Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Io Medium - Autobiografia di una vita predestinata - cover

Io Medium - Autobiografia di una vita predestinata

Sonia Benassi

Publisher: Trigono Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

"Io medium" racconta la storia di una vita predestinata: è infatti l'autobiografia di Sonia Benassi, che fin da bambina si è resa conto di possedere doti molto particolari, vere e proprie capacità medianiche che le consentono, come una sorta di antenna ricettiva, di entrare in contatto con l'Aldilà e con le anime dei defunti. Con il tempo, Sonia ha deciso di sfruttare questo dono straordinario e di farne una vera e propria missione, ponendosi come ponte fra questa e l'altra dimensione, fra le persone che soffrono per la perdita dei propri cari e le anime di coloro che hanno lasciato questa terra. Tutto questo è narrato nel libro, in cui Sonia racconta in prima persona di come si sia resa conto, quando ancora era molto piccola, di essere "speciale", per poi proseguire con la testimonianza di come sia riuscita a trasformare queste capacità fuori dal comune in un lavoro. Nel libro trovano ampio spazio le storie delle persone che ogni giorno si rivolgono a Sonia per cercare conforto, ma anche i potenti messaggi che le anime hanno da trasmettere. Si disvela così dinnanzi al lettore un orizzonte sconosciuto e affascinante, facendo capire che, con la morte, non tutto è perduto. 
Con la Prefazione dello scrittore e giornalista Andrea Biavardi.

Other books that might interest you

  • Manuale de L`E-Myth riveduto e corretto - Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare - cover

    Manuale de L`E-Myth riveduto e...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare. 
    (Avviso: NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale.)  
    Vuoi rimettere in pista la tua attività in difficoltà? In questo libro l`autore affronta una lunga serie di miti riguardanti l`avvio del tuo business e spiega come questi malintesi e ipotesi possono mettere a serio repentaglio i tuoi affari. Mai gettarsi in alcuna attività senza chiedersi prima questo e in questo titolo, lo farai basandoti su ogni elemento inerente l`avvio della tua stessa attività. (Nota: Questo riassunto è stato interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato in alcun modo con l`autore originale).  
    L`obiettivo dell`autore è di evitare di iniziare con il piede sbagliato quando avii la tua attività, perché questi errori iniziali possono mettere a rischio il tuo commercio futuro. Non iniziare col piede sbagliato, affinché tu possa raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con maggiore velocità! L`autore lo chiarisce realizzando una guida per principianti che ti protegge dal commettere errori stupidi e ti aiuta a creare un business di successo. 
    P.S. Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a spianare la strada per il tuo successo.  
    Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Spostati in alto ora e clicca sul tasto ”Compra ora con 1 Click” per ordinare la tua copia in maniera immediata! Perché hai scelto Readtrepreneur?  
    ● Riassunti dalla qualità superiore  
    ● Offre una conoscenza straordinaria  
    ● Aggiornamenti eccezionali  
    ● Avviso chiaro e conciso una volta ancora: Questo libro è stato concepito per accompagnare al meglio quello originale, o semplicemente per cogliere l`essenza dello stesso.
    Show book
  • Comunicare è un'arte - Come trovare la strada giusta nel labirinto dei rapporti umani - cover

    Comunicare è un'arte - Come...

    Alberto D'auria

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte volte pensiamo di sapere cosa significhi amare, ascoltare, comprendere noi stessi e l’altro e che il difetto stia semplicemente nella poca volontà di porre in atto quello che si conosce e si sa essere giusto. Invece, in molti casi, pur partendo con le migliori intenzioni, confezioniamo interventi, parole e atteggiamenti poco comunicativi se intendiamo la comunicazione come quell’arte fondamentale di saper tessere buone relazioni quotidiane.
    Questo testo vuole essere una guida lungo l’affascinante sentiero della comunicazione autentica. Come tutte le arti, infatti, la comunicazione richiede di imparare le “tecniche del mestiere”, almeno per rendersi conto di quanto il proprio stile comunicativo sia effettivamente capace di generare relazioni autentiche.
    Prendendo avvio dalla presentazione delle regole generali che presiedono alla comunicazione umana e dei modi migliori perché questa possa avvenire, il percorso qui tracciato si inoltra poi, attraverso l’Analisi Transazionale, in noi stessi per sapere cosa succede nel momento in cui siamo impegnati a dialogare e a relazionarci con gli altri; si conclude, infine, trattando dell’autostima e dell’assertività, condizioni imprescindibili per la riuscita della comunicazione stessa.
    A tutti l’augurio di un entusiasmante viaggio per i sentieri meravigliosi, seppur a volte impervi, delle relazioni umane.
    Show book
  • Intuizione: Conoscenze e Tecniche per lo Sviluppo delle Percezioni Extrasensoriali - cover

    Intuizione: Conoscenze e...

