The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Io Medium - Autobiografia di una vita predestinata - cover

Io Medium - Autobiografia di una vita predestinata

Sonia Benassi

Publisher: Trigono Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

"Io medium" racconta la storia di una vita predestinata: è infatti l'autobiografia di Sonia Benassi, che fin da bambina si è resa conto di possedere doti molto particolari, vere e proprie capacità medianiche che le consentono, come una sorta di antenna ricettiva, di entrare in contatto con l'Aldilà e con le anime dei defunti. Con il tempo, Sonia ha deciso di sfruttare questo dono straordinario e di farne una vera e propria missione, ponendosi come ponte fra questa e l'altra dimensione, fra le persone che soffrono per la perdita dei propri cari e le anime di coloro che hanno lasciato questa terra. Tutto questo è narrato nel libro, in cui Sonia racconta in prima persona di come si sia resa conto, quando ancora era molto piccola, di essere "speciale", per poi proseguire con la testimonianza di come sia riuscita a trasformare queste capacità fuori dal comune in un lavoro. Nel libro trovano ampio spazio le storie delle persone che ogni giorno si rivolgono a Sonia per cercare conforto, ma anche i potenti messaggi che le anime hanno da trasmettere. Si disvela così dinnanzi al lettore un orizzonte sconosciuto e affascinante, facendo capire che, con la morte, non tutto è perduto.
Con la Prefazione dello scrittore e giornalista Andrea Biavardi.

Other books that might interest you

  • L'arte di rimanere giovani - cover

    L'arte di rimanere giovani

    Victor Bogomoletz

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello dei “due” che si chiama Victor Evadere dalla prigione biologica Il “perché”, il “come”, e il “modo” Un patto con il lettore Ciò che la scienza non può accettare Due domande L'invecchiamento è intollerabile	Parte Prima. - LE IDEE E GLI UOMINI DELLA LOTTA CONTRO LA VECCHIAIA.Che cosa è l'“invecchiamento” Alexandre Bogomoletz apostolo e stratega del ringiovanimento Ciò che dobbiamo ad Alexis Carrel : la nozione della “salute integrale” Il “Tessuto di combattimento” contro la vecchiaia La natura costruisce e ricostruisce senza tregua Le cellule agoniche sorgenti di vita Parte Seconda. - IL CORPO E IL SUO DESTINO.Il nostro destino è, prima di tutto, “cellulare” Abbiamo l'età della nostra pelle L'esternoterapia e le “fatalità ereditarie” Come si difende il nostro corpo (immunità e adattamento) Esiste un rapporto tra fecondità e longevità? Parte Terza. - DALLA PELLE ALL'ANIMA.Lo spirito e le armi psichiche nella lotta contro la vecchiaia Le fatiche psichiche: la noia, l'angoscia, l'invidia, la gelosia Una malattia endemica dell'uomo : il logorio fisico La definizione esternalista del carattere L'intelligenza dipende dal corpo? Il potere creativo, il talento, il genio, visti dall'esternalismo Parte Quarta. - I VERI MEZZI PER IL RINGIOVANIMENTO.Dobbiamo scoprire gli “imperativi” della longevità La reale importanza del sesso nel problema del ringiovanimento Giovinezza del corpo e giovinezza dello spirito, o “come risolvere il problema dei giovani vecchi” E’ più facile ringiovanire la donna che l'uomo Parte Quinta. - TRE PROBLEMI.Aspetto umano e aspetto sociale del problema del ringiovanimento Cucina e longevitàIl ringiovanimento, rimedio preventivo del cancro	Parte Sesta. - LE NUOVE VERITA’Che cosa è l'esternalismo? L'esterno-tipo L'esterno-diagnosi	Parte Settima. - I NUOVI MEZZI D'AZIONE.Esternoterapia naturale (“arte del vivere”) e esternoterapiamedica L'esternoterapia naturale o l'Arte di viver giovani	L'esternoterapia medica Gli esterni (un'arma e uno stratagemma) La clinica d'esternoterapia Gli stadi della salute e del ringiovanimento I principi degli “stadi di salute” La “scheda individuale d'esternotipo” Parte Ottava. – “UN'ARTE DEL VIVERE” .Gli “imperativi” dell'esternoterapia I 24 comandamenti dell'esternoterapia Le cure del corpo L'alimentazione Il sonno La vita sessuale Il lavoro Lo sport Il tabacco Gli svaghi La psiche Le conferenze, il teatro, i concerti, le esposizioni	Il cinema Gli sports Il ballo La lettura Conclusione Due parole per finire
    Show book
  • Perché le diete falliscono - La cruda verità - Scopri come dimagrire e mantenere il giusto peso nel tempo - cover

    Perché le diete falliscono - La...

