Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sola? No Yoga - cover

Sola? No Yoga

Annalena Paleari

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Questo libro ti darà la chiave necessaria per entrare in te stessa e cambiare ciò che non ti piace. L'Universo ha bisogno di te e del tuo aiuto.
Available since: 07/16/2014.

Other books that might interest you

  • Leggi dello sviluppo personale (serie di 2 libri) - cover

    Leggi dello sviluppo personale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il primo passo è sempre il più difficile. La vostra mente creerà tutti i tipi di scenari per impedirvi di fare quel primo passo spaventoso verso il vostro obiettivo. 
      
    Ma questo non significa che sei un codardo. È solo il modo in cui il tuo cervello reagisce. 
      
    A volte devi ascoltare ciò che il tuo cuore ha da dire e farlo e basta. Tutto il resto sarà molto più facile una volta superato il primo ostacolo e cioè ignorare i terribili avvertimenti del tuo cervello e seguire il tuo istinto. Si tratta semplicemente di fare quel salto di fede. 
    Fare qualcosa non deve essere sempre fisico 
      
      
    Non confondere la necessità di agire con il fare letteralmente o fisicamente qualcosa. Ci sono molti altri modi per agire senza nemmeno alzare un dito. A tal proposito, considerate l'atto di pianificare. 
      
     Non è mai saggio cercare di raggiungere un obiettivo senza un piano. È molto importante che tu faccia un piano passo dopo passo per raggiungerlo. Un buon piano tiene conto di tutte le potenziali conseguenze, così come di tutte le possibili strade che puoi prendere per raggiungere il tuo obiettivo.
    Show book
  • Conoscere la legge di attrazione (serie di 2 libri) - cover

    Conoscere la legge di attrazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L'ansia è Donna - Impara Come Identificare ed Eliminare la Gelosia i Pensieri Negativi e Risolvere i Conflitti nelle Relazioni: la Paura Della perdita Spesso Causa Danni Senza le Giuste Cure - cover

    L'ansia è Donna - Impara Come...

    Michelle Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Le relazioni sanno come essere difficili ma tu non demordi. Sei più forte di quanto credi.In questo libro, verrai presa per mano alla scoperta dei motivi di alcune delle sensazioni nei confronti di te stessa e della tua cerchia di conoscenti, e da cosa sono originate.Capirai dov'è il problema e ti fornirò semplici ma potenti tecniche di autoguarigione per ottenere un’ inscalfibile autostima e affrontare con sicurezza ogni contesto sociale. Abbandonerai la paura delle tempeste, perchè imparerai a guidare la tua nave...Ecco un'anteprima di ciò che troverai all'interno:Il vero significato dell’ansia e perchè è necessario scoprirlo per trovare la tua serenità - La maggior parte delle persone non lo conosce!Quali sono le cause scatenanti delle crisi d’ansia e come trattarle per lasciartele finalmente alle spalleEsercizi pratici e Quiz coinvolgenti per identificare i comportamenti che ti stanno allontanando dal benessereLe differenze principali tra gelosia e paura dell'abbandono e i segni caratteristici per coglierle immediatamenteLa singola tecnica di auto-guarigione in grado di eliminare la gelosia dalla tua vita e sviluppare un’impenetrabile fiducia in te stessaE molto, molto di più...Se sei stanca di essere sommersa da emozioni pesanti, allora tutto quello che devi fare è semplice:Prendi ora la tua copia e riconquista il controllo della tua vita!
    Show book
  • 30 giorni di motivazione allinea la mente il corpo e lo spirito - trasforma il rmate in una persona positiva! diventare una persona positiva! - cover

    30 giorni di motivazione allinea...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    30 GIORNI DI MOTIVAZIONEALLINEA LA MENTE , IL CORPO E LO SPIRITO!TRASFORMA IL RMATE IN UNA PERSONA POSITIVA! 
      
