Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Notte di luna - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Notte di luna

Anonymous

Publisher: 0111 Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre sta prendendo il sole su una sdraio nel portico che dà sull'ingresso dell'abitazione, viene pervasa da una strana sensazione. Una strana voce le parla attraverso la sua mente e la spinge a dirigersi verso le gelide acque del lago. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge e inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino, avvista qualcosa di terribile sul fondale. Ha inizio così la sua personale indagine che le farà scoprire un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante avventura che permetterà alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.
Available since: 01/31/2015.

Other books that might interest you

  • Il Volo della Morte - Ignition - cover

    Il Volo della Morte - Ignition

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succede a mescolare i film Speed e Mission Impossible in un thriller adrenalinico?Edward Muffen, dopo lo sfortunato esito di una missione pericolosa, viene dimesso dall’ospedale. Potrebbe tornare a lavorare nell’MI6, ma per lasciarsi alle spalle le ferite del corpo e anche quelle del cuore, decide di fare un viaggio. E quale modo migliore se non un viaggio in mongolfiera? Purtroppo però, una volta a bordo, lo attenderà una brutta sorpresa.Ignition - Il Volo della Morte è un racconto della Deception Series.**All'interno di ogni libro trovi un link per ricevere un audiolibro esclusivo.VINCITORE DEL CONCORSO LETTERARIO HIDDEN TALENTS NELLA SEZIONE AVVENTURA/AZIONE"Ho adorato insaziabilmente i continui colpi di scena ed il finale che lascia riflettere."La Libraia Matta - bookblogger"Sono sicura che vi innamorerete di questo genere letterario perché è alla portata di tutti i lettori."Amante di Libri - bookblogger"Gli scritti di Eugene Pitch ormai sono un costante sinonimo di qualità e questo vale anche per Ignition."Il Labirinto dei Libri Blog"Un racconto da divorare in poco tempo e che riesce a mantenere alto il livello di suspense!"Dei Libri Sotto il Braccio Blog
    Show book
  • L’altra moglie (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    L’altra moglie (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Da poco fidanzata, Stella Fall, 26 anni, è inorridita quando viene a scoprire i segreti nascosti nel passato del suo ragazzo, nella sua famiglia ricchissima e nel loro esclusivo quartiere del Connecticut. Quando salta fuori il morto, Stella è costretta a indagare per salvare la propria reputazione. Ma in una cultura piena zeppa di sapienti bugiardi, riuscirà mai a trovare la verità?
    
    Stella sembra avere tutta la sua vita davanti: ha appena conseguito una doppia laurea in Psicologia e Giustizia Criminale, si è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni, dopo una vorticante storia pregna di romanticismo, e si trasferirà sulla East Coast con lui, in preparazione del matrimonio e per proseguire le sue ricerche, sperando di arrivare al lavoro dei suoi sogni: la profiler criminale. È incredibilmente emozionata al pensiero della sua vita insieme a Chris, fino a che incontra la sua famiglia.
    
    Stella, che ha umili origini, non si è mai sentita a proprio agio attorno ai soldi, e odia il mondo da cui viene Chris. È scioccata dalla forte differenza tra le due culture, man mano che incontra i suoi parenti e amici elitari, che sembrano guardarla tutti dall’alto in basso. Isolata e umiliata, Stella si chiede se potrà vivere in un ambiente così ostile.
    
    Si trasferiscono nella casa degli ospiti della sua tenuta, e le cose non fanno che peggiorare. Quando Stella incontro la ex e gli amici di Chris al suo locale, notando che tutti sembrano sapere cose di cui lei non è a conoscenza, si chiese se il fidanzato sia realmente l’uomo che lei pensava. Venendo a sapere sempre più dettagli riguardo al suo passato e scoprendo il suo lato oscuro, si chiede se non abbia fatto un grosso errore. Sotto alle siepi ben potate e le facciate di case impeccabili, Stella presto capisce che questa ricca cittadina nasconde degli orribili segreti.
    
    Ma prima che possa decidere cosa fare, un omicidio la prende alla sprovvista.
    
    Stella si trova implicata e, con il suo futuro in ballo, non ha altra scelta che indagare. Mentre il suo sogno si trasforma in un inferno, lei cerca di superare il proprio passato e le domande che la circondano, incluse quelle sulla sua salute mentale.
    
