Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ora e per sempre (La locanda di Sunset Harbor—Libro 1) - cover

Ora e per sempre (La locanda di Sunset Harbor—Libro 1)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 5
  • 0

Summary

Fan da tutta la vita dei romanzi d’amore, Sophie Love è felice di presentare la sua serie di debutto: ORA E PER SEMPRE (LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR—LIBRO 1). Visita il suo sito internet www.sophieloveauthor.com per scrivere a Sophie, entrare a far parte della mailing list, ricevere e-book gratis ed essere sempre al corrente delle ultime novità!

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Acciaio di Scozia - Guardiani della Pietra #2 - cover

    Acciaio di Scozia - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    La vera pietra del Destino rimane nascosta, ma ora una nuova battaglia sorge all'orizzonte per determinare chi brandirà la spada dei re. 
     
     
    Sfidando il suo signore e fratello, Lael dei dùn Scoti alza la spada per combattere al fianco dei MacKinnon per restituire Keppenach al suo legittimo errede - Broc Ceannfhionn. Rischierà tutto per tenere la fortezza libera dalle mani del Macellaio di Re Henry...persino la vita. 
     
    Lo chiamano Macellaio, ma nemmeno lui farebbe impiccare una donna. Oltrepassando il cancello a cavallo, spinto dalla furia, Jaime Steorling taglia il cappio della bella dai capelli corvini e si scopre suo prigioniero, nel cuore. Alla fine, solo un legame d'amore tra acerrimi nemici potrà guarire delle nazioni separate. 
     
     
    ACCIAIO DI SCOZIA continua la storia cominciata con FUOCO DI SCOZIA.
    Show book
  • Cuor di leone - Le spose delle Highlands #4 - cover

    Cuor di leone - Le spose delle...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Figlia illegittima di uno spiantato barone inglese, Elizabet è decisa a conquistarsi la libertà a ogni costo... fino a quando un tradimento non la getta tra le braccia di un orgoglioso scozzese. 
    Obbligato a proteggere la donna, nonostante la sua presenza minacci la fragile pace che intercorre tra i clan, Broc dei MacKinnon si rende presto conto che l'impetuosa attaccabrighe sotto la sua custodia potrebbe essere ancora più pericolosa... per il suo cuore.
    Show book
  • Pericolo tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #4 - cover

    Pericolo tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Eve Miranski ha trascorso settimane a cercare di trovare un assassino che gira a piede libero per Cutthroat. Sta anche lavorando duramente per proteggere il proprio cuore infranto da due cowboy alfa che non le stanno rendendo la cosa facile. Già, due. Dopo averli conosciuti ad una festa in vacanza, Shane Nickel e Finch Anderson hanno reso chiaro ad Eve di essere interessati ad una cosa sola. Lei. 
    Lui potrà anche essere il figlio di una stella del cinema, ma Shane Nickel è contento di starsene lontano dai riflettori. Quando conosce la testarda detective, i suoi istinti di protezione si attivano. Dovrebbe lasciarla perdere, trovarsi una donna il cui lavoro non preveda una pistola e delle manette (per quanto gli vengano in mente diversi modi divertenti per usarle, quelle) e alla quale non sia stato assegnato il compito di dare la caccia ad un assassino. Il suo cuore – e altre parti di lui – vogliono Eve. 
    In quanto rancher, Finch Anderson trascorre più tempo nei boschi che in città. A lui sta più che bene, fino a quando non conosce Eve e tutto cambia. La desidera, vuole tutto ciò che non ha mai pensato di poter avere, ma come possono andare d'accordo un criminale e una detective risoluta? 
      
    I dubbi dei due uomini non avranno importanza quando verranno scoperte delle nuove prove nel caso di Erin Mills e l'identità dell'assassino verrà svelata. L'unica cosa di cui dovranno preoccuparsi sarà di tenere Eve in vita perchè l'omicida non si arrenderà senza lottare.
    Show book
  • Pericolo Alfa - alfa ribelli #2 - cover

    Pericolo Alfa - alfa ribelli #2

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    "HAI INFRANTO LE REGOLE, PICCOLA UMANA. ORA SEI MIA." 
      
    Sono un lupo alfa, uno dei più giovani negli Stati Uniti. Posso scegliere la lupa che voglio dal branco, come compagna. E allora perché me ne sto ad annusare la sensuale avvocatessa umana della porta accanto? Nel momento in cui l'odore di Amber mi arriva alle narici, il mio lupo vuole farla sua. 
      
    Ronzarle attorno è una cattiva idea, ma io non seguo le regole. Amber si comporta in maniera impeccabile, ma anche lei ha un segreto. Potrà anche non volere le sue abilità da sensitiva, ma sono un dono. 
      
    Dovrei lasciarla andare, ma il modo in cui lotta me la fa desiderare ancora di più. Quando capirà cosa sono, non ci sarà via di scampo per lei. Fa parte del mio mondo, che le piaccia o no. Ho bisogno che usi il suo dono per aiutarmi a ritrovare mia sorella, che è scomparsa, e non accetterò un no come risposta. 
      
    Lei ora è mia. 
     
     
    Show book
  • Angelo di Fuoco - cover

    Angelo di Fuoco

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Distrutta dalla morte del padre nella Battaglia di Tinchebrai, la nobildonna normanna Chrestien de Lontaine giura di non appartenere mai a nessun uomo. Il suo progetto è di organizzare le nozze della sorella gemella e poi cercare rifugio presso un convento… 
     
     
    Una volta tanto, Chrestien è grata a suo padre per essere stato tanto protettivo e aver celato quasi a tutti l'esistenza di una seconda figlia. Ma qualcuno lo ha scoperto… e solo il Lupo Argentato di Enrico, l'odiato nemico responsabile della morte di Gilbert de Lontaine, è in grado di salvare la bella indomita.
    Show book