    Phoenix Gilman

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapete che il 98% delle diete inevitabilmente fallisce? 
    Siete stanchi di essere in sovrappeso e di uscire sconfitti da ogni tentativo di dimagrire? 
    Ne avete abbastanza di sentirvi definire pigri e poco determinati? 
    Fate fatica a dormire? 
    Non vi piacerebbe sapere perché è il cibo a controllare voi e non il contrario? 
    Vi siete mai chiesti perché certi cibi vi danno una piacevole sensazione di conforto alla quale è così difficile rinunciare? 
    Perché la vostra forza di volontà sembra non essere mai sufficiente? 
    A volte vi sentite depressi, arrabbiati, ansiosi, incapaci di prendere sonno? 
    Soffrite di problemi legati alla tiroide, pressione alta o malattie cardiache? 
    Conoscete già il legame cruciale tra serotonina e insulina e il suo ruolo nel processo di dimagrimento? 
    Un libro rivoluzionario, completamente diverso da qualsiasi altro testo sul dimagrimento. Costruito come un dialogo aperto tra l’autrice e suoi lettori, Perché le diete falliscono non parla di diete dal solito punto di vista. Questo libro può davvero aiutare le persone a capire perché i loro tentativi di dimagrire sono fino a oggi falliti e spiegare loro in che modo è possibile dimagrire e soprattutto mantenere il giusto peso nel tempo.
    Show book
  • The China Study - Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora - Sorprendenti implicazioni per la dieta la perdita di peso e la salute a lungo termine - cover

    The China Study - Lo studio più...

    T. Colin Campbell, Thomas M....

    • 0
    • 0
    • 0
    The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo. 
    Il più importante studio epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università.
    
    Il famoso scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni davvero sorprendenti. 
    Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate:
    •	la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie
    •	il controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buona salute
    •	farmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affetti
    •	i medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salute
    •	solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache
    •	il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo
    •	il consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostata
    •	gli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore performance mentale nella terza età
    •	vari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animali
    •	ecc. 
    The China Study è una ricerca approfondita, non una semplice teoria,
    le cui conclusioni, se applicate, salverebbero la vita a milioni di persone.
    
    "Nel campo della scienza dell'alimentazione non c'è studioso che non debba qualcosa al dott. Campbell, che è una delle massime autorità in quel ramo. Questo è uno dei libri più importanti che siano mai stati scritti sull'argomento e leggerlo potrebbe salvarvi la vita".
    Dean Ornish (famoso medico e autore di numerosi libri in materia di salute e alimentazione)
    
    "The China Study è una storia che va assolutamente ascoltata". 
    Robert C. Richardson (Premio Nobel in Fisica) 
    
    "Lo studio che può essere considerato il Grand Prix dell’epidemiologia". 
    The New York Times 
    
    "Se volete davvero prendervi carico della vostra salute, leggete The China Study, e subito!". 
    John Robbins (Autore di bestseller internazionali) 
    
    "The China Study è il più importante libro sull’alimentazione e la salute pubblicato negli ultimi settantacinque anni". 
    David Klein (Editore e redattore di importanti riviste di settore) 
    
    "The China Study fornisce informazioni accurate e di vitale importanza sull’alimentazione a chiunque sia interessato alla salute". 
    Joel Fuhrman (Famoso autore e medico specializzato in scienza della nutrizione) 
    
    "Le risposte a lungo cercate dai medici, dagli scienziati e dai lettori attenti alla salute". 
    Neal Barnard (Presidente del Comitato per la medicina responsabile)
    Show book
  • Un anno d’amore o quasi - cover

    Un anno d’amore o quasi

    Paola e Giorgio

    • 0
    • 0
    • 0
    Un sito di incontri online. Un generico contatto come mille altri nel web. Da qui prende l’avvio un reale epistolario, prolungatosi per circa un anno, che documenta una strana storia “quasi” d’amore tra due “fuori quota” nel campo affettivo, una ultrasessantenne e un ultrasettantenne. “Quasi” d’amore, perché si è trattato in realtà di un sentimento più sognato che vissuto veramente, soffocato dalle molte remore e dai troppi condizionamenti accumulati nel corso di una vita. 
     
