Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Solo rabbia (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 2) - cover

Solo rabbia (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 2)

Rylie Dark

Publisher: Rylie Dark

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

SOLO RABBIA (Thriller con l’agente Sadie Price) è il secondo romanzo della nuova serie avvincente di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller, e sequel di SOLO OMICIDIO (primo volume).

L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.

L’agente speciale dell’FBI Sadie Price si è appena ripresa dal suo ultimo incarico quando le viene assegnato un nuovo caso urgente: la raccapricciante scoperta di donne morte, i cui cadaveri sono ritrovati nelle stive dei pescherecci, mezzi mangiati dai granchi.

Sadie, bloccata ad Anchorage per l’inverno e intenzionata a rimanere, deve formare una precaria alleanza con lo sceriffo Logan Cooper e la proprietaria del bar, se vuole penetrare il gelido muro degli abitanti emarginati del posto. Alla scoperta del porto e dei burberi lavoratori che lo frequentano, Sadie è alla ricerca di risposte a questa apparentemente irrisolvibile serie di omicidi e ai misteri del suo stesso passato.

I presunti sospetti abbondano nel paesaggio remoto e spietato dell’Alaska. Ma questo non è un tipico assassino e dargli la caccia potrebbe rivelarsi difficile anche per un’agente brillante come Sadie. In un gioco mortale di inseguimenti, Sadie si dimostrerà all’altezza di questo serial killer?

O si rivelerà essere la sua rovina?

La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 

Il terzo volume nella serie — SOLO SUA — è ora disponibile.
Available since: 01/17/2022.

Other books that might interest you

  • Uomini in gabbia - Un altro caso per la pm Chas Riley - cover

    Uomini in gabbia - Un altro caso...

    Simone Buchholz

    • 0
    • 1
    • 0
    Sono giorni difficili per la pm Chas Riley. Troppo alcol, troppe sigarette e rotture sentimentali difficili da digerire. Un incidente mortale che non le vuole uscire dalla
    
    testa e ora questo bizzarro caso di gogna pubblica. A distanza di pochi giorni, due alti dirigenti sono stati lasciati nudi e storditi dentro una gabbia davanti alla sede del loro gruppo editoriale. La soluzione è tutt'altro che ovvia e Chas e il suo nuovo imperscrutabile collega Ivo Stepanovic si troveranno a indagare tra le dolci colline della Baviera, dove sono sepolti odiosi segreti.
    Show book
  • Conception-La Genesi della Perfezione - cover

    Conception-La Genesi della...

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DEGLI HYPERBOOK!Un hyperbook  un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondit, danno pi ricchezza e dinamicit alla storia. Inoltre le frasi pi semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura. La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospesoiCrewPlay.comSar difficile resistere alle qualit che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno dazione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.Amante di Libri BlogAnche stavolta la dinamicit e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si  rivelata una ventata daria fresca.La Testa fra i Libri BlogTRAMADue donne divise. Due donne diverse. Eugenie  una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.Solo un uomo potr far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovr portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.Lombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa  la perfezione?Conception  il prequel di Absorption  I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
    Show book
  • Lo Chef della Polonia - cover

    Lo Chef della Polonia

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello che sto per raccontare, è esattamente il frutto dei miei ricordi. La storia più incredibile che io abbia mai vissuto, nonostante faccia parte del corpo di Gendarmerie Nationale (Polizia Nazionale Francese) da più di trent’anni. Alcuni di voi potrebbero pensare che sia esagerato ma, per non dimenticare di includere nessun dettaglio, mi sono affidato al mio taccuino, che porto sempre con me quando partecipo a qualche investigazione ufficiale. 
    Il mio ruolo nella Interpol può sembrare di rilievo, ed ancora di più dopo aver ricevuto due medaglie all’onore: la Medaille d’Honneur de la Police Nationale (Medaglia d’Onore della Polizia Nazionale) e la Croix d`Honneur du Policier Européen (Croce d’Onore della Polizia Europea) ma, nonostante i miei odierni successi, il mio inizio non può essere definito del tutto glorioso.
    Show book
  • Anestesia - cover

    Anestesia

    Francisco Garófalo

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver perso la madre il giorno del parto ed essere stato abbandonato dal padre, Lorenzo viene portato a vivere con sua zia che prende la decisione di rinchiuderlo in collegio. Lì il piccolo Lorenzo sarà testimone di abusi infantili e di misteriosi omicidi. Questi imprevisti permettono alla vita di Lorenzo di imbattersi in una svolta imprevedibile portando alla luce un`eredità di famiglia. 
    Dopo aver vissuto tutta la sua gioventù in difficoltà, il giovane Lorenzo riceve un`eredità. Tuttavia, sprecherà la sua fortuna e con le ultime risorse tenterà di diventare un poliziotto con l`intento di svelare alcuni misteriosi omicidi di cui è stato testimone, di trovare i responsabili e di consegnarli alla giustizia. In questa ricerca perversa, Lorenzo finirà per trovare l`amore della sua vita e rimetterà in carreggiata il suo destino verso la sua fine.
    Show book
  • Cosmetica del nemico - cover

    Cosmetica del nemico

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 2
    • 0
    Tutto comincia nella sala d'attesa di un aeroporto, un passeggero legge per ingannare l'attesa. Ma è lui la vittima designata, è sufficiente parlargli per far scattare la trappola. Tutto finisce nella sala d'attesa di un aeroporto. Un giallo? Forse. Certamente un'indagine sulla doppiezza dell'uomo e sulla sua cecità, condotta in dialoghi mozzafiato.
    Show book
  • L'uomo Dagli Occhi Glauchi - cover

    L'uomo Dagli Occhi Glauchi

    Patrizia Debicke van der Noot

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico, un mistero da svelare, che si svolge tra Venezia e Roma, nella seconda metà del Cinquecento. Appassionante, pieno di intrighi, complotti, amicizie e amori, in cui la veridicità storica fa da cornice al romanzo. Il ritratto L'uomo dagli occhi glauchi è  di Tiziano  ed è quello... come dice sempre la scrittrice, a Palazzo Pitti, Sala Apollo, primo stupendo ritratto a sinistra. Quadro spesso ambasciatore fiorentino in  tanti Musei Esteri.
    Show book