Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Carne: Parte Quattordici - cover

Carne: Parte Quattordici

Sky Corgan

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Sono innamorato di uno degli uomini peggiori di cui potrei essere innamorata, e sento che non posso farci niente." 



Il rifiuto di Lucian di lasciare il Flesh fa sì che Amy continui a mettere in discussione la loro relazione. Condividerlo non sarà facile, e lei non sa se ce l'ha in lei per farlo. 


La pressione è sul lavoro mentre il capo di Amy inizia a stancarsi di Lucian che si trascina con i piedi sul suo progetto di interior design. Sembra che Amy sia tornata all'inizio, dove compiacere Lucian è fondamentale per assicurarsi che la sua carriera sia al sicuro. 


Livello di calore: Lieve 


Questa è la quattordicesima puntata di una serie a episodi.
Available since: 08/13/2021.

Other books that might interest you

  • Non Resta Che Ricominciare - cover

    Non Resta Che Ricominciare

    Emmanuel Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    Svetlana, una giovane donna russa, ritrova Franck, il suo amore del passato, incontrato un’estate a Parigi tanti anni prima. Ma l’amore può facilmente rinascere dopo essere sprofondato nell’indifferenza? 
    Ripercorrendone la storia sentimentale, l’autore fa evolvere il suo personaggio che uscendo dal bozzolo dell’adolescenza deve ricostruire se stesso per affermarsi nel mondo degli adulti. 
    In questo percorso iniziatico e caotico fatto di numerose delusioni sentimentali e di messe in discussione, l`eroina dovrà confrontarsi con i suoi demoni interiori, le sue esitazioni ed i suoi interrogativi per rinascere dai suoi stessi errori come una persona nuova: una donna innamorata e autentica, in tutta la sua grandezza, splendore e femminilità.
    Show book
  • Il Ritorno - Le avventure di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le avventure di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” 
    Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni. 
    I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”. 
    Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui. 
    Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • La ragazza della luna - Le sette sorelle - cover

    La ragazza della luna - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Pa' Salt è morto da sei mesi quando Tiggy – la quinta delle sette sorelle D'Aplièse– accetta un impiego nella riserva naturale di Kinnaird, in Scozia. Il suo compito è occuparsi di una razza felina in via di estinzione per conto di Charlie, l'affascinante proprietario della tenuta. In questo luogo selvaggio e incontaminato, Tiggy stringe nuove amicizie: fondamentale è l'incontro con Chilly, un vecchio gitano che sembra conoscere molti dettagli della sua vita e di quella di sua nonna, la famosa ballerina di flamenco Lucía Amaya Albaycín. Davvero una strana coincidenza... Ma Tiggy, che ha sempre avuto un intuito particolare, sa che niente è casuale. Così, quando sarà pronta a far luce sui segreti del suo passato, non dovrà fare altro che seguire le indicazioni di Pa' Salt e bussare a una porticina azzurra nel Cortijo del Aire, a Granada. © Lucinda Riley, 2018 © 2019 Giunti Editore S.p.A.ti
    Show book
  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 0
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands. 
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie. 
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore? 
    Please note: This audiobook is in Italian.
    Show book
  • Il Ritorno - Le Avventore di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le Avventore di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    VOLUME 1/3”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni.I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”.Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui.Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • Sangue Contaminato (Legami Di Sangue - Volume 7) - cover

    Sangue Contaminato (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Fare un patto con un demone è vincolante, anche se non sai che quella persona è un demone. Sfruttando la cosa a proprio vantaggio, Zachary ha infranto la regola sacra e, di proposito, ha offerto un accordo a Tiara. Sarebbe stato il suo unico amante finché non avesse trovato un vero compagno... che lui intendeva non farle trovare mai. Stringendo il patto, il suo lato oscuro emerge quando Tiara scappa via da lui, pensando di essere sulla lista nera del PIT a causa del suo sangue contaminato. Zachary combatte il fuoco con il fuoco quando scopre che lei si nasconde nelle braccia del nemico.
    Show book