Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8) - cover

Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

 
NATALE PER SEMPRE è il libro #8 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!

La trentacinquenne Emily Mitchell ha mollato il lavoro, l’appartamento e il suo ex fidanzato a New York per la storica e abbandonata casa del padre sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare il posto in un bed and breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la relazione avuta con il custode della dimora, Daniel, le avrebbe stravolto la vita.

Il Natale e il nuovo anno giungono rapidi a Sunset Harbor, ed Emily Mitchell arriva sempre più vicina al suo terzo trimestre di gravidanza. Mentre continuano a lavorare alla loro nuova isola privata, nasce una nuova opportunità di business – un’opportunità che Emily mai si sarebbe aspettata, e che potrebbe cambiare tutto.

Il tempo di vita rimasto a Roy si consuma velocemente, e mentre il Natale incombe e sono tutti occupati con le preparazioni, Emily sa che questo sarà il più significativo Natale della sua vita. Sarà una stagione di ispirazione, che cambierà le loro vite per sempre.

NATALE PER SEMPRE è il libro #8 di un’impressionante ed elegante serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del romanzo rosa contemporaneo.

La nuova commedia romantica di Sophie, AMORE COSÌ, ora è disponibile!

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Brutale - Wolf Ranch #1 - cover

    Brutale - Wolf Ranch #1

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. 
    Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. 
    Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. 
    Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. 
    Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. 
    Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. 
    Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. 
    Mi ci attaccherò come la colla. 
    E quegli umani che vogliono uscire con lei? 
    Faranno meglio a farsi da parte. 
    Perchè la dottoressa è tutta mia. 
    Che lo sappia già o meno.
    Show book
  • Pericolo tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #4 - cover

    Pericolo tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Eve Miranski ha trascorso settimane a cercare di trovare un assassino che gira a piede libero per Cutthroat. Sta anche lavorando duramente per proteggere il proprio cuore infranto da due cowboy alfa che non le stanno rendendo la cosa facile. Già, due. Dopo averli conosciuti ad una festa in vacanza, Shane Nickel e Finch Anderson hanno reso chiaro ad Eve di essere interessati ad una cosa sola. Lei. 
    Lui potrà anche essere il figlio di una stella del cinema, ma Shane Nickel è contento di starsene lontano dai riflettori. Quando conosce la testarda detective, i suoi istinti di protezione si attivano. Dovrebbe lasciarla perdere, trovarsi una donna il cui lavoro non preveda una pistola e delle manette (per quanto gli vengano in mente diversi modi divertenti per usarle, quelle) e alla quale non sia stato assegnato il compito di dare la caccia ad un assassino. Il suo cuore – e altre parti di lui – vogliono Eve. 
    In quanto rancher, Finch Anderson trascorre più tempo nei boschi che in città. A lui sta più che bene, fino a quando non conosce Eve e tutto cambia. La desidera, vuole tutto ciò che non ha mai pensato di poter avere, ma come possono andare d'accordo un criminale e una detective risoluta? 
      
    I dubbi dei due uomini non avranno importanza quando verranno scoperte delle nuove prove nel caso di Erin Mills e l'identità dell'assassino verrà svelata. L'unica cosa di cui dovranno preoccuparsi sarà di tenere Eve in vita perchè l'omicida non si arrenderà senza lottare.
    Show book
  • Pericolo Alfa - alfa ribelli #2 - cover

    Pericolo Alfa - alfa ribelli #2

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    "HAI INFRANTO LE REGOLE, PICCOLA UMANA. ORA SEI MIA." 
      
    Sono un lupo alfa, uno dei più giovani negli Stati Uniti. Posso scegliere la lupa che voglio dal branco, come compagna. E allora perché me ne sto ad annusare la sensuale avvocatessa umana della porta accanto? Nel momento in cui l'odore di Amber mi arriva alle narici, il mio lupo vuole farla sua. 
      
    Ronzarle attorno è una cattiva idea, ma io non seguo le regole. Amber si comporta in maniera impeccabile, ma anche lei ha un segreto. Potrà anche non volere le sue abilità da sensitiva, ma sono un dono. 
      
    Dovrei lasciarla andare, ma il modo in cui lotta me la fa desiderare ancora di più. Quando capirà cosa sono, non ci sarà via di scampo per lei. Fa parte del mio mondo, che le piaccia o no. Ho bisogno che usi il suo dono per aiutarmi a ritrovare mia sorella, che è scomparsa, e non accetterò un no come risposta. 
      
    Lei ora è mia. 
     
     
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • Protetta da un licantropo - Serie Romantica Di Werewolf Guardian #1 - cover

    Protetta da un licantropo -...

    Jodi Vaughn

    • 0
    • 2
    • 0
      
      
      
    Selvaggio. Indomito. Ardente di desiderio. Impossibile non uscirne bruciata. 
      
    Il lupo mannaro Damon Trahan vive secondo una regola: proteggere il branco, anche a costo della vita. Felice di starsene per i fatti suoi, evita le complicazioni, fino a quando non gli viene ordinato di salvare la figlia di un generale da un branco di licantropi rivale… o di morire nel tentativo. Non sa che lei lo tenterà a infrangere tutte le regole a lui conosciute, perché il branco rivale non è l'unico nemico nella vita di Ava. Il suo stesso padre le ha tenuto segreti letali e ora spetta a Damon convincerla della verità prima che sia troppo tardi. 
     
    Ava Renfroe è stanca che maschi alfa governino la sua vita. Crescere come figlia di un rigido generale le ha fatto bramare l'indipendenza più dell'aria. Prima viene rapita, e il pericolo scatena nel suo corpo una rabbia che non aveva mai conosciuto. Per aggiungere il danno alla beffa, la sua autoritaria e arrogante nuova guardia del corpo è esattamente il genere d'uomo che Ava non vuole. La fuga in compagnia di uno sconosciuto oscuro e possente la spingerà fino al punto di non ritorno. E che dire della cosa selvaggia e vogliosa che sta prendendo vita dentro di lei? 
    Con l'intero branco di lupi mannari a dare loro la caccia, Damon non può far altro che tenersela vicina… e lasciare che la loro passione arda. 
      
      
      
     
    Show book