Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dirty Prince - cover

Dirty Prince

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Fynn
Ho intravisto l'ombra di una donna con la coda dell'occhio durante l'esecuzione di una pena di morte.
Avrebbe potuto essere una spia, quindi non ho avuto scelta se non seguirla.
Ho saputo subito che sarebbe diventata mia.  



Anya
Sto solamente cercando di sopravvivere a questa maledetta guerra.
Quando ho sentito delle voci di uomini dall'altra parte del recinto, non ho potuto fare a meno di esserne incuriosita.
Il suono di spari mi ha fatto tornare di corsa al mio campo. Non mi sarei mai aspettata di essere seguita.
Ora questo meraviglioso estraneo mi sta ordinando di andare con lui. Dice che l'unico modo per salvarmi è mettermi incinta. Non sono mai stata con un uomo, ma quando mi guarda con quegli occhi famelici, è difficile dire di no. E non aiuta il fatto che sia un principe stupendo.

Other books that might interest you

  • L’Ancella - Il Monastero Vol 1 - cover

    L’Ancella - Il Monastero Vol 1

    Celia Aaron

    • 1
    • 1
    • 0
    Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.
    
    
    Primo capitolo della trilogia (finale aperto). Il romanzo rientra nel genere dark. Alcune scene e descrizioni possono urtare la sensibilità del lettore.
    Show book
  • Reclamata dall’alfa - cover

    Reclamata dall’alfa

    Kayla Gabriel

    • 1
    • 2
    • 0
    Lucas, un miliardario solitario, ha bisogno di un branco. Il suo lupo vuole che reclami ciò che gli spetta di diritto: potere, prestigio, e quella femmina di lupo che ormai è diventata la sua ossessione. C’è solo una donna degna di essere sua, e Lucas è pronto a sfruttare tutta la propria ricchezza e influenza pur di farla sua.  Aurelia, bella e problematica, non è solo una hacker d’élite in fuga dall’Interpol e dall’NSA. Se Lucas riuscirà a ottenere ciò che vuole, Aurelia sarà destinata ad essere l’unica donna nel suo letto. La sua natura esuberante e la sua lingua tagliente non faranno altro che rendere quella conquista ancora più dolce. Quando infine Lucas e Aurelia si uniscono, la loro intesa si rivela essere esplosiva. E potrebbero ottenere molto più di quanto sperato…     
    Show book
  • Connor - La Tribù Degli Angeli Guardiani - cover

    Connor - La Tribù Degli Angeli...

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un mutaforma e una fateliana (persone con poteri soprannaturali) sullo sfondo di una lotta di potere 
     
    In origine, il mondo era popolato da umani, mutaforma e fateliani. Apparentemente, la pace regnava tra loro. Ma se avessimo graffiato la superficie, avremmo scoperto che la realtà era ben altra: con metodo e pazienza, dei branchi di animorphs ribelli stavano sterminando uno a uno tutti i fateliani. Li fecero sparire dalla faccia della terra. O meglio, questo è ciò che tutti hanno creduto negli ultimi venticinque anni... Mi chiamo Connor, sono l`alfa della tribù degli Angeli Guardiani, incaricato di proteggere i testimoni degli eccessi dei branchi ribelli. Tuttavia, non mi sarei mai aspettato di scoprire che la nuova persona da salvare non è altro che la mia anima gemella tanto attesa e l`ultima della sua specie. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per condurla al sicuro nel mio territorio e farla mia.
     
    Libro 2: Sean
    Show book
  • Complicato - cover

    Complicato

    Becca Berger

    • 0
    • 2
    • 0
    Patrick è il presidente dei Demoni dell’Inferno, il più pericoloso Club di motociclisti di Atlanta. È selvaggio, maleducato e sboccato, con un corpo fatto per il peccato, occhi azzurri e un magnetismo sessuale unico. Può avere qualsiasi donna nel suo letto, tuttavia, ha una regola d’oro: non concede mai il bis, non va letto con la stessa donna per più di due volte. 
    
    
    Stacy ha lottato molto duramente per arrivare dove è ed essere un avvocato prestigioso. È determinata a fare pagare Patrick quello che ha fatto al suo cliente e non le importano le sue connessioni, quanto sia attraente, o che i suoi ormoni si infiammino ogni volta che lo vede. 
    
    
    Durante un incontro casuale in un bar alla periferia della città, però, non riescono più sopportare la tensione che si sprigiona quando sono nella stessa stanza e finiscono nel motel più vicino e questa scappatella avrà conseguenze che intrecceranno pericolosamente le loro vite. 
    
    
    Patrick dovrà prendere una decisione che potrebbe distruggerlo: lottare per la donna che inconsapevolmente gli ha rubato il cuore o lasciarla andare, anche se significa morire lentamente per lei. 
    
    
    Scoprite la storia di Patrick Quinn e Stacy Anderson, una coppia che vi farà vibrare...
    Show book
  • Lasciati andare - cover

    Lasciati andare

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Signor Vance
La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine.
Samara
Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino non cambiò tutto… Dio aiutami tu!
Se uomini arroganti, vergini e momenti di tensione vi intrigano, questo è il libro che fa per voi, continuate a leggere…

    Show book
  • Posseduta Dagli Alfa - Gli Alfa Dell'Omega - cover

    Posseduta Dagli Alfa - Gli Alfa...

    Jayce Carter

    • 1
    • 1
    • 0
    Ci vuole più di un alfa per mettere in ginocchio un’omega. Claire ha giurato di rinunciare a tutti gli alfa, ma quando le indagini sull’omicidio della sua amica la pongono nel mirino di non uno ma tre di loro, la sua determinazione è messa alla prova. Pur desiderando il loro tocco, si rifiuta di innamorarsi. Possono avere il suo corpo, ma proteggerà il suo cuore a ogni costo. Bryce, Joshua e Kaidan non desiderano un’omega tutta per loro, ma non possono resistere alla misteriosa donna che si è introdotta nel loro ufficio. Sono attratti dal suo profumo, le sue curve e il suo sapore, ma bramano più del suo corpo. Saranno necessari gli sforzi di tutti e tre per batterla al suo stesso gioco e convincerla a dare loro una possibilità. Mentre esplorano la loro complicata relazione, la ricerca di Claire dell’alfa assassino li mette tutti in pericolo. Riusciranno a collaborare per affrontare insieme la minaccia o i loro segreti e le loro paure distruggeranno tutto ciò che hanno trovato?Ci vuole più di un alfa per mettere in ginocchio un’omega.
    
    Claire ha giurato di rinunciare a tutti gli alfa, ma quando le indagini sull’omicidio della sua amica la pongono nel mirino di non uno ma tre di loro, la sua determinazione è messa alla prova. Pur desiderando il loro tocco, si rifiuta di innamorarsi. Possono avere il suo corpo, ma proteggerà il suo cuore a ogni costo. 
    
    Bryce, Joshua e Kaidan non desiderano un’omega tutta per loro, ma non possono resistere alla misteriosa donna che si è introdotta nel loro ufficio. Sono attratti dal suo profumo, le sue curve e il suo sapore, ma bramano più del suo corpo. Saranno necessari gli sforzi di tutti e tre per batterla al suo stesso gioco e convincerla a dare loro una possibilità.
    
    Mentre esplorano la loro complicata relazione, la ricerca di Claire dell’alfa assassino li mette tutti in pericolo. Riusciranno a collaborare per affrontare insieme la minaccia o i loro segreti e le loro paure distruggeranno tutto ciò che hanno costruito?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book