You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Ora e per sempre (La locanda di Sunset Harbor—Libro 1) - cover

Ora e per sempre (La locanda di Sunset Harbor—Libro 1)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 5
  • 0

Summary

Fan da tutta la vita dei romanzi d’amore, Sophie Love è felice di presentare la sua serie di debutto: ORA E PER SEMPRE (LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR—LIBRO 1). Visita il suo sito internet www.sophieloveauthor.com per scrivere a Sophie, entrare a far parte della mailing list, ricevere e-book gratis ed essere sempre al corrente delle ultime novità!

Other books that might interest you

  • È Grazie A Te - cover

    È Grazie A Te

    Diana Scott

    • 0
    • 4
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 
    
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano. 
    
    
    Nicolas Bellpuig, bello da morire e milionario europeo, ha tutto ciò che desidera. Le donne non riescono a resistere al suo corpo atletico e al suo sorriso, tuttavia, lui ne vuole solo una, Susy. La donna che lo ha affascinato con i suoi occhietti tristi e privi di speranza, ma che lo avevano fatto vibrare come mai nessuna aveva fatto prima. 
    
    
    Susy non si aspetta molto dalla vita. La sfortuna l'aveva colpita molti anni prima e adesso non poteva far altro che continuare a sognare ciò che non avrà mai. Entrambi scopriranno che l'amore è capace di far attraversare i mari e rimanere vivo, facendo restare immutata l'intensità con cui battevano i loro cuori. 
    
    
    Lei lo ama ma deve fuggire a Buenos Aires per salvarlo e lì sarà coinvolta in un affare di traffico di donne che le faranno conoscere la paura e la disperazione sulla propria pelle. 
    
    
    Lui la ama troppo per lasciarla andare. 
    
    
    Nico riuscirà a salvarla da un destino così pericoloso? La storia d'amore avrà un finale felice o sarà una delle tante disgrazie che Susy dovrà affrontare? 
    
    
    Noi donne sappiamo rischiare e puntare tutto su una carta o la paura, il senso di colpa e la società avranno l'ultima parola? 
    
    
    Le storie contenute in questa serie di romanzi romantici sono perle di romanticismo, passione e amore, che puoi leggere e scoprire in modo indipendente. 
    
    
    "È grazie a te" è il secondo libro della Saga Infedeltà. 
    
    
    Non perdere 
    
    
    Libro I: Dopo di te 
    
    
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 
    
    
    Libro IV: Gioco di Passioni 
    
    
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
     Della stessa autrice: 
    
    
    Serie Stonebridge 
    
    
    Libro I: Tesoro nascosto 
    
    
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book
  • Tra le braccia dei suoi amanti - cover

    Tra le braccia dei suoi amanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo essere stata incastrata per un crimine che non ha commesso, Jessica si offre volontaria per il Programma Spose Interstellari per evitare una lunga condanna. Viene assegnata a un principe, l’erede al trono del potente pianeta Prillon, ma il suo abbinamento viene rifiutato dall’attuale leader di Prillon e il futuro di Jessica si fa incerto.
    
        Quando suo padre prova a bandirlo e a negargli il diritto di avere una compagna, il Principe Nial decide di prendere la situazione in mano. Accompagnato da un guerriero temprato dalla battaglia che si offre volontario come suo secondo, il Principe parte per la Terra per prendersi quello che è suo. Ma, al suo arrivo, scopre presto che gli stessi orribili nemici che l’avevano catturato in passato adesso sono sulle tracce della sua compagna.
    
        Jessica, pur credendo di essere stata rifiutata da un compagno che non ha mai visto in vita sua, fa comunque del proprio meglio per concentrarsi sulla sua pericolosa missione: distruggere gli uomini che l’hanno incastrata. Ma non ci vuole molto perché il suo mondo venga capovolto: due alieni enormi e bellissimi la informano che lei è la loro compagna, e che sono giunti sulla Terra per rivendicarla.
        