    Marco Cattaneo GOTAM, Claudia...

    • 0
    • 0
    • 0
    EDIZIONE INTEGRALE E AGGIORNATA APRILE 2021! 
    L'intuizione è la facoltà attraverso la quale possiamo attingere a informazioni che risiedono in una dimensione di tempo e di spazio differente rispetto a quella in cui ci troviamo attualmente, è l’abilità che ci consente di percepire al di sopra dei cinque sensi e la possibilità di accedere in maniera non lineare al passato o al futuro. 
    L’intuizione è la figura complementare alla razionalità, il completamento perfetto del pensiero logico.  
    Marco Cattaneo GOTAM, Educatore, Maestro di Meditazione e Reiki e Ipnotista, ci guida in questa straordinaria avventura nella conoscenza di una delle dimensioni più controverse e affascinanti dell'essere umano.  
    "Non posso dire di essere nato chiaroveggente, al contrario, fino all’età di ventiquattro anni sono sempre stato molto razionale e scientifico nel mio approccio alla vita e, forse proprio per questa ragione, ho dovuto imparare attraverso il tenace allenamento a tener conto delle mie percezioni superiori e a sviluppare questa dote giorno per giorno." Marco Cattaneo GOTAM
    Show book
  • Tecniche di difesa magica - cover

    Tecniche di difesa magica

    Henry Durville

    • 0
    • 0
    • 0
    Risulta, da numerosissimi documenti, che fin dall’Eta delle caverne, il primitivo, guidato dagli stregoni, metteva in opera procedimenti occulti per soddisfare le necessità imperiose della vita quotidiana. Sotto quale angolo si può immaginare l’assieme delle preoccupazioni che ossessionavano, in quelle epoche lontane, l’uomo delle caverne? Dal punto di vista concreto, due obbiettivi erano, sembra, di una realtà imperiosa. Era importante, in primo luogo, che egli uccidesse, per nutrirsi, qualcuna delle fiere che lo circondavano. Un poco più tardi, senza dubbio, quando il primitivo cominciò a fabbricare rudimentali strumenti di pietra, di osso o di legno, egli pensò ad asservire questi animali, che potevano essergli utili in ragione della loro forza incomparabilmente più grande della sua. Restavano, e non erano i meno temibili, i nemici invisibili, che la simbologia occulta rappresenta sotto forma di animali nocivi.Il meglio da farsi in presenza di queste entità era di sterminarle non con l’aiuto di armi materiali, ma con la potenza delle pratiche magiche.INDICEPresso i primitiviIn CinaIn IndiaIn GiapponeIn InsulindiaAl TibetIn Assiro - BabiloniaIn PersiaIn EgittoIn Asia MinoreIn FeniciaIn GreciaA RomaNell'Egitto cristianoPresso i CoptiFra gli ErmetistiPresso i CristianiConclusione
    Show book
  • Conosci il tuo Campo Magnetico - cover

    Conosci il tuo Campo Magnetico

    William E. Gray

    • 0
    • 0
    • 0
    La teoria presentata in questo libro è nuova solo nel senso che è stata rivitalizzata in epoca recente. È in realtà vecchia come il mondo. Lo scopo di questo testo è di illustrare la teoria della guarigione psichica attraverso il campo magnetico umano e di farla comprendere al lettore. La persona pensa e agisce con una ferma conoscenza attraverso un'origine che la maggior parte di noi sta iniziando da poco a riconoscere indistintamente. Dobbiamo comprendere il modo in cui la fonte lavora attraverso di lui, per accettarla.
    Show book
  • Il mio amico Alfred - cover

    Il mio amico Alfred

    Simon Sword

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred è un simpatico orsetto che fin dalla nascita è costretto a muoversi solo grazie a una stampella, a causa di una rara malattia. Questa sua disabilità però non lo ha mai vincolato nella vita di tutti i giorni, egli infatti vive la quotidianità in maniera del tutto spensierata e positiva. Il trasferimento dal piccolo villaggio di Orsino alla megalopoli Orsilandia a causa del lavoro del padre, metterà nuovamente alla prova il nostro piccolo eroe. Alfred saprà farsi accettare dai suoi nuovi amici e compagni di gioco? e soprattutto...riuscirà a convincerli a farsi trattare come un orsetto qualunque e non un "diverso"? Lo scoprirete presto...
    Show book