    ------------------------------------------------ 
     
    “…non so se avrai mai la voglia o il tempo di leggere questa sintesi delle quasi 800 email che ci siamo scambiati, spesso più volte al giorno, in un anno di conoscenza. Ho riportato le più significative cercando di individuare i vari periodi ma ti confesso che a un certo punto temo di aver perso il conto delle volte che ci siamo lasciati e ripresi… G.” 
     
     
     
    … mi piace tanto sognare, creare, 
    e vivere nelle mie creazioni... 
    vuoi esserne UNA??? 
     
     
     
    …rimani a far parte dei miei sogni… 
    …la MIA VITA è tutta lì! Nei sogni! 
    (Paola)
    Show book
  • Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life - cover

    Know Your Mind Transform Your...

    Fiorella Rustici

    • 0
    • 1
    • 0
    Learn how the memories recorded in your mind interfere with your life and with your choices. This book will guide you to look at your life from a completely new perspective, i.e. from the knowledge of Mental Mechanisms and of the way they work. You will understand what Genetic Memories are and how they impinge on your life; and thanks to the practical exercises provided, you will be able to modify the genetic memories that are harming you. Through this New Knowledge you will find out: - how past lives and genetic memories influence your life choices - what are the laws shaping a person’s character and how one’s negative features may be transformed into positive ones - the great power of ethical conduct, and how to rid yourself of guilt feelings - how to protect yourself from your own negativity and from other people’s - how to recover your Love and Dignity as a Spiritual Being using your Understanding - how to be happy and find balance and harmony within yourself This book is for people who are looking for the real causes of their spiritual malaise and are not satisfied with just temporarily and partially removing its symptoms; it is designed for those who want to get free from past experiences blocking them, and want to start to consciously build their own future. A book which will help you get back your due: Yourself, the love, joy and happiness of being and living.
    Show book
  • Ayurveda - Vita Salute e Longevità - Manuale introduttivo alla medicina e all'alimentazione ayurvedica - cover

    Ayurveda - Vita Salute e...

    Robert Svoboda

    • 0
    • 0
    • 0
    Riconquista e mantieni la salute attraverso il triplice approccio dell’ayurveda: fisico, psicologico e spirituale. 
    Basata sull'impiego di erbe medicinali, sulla corretta alimentazione e sulla purificazione del corpo, ma soprattutto sull'osservanza di una filosofia spirituale dell'esistenza, la medicina ayurvedica contempla non soltanto il trattamento terapeutico, ma anche la cura della persona nella sua globalità, con una particolare attenzione alla prevenzione. 
    Robert Svoboda, uno dei massimi esperti di medicina ayurvedica, ci presenta le principali caratteristiche dell’ayurveda prendendone in considerazione i vari aspetti che vanno dalla costituzione fisica dell’essere umano (dosha) alle abitudini salutari quotidiane, dai cicli della vita (cosmici e umani) a quelli fisiologici e mentali (sonno, sessualità, digestione, psiche, gravidanza ecc.), dal concetto di samskara (“fare bene”) alla stagionalità dei cibi, dalle associazioni alimentari alla qualità degli alimenti, dalle cause delle malattie e i loro sei stadi (accumulazione, aggravamento, inondazione, localizzazione, manifestazione, specializzazione) ai metodi diagnostici ayurvedici e alle terapie secondo i dosha. 
     
    L’opera, inoltre, propone: 
    preziose schede con le qualità curative di numerose erbe riportate in ordine alfabetico 
    una parte dedicata alla farmacologia per la preparazione delle piante (succo, pasta, decotti, polveri, vini, compresse ecc.) e dei minerali 
    un prontuario terapeutico di alcune specifiche malattie (diarrea, febbre, diabete, malattie respiratorie, problemi cardiaci, cancro, malattie osteomuscolari ecc.) 
    utili consigli alimentari, fisici, terapeutici e spirituali per ringiovanire. 
     
    L'autore 
    Il dottor Robert Svoboda è stato il primo occidentale a laurearsi in medicina ayurvedica (presso l’Università di Pune) e a essere autorizzato a esercitare l’ayurveda in India. 
    Ha studiato inoltre yoga, astrologia vedica, tantra e altre forme della tradizione classica indiana presso il suo mentore, il maestro Aghori Vimalananda. 
    Autore di numerosi libri, ha viaggiato in molti Paesi, tenendo conferenze e seminari dedicati all’ayurveda.
    Show book