense che mai, compreso il suggerimento a sorpresa di Daniel per la luna di miele. Emily e Daniel riusciranno ad avere il matrimonio dei loro sogni? O qualcosa cercherà di impedirlo?
Nel frattempo la battaglia legale per la custodia di Chantelle si fa dura, e a mano a mano che il Memorial Day incombe devono decidere cosa fare della casa di Trevor. E come se non bastasse, c’è un altro pensiero che occupa la mente di Emily: lei rimarrà mai incinta?

PER SEMPRE E OLTRE è il libro #5 di un’affascinante nuova serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare pagina dopo pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare di nuovo del genere rosa.

Il libro #6 sarà presto disponibile.

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • La fanciulla dalla nebbia - Guardiani della Pietra - cover

    La fanciulla dalla nebbia -...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Italian Description: Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l'amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una... e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere... 
     
    Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l'apparizione della stella dell'estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l'uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui... o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue. 
     
    Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book
  • Come tenersi un cowboy - cover

    Come tenersi un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Alex Killarny scopre che il nuovo veterinario in città è il suo primo amore del college, si scatena l'inferno. Madison riesuma il passato e le ferite che il padre del ragazzo ha inflitto alla sua famiglia, senza mai perdere l'occasione di rinfacciarglielo. 

Lei ha le idee chiare. Non lo vuole più. 

Ma Alex non può ignorare quelle dannate curve sexy, e lui e i suoi cavalli hanno bisogno di cure. 

Riuscirà Madison a vedere Alex sotto una luce diversa? A dargli magari una seconda possibilità?

    Show book
  • Un Premio Per L’alfa - alfa ribelli #3 - cover

    Un Premio Per L’alfa - alfa...

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    LA MIA PRIGIONIERA. LA MIA COMPAGNA. IL MIO TROFEO. 
      
    Non sono stato io a ordinare la cattura della bellissima lupa americana. Non l'ho comprata io dai trafficanti. Non ho neanche programmato di farla mia. Ma nessun maschio mutante avrebbe potuto resistere alla prova di stare rinchiuso in una stanza insieme a Sedona, nuda e ammanettata al letto, durante la luna piena. 
    Ho perso il controllo, non solo facendola mia, ma anche marchiandola, e lasciandola incinta del mio cucciolo. Non la terrò prigioniera, per quanto mi piacerebbe. Le permetterò di fuggire e di rifugiarsi nella sicurezza del branco di suo fratello. 
    Ma una volta marchiata, nessuna lupa è mai veramente libera. La seguirò fino all'altro capo del mondo, se devo. 
      
    Sedona appartiene a me. 
      
    Nota dell'editore: Un premio per l'Alfa è un libro autonomo della serie Alfa Ribelli. Lieto fine garantito, niente scherzi. Questo libro parla di un lupo alfa, sexy ed esigente, con una certa propensione per proteggere e dominare la sua femmina. Se contenuti del genere ti danno fastidio, non comprare questo libro. 
     
     
    Show book