    Sapevi che puoi CAMBIARE LA TUA VITA semplicemente cambiando i tuoi PENSI? SÌ, questo è ASSOLUTAMENTE VERO! 
    Vi siete mai chiesti come le persone (per lo più sono famose, perché IMPATTO MILIONI DI MILIONI DI PERSONE) siano così CARISMATICHE E TALENTOSE da riuscire a realizzare tutto ciò che si prefiggono di fare nella vita? 
    Pensi che vengano da un altro pianeta? Non proprio. 
    DISCIPLINA E BUONE ABITAZIONI rendono ogni essere umano SOSTANTIVO! 
     VI SFIDIAMO A 30 GIORNI DI MOTIVAZIONE CON QUESTA POTENTE GUIDA E CON LE POSITIVE AFFERMAZIONI QUOTIDIANE!LIVELLO SU!!!!
    Show book
  • Trasformazione Mentale: Attiva il tuo cervello intelligente - cover

    Trasformazione Mentale: Attiva...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto inizia con la mente 
      
      
    Non importa cosa vuoi ottenere nella vita, cosa ti rende felice o come ti aspetti che le cose vadano: tutto inizia nella tua mente. 
      
    Cioè, la tua mente - e la tua mentalità, più specificamente - è responsabile del tuo successo in qualsiasi carriera o attività, di come gli altri ti vedono, della tua salute, della tua forza fisica e persino di quanto sei felice di ciò che hai raggiunto. 
      
    Ogni cambiamento che volete creare nella vostra vita comincia con la decisione di fare quel cambiamento. Questo è sufficiente per dire che ogni cambiamento deve necessariamente venire da dentro, per cominciare. Poi, è la vostra convinzione su quel cambiamento che vi assicura di essere in grado di realizzarlo, la vostra pianificazione e la vostra determinazione. E infine, è la vostra percezione di quel cambiamento che determina se ne siete felici o meno. 
      
    Guardate una qualsiasi delle persone di maggior successo nel mondo. Una cosa che hanno quasi sempre in comune è un impegno e una determinazione assolutamente incrollabili verso ciò che vogliono raggiungere. 
      
    Per esempio, Arnold Schwarzenegger era così determinato a diventare un campione di bodybuilding che si intrufolava in palestra anche nei giorni in cui era chiusa per allenarsi. 
      
    Una volta è anche scappato dalla caserma durante il suo arruolamento per partecipare a una gara. 
      
    Le persone che sono veramente impegnate in ciò che vogliono raggiungere saranno più che felici di alzarsi alle 5 del mattino ogni giorno per fare esercizio, lavorare al loro progetto, ricercare, imparare o allenarsi. Non si stancano mai e non si arrendono mai.
    Show book
  • Le tentazioni - cover

    Le tentazioni

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel primo libro della Bibbia, Genesi, dopo il peccato originale commesso da Adamo ed Eva, Dio prima di mandarli via dal Paradiso fa una cosa che ci spiega i disumani, animaleschi, comportamenti dell`uomo. 
    “Il Signore Dio fece all`uomo e alla donna 
     tuniche di pelli e li vestì”.  
      
    Dio riveste l`uomo con la pelle degli animali e con questo gesto la Bibbia sottolinea che cosa è successo all`uomo dopo il peccato originale. La sua natura originale, primitiva, ricevuta da Dio, è cambiata, si è rivestita con la natura selvaggia. Sembra un regresso nello sviluppo. L`uomo assomiglia non soltanto Dio ma anche...   
    In questo momento mi vengono i brividi... 
    neanche voglio pensare... 
    Però, purtroppo è così. 
    L`uomo si è travestito con la natura del serpente! 
    Già abbiamo capito che l`uomo ha due tendenze nel cuore: 
    quella verso il bene 
    e quella verso il male. 
    Quello che scegliamo dipende da noi! 
    Nell`antica Roma la tendenza a governare il popolo, a parte il terrore, era anche:  
    “pane e giochi”- cioè - divertimento e sensualità.  
    I governatori, per calmare e soddisfare la gente, ogni tanto organizzavano i giochi e offrivano il cibo gratuitamente. Questo trucchetto permetteva loro di tenere la gente sotto controllo, tranquilla e “soddisfatta”. Per avere il controllo, ogni tanto ripetevano questo trucchetto.  
    PROVATE A IMMAGINARE! 
    FUNZIONAVA PERFETTAMENTE!
    Show book