        Jessica non è pronta a sottomettersi docilmente, ma presto impara che i suoi compagni pretendono la sua obbedienza, e che ogni segno di sfida verrà punito con un’imbarazzante sculacciata. Nonostante la sua furia di fronte a tale trattamento, Jessica non può nascondere la sua eccitazione, mentre viene denudata e completamente soggiogata dai suoi guerrieri feroci e dominatori. Ma quando il Principe Nial viene costretto a difendere il suo diritto di nascita, riuscirà Jessica ad aiutarlo, anche se ciò vorrà dire lasciare che l’intero pianeta si faccia testimone dei momenti trascorsi tra le braccia dei suoi amanti?
    
        Nota dell’editore: Tra le braccia dei suoi amanti è un libro a sé stante ambientato nello stesso mondo di Assegnata a un compagno, La compagna dei guerrieri, e Reclamata dai suoi amanti. È un romanzo erotico che include sculacciate, scene sessuali, elementi sadomaso e molto di più. Se ritenete che tale materiale possa offendervi, vi preghiamo di non comprare questo libro.   
    Show book
  • Scusa Mi Sono Innamorato - cover

    Scusa Mi Sono Innamorato

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano.
    "Scusa, mi sono innamorato" è il quinto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventure. 
    
    
    E quando un giorno sei disposta a smettere di piangere, lui torna... 
    
    
    Questo pensò Barby disgustata, mentre provava a salvare la vita di un soldato che si dissanguava tra le sue braccia. 
    
    
    Da quando era piccola, sapeva che Carlos era l'uomo della sua vita. I suoi primi sogni, le sue prime canzoni d'amore, i suoi innocenti baci volanti. Tutti  i suoi sorrisi nascevano e morivano per lui... ma le cose non potevano continuare così. 
    
    
    Lei è puro sentimento, lui sa solo divertirsi. Entrambi lotteranno contro il destino, affinché il passato sia passato e resti come tale. 
    
    
    Carlos è un lupo solitario che non merita il suo amore. Marc è il nuovo uomo dei suoi sogni. 
    
    
    Carlos è oscuro e irritante, Marc è affettuoso e allegro. Marc fa innamorare col suo sorriso. Carlos non conosce la felicità. 
    
    
    Il passato e il futuro si scontreranno in una lotta fatta di segreti ed ardenti passioni che combatteranno per essere liberati. L'oscuro passato di Carlos combatterà contro l'affetto di Marc e solo lei avrà l'ultima parola. 
    
    
    È vero che l'amore suona sempre due volte? 
    
    
    Una romanzo contemporaneo e di finzione militare che ci aprirà gli occhi e il cuore davanti ad una realtà a cui non possiamo dare le spalle. 
    
    
    Saga Infedeltà 
    
    
    Dopo di te 
    
    
    È grazie a te 
    
    
    Custode del tuo cuore 
    
    
    Gioco di Passioni 
    
    
    Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Legata a un sentimento
    Show book
  • Le spose di Bridgewater - Serie sui Ménage di Bridgewater: Libri 4 - 6 - cover

    Le spose di Bridgewater - Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Serie sui Ménage di Bridgewater: Libri 4 - 6
    
    La sposa apprezzata:
    
    Rebecca Montgomery non si era mai aspettata di lasciare Londra per andare nel West americano, ma è così che suo fratello l’ha salvata da un imminente matrimonio di convenienza. Non si era mai nemmeno aspettata che suo fratello la desse in sposa su delega ad un amico fidato prima di morire durante il viaggio. Scopre presto che il Territorio del Montana è tutt’altra cosa rispetto all’Inghilterra, così come ciò che ci si aspetta da una moglie al ranch di Bridgewater, dal momento che si ritrova sposata non solo con Dashiell, ma anche col suo amico e compare scozzese, Connor MacDonald.
    
    Dashiell MacPherson non si era mai aspettato di ritrovarsi sposato con una donna che non aveva mai conosciuto, specialmente non una puritana cresciuta con la convinzione che i suoi desideri andassero repressi piuttosto che goduti. Una donna inibita riuscirà ad accettare non solo uno, bensì due mariti? Ci vorrà molta sfacciataggine scozzese, una bella dose di vigore e molta persuasione carnale per liberare Rebecca delle sue inibizioni e mostrarle quanto sia apprezzata.
    
