Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8) - cover

Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)

 
NATALE PER SEMPRE è il libro #8 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!

La trentacinquenne Emily Mitchell ha mollato il lavoro, l’appartamento e il suo ex fidanzato a New York per la storica e abbandonata casa del padre sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare il posto in un bed and breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la relazione avuta con il custode della dimora, Daniel, le avrebbe stravolto la vita.

Il Natale e il nuovo anno giungono rapidi a Sunset Harbor, ed Emily Mitchell arriva sempre più vicina al suo terzo trimestre di gravidanza. Mentre continuano a lavorare alla loro nuova isola privata, nasce una nuova opportunità di business – un’opportunità che Emily mai si sarebbe aspettata, e che potrebbe cambiare tutto.

Il tempo di vita rimasto a Roy si consuma velocemente, e mentre il Natale incombe e sono tutti occupati con le preparazioni, Emily sa che questo sarà il più significativo Natale della sua vita. Sarà una stagione di ispirazione, che cambierà le loro vite per sempre.

NATALE PER SEMPRE è il libro #8 di un’impressionante ed elegante serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del romanzo rosa contemporaneo.

La nuova commedia romantica di Sophie, AMORE COSÌ, ora è disponibile!

“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Griff Montgomery Quarterback Edizione Italiana - First & Ten (Edizione Italiana) #1 - cover

    Griff Montgomery Quarterback...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Due persone, due tragedie, due segreti devastanti. 
    Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni. 
    Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d'interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi. 
    Anche se con violenza si scontrano uno contro l'altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa… 
    Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all'ultima pagina. 
    Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. 
    Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell'uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. 
    I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare. 
    Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? 
    Per Griff l'idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde. 
    Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.
    Show book
  • Se Questo È Amore - cover

    Se Questo È Amore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 1
    • 0
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo... un uomo legato da una strana amicizia...e un'attrazione fatale!
    
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo. Lady Hannah Blakey non ha alcuna intenzione d mettere la testa a posto. Il gioco, i cavalli e lo scotch esercitano un fascino troppo potente su di lei, per non dire fatale. Pertanto, rifugge dalla volontà di suo fratello, che vorrebbe che lei si sposasse e lo ostacola più che può. Un uomo legato dall' amicizia...Graham Fulton, il Marchese di Ramsbury, non riusciva a credere ai propri occhi quando scoprì Lady Hannah Blakey, sorella del suo miglior amico, che vestita come un uomo se ne stava a giocare a carte in una delle bische clandestine più malfamate di Londra. Ma alla ragazza non interessava la propria reputazione? Per dovere di lealtà nei confronti dell'amico, è costretto ad accompagnarla a casa. Non si aspettava di rimanere affascinato da lei! Un'attrazione fatale...Con suo grande sgomento, Hannah si ritrova innamorata di Ramsbury, una cosa pericolosissima per una come lei che vuole rimanere libera. Tuttavia non riesce ad arginare la sua crescente passione. Scoprirà presto che un bacio non è tutto, ma riuscirà ad arrendersi al suo destino?
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Devon Drake Cornerback (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #4 - cover

    Devon Drake Cornerback (Edizione...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 3
    • 0
    Devon Drake, conerback famoso, ha tutto. Una super modella per ragazza e una carriera come giocatore professionista, ma quando un'amica d'infanzia torna nella sua vita, la sua esistenza viene messa sotto sopra. È davvero arrivato il momento di spiegare alla sua amica quello che è successo quindici anni prima? 
    Stormy Gregory sta fuggendo da un uomo violento. La sua migliore amica le offre un posto sicuro al rifugio per donne che hanno subito violenza. Felice di essere sfuggita a quella vita di violenza, Stormy dà una mano a organizzare un evento di beneficienza e l'ultima cosa che si aspetta è di imbattersi in Devon Drake, l'amico di suo fratello. Scapperà di nuovo piuttosto che dover sopportare un rifiuto? 
    Le crepe alla sua vita perfetta minacciano la sua carriera appena decollata di cornerback, mentre una sorpresa inaspettata interrompe il cammino di Stormy di crearsi una nuova vita. Riusciranno a stare insieme o il segreto che ha tenuto separati gli ex amici li trascinerà in una spirale in discesa?
    Show book
  • Harley Brennan Running Back (Edizione Italiana) - cover

    Harley Brennan Running Back...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Harley Brennan e Shyla Hollings si erano separati di comune accordo per perseguire le proprie carriere. Il running back non aveva alcun problema ad avere degli appuntamenti, ma mai con la persona giusta. Dopo un anno di tentativi per sostituire l'unica donna che avesse mai amato, dichiara la sconfitta. Almeno fino a quando non viene invitato a partecipare al reality show, Marriage Minded. 
    Harley vola a Los Angeles dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla all'aeroporto non gli dà alcun indizio sul fatto che lei sarebbe stata dietro le quinte, disegnando le scenografie per il programma. E, di sicuro, lei non glielo dice. È stato il destino a farli incontrare in aeroporto? Se è così, Harley deve ammettere che il fato ha un pessimo tempismo. 
    Convinto che la sua vita si stia dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley è alle stelle, fino a quando la sua fortuna finisce. Il running back verrà buttato fuori dal campo o portato alla vittoria in volata? 
    Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo, azione sui campi da football, umorismo e sensuali scene d'amore, HARLEY BRENNAN, RUNNING BACK, vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
    Show book
  • Nemici o Amanti - Pine Grove (Edizione Italiana) #3 - cover

    Nemici o Amanti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?
    Show book
  • La mia ossessione - Il mio tormentatore #2 - cover

    La mia ossessione - Il mio...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 15
    • 0
    L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione. 
    Farò di tutto per tenere Sara con me.
    Show book