Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cinquanta Sfumature Di Jack Kemble - cover

Cinquanta Sfumature Di Jack Kemble

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Disponibili insieme per la prima volta in assoluto. Originariamente pubblicato come due serie separate. Ora puoi ottenere sia la trilogia di Cinquanta sfumature di BDSM di Jack Kemble in un unico cofanetto. 


Cinquanta sfumature di BDSM: Melita ha vissuto una vita affascinante, cresciuta al riparo dalla sua famiglia e amata dal suo migliore amico Liam durante la sua adolescenza. Il suo mondo viene sconvolto quando viene mandata a New York per incontrare l'uomo a cui è stata promessa, il bel miliardario Jack Kemble. Lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha conosciuto per un uomo che non ha mai incontrato si rivela più impegnativo di quanto Melita avrebbe potuto immaginare, specialmente quando Jack le chiede di trascorrere una settimana in una scuola BDSM in California. 


Jack Kemble è il seguito della trilogia di Cinquanta sfumature di BDSM.
Available since: 08/03/2021.

Other books that might interest you

  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book
  • I miracoli dei gatti - cover

    I miracoli dei gatti

    Maria Cristina Bellini

    • 0
    • 0
    • 0
    I MIRACOLI DEI GATTI, di Maria Cristina Bellini, è una commedia romantica e magica con soprendenti incursioni nel fantasy e nella spiritualità. Vittoria, passata la mezz’età, quando pensa che il proprio matrimonio sia finalmente tranquillo, scopre l'ennesimo tradimento da parte del marito e decide dolorosamente di separarsi, tornando a vivere nella grande casa con giardino in cui è cresciuta. Qui comincia ad accogliere mici in cerca di sistemazione. La sua carissima amica Paola, veterinaria, insieme al marito Enrico, la supporta e l’aiuta non solo nella gestione degli ospiti ma anche a rifarsi una vita. Ogni gatto che passa da casa sua, una volta trovata la destinazione, compie il proprio “miracolo”, migliorando o risolvendo la vita dei suoi conviventi che si trovano in momenti particolari o difficili della loro vita. I racconti dei gatti si sviluppano quindi sullo sfondo delle vicissitudini quotidiane della protagonista alle prese con il cambio di stile di vita, la sua nuova condizione di single, le difficoltà economiche e l'attrazione verso un uomo più giovane. La storia d'amore lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Molti quadretti dei comportamenti dei gatti, che noi esseri umani vediamo come “miracoli” a causa delle coincidenze e casualità che portano alla soluzione nel migliore dei modi, sono basati su fatti veri e ognuno fa capo ad un genere letterario diverso, dall'esoterico alla pet therapy. “I miracoli dei gatti” è un anche un esempio di scrittura creativa con la PNL, programmazione neurolinguistica. I MIRACOLI DEI GATTI, vincitore nel 2014 della seconda edizione del concorso “Il libro nel cassetto”, indetto da Edizioni Moderna - Ravenna, è finalmente disponibile anche in formato audiolibro.
    Show book
  • La ragazza del sole - Le sette sorelle - cover

    La ragazza del sole - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Electra D'Aplièse è una delle modelle più famose del mondo: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l'immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un ambiente in cui contano solo le apparenze. Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L'unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato. Ma c'è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l'importanza di lottare per chi si ama. Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni '40. Un romanzo epico, indimenticabile. © 2019 Giunti Editore S.p.A. © 2020 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Amore senza limite - Saints of Denver - Vol 1 - cover

    Amore senza limite - Saints of...

    Jay Crownover

    • 0
    • 0
    • 0
    Saints of Denver #1.
    Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.
    Show book
  • Una bolla fuori dal tempo - cover

    Una bolla fuori dal tempo

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Quando mi vedrai morto d’amore per te, mia donna, e le mie labbra saranno schiuse, e svuotato dell’anima sarà il corpo… allora, vinta dal dolore e dal rimorso, verrai al mio capezzale e con voce tenera e sommessa dirai: Io sono colei che ti ha ucciso e pentita sono ritornata...”. 
    Due corpi, una sola anima. Un ritorno alla vita un secolo e mezzo dopo la prima volta che annienta i confini imposti dal tempo. Una nuova vita o solo un riscatto. Ma certamente un nuovo amore che sboccia nella rivisitazione aggiornata di un passato ormai estinto. 
    ”UNA BOLLA FUORI DAL TEMPO” è un Romanzo ricco di emozioni, di immagini e di colpi di scena che tiene il lettore incollato fino all`ultima pagina. 
    E se fosse vero che tutti noi viviamo più di una vita? E se crescessimo con la certezza di ricordarne una precedente? 
    Katherine, da tutti chiamata Kate, è una giovane donna italoamericana che vive a New York. Molti sono convinti che abbia problemi mentali, la sua famiglia d’origine compresa. Ma non è così: la sua particola¬rità è che sembra ricordare con assoluta nitidezza i dettagli di una sua vita precedente, vita vissuta in un luogo lontano dalla sua città natale. Ormai trentacinquenne, decide di tornare a Joseph, nella contea di Wallowa, Oregon, dove è cer¬ta di aver vissuto. Cerca il suo passato, ciò che fu la sua anima rinchiusa nel corpo di una donna d’altri tempi. Costretta a fermarsi a Portland per una tempesta, incontra John, con cui percepisce una strana affinità. Lui si offrirà di aiutarla a cercare le tracce di questo passato che non smette di ossessionarla. Un quadro, un bacio, una casa ed un diario scritto da lei stessa nella seconda metà dell’ottocento, tutto converge verso una rivelazione mozzafiato serbata per un finale capace di rendere questo romanzo indimenticabile.
    Show book
  • La cosa più bella - cover

    La cosa più bella

    Mimi Costalunga

    • 0
    • 0
    • 0
    «Se non fossi stato il ragazzo di tua madre, usciresti con me?» 
    Mi chiamo Veronica, ho venticinque anni e sono una pittrice. 
    Pittrice è una parola grossa: non vendo una tela da mesi e per sbarcare il lunario faccio la grafica digitale. È per questo che quando Gabriella Altieri – sì, proprio quella della famosa galleria d’arte! – mi propone di partecipare a una mostra collettiva, non bado nemmeno a chi sia l’artista principale e accetto senza pensarci due volte. 
    Ma ora che sono alla vernice, ho in mano il pieghevole e leggo il nome del famoso scultore mi si gela il sangue: è Ludovico Bassi. 
    Sono dieci anni che non lo vedo. Sarà invecchiato. Ingrassato. Forse calvo. 
    Poi lui entra nella sala e mi rendo conto che non è né grasso né calvo. A dirla tutta, è ancora un figo pazzesco. 
    E mi guarda insistentemente. 
    Ci sta provando? 
    Quasi quasi mi butto. 
    Se non fosse che, l’ultima volta che l’ho visto, io avevo quindici anni e lui era il fidanzato di mia madre.
    Show book