    Riuscirà a trovare l’assassino e a salvare la propria reputazione prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRA MOGLIE è il libro numero #1 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Ora sono disponibili anche i libri #2 e #3, L’ALTRA BUGIA e L’ALTRO SEGRETO.
    Show book
  • Lasciami stare (Un thriller di Ashley Hope — Volume 1) - cover

    Lasciami stare (Un thriller di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Ashley Hope è una tipica donna del sud degli Stati Uniti, felicemente fidanzata e con tutta la vita davanti a sé. Un giorno però dal suo passato iniziano a emergere terribili segreti. Si ritroverà presto in una corsa contro il tempo per salvare sé stessa, e il suo matrimonio, dall'ex marito. Diventato un serial killer, l'uomo non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.
    
    Per anni Ashley ha cercato di dimenticare il suo passato e l'infanzia povera da cui è fuggita. Alla fine, lavorando sodo, è riuscita a costruirsi una vita perfettamente normale. Il suo nuovo marito è ricco e affascinante, la loro casa fuori città una meraviglia. E con la laurea in diritto penale quasi in tasca, Ashley vede il futuro con grande ottimismo, fiduciosa che i suoi segreti passati siano ormai morti e sepolti.
    
    Ma nel corso di un viaggio nella sua città natale, situata nell'area più rurale degli Stati Uniti, improvvisamente le vecchie tensioni rischiano di andare fuori controllo. Suo marito dà pericolosamente nell'occhio in mezzo ai ruvidi abitanti della contea di Grundy. La visita va terribilmente male e, nell'apprendere una notizia scioccante, Ashley si rende conto che il passato può avere modi molto ostinati di tornare.
    
    Mentre la vita attentamente costruita da Ashley inizia ad andare in frantumi, lei si ritrova coinvolta in una lotta per sopravvivere, presa dentro un pericolosissimo gioco al gatto e al topo. Il killer la conosce come nessun altro, ed è disposto a tutto, anche ad ammazzare, per ottenere ciò che vuole.
    
    Il passato alla fine l'avrà vinta?
    
    Cupa e piena di misteri e di suspense, la serie noir ASHLEY HOPE è un avvincente thriller psicologico ricco di colpi di scena e segreti sbalorditivi. Seguite questa nuova brillante protagonista femminile mentre dà la caccia a un serial killer, e lasciatevi incantare dalla lettura: rimarrete svegli fino a notte tarda a consumare le pagine. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I volumi #2 e #3 della serie — LASCIAMI USCIRE e LASCIAMI VIVERE —saranno presto disponibili.
    Show book
  • Miele amaro - La cuoca Katharina e l'eredità pericolosa - cover

    Miele amaro - La cuoca Katharina...

    Brigitte Glaser

    • 0
    • 2
    • 0
    Prima muoiono le api. E ora è morta anche zia Rosa. Katharina, unica erede, ritorna nella veccia casa di Fautenbach, rifugio della sua burrascosa adolescenza. Ma molto è cambiato: agricoltori e ambientalisti guerreggiano sui campi di mais, e le tracce lasciate della zia non quadrano. Perchè Rosa non ha venduto un terreno che le sarebbe valso oro? Katharina èr confusa ma, come sempre, decisa a capire.
    Show book
  • Delitti a Fleat House - cover

    Delitti a Fleat House

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    L'improvvisa morte di Charlie Cavendish, nell'austero dormitorio di Fleat House, è un evento scioccante che il preside è subito propenso a liquidare come un tragico incidente. Ma la polizia non può escludere che si tratti di un crimine e il caso richiede il ritorno in servizio dell'ispettore Jazmine "Jazz" Hunter. Jazz ha le sue ragioni per aver abbandonato la carriera nella polizia di Londra e accetta con riluttanza di occuparsi dell'indagine come favore al suo vecchio capo. Quando uno dei professori viene trovato morto e poco dopo un alunno scompare, è chiaro che la vicenda sia molto più complicata di quanto potesse sembrare all'inizio. Intrighi familiari, tradimenti e vendette: sono tanti i segreti racchiusi nelle mura di Fleat House e alcuni attendono di venire alla luce da tempo. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book