    
    -
    
    La sposa di Natale:
    
    Allison Travers è innamorata di due uomini. Due! Quinn e Porter sono entrambi irresistibili e scegliere tra di loro pare impossibile. Tuttavia, lei teme che perderà l’occasione di decidere, quando un uomo malvagio tenterà di costringerla a sposarlo spargendo voci che la dipingono come una donna senza morale.
    
    Quinn e Porter non si bevono certe menzogne. Loro amano Allison e, cosa ancora più importante, vogliono entrambi sposarla. Allison, inconsapevole del fatto che una donna per due mariti è l’usanza degli uomini di Bridgewater, imparerà presto le loro tradizioni. E imparerà anche qualcos’altro: una volta che l’avranno trovata, questi due bellissimi cowboy non lasceranno mai più andare la donna che hanno in mente di far diventare la loro sposa di Natale.
    
    -
    
    La sposa riluttante:
    
    Emily Woodhouse è rimasta vedova senza un soldo e senza una casa grazie al suo defunto marito. Le sue abitudini da giocatore d’azzardo l’hanno messa in una situazione disperata. Confrontata con l’opzione di risanare i suoi debiti intraprendendo il più volgare dei lavori, sceglie invece di accettare l’insolita proposta di matrimonio di Tyler e Xander. Non sposerà un uomo solo, bensì due.
    
    Tyler e Xander capiscono all’istante che Emily è la donna giusta per loro. Non solo la giovane vedova risveglia i loro istinti protettivi, ma è a conoscenza della loro usanza riguardante un matrimonio a due mariti. Nonostante il fatto che Emily abbia bisogno della sicurezza che possono offrirle, non è entusiasta all’idea di risposarsi. Potrà anche essere riluttante, ma loro le mostreranno cosa significa stare con due uomini che la apprezzano, la proteggono e la posseggono.
    
    Il passato, tuttavia, si ripresenta alla loro porta nel modo più pericoloso possibile. Solo affrontando il passato possono forgiare un futuro assieme.
    
    
    
    
     
    Show book
  • Giochi Proibiti - Vegas Crush #2 - cover

    Giochi Proibiti - Vegas Crush #2

    Raine Miller

    • 0
    • 1
    • 0
    "C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH
    
    No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
    Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
    La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
    Sì, proprio così.
    Sarò il suo primo amante.
    Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
    
    *Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*
    Show book
  • Unita alla bestia - cover

    Unita alla bestia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo che due dei suoi fratelli vengono uccisi in una battaglia contro l’inarrestabile forza aliena che minaccia l’intera Coalizione Interstellare, Sarah Mills si offre volontaria per unirsi alla lotta, nel tentativo di riportare a casa il suo ultimo fratello sopravvissuto. Quando per errore viene assegnata come sposa anziché come soldatessa, Sarah rifiuta l’abbinamento. Ma il suo compagno ha altri piani…
    
    Dax è un signore della guerra di Atlan e, come tutti gli uomini della sua razza, la bestia primordiale è in agguato dentro di lui, pronta a emergere nella furia della battaglia o nella frenesia dell’accoppiamento. Quando scopre che la sua sposa ha scelto di combattere in prima linea piuttosto che condividere il suo letto, Dax decide di scovarla per dare alla bestia ciò che vuole.
    
    Sarah non è troppo felice quando l’imponente bruto che la reclama come sposa arriva all’improvviso nel mezzo di una battaglia, e il suo disappunto si trasforma in una furia quando la presenza di Dax intralcia la sua missione e porta alla cattura di suo fratello. Ma, dopo che il suo ufficiale in comando si rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio, l’unica speranza che Sarah ha di salvare ciò che resta della sua famiglia è accettare l’offerta di aiuto di Dax, anche se ciò significa ricambiarlo dandosi a lui.
    
    Sebbene eccitato per aver trovato la sua sposa ribelle, Dax presto scopre che Sarah non è come le miti e sottomesse donne del suo pianeta. Se la vuole, dovrà domarla, anche utilizzando le robuste mani contro il suo fondoschiena, se necessario. Ma Dax non vuole semplicemente Sarah, lui ha bisogno di lei. Potrà lei soddisfare la terribile bestia dentro di lui prima che perda completamente il controllo?
    Show book