Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Nella testa del narcisista - Come usare le sue armi per sconfiggerlo - cover

Nella testa del narcisista - Come usare le sue armi per sconfiggerlo

Sofia M

Publisher: Alviral

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Scopri come fare a liberarti dagli artigli di un uomo tossico e ricominciare da capo. Anche se al momento può sembrare impossibile, puoi riuscirci, se impari le regole fondamentali del comportamento narcisista. Impara a trattare con il narcisista e a batterlo al suo stesso gioco.
 
In questo libro ho aperto il mio cuore più di quello che avrei mai pensato possibile... ma l'ho fatto perché volevo dare a più donne possibili l’opportunità di imparare dai miei errori ed evitarli, o di guarire come sono guarita io.
 
Appena avrai finito di leggere questo libro, saprai tutto quello che devi sapere per staccarti da lui e riappropriarti della tua forza di un tempo e della tua felicità.
 
Il mio viaggio verso la guarigione mi ha fatta diventare un'altra. Sono diventata una donna senza paura, pronta a rispondere per se stessa e vivere la vita che merita, e anche tu lo puoi fare.

Other books that might interest you

  • Il Dizionario dell'Anima - cover

    Il Dizionario dell'Anima

    Nicolò Govoni, Riccardo Geminiani

    • 0
    • 1
    • 0
    Un viaggio all’interno dell’anima umana, un libro per chi vuole scoprire tesori dietro, o dentro, le parole e servirsi di esse per tornare a essere felice.
    Da amicizia, bellezza, consapevolezza, creatività, passando per destino, intuizione, gentilezza, libertà, sogno, perdono, resilienza, fino ad arrivare alla parola chiave: amore.
    Show book
  • Tecniche per la vita eterna Volume 1 - Teoria - I sistemi e le metodologie di Grigori Grabovoi - cover

    Tecniche per la vita eterna...

    angelo, Vitale

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo universo eterno è stato costruito secondo un criterio di perfezione che, nella Tecnologia per la Vita Eterna di Grigori Grabovoi, è presente anche all’interno dello schema umano. Un percorso di ripristino di questo livello di perfezione attraverso gli strumenti di gestione della realtà che sono anima, spirito, coscienza, percezione e intelletto. Attraverso questi elementi, l’uomo è in grado di costruire una vita basata sullo stesso livello di armonia e salvezza presente nello schema originario del mondo. La riproduzione di quello schema divino quantistico nella gestione della realtà, permetterà all’individuo di modificare i campi informativi presenti in essa e di crearne di nuovi. Queste tecniche di espansione della coscienza porteranno le generazioni a un livello cellulare in cui non vi sia spazio per l’invecchiamento e la morte fisica. Con la Tecnica per la Vita Eterna, ogni ripristino è possibile, ogni guarigione è possibile, ogni ringiovanimento è possibile.
    Show book